Tutti i progetti
ALETHEIA - il progetto: “musica in sordina, viaggio e sogni condivisi” di Johannes Bickler e Verena Vaglio
Varese, Italia
Musica
Obiettivi:
Il progetto nasce da alcuni brani al pianoforte con sordina, composti a 432Hz da Johannes Bickler, musicista e compositore, e raccolti nell'EP “Mondo di Mezzo”, uscito il 21 Dicembre 2022.
Insieme a Verena Vaglio, comunicatrice ed esploratrice della vita, è nata l’idea di portare le sonorità e l'atmosfera intima e soffusa, evocata dai brani, in contesti caratteristici e raccolti, dove, organizzando concerti dal vivo, si possa creare una relazione più familiare tra compositore e ascoltatori: ecco allora il “Tour Intimo".
Un viaggio nel quale Johannes porta il suo concerto da solista al pianoforte, in case private, agriturismi, e in tutti i luoghi affini che hanno il desiderio di organizzare un’esperienza unica e particolare nel proprio spazio, offrendo ad amici e conoscenti un momento di magico incontro musicale.
Dal 21 dicembre - con l’uscita dell’EP - il Tour Intimo potrà approdare in ogni spazio affine, in tutta Italia!
Potrà essere anche casa tua! :)
Ci piace immaginare che questo progetto, grazie alla musica di Johannes, che ci condurrà nel viaggio e permetterà l’incontro con altri sognatori, permetterà la nascita di scoperte, collaborazioni, supporto reciproco nella realizzazione di sogni e progetti.
La musica e il desiderio di condivisione, diventano così occasione e mezzo per intessere una rete ispirante fatta di piccole realtà che realizzano i propri talenti e che, in sordina, si raccontano; realtà apparentemente indipendenti, ma che riconoscendosi - disvelandosi - collaborando, danno luogo a nuove possibili realtà, e che insieme espandono arte, cultura e bellezza.
Non credete ce ne sia tanto bisogno, oggi più che mai?
Sulla base di tutti gli stimoli ed esperienze che questo viaggio ispirante porterà con sé, uscirà nel dicembre 2023 l'album “Aletheia”, dove musica ed esperienze di vita vissuta, disvelatesi, si intrecceranno.
Se queste poche righe ti hanno in qualche modo ispirato e fatto venir voglia di scoprire di più, probabilmente sei già parte del progetto!
Entra a far parte di questo intreccio di incontri e creazione di nuove realtà, supportandoci!
Il tuo contributo permetterà di affrontare con maggior respiro le spese di produzione, acquisto strumentazione per i concerti e di tutto ciò che sarà necessario per documentare gli incontri che il viaggio porterà!
Se preferisci il bonifico bancario, ecco i dati:
Iban: IT53D0306910810100000004781
Causale: DONAZIONE PROGETTO ALETHEIA
Grazie per il supporto e…ci vediamo in viaggio!
"Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia." Proverbio africano
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
- LE FASI DEL PROGETTO ALETHEIA
1. “Mondo di mezzo” L’uscita dell’EP il 21 dicembre 2022
Questa data simbolica - il solstizio d’inverno, simbolo di rinascita - vuole essere un’ anteprima del nuovo, un assaggio e un souvenir, di quanto Johannes porterà nei concerti che comporranno il Tour Intimo, che avrà inizio lo stesso giorno.
2. “Tour Intimo” dal 21 dicembre 2022
Il viaggio attraverso cui Johannes porterà l’EP in concerti dal vivo, in spazi intimi e raccolti, seguiti da incontri e momenti di dialogo su ciò che l'ascolto ha evocato. Durante il viaggio raccoglieremo storie, progetti, sogni e li narreremo a chi desidera, come noi, costruire un nuovo paradigma di realtà.
Questo viaggio itinerante sarà d’ispirazione per la terza tappa...
3. “Aletheia” Uscita dell’album il 21 dicembre 2023
Esattamente un anno dopo. Note che riassumeranno l’anno trascorso nella condi-visione (condividere una visione): i momenti del viaggio prenderanno forma e diventeranno parte dell’album “Aletheia”.
- COME NASCE IL PROGETTO - LA MUSICA
Questa storia ha inizio nello studio del musicista e compositore Johannes Bickler: era inverno e la situazione mondiale versava in uno stato di grande apprensione e angoscia. Johannes sentiva il bisogno di un suono intimo, caldo, nel quale potersi immergere. Così, una sera qualunque, iniziò a sperimentare il suono del pianoforte con la sordina abbassata.
