Spongebob il musical IN ITALIA
Roma, Italia
Creatività

TRAILER DEL MUSICAL ORIGINALE. Almeno sapete su cosa state investendo.

Direttamente da BROADWAY siamo riusciti ad acquistare la licenza per portare in scena “THE SPONGEBOB MUSICAL”, Il musical basato sull'omonima serie animata, targata Nickelodeon. Andremo in scena dal 25 al 29 maggio al TEATRO TIRSO DE MOLINA (ROMA).

Il musical sarà tradotto ed adattato PER LA PRIMA VOLTA INTERAMENTE IN ITALIANO.

Il vostro supporto ci aiuterà anche per fare una TURNEE IN TUTTA ITALIA.

Perchè abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi?

Perchè siamo una produzione indipendente e vogliamo fare le cose alla perfezione ed è  per questo che abbiamo bisogno del vostro aiuto.  Vi sarete spaventati appena avete visto una cifra del genere ma fidatevi che è anche “poco”. Potete fare qualsivoglia tipo di donazione, senza vincoli.

Come mai così tanti soldi?

Essendo una produzione indipendete ed il progetto molto grande i soldi servono per le seguenti cose:

Coreografo

Vocal coach

Scenografa

Costumista

Truccatrice

Attori (saranno 17)

Musiche: Il musicista dovrà creare le basi da zero.

FOTO DELLE SCENOGRAFIE E COSTUMI DELLO SPETTACOLO ORIGINALE, GIUSTO PER FARVI UN'IDEA

 

 

 

 

CHI SIAMO

 

COREOGRAFO

Marco Paolo Tucci



 
Danza Classica

Marcopaolo Tucci ha studiato da renato greco e all'Accademia nazionale di danza  e in seguito recitazione e canto.

Marcopaolo Tucci ha studiato da renato greco e all'Accademia nazionale di danza  e in seguito recitazione e canto.
Dal 1986 al 2012 ha fatto parte come solista del corpo di ballo vari programmi e varietà televisivi tra rai e mediaset ne cito solo alcuni 7 edizioni di domenica in, gran premio ,varietà ,luna di miele , la grande sfida e molti altri...
Come attore ho lavorato sia nella fiction come il Commissario Montalbano e in molte commedia musicali di GarineiGiovannini e giovannini diretto da Gino Landi come rugantino , il conte Tacchia e Un paio d'ali , Caino e Abele di Tony Cucchiara e anche in diversi musical come Jesus Cristh superstar , Saturday night Fever e Kiss me Kate . Tour concerti musicali con Amy Stewart , fiordaliso e Claudio Baglioni .Ho firmato le coreografie di Giovanna D'Arco musical e come assistente alle coreografie ho collaborato con Saverio Ariemma e Gino Landi.

 

 

Adriano Scappini

 

PREPARATORE VOCALE

 

Adriano Scappini, preparatore vocale, cantautore e musicista professionista. Studia chitarra classica con il Maestro Claudio Scozzafava, con il quale consegue il diploma di solfeggio, dettato musicale e canto, il compimento inferiore di chitarra classica, il diploma di armonia biennale e storia ed estetica musicale.

Studia e si forma didatticamente in canto con la Maestra Raffaella Misiti, con specializzazioni e approfondimenti in particolare per l’indirizzo Musical, tecnica Belting e Legit. Dal 2006 è Preparatore vocale per cantanti, attori e ballerini che calcano la scena nazionale e internazionale in Musical, è titolare della cattedra di canto moderno presso l’Accademia Professionale di Musical DA.RE.C academy di Roma, direzione artistica Gino Landi, presso la scuola musicale di Allumiere, alla scuola Music All di Roma, Music supervisor della PerformingHeart di Luisa Mancarella a Lecce e attualmente anche docente di tecnica vocale presso l’Accademia Internazionale del Musical AIDM di Roma per il terzo anno di specializzazione.

