Tornare a sorridere grazie alla mastectomia.
Frosinone, Italia
Salute
Obiettivi:
Parità di genere

Ciao, sono Chris sono un ragazzo trans in terapia ormonale da 1 anno e 3 mesi.

Ho 27 anni e non ricordo più la sensazione di una maglia che si poggia sulla pelle. Non so più cosa voglia dire farsi un bagno al mare, né ricordo più la sensazione che ti dà il momento in cui si indossa un costume. Ormai da anni indosso il binder ( un prodotto che esercita una pressione al petto ed esteticamente elimina la sporgenza del seno) e proprio grazie al suo risultato, riesco ad avere una vita sociale. Ultimamente, nonostante io indossi il binder, ho dei forti picchi di disforia (disagio per il proprio corpo), che psicologicamente mi devastano fino al punto di non mettere il naso fuori casa per settimane.



Dal lato salute del corpo, purtroppo, tutto ha dei pro e dei contro ed il binder, mi sta ormai rovinando la postura, senza contare l'enorme disagio ogni volta che devo lavarmi e mi rendo conto che madre natura, mi ha regalato un seno mai voluto.

Avvio questa raccolta fondi, perché in Italia i tempi per potersi operare di mastectomia, sono davvero lunghi ed io non riesco più ad aspettare altri anni. Vorrei poter avere la possibilità di tornare a respirare e vivere, senza più dolore.

Ringrazio tutti coloro che donando anche solo il costo di un caffè, contribuiranno a regalarmi la libertà tanto sognata e sofferta.

Vi allego un articolo che parla della mia storia : https://www.frosinonetoday.it/attualita/frosinone-cura-ormonale-trans-viaggio-gioia-diventare-chris-mastectomia-vivere.html