Qualche sera più tardi, durante e dopo l’ascolto di due bozze di brani, si sentì alleggerito, non più con quella tensione nel corpo e nella mente.
Nacque così la decisione di sviluppare una nuova produzione artistica in cui i suoni del pianoforte con sordina e accordato a 432Hz fossero la caratteristica predominante. Le note sono state poi arricchite da effetti e percussioni che evocano e amplificano l’effetto finale, quello di un viaggio.
«Questo EP è il frutto di un’intuizione che ho chiamato “Mondo di mezzo”. Ogni brano è nato nello stesso periodo di disvelamento che mi ha reso consapevole dell’esistenza del mondo di mezzo, che altro non è che quella terra di nessuno che si trova tra l’intuizione dello spirito e il mondo della materia.» Johannes Bickler
- L’INCONTRO, IL VIAGGIO E IL TOUR INTIMO - IL VIAGGIO
Il viaggio che Johannes desidera evocare è sia quello interiore che quello esteriore; entrambi permettono l’ampliamento dei propri orizzonti. Così è nata l’idea di includere la dimensione del viaggio fisico, sempre stata fonte di vita e ispirazione.
In questo modo si sono intrecciati due aspetti per lui importanti: la sua musica, come mezzo, canale attraverso il quale comunica con il mondo; e il viaggio, fonte di ispirazione, di relazione.
L’incontro con Verena Vaglio, esperta in comunicazione ed esploratrice della vita, ha portato nuovi elementi che hanno ampliato l’intreccio, integrandosi armoniosamente nel progetto.
Le relazioni che il viaggio richiama, insieme alle sonorità e l'atmosfera intima, soffusa e raccolta, evocata dalle nuove composizioni al pianoforte con sordina, hanno fatto nascere in entrambi l'idea e la voglia di portare la presentazione dal vivo dei brani in contesti coerenti con la produzione artistica - quindi caratteristici, raccolti e intimi - dove si potesse creare una relazione più familiare ed una condivisione più attenta con chi fa l'esperienza d'ascolto.
Questo viaggio, che ha preso il nome di Tour intimo, si svolgerà perciò principalmente in case private, agriturismi, residenze artistiche, piccoli teatri e luoghi affini, con pianoforte verticale, in tutta Italia.
- IL VALORE DELL'INCONTRO E L'INTERDIPENDENZA - CONDIVISIONE DI SOGNI
Più si aggiungevano luoghi e persone entusiaste di ospitare il tour, più è diventato chiaro che questi, uniti all'esperienza musicale trasportata dal viaggio, acquisissero nel progetto una certa rilevanza.
Nasce allora un nuovo intento: la valorizzazione degli spazi che ospiteranno il Tour Intimo. Luoghi e persone che li hanno costruiti, abitano, e/o resi vivi, potranno raccontare le proprie storie di realizzazione, che porteremo nel viaggio, raccontandole attraverso dei podcast, per farle conoscere a tutte le persone che incontreremo e che ci seguiranno virtualmente.
Così la musica di Johannes diventa occasione e mezzo per diffondere una rete ispirante fatta di realtà che si realizzano e che, in sordina, si raccontano; realtà apparentemente indipendenti, ma che insieme possono costituire una costellazione che veicola arte, cultura e bellezza in senso lato.
- ALETHEIA IL SIGNIFICATO
Questa parola greca che significa disvelamento è sembrata la più appropriata perché rappresenta perfettamente tutto quello che si è manifestato nella vita di molti, da inizio 2020.
Da allora tutto è cambiato, incluso, per Johannes, il modo di fare, comporre e presentare la sua musica. Questo progetto ne è l’evidenza più concreta.
Il progetto Aletheia si rivela attraverso l’immaterialità e potenza della musica e s’incarna oltre la musica attraverso l’incontro, il dialogo, la condivisione.
Tutti gli stimoli, gli incontri, che questo ambizioso viaggio - lungo un anno - porterà con sé, acquisiranno un senso nuovo: musica ed esperienze di vita vissuta si intrecceranno e daranno vita all'album Aletheia, che uscirà fra un anno, il 21 Dicembre 2023.
