Il volto nascosto degli uomini
Cinema

Cosa racconteremo nel cortometraggio

L'uomo da sempre deve dimostrare coraggio, virilità e forza sia nel corpo che nello spirito. Fin dagli albori dell'umanità al bambino si insegna che non si deve piangere, che non deve lamentarsi e che non può dimostrare la sua parte debole perché sono cose da femminucce. Ma siamo sicuri che sia davvero così?

Ormai da anni si sensibilizza a un pensiero differente, a volte in modo forzato ed esagerato, tanto da uscire dalla sensibilizzazione e diventare uno "sfottò", quando in verità basterebbe ascoltare. 

Ecco quindi che "Il volto nascosto degli uomini" vuole raccontare la debolezza, la sofferenza e la difficoltà nell'esprimere i propri sentimenti. Un appello per gli uomini a parlare e un appello per tutto il mondo ad ascoltare, perché solo ascoltando si superano le difficoltà.

Questa necessità di dare voce è emersa già nel precedente cortometraggio dal titolo "Paura della Paura" visionabile ai seguenti YouTube e IGTV. Nel video si esprimono le paure e le ansie del protagonista, ma ciò che emerge sono la forza di esternare i propri sentimenti e la capacità di reagire alle difficoltà per poter rinascere.

Il progetto prende forma: come verranno utilizzati i fondi

Per poter offrire a "Il volto nascosto degli uomini" la miglior qualità possibile abbiamo bisogno del vostro aiuto, che servirà all’acquisto di mezzi professionali necessari per rendere il cortometraggio una produzione che possa competere nei festival internazionali e alla promozione per permettere una maggiore diffusione del nostro messaggio, della nostra voce. Ci sono poi i costi per il trucco, i costumi, gli effetti speciali e le varie spese vive che un cortometraggio comporta: spostamenti, protezioni igienico sanitarie per il Covid-19, ecc.

Chi c'è dietro al progetto: un team tutto di giovani

Dietro a questo progetto ci sono tanti giovani che lavorano senza sosta accomunati dall'amicizia e dalla passione per il Cinema e il Teatro, che hanno scelto di mettersi in gioco portando le loro conoscenze e competenze.

Regista: Luca Vigna Lasina - classe 2003 - Instagram @kalevaofficial

Calciatore (presso USD Quincinetto-Tavagnasco) e musicista da sempre. Il raggiungimento della massima forma accomuna entrambe le passioni tant’è che le giornate si dividono in allenamenti intensivi prima di scuola (CAT presso IIS Cena di Ivrea) e musica doposcuola dalla chitarra alla console da DJ. Il lockdown di marzo è passato con lo sviluppo di vari progetti, musica e video. Il 2020 è stato un anno di studio e progettazione nell’attesa del nuovo anno, il 2021.

Scrittore&Attore: Christian Carere- classe 2003 - Instagram @sichrii

Ho sempre avuto la passione di interpretare… di mutare sempre, di sentirmi sempre qualcun’altro… non perché mi mancasse qualcosa, ma perché ho sempre amato recitare. Ho iniziato a studiare e a maturare la mia passione l’anno scorso, quando sono entrato al Liceo Germana Erba, di Torino, che mi sta permettendo in ogni modo di diventare un’artista a 360 gradi. Ho cambiato circa 4/5 scuole prima di trovare ciò che davvero faccio col cuore, ma ora resta solo che compiere.

Attrice:  Anita Li Calzi - classe 2004 - Instagram @aniii.lc

Direttore Musicale: Paride d'Angelo - classe 2003 - Instagram @paridedangelo

Tecnico Audio e Luci: Alessandro Abdelrazek - classe 1997 - Instagram @blekedj

Assistente regista: Lorenzo Martinetti - classe 2003 - Instagram @_lorenzomarti_

Addetto Stampa: Vincenzo Verteramo - classe 2003 - Instagram @vinci_verte37

Addetto Stampa: Giorgia Vigna Lasina - classe 1996 - Instagram @giorgia_vigna

Siamo a tua disposizione

Per qualsiasi domanda, informazione o curiosità contattaci, saremo lieti di poterti rispondere:

giorgia.vignalasina@gmail.com

+39 3458486417 anche WhatsApp

Linkedin Giorgia

Aggiornamenti (5)
23 March 2021

Siamo quasi giunti al traguardo!