Vocal coach della compagnia Direzione Spettacolo. Ha studiato recitazione e biomeccanica e applica nel suo metodo di canto tutte le conoscenze provenienti dai vari studi provenienti da esperienze con riconosciuti Maestri (nel campo lirico si è confrontato in un percorso formativo con il Maestro Antonio Juvarra) e attraverso anche una formazione didattica in tanti congressi e master di perfezionamento in giro per l’Italia sulla fisiopatologia della voce, sulla foniatria e linguaggio musicale (come il congresso Lucca in voce, Voce Artistica di Ravenna, congresso internazionale a Napoli) e masterclass sulla scrittura compositiva.master class e progetto di scrittura compositiva sulla canzone italiana con il cantautore Toni Bungaro

Attualmente sta lavorando su un progetto di Didattica alla Voce Artistica in collaborazione con figure professionali medico-artistiche, e sulla certificazione di un metodo riconosciuto in Italia per la formazione di giovani insegnanti da inserire in collaborazioni e lavori per le scuole .

Vocal Coach di Alice Paba vincitrice di “The voice of Italy 2016” e prodotta dalla casa discografica “Universal”.

Vocal coach per l’anteprima del musical “Jack underground di uno squartatore” regia di Ilenia Costanza, con Heron Borelli nel ruolo di Jack, Mariagrazia Di Valentino, Valeria Monetti e altri interpreti noti del Musical in Italia. Collaboratore e assistente vocal coach per produzioni di musical importanti nella scena italiana. Assistente Vocal Coach per “La storia delle note – il musical”  febbraio /giugno 2013. Protagonista e Vocal Coach nel musical-operetta “Parking” di Sergio Colicchio con la regia di Riccardo Trucchi.

 

Docente collaboratore della Accademia Damus di Lecce sia come responsabile didattica canto che come vocal coach per il progetto Musical Enterprise con la direttrice coreografa Luisa Mancarella e nella produzione di spettacoli professionali al Teatro Paisiello di Lecce nel 2017/2018

docente collaboratore vocal coach e direzione musicale del centro di produzioni musical PerformingHeart di Luisa Mancarella dalla stagione 2019/20 per gli spettacoli in cartellone del Ducale di Cavallino ( LE )

collaboratore e giuria del concorso di canto “il palco dei talenti” a Ragusa 2017/2018/2019 anche in qualità di relatore docente di training vocale per i partecipanti al concorso.

vocal coach e responsabile sezione Musical del talent televisivo A voice for music con sede Bari e Roma per produzione gold tv 2018/19

vocal coach del musical Tarzan  con la regia di Anna Cianca e le coreografie di Andre de la Roche tratto dal romanzo La bella e la Bestia per la produzione Vipclub di Civitavecchia, dove firma anche il libretto in italiano e i testi delle musiche del Musical internazionale.

nel 2019 è responsabile didattico e vocal coach in varie sedi nazionali, con sedi Civitavecchia, Allumiere, Ragusa, Lecce, Bari, Collarmele e Milano

responsabile vocal coach del progetto “Singer Art” progetto sviluppo artista con il direttore artistico, produttore e direttore d’orchestra Corrado Lambona all’interno di un circuito discografico nazionale che vede l’intervento di noti personaggi nel campo discografico e televisivo.

Direttore responsabile del centro di formazione artistico musicale VOICEXPRESSION di cui registra il marchio come unico responsabile , e con lo sviluppo dal 2019 di lavori per costituire centri di formazione in Italia e figure professionali nel campo vocale insieme a docenti qualificati.

Relatore 25 e 26 gennaio 2020 nel Corso di Formazione Intensivo EMV di Antonio Di Corcia per quanto riguarda le soluzioni didattiche dal Musical Theatre.

vocal coach di ” Vlad Dracula” gothic opera musical produzione professionale con regia Ario Avecone e musiche di Simone Martino , in scena da dicembre 2020 e cartellone 2021-22

Nella discografia entra a far parte della compilazione The Voice prodotta dalla Antibe Music, per la Believe Digital nel 2011 con il progetto popjazz cantautoriale Equilibrio sulle corde e per il nuovo disco Viaggiatore Distratto, pubblicato il 15 novembre 2019

 

 

 

                                                                                     Sabrina Poso

                                                                                     SCENOGRAFA

 

   BIOGRAFIA


 

Sabrina Poso si è diplomata in scenografia teatrale all’Accademia di Belle Arti di Roma e alla Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volontè in scenografia cinematografica. Cresciuta con la passione per il teatro, ha l’occasione di collaborare con la compagnia teatrale Gruppo Jobel. Successivamente inizia a lavorare anche nell’ambito del cinema.