- ALTRI MODI PER SUPPORTARE IL PROGETTO
Co-creando un tappa del “Tour Intimo”
Il “Tour Intimo” un vero e proprio tour in cui il musicista e compositore Johannes Bickler porterà la presentazione del nuovo EP “Mondo di mezzo”, con un suo concerto da solista in uno spazio intimo e raccolto.
Potrà essere la tua casa privata, un agriturismo, una residenza artistica, un piccolo teatro, o qualsiasi luogo affine che si presti ad ospitare la performance e dove si possa ricreare un’atmosfera di intimità e di raccoglimento.
La condizione ottimale è che ci sia un pianoforte verticale con la sordina.
Per rendere intimo questo tour la formula ci piacerebbe fosse soprattutto quella del house concert, in cui lo spazio tra l’artista e il pubblico è ridotto, e l’esperienza di ascolto può davvero diventare qualcosa di intimo, che faccia da preludio alla creazione di spazi di condivisione dove vedremo comporsi insieme un tessuto sempre nuovo fatto di momenti e relazioni, di creazione di nuove visioni e prospettive.
Il tour partirà il 21 dicembre 2022.
Sul canale Telegram dedicato puoi seguirne le tappe >> https://t.me/aletheiatourintimo
Se lo desideri puoi contribuire alla realizzazione di questo grande sogno organizzando insieme la prossima tappa del tour!
Mettendo a disposizione oggetti e talenti
Ogni contributo è prezioso!
- Siamo, ad esempio, alla ricerca di un mezzo di trasporto (tipo Doblò o station wagon, o perché no, anche un camper) spazioso abbastanza da contenere tutta la strumentazione utile per le tappe del Tour Intimo, da utilizzare da Gennaio a metà Aprile circa.
- Sei espert@ di social network e vuoi aiutarci a documentare le tappe del progetto?
- Hai un luogo dove ospitarci e condividere una cena, durante il nostro viaggio?
- Vuoi proporre una collaborazione artistica?
Siamo felicissimi di scoprire tutte le possibilità di incontro e supporto reciproco che ancora non riusciamo a immaginare!
Per ulteriori informazioni contattare Verena:
+39 340 2951367 - mail: tour@jobi-music.it
Mostra di più
Aggiornamenti (1)
15 February 2023
Grazie di cuore per il vostro preziosissimo supporto! :)
Il Tour Intimo procede meravigliosamente con nuove tappe, nuovi incontri, nuovi intrecci…
Non perdete le storie di trasformazione e realizzazione che trovate all'interno del nostro podcast “Stella Polare” >> https://www.jobi-music.it/stellapolare
Tutto questo è possibile anche grazie a voi!
Leggi tutto
Commenti (9)

Buoni viaggi!
11/12/2022

Jo, Gas!
09/12/2022

Buon viaggio musicale! Vi auguro tanto successo!
03/12/2022

Auguri per un arricchente esperienza!
30/11/2022

Ti auguro tanto successo per questa tua iniziativa e spero che il tuo tour passi anche da casa mia...
Un abbraccio Cristina
29/11/2022

Sogno e visione. E così si vive davvero ❤️
27/11/2022

yaaa, jooo
22/11/2022

Es lebe das großartige Werk von Johannes Bickler!
21/11/2022

In bocca al lupo ragazzi! Ogni bene e soddisfazione per voi! ❤️
21/11/2022
2.410 €
Obiettivo
10.000 €
55
Giorni rimanenti
15
Sostenitori
12
Condivisioni
Utente Anonimo
500€
- 2 mesi fa
Utente Anonimo
20€
- 3 mesi fa
Utente Anonimo
450€
- 3 mesi fa
Scegli una ricompensa
5€ o più
Ringraziamento e menzione nel diario di viaggio del progetto Aletheia.
12€ o più
Ti inviamo il link per ascoltare in ANTEPRIMA ESCLUSIVA un brano del nuovo EP “Mondo di mezzo” di Johannes Bickler.
Il brano sarà disponibile per l’ascolto su YouTube per mezz’ora, poi si "dissolverà”, per riapparire, insieme all’intero EP, dal 21 Dicembre.
Ascolto in anteprima del brano su YouTube:
- Giovedì 1 Dicembre alle 21:12
- Venerdì 2 Dicembre alle 21:12
20€ o più
EP “Mondo di mezzo” di Johannes Bickler autografato e spedito a casa tua.
25€ o più
- EP “Mondo di mezzo” di Johannes Bickler autografato e spedito a casa tua.
- Menzione nel diario di viaggio del progetto Aletheia.