Cari amici e sostenitori,
Siamo oggi portatori di belle e meno belle notizie.
Partiamo dalle meno belle.
La première del cortometraggio Volto Nascosto non si può fare. Abbiamo provato a organizzarla, scrivendo protocolli di sicurezza adatti alla situazione, confrontandoci con un'azienda professionista nella sanificazione e biosicurezza, ma nulla. L'ultima stretta a zona rossa del Piemonte e le ultime notizie di incertezza di uscita dalla zona rossa, ci hanno fatto prendere la dura decisione di non effettuare l'evento.
Per questo tra oggi e domani studieremo un'alternativa a chi come ringraziamento per il suo sostegno aveva il biglietto per la prima del corto.
Però ci siamo, il cortometraggio è pronto! 
"VOLTO NASCOSTO" uscirà alle h.21 del 27 marzo sui canali Instagram e YouTube di ZeroStationAPS.  
E per questo dobbiamo ringraziarvi, perché oggi non saremo qui se voi non aveste creduto in noi.

Ma non sono finite qui le notizie. Abbiamo altre due cose importanti da darti.
Il 28 febbraio 2021 sono state messe le firme di tutti i membri fondatori sullo statuto e sull'atto costitutivo di ZeroStationAPS (Associazione di Promozione Sociale). Stiamo concludendo l'affiliazione a CSEN per ricevere il riconoscimento nazionale come Associazione di Promozione Sociale.

La notizia più bella è arrivata ieri sera. "Paura della Paura", il primo corto di Christian e Luca, ha vinto il Concorso VideoCinema&Scuola. 

Detto ciò vi ringraziamo moltissimo, per noi ogni vostro piccolo aiuto è una grande mano per continuare a sognare... grazie mille ragazzi !

Leggi tutto
11 January 2021

156 volte grazie

Non riusciamo a trovare le parole per dirvi quanto siamo felici del risultato raggiunto. 

Questo è stato possibile grazie a ognuno di voi e non sapremo mai quanto ringraziarvi. Ci state offrendo la possibilità di realizzare i nostri sogni e di inseguire le nostre passioni.

E per farvi capire quanto importante sia per noi questo momento vogliamo riportarvi le battute del film "A cena con un cretino" una commedia del 2010 di Jay Roach della scena La Torre dei Sognatori:

"Osate sognare! Fate i sogni più sfrenati! Potete scalare la montagna più alta, o affogare in un bicchier d'acqua, se trovate un bicchiere grande abbastanza, e a chi pensa che ci sia qualcosa di cui non siete capaci, rispondete: Posso Farcela, anzi guardami l'ho appena fatto!"

Da oggi il motto del nostro gruppo è e sarà "Siate dei sognatori" e vogliamo che sia anche il vostro motto.

Quindi: Siate dei sognatori!


Team Volto Nascosto


PS: ci trovate su instagram con il nome voltonascosto_official


02 January 2021

Grazie a te che credi in noi

Grazie, grazie e ancora grazie per credere nel nostro progetto! Finalmente possiamo dirlo: Il Volto Nascosto degli Uomini ha raggiunto e superato il 100% in soli 11 giorni.

Tutto questo è stato possibile grazie a tutti voi che avete letto, creduto, sostenuto e condiviso il progetto.

Ci potremo godere tutti assieme tutto questo, ma non è finita qui: possiamo superare il 100% e andare oltre?

Ci sono ancora 8 giorni di raccolta fondi aperta e tutto quello che verrà raccolto, da oggi in avanti, andrà sul fondo dell'associazione giovani che verrà presto aperta.

Grazie da tutto il team!

29 December 2020

AAA CERCASI

Oggi vogliamo dirvi grazie. Siamo giunti in soli 7 giorni alla somma di 560 euro pari al 70% della somma necessaria per poter portare a termine il progetto. 

Abbiamo voluto ricercare in 560 un significato. Abbiamo fatto una ricerca veloce su quale fosse l'articolo 560 del codice civile, abbiamo poi fatto una ricerca storica, per poi renderci conto che 560 in verità è un numero che rappresenta molto bene la nostra situazione attuale. Scopriamolo assieme!

5 sono gli articoli usciti sulla stampa quotidiana locale e regionale

6 sono gli articoli pubblicati su blog e stampa digitale [li trovate elencati sotto]

0 è la nostra voglia di fermarci e ci auguriamo sia anche la vostra


Ma non vogliamo fermarci qui! Vogliamo sfondare il muro degli 800€. Sappiamo che ci avete già supportato e che credete in noi, ma abbiamo ancora bisogno di un vostro piccolo sforzo. Quello che vi chiediamo è di divulgare con amici e parenti il progetto così che riusciamo a raggiungere gli obiettivi.