 

 

 

 

                                                                                                            

                                                                                Elisa Mercorillo

                                                                                   COSTUMISTA

 

                                                                             

                                                                                                            BIOGRAFIA

Elisa Mercorillo è una costumista e sarta di scena, è nata e vive in Sicilia, per lavoro si è spesso spostata in varie città italiane. Ha lavorato al Teatro Petruzzelli di Bari, al Centro Jobel a Roma, sul set di Montalbano e con altre produzioni cinematografiche. 

Ha firmato i costumi per uno spettacolo del Teatro ABC di Catania, per il cortometraggio “La via del ritorno” che ha vinto numerosi premi a festival nazionali e internazionali, ha disegnato i costumi per una delle associazioni del carnevale di Misterbianco (CT).

Ha conseguito la Laurea di II livello in "Arti visive e discipline dello spettacolo" presso l’Accademia di Belle Arti ed ha frequentato un corso di taglio e cucito e dei corsi per esperti del costume di scena.


 

Impegnata fin da giovanissima nel volontariato in parrocchia, attualmente referente per l’ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Ragusa.

 

Fra i premi vinti:

Concorso Artistico "Radicamenti" 2015 - 1° Classificata sezione pittura

Concorso "Sicilia di Moda" 2012 – 3° Classificata

Concorso AGON "EXTRAMOENIA" 2005 – 1° Classificata


 

Pubblicazione sul sito www.economiacircolare.com del lavoro di realizzazione di costumi con materiale riciclato, svolto in team presso la sartoria del Centro Jobel a Rieti.


 

Attualmente impegnata all’allestimento dei costumi per uno spettacolo che debutterà al Teatro Metropolitan di Catania a dicembre.


 

Negli ultimi anni si è appassionata alla tecnica dell’acquerello realizzando un libro illustrato popup che vorrebbe pubblicare.


 

Innamorata dell’arte, del costume storico, visita musei e mostre, ama le passeggiate all’aria aperta e pratica yoga e pilates.


 

Energica e sempre pronta a mettersi in gioco, si è da poco avvicinata al mondo dell’insegnamento mettendo insieme gli anni di volontariato con bambini e ragazzi e la voglia di trasmettere la sua passione per l’arte.

 

 

 

 

 

 

                                                              Mariagiovanna Schembari

                                                                              Truccatrice

 

Mariagiovanna Schembari è una make-up artist e body painter, nasce e vive in Sicilia .
Laureata all'Accademia delle Belle Arti,  specializzata in Decorazione, la sua tesi in Storia del Costume dal titolo "L' Arte di stupire" sullo stilista Roberto Capucci, è stata consultata come studio da vari allievi durante il percorso accademico .
Ha conseguito l'attestato di "Truccatore teatrale" presso una nota scuola di Catania. 
Ha lavorato come Make-up artist per alcune compagnie teatrali e vari shooting fotografici con stilisti emergenti. 
Ha partecipato alla realizzazione di cortometraggi: 
▪️"La via del ritorno" di Antonio Carnemolla, prodotto da Street Film, con vari premi vinti;  ▪️"Dopo di noi", regia di Alessio Micieli (AxelFilm - Produzioni Video), in collaborazione con Anffas Modica, che ha ricevuto il primo premio al Festival "Officine Social Movie 2021" ad Arezzo. 
Ha partecipato a vari eventi di body painting presso locali pubblici e privati, tra cui l'evento pubblico Etnacomics a  Catania, dove l'ha vista impegnata non solo nella realizzazione di Make-up ispirati a personaggi del mondo fantasy ma anche nella realizzazione dei costumi di scena e gli accessori vari; 
Cura il dettaglio nella realizzazione dei suoi Make-up. 
Ama la serietà e stare a contatto con la gente che la circonda ed è sempre alla ricerca di nuovi metodi e tecniche pittoriche.
L'amore per la body art è nata dall'esigenza di riportare Opere di Pittori famosi dalla tela alla pelle, per trasformare il corpo umano in un'opera d'arte che prende vita.

 

Commenti (0)
0 €
Obiettivo 100.000 €
0
Sostenitori
0
Condivisioni
Scegli una ricompensa
10€ o più

Biglietto

15€ o più

Biglietto e Portachiavi del musical

100/100 Disponibili
40€ o più

Biglietto e maglietta

50/50 Disponibili
60€ o più

Biglietto e copione firmato dal cast.