35€ o più
n° 3 EP “Mondo di mezzo” di Johannes Bickler, spediti a casa tua.
50€ o più
- EP “Mondo di mezzo”
- LP dell’album “Thin line”
- EP “Midnight sun”
di Johannes Bickler, autografati e spediti a casa tua.
111€ o più
Regala pura e concreta energia al progetto Aletheia, in cambio, immensa e inestimabile gratitudine! :)
150€ o più
Johannes e Verena ti ringrazieranno di persona, davanti ad una boccia di vino (offerta da noi!): insieme ci racconteremo sogni e nuove prospettive di realtà.
- EP “Mondo di mezzo”
- LP dell’album “Thin line”
- EP “Midnight sun”
di Johannes Bickler, autografati al momento.
*Luogo dell’incontro da concordare in coerenza con l’itinerario del viaggio.
450€ o più
Regala a chi ami un concerto esclusivo ed emozionante!
*Necessaria verifica del luogo (contattaci per discutere tutti i dettagli prima!)
Varese, Italia
Musica
Obiettivi:
Il progetto nasce da alcuni brani al pianoforte con sordina, composti a 432Hz da Johannes Bickler, musicista e compositore, e raccolti nell'EP “Mondo di Mezzo”, uscito il 21 Dicembre 2022.
Insieme a Verena Vaglio, comunicatrice ed esploratrice della vita, è nata l’idea di portare le sonorità e l'atmosfera intima e soffusa, evocata dai brani, in contesti caratteristici e raccolti, dove, organizzando concerti dal vivo, si possa creare una relazione più familiare tra compositore e ascoltatori: ecco allora il “Tour Intimo".
Un viaggio nel quale Johannes porta il suo concerto da solista al pianoforte, in case private, agriturismi, e in tutti i luoghi affini che hanno il desiderio di organizzare un’esperienza unica e particolare nel proprio spazio, offrendo ad amici e conoscenti un momento di magico incontro musicale.
Dal 21 dicembre - con l’uscita dell’EP - il Tour Intimo potrà approdare in ogni spazio affine, in tutta Italia!
Potrà essere anche casa tua! :)
Ci piace immaginare che questo progetto, grazie alla musica di Johannes, che ci condurrà nel viaggio e permetterà l’incontro con altri sognatori, permetterà la nascita di scoperte, collaborazioni, supporto reciproco nella realizzazione di sogni e progetti.
La musica e il desiderio di condivisione, diventano così occasione e mezzo per intessere una rete ispirante fatta di piccole realtà che realizzano i propri talenti e che, in sordina, si raccontano; realtà apparentemente indipendenti, ma che riconoscendosi - disvelandosi - collaborando, danno luogo a nuove possibili realtà, e che insieme espandono arte, cultura e bellezza.
Non credete ce ne sia tanto bisogno, oggi più che mai?
Sulla base di tutti gli stimoli ed esperienze che questo viaggio ispirante porterà con sé, uscirà nel dicembre 2023 l'album “Aletheia”, dove musica ed esperienze di vita vissuta, disvelatesi, si intrecceranno.
Se queste poche righe ti hanno in qualche modo ispirato e fatto venir voglia di scoprire di più, probabilmente sei già parte del progetto!
Entra a far parte di questo intreccio di incontri e creazione di nuove realtà, supportandoci!
Il tuo contributo permetterà di affrontare con maggior respiro le spese di produzione, acquisto strumentazione per i concerti e di tutto ciò che sarà necessario per documentare gli incontri che il viaggio porterà!
Se preferisci il bonifico bancario, ecco i dati:
Iban: IT53D0306910810100000004781
Causale: DONAZIONE PROGETTO ALETHEIA
Grazie per il supporto e…ci vediamo in viaggio!
"Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia." Proverbio africano
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
- LE FASI DEL PROGETTO ALETHEIA
1. “Mondo di mezzo” L’uscita dell’EP il 21 dicembre 2022
Questa data simbolica - il solstizio d’inverno, simbolo di rinascita - vuole essere un’ anteprima del nuovo, un assaggio e un souvenir, di quanto Johannes porterà nei concerti che comporranno il Tour Intimo, che avrà inizio lo stesso giorno.