AAA CERCASI

Fino alla chiusura della raccolta, posticipata oggi al 10 gennaio 2021, non possiamo sapere chi ha donato e quanto. Noi leggiamo come voi i vostri nickname, ma nulla di più per la tutela della tua di privacy. Quindi siamo alla ricerca dei 2 donatori con la ricompensa della diretta sul set (35€). Vi chiediamo di mettervi in contatto con Giorgia su WhatsApp al3458486417 o via mail a giorgia.vignalasina@gmail.com


Link degli articoli digitali

TorinoNews24

Corriere Spettacolo

Lezioni di Spettacolo

Piemonte Life

Obiettivo News

La Sentinella del Canavese


24 December 2020

La troupe al completo

Al lancio del crowdfunding vi abbiamo presentato i membri della troupe, ma ci sono altre persone che per motivi legati alla pandemia non possono essere sempre presenti, ma senza i quali il progetto non sarebbe possibile. Oggi vogliamo presentarveli tutti.

Il primo che vi presentiamo è Zackari Delmas un ragazzo di 15 anni, che ha contribuito anche alla realizzazione del primo cortometraggio. Studente al liceo teatrale, coltiva la sua passione per il teatro e il cinema anche al di fuori della scuola. Ama tutto ciò che ha lo scopo di trasmettere emozioni, per questo impiega tutte le sue energie nella realizzazione di svariati progetti con i suoi amici, in poche parole ama alla follia l'arte.

Poi abbiamo David, scrittore del testo della canzone del progetto. David Daryl Miceli, ha 15 anni e nella vita gli piace esprimersi. Ha sempre adorato l'arte in generale, ma in particolare la recitazione che studia con passione da otto anni. Adora anche ballare e cantare ed è per questo che frequenta un liceo dedicato all'arte.

Filippo Catania un giovane di soli 16 anni, che all'età di 15 anni si è trasferito da Milano a Torino per seguire il suo sogno: il mondo dello spettacolo. Studia al Liceo Germana Erba, una scuola speciale per attori, ballerini e cantanti. In particolare il suo sogno è quello di cantare; mettere il mondo in una canzone e portare questo mondo a tutte le persone. Perché la musica per lui, è condivisione, è raccontarsi una storia senza che sia la stessa, è amore, è felicità, è tristezza. È come respirare nello spazio.

Asia Vitale ha solo 15 anni ma fin da piccola grazie al suo babbo è nata la passione per l'arte, il teatro, e maggiormente la scrittura. Per lei sono sempre stati un modo per comunicare e distaccarsi dalla realtà. Con il liceo Germana Erba sta coltivando il suo sogno di diventare un'artista e di far diventare questa sua passione una realtà, un vero e proprio lavoro.

Ci sono poi Margherita, Tuan, Rino e Andrea. Margherita sarà la voce femminile della canzone del progetto e Tuan il bassista. Rino invece nelle sue giornate libere da lavoro e scuola aiuterà la troupe con le riprese. Infine Andrea, il collega di lavoro di Alessandro, che anche in questo progetto lo supporta in tutta la parte tecnica di luci.


Vorremmo tanto avere una foto di tutti noi assieme, ma in questo 2020 un po' tutto particolare non ci è concesso. Chissà se riusciremo a farla nel 2021. 

Stay Tuned! 

Buon Natale da tutti noi!


Vedi tutti gli aggiornamenti
Commenti (0)
1.250 €
Obiettivo 800 €
36
Sostenitori
0
Condivisioni
Giorgia Vigna Lasina
5€ - 11 mesi fa
Giorgia Vigna Lasina
100€ - 11 mesi fa
Valerio Motta Fre
10€ - 11 mesi fa
Scegli una ricompensa
5€ o più

Verrai aggiunto alla mailing list dove ti informeremo sull'avanzamento lavori e risponderemo a qualsiasi tua curiosità

10€ o più

Ringraziamento speciale sui profili social del team + precedente

15€ o più

Il tuo nome comparirà nei titoli di coda del corto + precedenti

25€ o più

Ricevi una cartolina con dedica direttamente a casa tua + precedenti

35€ o più

Facciamo una video diretta durante le riprese + precedenti

Avremmo voluto ospitarti volentieri durante le riprese ma causa COVID non ci è possibile, ma potrai assistere al backstage grazie a una video chiamata in diretta.

