Eppela è il posto migliore per raccogliere fondi per ciò che ti sta a cuore: una causa, una persona, un progetto, un sogno nel cassetto.
Crea e pubblica la tua raccolta fondi
Definisci lo scopo della tua raccolta fondi
Imposta l’obiettivo
Presenta te stesso e il fine della campagna
Aggiungi un’immagine
o un video
Condividila con le persone che conosci
Posta sui social network
Parlane telefonicamente
Invia SMS e Whatsapp
Condividi tramite mail
Gestisci al meglio le donazioni
Ringrazia i tuoi donatori
Aggiorna tutti sugli sviluppi della tua iniziativa
Preleva il raccolto
Fai diventare i tuoi sogni realtà
Perché scegliere Eppela?
Perché crediamo nelle persone e nelle relazioni umane.
Non siamo un semplice “contenitore di raccolte fondi”, ma una squadra di professionisti pronti ad assisterti sotto ogni aspetto.
Ti aiutiamo a costruire la tua campagna e raggiungere l’obiettivo, e soprattutto ti forniamo gli strumenti per entrare in contatto con le persone che possono essere interessate a sposare la tua causa, la base per costruire il tuo successo.
Per questo ti garantiamo qualcosa che nessuno ha: un team pronto a seguire la tua campagna e consigliarti in ogni sua fase.
In questo modo assicuriamo la più alta percentuale di soddisfazione e riuscita ai nostri organizzatori, senza timore di confronti.
Per noi sei una persona, non un numero.
Eppela è il posto migliore per aprire raccolte fondi
Per pubblicare una campagna su Eppela ci vogliono pochissimi minuti. È davvero facile e veloce.
"L’Europeista" vuol dare voce a chi crede che un'Europa unita e forte rappresenti il miglior destino possibile per l’Italia e i suoi cittadini.
1️⃣ L’Europeista sarà un giornale? No, sarà un uno spazio media e culturale variegato: articoli, video, infografiche, eventi fisici e online.
2️⃣ Chi c’è dietro? Non Soros, sennò non vi chiederemmo soldi (quando arriverà Soros, smetteremo di chiederveli). Il direttore responsabile sarà Piercamillo Falasca, mentre Filippo Rossi sarà direttore editoriale; stiamo poi componendo la (piccolissima) redazione. Alle spalle de L’Europeista ci sarà un’associazione “militante” di europeiste ed europeisti convinti. Come si chiamerà l’associazione? Europafutura. Se vuoi aderire, scrivi a iscrizioni@europafutura.eu con i tuoi dati e un recapito telefonico, ti ricontatteremo entro pochi giorni.
3️⃣ A cosa servono i soldi? Non a pagare Pier e Filippo, che condurranno questa attività gratuitamente, ma la piccola e giovane redazione, le spese tecniche, qualche evento fisico e in prospettiva le analisi e i contenuti più approfonditi, la promozione di campagne e azioni concrete.
4️⃣ Ma c’era bisogno de L’Europeista? La missione de L’Europeista è sensibilizzare i cittadini sull'importanza dell'Unione Europea, promuovendo una narrazione europeista moderna e pragmatica, capace di rispondere alle sfide globali come il declino demografico, l'innovazione tecnologica, il cambiamento climatico, la difesa comune e la gestione delle migrazioni. Il progetto mira a creare una piattaforma di idee che connetta istituzioni, cittadini e giovani europeisti attraverso contenuti di qualità e dibattiti costruttivi.
5️⃣ Anche un piccolo contributo può fare la differenza. Con il tuo aiuto, "L’Europeista" diventerà un luogo e uno strumento di informazione e di dibattito per chi crede nel sogno europeo e vuole renderlo una realtà sempre più solida.