25/25 Disponibili
100€ o più

The spongebob Experience (Biglietto, copione firmato dal cast, incontro con il cast e dietro le quinte)

10/10 Disponibili
200€ o più

The Ultimate Spongebob Experience (Assisti ad una giornata di prove, dietro le quinte prima dello spettacolo, cena ,non compresa nel prezzo, con il cast e copione firmato dal cast)

4/4 Disponibili
Roma, Italia
Creatività

TRAILER DEL MUSICAL ORIGINALE. Almeno sapete su cosa state investendo.

Direttamente da BROADWAY siamo riusciti ad acquistare la licenza per portare in scena “THE SPONGEBOB MUSICAL”, Il musical basato sull'omonima serie animata, targata Nickelodeon. Andremo in scena dal 25 al 29 maggio al TEATRO TIRSO DE MOLINA (ROMA).

Il musical sarà tradotto ed adattato PER LA PRIMA VOLTA INTERAMENTE IN ITALIANO.

Il vostro supporto ci aiuterà anche per fare una TURNEE IN TUTTA ITALIA.

Perchè abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi?

Perchè siamo una produzione indipendente e vogliamo fare le cose alla perfezione ed è  per questo che abbiamo bisogno del vostro aiuto.  Vi sarete spaventati appena avete visto una cifra del genere ma fidatevi che è anche “poco”. Potete fare qualsivoglia tipo di donazione, senza vincoli.

Come mai così tanti soldi?

Essendo una produzione indipendete ed il progetto molto grande i soldi servono per le seguenti cose:

Coreografo

Vocal coach

Scenografa

Costumista

Truccatrice

Attori (saranno 17)

Musiche: Il musicista dovrà creare le basi da zero.

FOTO DELLE SCENOGRAFIE E COSTUMI DELLO SPETTACOLO ORIGINALE, GIUSTO PER FARVI UN'IDEA

 

 

 

 

CHI SIAMO

 

COREOGRAFO

Marco Paolo Tucci



 
Danza Classica

Marcopaolo Tucci ha studiato da renato greco e all'Accademia nazionale di danza  e in seguito recitazione e canto.

Marcopaolo Tucci ha studiato da renato greco e all'Accademia nazionale di danza  e in seguito recitazione e canto.
Dal 1986 al 2012 ha fatto parte come solista del corpo di ballo vari programmi e varietà televisivi tra rai e mediaset ne cito solo alcuni 7 edizioni di domenica in, gran premio ,varietà ,luna di miele , la grande sfida e molti altri...
Come attore ho lavorato sia nella fiction come il Commissario Montalbano e in molte commedia musicali di GarineiGiovannini e giovannini diretto da Gino Landi come rugantino , il conte Tacchia e Un paio d'ali , Caino e Abele di Tony Cucchiara e anche in diversi musical come Jesus Cristh superstar , Saturday night Fever e Kiss me Kate . Tour concerti musicali con Amy Stewart , fiordaliso e Claudio Baglioni .Ho firmato le coreografie di Giovanna D'Arco musical e come assistente alle coreografie ho collaborato con Saverio Ariemma e Gino Landi.

 

 

Adriano Scappini

 

PREPARATORE VOCALE

 

Adriano Scappini, preparatore vocale, cantautore e musicista professionista. Studia chitarra classica con il Maestro Claudio Scozzafava, con il quale consegue il diploma di solfeggio, dettato musicale e canto, il compimento inferiore di chitarra classica, il diploma di armonia biennale e storia ed estetica musicale.

Studia e si forma didatticamente in canto con la Maestra Raffaella Misiti, con specializzazioni e approfondimenti in particolare per l’indirizzo Musical, tecnica Belting e Legit. Dal 2006 è Preparatore vocale per cantanti, attori e ballerini che calcano la scena nazionale e internazionale in Musical, è titolare della cattedra di canto moderno presso l’Accademia Professionale di Musical DA.RE.C academy di Roma, direzione artistica Gino Landi, presso la scuola musicale di Allumiere, alla scuola Music All di Roma, Music supervisor della PerformingHeart di Luisa Mancarella a Lecce e attualmente anche docente di tecnica vocale presso l’Accademia Internazionale del Musical AIDM di Roma per il terzo anno di specializzazione.