45€ o più

Ricevi direttamente a casa la locandina autografata + precedenti

60€ o più

Assieme alla locandina ricevi il DVD del corto + precedenti

70€ o più

Biglietto esclusivo per l'anteprima del corto + precedenti

85€ o più

Sei nominato nei titoli di coda come "Sostenitore d'onore" + precedenti

100€ o più

Potrai esporre un tuo prodotto all'interno del film, sarai nominato come "Sostenitore King" nei titoli di coda e avrai un biglietto in fila esclusiva per l'anteprima del corto. Il giorno dell'anteprima riceverai un gift box con sorprese.

Nota Bene: Prima di acquistare questo pacchetto si prega di scrivere a giorgia.vignalasina@gmail.com

200€ o più

Esposizione DELUX: potrai esporre un tuo prodotto all'interno del film + avrai una menzione speciale nei titoli di coda con logo + i membri del team esporranno sui propri canali social il tuo prodotto + avrai un biglietto in fila esclusiva per l'anteprima del corto + gift box DELUX con sorprese.

Nota Bene: Prima di acquistare questo pacchetto si prega di scrivere a giorgia.vignalasina@gmail.com

Cinema

Cosa racconteremo nel cortometraggio

L'uomo da sempre deve dimostrare coraggio, virilità e forza sia nel corpo che nello spirito. Fin dagli albori dell'umanità al bambino si insegna che non si deve piangere, che non deve lamentarsi e che non può dimostrare la sua parte debole perché sono cose da femminucce. Ma siamo sicuri che sia davvero così?

Ormai da anni si sensibilizza a un pensiero differente, a volte in modo forzato ed esagerato, tanto da uscire dalla sensibilizzazione e diventare uno "sfottò", quando in verità basterebbe ascoltare. 

Ecco quindi che "Il volto nascosto degli uomini" vuole raccontare la debolezza, la sofferenza e la difficoltà nell'esprimere i propri sentimenti. Un appello per gli uomini a parlare e un appello per tutto il mondo ad ascoltare, perché solo ascoltando si superano le difficoltà.

Questa necessità di dare voce è emersa già nel precedente cortometraggio dal titolo "Paura della Paura" visionabile ai seguenti YouTube e IGTV. Nel video si esprimono le paure e le ansie del protagonista, ma ciò che emerge sono la forza di esternare i propri sentimenti e la capacità di reagire alle difficoltà per poter rinascere.

Il progetto prende forma: come verranno utilizzati i fondi

Per poter offrire a "Il volto nascosto degli uomini" la miglior qualità possibile abbiamo bisogno del vostro aiuto, che servirà all’acquisto di mezzi professionali necessari per rendere il cortometraggio una produzione che possa competere nei festival internazionali e alla promozione per permettere una maggiore diffusione del nostro messaggio, della nostra voce. Ci sono poi i costi per il trucco, i costumi, gli effetti speciali e le varie spese vive che un cortometraggio comporta: spostamenti, protezioni igienico sanitarie per il Covid-19, ecc.

Chi c'è dietro al progetto: un team tutto di giovani

Dietro a questo progetto ci sono tanti giovani che lavorano senza sosta accomunati dall'amicizia e dalla passione per il Cinema e il Teatro, che hanno scelto di mettersi in gioco portando le loro conoscenze e competenze.

Regista: Luca Vigna Lasina - classe 2003 - Instagram @kalevaofficial

Calciatore (presso USD Quincinetto-Tavagnasco) e musicista da sempre. Il raggiungimento della massima forma accomuna entrambe le passioni tant’è che le giornate si dividono in allenamenti intensivi prima di scuola (CAT presso IIS Cena di Ivrea) e musica doposcuola dalla chitarra alla console da DJ. Il lockdown di marzo è passato con lo sviluppo di vari progetti, musica e video. Il 2020 è stato un anno di studio e progettazione nell’attesa del nuovo anno, il 2021.

Scrittore&Attore: Christian Carere- classe 2003 - Instagram @sichrii

Ho sempre avuto la passione di interpretare… di mutare sempre, di sentirmi sempre qualcun’altro… non perché mi mancasse qualcosa, ma perché ho sempre amato recitare. Ho iniziato a studiare e a maturare la mia passione l’anno scorso, quando sono entrato al Liceo Germana Erba, di Torino, che mi sta permettendo in ogni modo di diventare un’artista a 360 gradi. Ho cambiato circa 4/5 scuole prima di trovare ciò che davvero faccio col cuore, ma ora resta solo che compiere.