2. “Tour Intimo” dal 21 dicembre 2022
Il viaggio attraverso cui Johannes porterà l’EP in concerti dal vivo, in spazi intimi e raccolti, seguiti da incontri e momenti di dialogo su ciò che l'ascolto ha evocato. Durante il viaggio raccoglieremo storie, progetti, sogni e li narreremo a chi desidera, come noi, costruire un nuovo paradigma di realtà.
Questo viaggio itinerante sarà d’ispirazione per la terza tappa...
3. “Aletheia” Uscita dell’album il 21 dicembre 2023
Esattamente un anno dopo. Note che riassumeranno l’anno trascorso nella condi-visione (condividere una visione): i momenti del viaggio prenderanno forma e diventeranno parte dell’album “Aletheia”.
- COME NASCE IL PROGETTO - LA MUSICA
Questa storia ha inizio nello studio del musicista e compositore Johannes Bickler: era inverno e la situazione mondiale versava in uno stato di grande apprensione e angoscia. Johannes sentiva il bisogno di un suono intimo, caldo, nel quale potersi immergere. Così, una sera qualunque, iniziò a sperimentare il suono del pianoforte con la sordina abbassata.
Qualche sera più tardi, durante e dopo l’ascolto di due bozze di brani, si sentì alleggerito, non più con quella tensione nel corpo e nella mente.
Nacque così la decisione di sviluppare una nuova produzione artistica in cui i suoni del pianoforte con sordina e accordato a 432Hz fossero la caratteristica predominante. Le note sono state poi arricchite da effetti e percussioni che evocano e amplificano l’effetto finale, quello di un viaggio.
«Questo EP è il frutto di un’intuizione che ho chiamato “Mondo di mezzo”. Ogni brano è nato nello stesso periodo di disvelamento che mi ha reso consapevole dell’esistenza del mondo di mezzo, che altro non è che quella terra di nessuno che si trova tra l’intuizione dello spirito e il mondo della materia.» Johannes Bickler
- L’INCONTRO, IL VIAGGIO E IL TOUR INTIMO - IL VIAGGIO
Il viaggio che Johannes desidera evocare è sia quello interiore che quello esteriore; entrambi permettono l’ampliamento dei propri orizzonti. Così è nata l’idea di includere la dimensione del viaggio fisico, sempre stata fonte di vita e ispirazione.
In questo modo si sono intrecciati due aspetti per lui importanti: la sua musica, come mezzo, canale attraverso il quale comunica con il mondo; e il viaggio, fonte di ispirazione, di relazione.
L’incontro con Verena Vaglio, esperta in comunicazione ed esploratrice della vita, ha portato nuovi elementi che hanno ampliato l’intreccio, integrandosi armoniosamente nel progetto.
Le relazioni che il viaggio richiama, insieme alle sonorità e l'atmosfera intima, soffusa e raccolta, evocata dalle nuove composizioni al pianoforte con sordina, hanno fatto nascere in entrambi l'idea e la voglia di portare la presentazione dal vivo dei brani in contesti coerenti con la produzione artistica - quindi caratteristici, raccolti e intimi - dove si potesse creare una relazione più familiare ed una condivisione più attenta con chi fa l'esperienza d'ascolto.
Questo viaggio, che ha preso il nome di Tour intimo, si svolgerà perciò principalmente in case private, agriturismi, residenze artistiche, piccoli teatri e luoghi affini, con pianoforte verticale, in tutta Italia.
- IL VALORE DELL'INCONTRO E L'INTERDIPENDENZA - CONDIVISIONE DI SOGNI
Più si aggiungevano luoghi e persone entusiaste di ospitare il tour, più è diventato chiaro che questi, uniti all'esperienza musicale trasportata dal viaggio, acquisissero nel progetto una certa rilevanza.
Nasce allora un nuovo intento: la valorizzazione degli spazi che ospiteranno il Tour Intimo. Luoghi e persone che li hanno costruiti, abitano, e/o resi vivi, potranno raccontare le proprie storie di realizzazione, che porteremo nel viaggio, raccontandole attraverso dei podcast, per farle conoscere a tutte le persone che incontreremo e che ci seguiranno virtualmente.
Così la musica di Johannes diventa occasione e mezzo per diffondere una rete ispirante fatta di realtà che si realizzano e che, in sordina, si raccontano; realtà apparentemente indipendenti, ma che insieme possono costituire una costellazione che veicola arte, cultura e bellezza in senso lato.
- ALETHEIA IL SIGNIFICATO
Questa parola greca che significa disvelamento è sembrata la più appropriata perché rappresenta perfettamente tutto quello che si è manifestato nella vita di molti, da inizio 2020.