Vocal coach della compagnia Direzione Spettacolo. Ha studiato recitazione e biomeccanica e applica nel suo metodo di canto tutte le conoscenze provenienti dai vari studi provenienti da esperienze con riconosciuti Maestri (nel campo lirico si è confrontato in un percorso formativo con il Maestro Antonio Juvarra) e attraverso anche una formazione didattica in tanti congressi e master di perfezionamento in giro per l’Italia sulla fisiopatologia della voce, sulla foniatria e linguaggio musicale (come il congresso Lucca in voce, Voce Artistica di Ravenna, congresso internazionale a Napoli) e masterclass sulla scrittura compositiva.master class e progetto di scrittura compositiva sulla canzone italiana con il cantautore Toni Bungaro

Attualmente sta lavorando su un progetto di Didattica alla Voce Artistica in collaborazione con figure professionali medico-artistiche, e sulla certificazione di un metodo riconosciuto in Italia per la formazione di giovani insegnanti da inserire in collaborazioni e lavori per le scuole .

Vocal Coach di Alice Paba vincitrice di “The voice of Italy 2016” e prodotta dalla casa discografica “Universal”.

Vocal coach per l’anteprima del musical “Jack underground di uno squartatore” regia di Ilenia Costanza, con Heron Borelli nel ruolo di Jack, Mariagrazia Di Valentino, Valeria Monetti e altri interpreti noti del Musical in Italia. Collaboratore e assistente vocal coach per produzioni di musical importanti nella scena italiana. Assistente Vocal Coach per “La storia delle note – il musical”  febbraio /giugno 2013. Protagonista e Vocal Coach nel musical-operetta “Parking” di Sergio Colicchio con la regia di Riccardo Trucchi.

 

Docente collaboratore della Accademia Damus di Lecce sia come responsabile didattica canto che come vocal coach per il progetto Musical Enterprise con la direttrice coreografa Luisa Mancarella e nella produzione di spettacoli professionali al Teatro Paisiello di Lecce nel 2017/2018

docente collaboratore vocal coach e direzione musicale del centro di produzioni musical PerformingHeart di Luisa Mancarella dalla stagione 2019/20 per gli spettacoli in cartellone del Ducale di Cavallino ( LE )

collaboratore e giuria del concorso di canto “il palco dei talenti” a Ragusa 2017/2018/2019 anche in qualità di relatore docente di training vocale per i partecipanti al concorso.

vocal coach e responsabile sezione Musical del talent televisivo A voice for music con sede Bari e Roma per produzione gold tv 2018/19

vocal coach del musical Tarzan  con la regia di Anna Cianca e le coreografie di Andre de la Roche tratto dal romanzo La bella e la Bestia per la produzione Vipclub di Civitavecchia, dove firma anche il libretto in italiano e i testi delle musiche del Musical internazionale.

nel 2019 è responsabile didattico e vocal coach in varie sedi nazionali, con sedi Civitavecchia, Allumiere, Ragusa, Lecce, Bari, Collarmele e Milano

responsabile vocal coach del progetto “Singer Art” progetto sviluppo artista con il direttore artistico, produttore e direttore d’orchestra Corrado Lambona all’interno di un circuito discografico nazionale che vede l’intervento di noti personaggi nel campo discografico e televisivo.

Direttore responsabile del centro di formazione artistico musicale VOICEXPRESSION di cui registra il marchio come unico responsabile , e con lo sviluppo dal 2019 di lavori per costituire centri di formazione in Italia e figure professionali nel campo vocale insieme a docenti qualificati.

Relatore 25 e 26 gennaio 2020 nel Corso di Formazione Intensivo EMV di Antonio Di Corcia per quanto riguarda le soluzioni didattiche dal Musical Theatre.

vocal coach di ” Vlad Dracula” gothic opera musical produzione professionale con regia Ario Avecone e musiche di Simone Martino , in scena da dicembre 2020 e cartellone 2021-22

Nella discografia entra a far parte della compilazione The Voice prodotta dalla Antibe Music, per la Believe Digital nel 2011 con il progetto popjazz cantautoriale Equilibrio sulle corde e per il nuovo disco Viaggiatore Distratto, pubblicato il 15 novembre 2019

 

 

 

                                                                                     Sabrina Poso

                                                                                     SCENOGRAFA

 

   BIOGRAFIA


 

Sabrina Poso si è diplomata in scenografia teatrale all’Accademia di Belle Arti di Roma e alla Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volontè in scenografia cinematografica. Cresciuta con la passione per il teatro, ha l’occasione di collaborare con la compagnia teatrale Gruppo Jobel. Successivamente inizia a lavorare anche nell’ambito del cinema.