Attrice:  Anita Li Calzi - classe 2004 - Instagram @aniii.lc

Direttore Musicale: Paride d'Angelo - classe 2003 - Instagram @paridedangelo

Tecnico Audio e Luci: Alessandro Abdelrazek - classe 1997 - Instagram @blekedj

Assistente regista: Lorenzo Martinetti - classe 2003 - Instagram @_lorenzomarti_

Addetto Stampa: Vincenzo Verteramo - classe 2003 - Instagram @vinci_verte37

Addetto Stampa: Giorgia Vigna Lasina - classe 1996 - Instagram @giorgia_vigna

Siamo a tua disposizione

Per qualsiasi domanda, informazione o curiosità contattaci, saremo lieti di poterti rispondere:

giorgia.vignalasina@gmail.com

+39 3458486417 anche WhatsApp

Linkedin Giorgia

Aggiornamenti (5)
23 March 2021

Siamo quasi giunti al traguardo!

Cari amici e sostenitori,
Siamo oggi portatori di belle e meno belle notizie.
Partiamo dalle meno belle.
La première del cortometraggio Volto Nascosto non si può fare. Abbiamo provato a organizzarla, scrivendo protocolli di sicurezza adatti alla situazione, confrontandoci con un'azienda professionista nella sanificazione e biosicurezza, ma nulla. L'ultima stretta a zona rossa del Piemonte e le ultime notizie di incertezza di uscita dalla zona rossa, ci hanno fatto prendere la dura decisione di non effettuare l'evento.
Per questo tra oggi e domani studieremo un'alternativa a chi come ringraziamento per il suo sostegno aveva il biglietto per la prima del corto.
Però ci siamo, il cortometraggio è pronto! 
"VOLTO NASCOSTO" uscirà alle h.21 del 27 marzo sui canali Instagram e YouTube di ZeroStationAPS.  
E per questo dobbiamo ringraziarvi, perché oggi non saremo qui se voi non aveste creduto in noi.

Ma non sono finite qui le notizie. Abbiamo altre due cose importanti da darti.
Il 28 febbraio 2021 sono state messe le firme di tutti i membri fondatori sullo statuto e sull'atto costitutivo di ZeroStationAPS (Associazione di Promozione Sociale). Stiamo concludendo l'affiliazione a CSEN per ricevere il riconoscimento nazionale come Associazione di Promozione Sociale.

La notizia più bella è arrivata ieri sera. "Paura della Paura", il primo corto di Christian e Luca, ha vinto il Concorso VideoCinema&Scuola. 

Detto ciò vi ringraziamo moltissimo, per noi ogni vostro piccolo aiuto è una grande mano per continuare a sognare... grazie mille ragazzi !

11 January 2021

156 volte grazie

Non riusciamo a trovare le parole per dirvi quanto siamo felici del risultato raggiunto. 

Questo è stato possibile grazie a ognuno di voi e non sapremo mai quanto ringraziarvi. Ci state offrendo la possibilità di realizzare i nostri sogni e di inseguire le nostre passioni.

E per farvi capire quanto importante sia per noi questo momento vogliamo riportarvi le battute del film "A cena con un cretino" una commedia del 2010 di Jay Roach della scena La Torre dei Sognatori:

"Osate sognare! Fate i sogni più sfrenati! Potete scalare la montagna più alta, o affogare in un bicchier d'acqua, se trovate un bicchiere grande abbastanza, e a chi pensa che ci sia qualcosa di cui non siete capaci, rispondete: Posso Farcela, anzi guardami l'ho appena fatto!"

Da oggi il motto del nostro gruppo è e sarà "Siate dei sognatori" e vogliamo che sia anche il vostro motto.

Quindi: Siate dei sognatori!


Team Volto Nascosto


PS: ci trovate su instagram con il nome voltonascosto_official


02 January 2021

Grazie a te che credi in noi

Grazie, grazie e ancora grazie per credere nel nostro progetto! Finalmente possiamo dirlo: Il Volto Nascosto degli Uomini ha raggiunto e superato il 100% in soli 11 giorni.

Tutto questo è stato possibile grazie a tutti voi che avete letto, creduto, sostenuto e condiviso il progetto.

Ci potremo godere tutti assieme tutto questo, ma non è finita qui: possiamo superare il 100% e andare oltre?

Ci sono ancora 8 giorni di raccolta fondi aperta e tutto quello che verrà raccolto, da oggi in avanti, andrà sul fondo dell'associazione giovani che verrà presto aperta.

Grazie da tutto il team!