Da allora tutto è cambiato, incluso, per Johannes, il modo di fare, comporre e presentare la sua musica. Questo progetto ne è l’evidenza più concreta.
Il progetto Aletheia si rivela attraverso l’immaterialità e potenza della musica e s’incarna oltre la musica attraverso l’incontro, il dialogo, la condivisione.
Tutti gli stimoli, gli incontri, che questo ambizioso viaggio - lungo un anno - porterà con sé, acquisiranno un senso nuovo: musica ed esperienze di vita vissuta si intrecceranno e daranno vita all'album Aletheia, che uscirà fra un anno, il 21 Dicembre 2023.
- ALTRI MODI PER SUPPORTARE IL PROGETTO
Co-creando un tappa del “Tour Intimo”
Il “Tour Intimo” un vero e proprio tour in cui il musicista e compositore Johannes Bickler porterà la presentazione del nuovo EP “Mondo di mezzo”, con un suo concerto da solista in uno spazio intimo e raccolto.
Potrà essere la tua casa privata, un agriturismo, una residenza artistica, un piccolo teatro, o qualsiasi luogo affine che si presti ad ospitare la performance e dove si possa ricreare un’atmosfera di intimità e di raccoglimento.
La condizione ottimale è che ci sia un pianoforte verticale con la sordina.
Per rendere intimo questo tour la formula ci piacerebbe fosse soprattutto quella del house concert, in cui lo spazio tra l’artista e il pubblico è ridotto, e l’esperienza di ascolto può davvero diventare qualcosa di intimo, che faccia da preludio alla creazione di spazi di condivisione dove vedremo comporsi insieme un tessuto sempre nuovo fatto di momenti e relazioni, di creazione di nuove visioni e prospettive.
Il tour partirà il 21 dicembre 2022.
Sul canale Telegram dedicato puoi seguirne le tappe >> https://t.me/aletheiatourintimo
Se lo desideri puoi contribuire alla realizzazione di questo grande sogno organizzando insieme la prossima tappa del tour!
Mettendo a disposizione oggetti e talenti
Ogni contributo è prezioso!
- Siamo, ad esempio, alla ricerca di un mezzo di trasporto (tipo Doblò o station wagon, o perché no, anche un camper) spazioso abbastanza da contenere tutta la strumentazione utile per le tappe del Tour Intimo, da utilizzare da Gennaio a metà Aprile circa.
- Sei espert@ di social network e vuoi aiutarci a documentare le tappe del progetto?
- Hai un luogo dove ospitarci e condividere una cena, durante il nostro viaggio?
- Vuoi proporre una collaborazione artistica?
Siamo felicissimi di scoprire tutte le possibilità di incontro e supporto reciproco che ancora non riusciamo a immaginare!
Per ulteriori informazioni contattare Verena:
+39 340 2951367 - mail: tour@jobi-music.it
Aggiornamenti (1)
15 February 2023
Grazie di cuore per il vostro preziosissimo supporto! :)
Il Tour Intimo procede meravigliosamente con nuove tappe, nuovi incontri, nuovi intrecci…
Non perdete le storie di trasformazione e realizzazione che trovate all'interno del nostro podcast “Stella Polare” >> https://www.jobi-music.it/stellapolare
Tutto questo è possibile anche grazie a voi!
Commenti (9)
Utente Anonimo ha donato
450€
In bocca al lupo ragazzi! Ogni bene e soddisfazione per voi! ❤️
21/11/2022
Utente Anonimo ha donato
45€
Es lebe das großartige Werk von Johannes Bickler!
21/11/2022
Utente Anonimo ha donato
50€
yaaa, jooo
22/11/2022
Utente Anonimo ha donato
35€
Sogno e visione. E così si vive davvero ❤️
27/11/2022
Utente Anonimo ha donato
50€
Ti auguro tanto successo per questa tua iniziativa e spero che il tuo tour passi anche da casa mia...
Un abbraccio Cristina
29/11/2022
Utente Anonimo ha donato
15€
Auguri per un arricchente esperienza!
30/11/2022
Utente Anonimo ha donato
200€
Buon viaggio musicale! Vi auguro tanto successo!
03/12/2022
Utente Anonimo ha donato
450€
Jo, Gas!
09/12/2022
Utente Anonimo ha donato
20€
Buoni viaggi!
11/12/2022