 

 

 

 

                                                                                                            

                                                                                Elisa Mercorillo

                                                                                   COSTUMISTA

 

                                                                             

                                                                                                            BIOGRAFIA

Elisa Mercorillo è una costumista e sarta di scena, è nata e vive in Sicilia, per lavoro si è spesso spostata in varie città italiane. Ha lavorato al Teatro Petruzzelli di Bari, al Centro Jobel a Roma, sul set di Montalbano e con altre produzioni cinematografiche. 

Ha firmato i costumi per uno spettacolo del Teatro ABC di Catania, per il cortometraggio “La via del ritorno” che ha vinto numerosi premi a festival nazionali e internazionali, ha disegnato i costumi per una delle associazioni del carnevale di Misterbianco (CT).

Ha conseguito la Laurea di II livello in "Arti visive e discipline dello spettacolo" presso l’Accademia di Belle Arti ed ha frequentato un corso di taglio e cucito e dei corsi per esperti del costume di scena.


 

Impegnata fin da giovanissima nel volontariato in parrocchia, attualmente referente per l’ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Ragusa.

 

Fra i premi vinti:

Concorso Artistico "Radicamenti" 2015 - 1° Classificata sezione pittura

Concorso "Sicilia di Moda" 2012 – 3° Classificata

Concorso AGON "EXTRAMOENIA" 2005 – 1° Classificata


 

Pubblicazione sul sito www.economiacircolare.com del lavoro di realizzazione di costumi con materiale riciclato, svolto in team presso la sartoria del Centro Jobel a Rieti.


 

Attualmente impegnata all’allestimento dei costumi per uno spettacolo che debutterà al Teatro Metropolitan di Catania a dicembre.


 

Negli ultimi anni si è appassionata alla tecnica dell’acquerello realizzando un libro illustrato popup che vorrebbe pubblicare.


 

Innamorata dell’arte, del costume storico, visita musei e mostre, ama le passeggiate all’aria aperta e pratica yoga e pilates.


 

Energica e sempre pronta a mettersi in gioco, si è da poco avvicinata al mondo dell’insegnamento mettendo insieme gli anni di volontariato con bambini e ragazzi e la voglia di trasmettere la sua passione per l’arte.

 

 

 

 

 

 

                                                              Mariagiovanna Schembari

                                                                              Truccatrice

 

Mariagiovanna Schembari è una make-up artist e body painter, nasce e vive in Sicilia .
Laureata all'Accademia delle Belle Arti,  specializzata in Decorazione, la sua tesi in Storia del Costume dal titolo "L' Arte di stupire" sullo stilista Roberto Capucci, è stata consultata come studio da vari allievi durante il percorso accademico .
Ha conseguito l'attestato di "Truccatore teatrale" presso una nota scuola di Catania. 
Ha lavorato come Make-up artist per alcune compagnie teatrali e vari shooting fotografici con stilisti emergenti. 
Ha partecipato alla realizzazione di cortometraggi: 
▪️"La via del ritorno" di Antonio Carnemolla, prodotto da Street Film, con vari premi vinti;  ▪️"Dopo di noi", regia di Alessio Micieli (AxelFilm - Produzioni Video), in collaborazione con Anffas Modica, che ha ricevuto il primo premio al Festival "Officine Social Movie 2021" ad Arezzo. 
Ha partecipato a vari eventi di body painting presso locali pubblici e privati, tra cui l'evento pubblico Etnacomics a  Catania, dove l'ha vista impegnata non solo nella realizzazione di Make-up ispirati a personaggi del mondo fantasy ma anche nella realizzazione dei costumi di scena e gli accessori vari; 
Cura il dettaglio nella realizzazione dei suoi Make-up. 
Ama la serietà e stare a contatto con la gente che la circonda ed è sempre alla ricerca di nuovi metodi e tecniche pittoriche.
L'amore per la body art è nata dall'esigenza di riportare Opere di Pittori famosi dalla tela alla pelle, per trasformare il corpo umano in un'opera d'arte che prende vita.

 


Per maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo privacy@eppela.com