29 December 2020

AAA CERCASI

Oggi vogliamo dirvi grazie. Siamo giunti in soli 7 giorni alla somma di 560 euro pari al 70% della somma necessaria per poter portare a termine il progetto. 

Abbiamo voluto ricercare in 560 un significato. Abbiamo fatto una ricerca veloce su quale fosse l'articolo 560 del codice civile, abbiamo poi fatto una ricerca storica, per poi renderci conto che 560 in verità è un numero che rappresenta molto bene la nostra situazione attuale. Scopriamolo assieme!

5 sono gli articoli usciti sulla stampa quotidiana locale e regionale

6 sono gli articoli pubblicati su blog e stampa digitale [li trovate elencati sotto]

0 è la nostra voglia di fermarci e ci auguriamo sia anche la vostra


Ma non vogliamo fermarci qui! Vogliamo sfondare il muro degli 800€. Sappiamo che ci avete già supportato e che credete in noi, ma abbiamo ancora bisogno di un vostro piccolo sforzo. Quello che vi chiediamo è di divulgare con amici e parenti il progetto così che riusciamo a raggiungere gli obiettivi.


AAA CERCASI

Fino alla chiusura della raccolta, posticipata oggi al 10 gennaio 2021, non possiamo sapere chi ha donato e quanto. Noi leggiamo come voi i vostri nickname, ma nulla di più per la tutela della tua di privacy. Quindi siamo alla ricerca dei 2 donatori con la ricompensa della diretta sul set (35€). Vi chiediamo di mettervi in contatto con Giorgia su WhatsApp al3458486417 o via mail a giorgia.vignalasina@gmail.com


Link degli articoli digitali

TorinoNews24

Corriere Spettacolo

Lezioni di Spettacolo

Piemonte Life

Obiettivo News

La Sentinella del Canavese


24 December 2020

La troupe al completo

Al lancio del crowdfunding vi abbiamo presentato i membri della troupe, ma ci sono altre persone che per motivi legati alla pandemia non possono essere sempre presenti, ma senza i quali il progetto non sarebbe possibile. Oggi vogliamo presentarveli tutti.

Il primo che vi presentiamo è Zackari Delmas un ragazzo di 15 anni, che ha contribuito anche alla realizzazione del primo cortometraggio. Studente al liceo teatrale, coltiva la sua passione per il teatro e il cinema anche al di fuori della scuola. Ama tutto ciò che ha lo scopo di trasmettere emozioni, per questo impiega tutte le sue energie nella realizzazione di svariati progetti con i suoi amici, in poche parole ama alla follia l'arte.

Poi abbiamo David, scrittore del testo della canzone del progetto. David Daryl Miceli, ha 15 anni e nella vita gli piace esprimersi. Ha sempre adorato l'arte in generale, ma in particolare la recitazione che studia con passione da otto anni. Adora anche ballare e cantare ed è per questo che frequenta un liceo dedicato all'arte.

Filippo Catania un giovane di soli 16 anni, che all'età di 15 anni si è trasferito da Milano a Torino per seguire il suo sogno: il mondo dello spettacolo. Studia al Liceo Germana Erba, una scuola speciale per attori, ballerini e cantanti. In particolare il suo sogno è quello di cantare; mettere il mondo in una canzone e portare questo mondo a tutte le persone. Perché la musica per lui, è condivisione, è raccontarsi una storia senza che sia la stessa, è amore, è felicità, è tristezza. È come respirare nello spazio.

Asia Vitale ha solo 15 anni ma fin da piccola grazie al suo babbo è nata la passione per l'arte, il teatro, e maggiormente la scrittura. Per lei sono sempre stati un modo per comunicare e distaccarsi dalla realtà. Con il liceo Germana Erba sta coltivando il suo sogno di diventare un'artista e di far diventare questa sua passione una realtà, un vero e proprio lavoro.

Ci sono poi Margherita, Tuan, Rino e Andrea. Margherita sarà la voce femminile della canzone del progetto e Tuan il bassista. Rino invece nelle sue giornate libere da lavoro e scuola aiuterà la troupe con le riprese. Infine Andrea, il collega di lavoro di Alessandro, che anche in questo progetto lo supporta in tutta la parte tecnica di luci.


Vorremmo tanto avere una foto di tutti noi assieme, ma in questo 2020 un po' tutto particolare non ci è concesso. Chissà se riusciremo a farla nel 2021. 

Stay Tuned! 

Buon Natale da tutti noi!



Per maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo privacy@eppela.com