Di cosa si tratta
Ciao! Siamo Elena e Pietro, i Te quiero Euridice, un duo indie nato a Piacenza nel 2016.
Ad un anno di distanza dalla pubblicazione del nostro primo Ep “Due”, abbiamo deciso di intraprendere la realizzazione di un nuovo disco, caratterizzato da una diversa consapevolezza di scrittura e nuove sonorità: è per questo motivo che chiediamo aiuto a voi, per riuscire a finanziare questo nuovo progetto!
Come verranno utilizzati i fondi
I fondi saranno utilizzati per sostenere le spese di produzione, distribuzione e promozione del nuovo disco.
Contiamo su di voi!
Bri e Pitti
Te quiero Euridice
Chi siamo
Te quiero Euridice è un duo indie-folk-pop formatosi nel novembre 2016, composto da Elena Brianzi (voce, chitarre, violoncello) e Pietro Malacarne (voce, chitarre, mandolino). A ottobre 2018 esce I miei polsi, il primo singolo del duo, estratto dall'EP Due, uscito la settimana seguente, prodotto con Francesco Brianzi e Andrea Speroni.
Elena Brianzi nasce nella ridente cittadina di Piacenza. Avvia gli studi al Conservatorio nel 2007 (violoncello) e negli stessi anni si appassiona allo studio di più o meno tutti gli altri strumenti a corda mai inventati. Dopo aver incontrato Pietro fonda nel 2016 i Te quiero, motivata da voglia di suonare e da dosi considerevoli di prosecco nelle vene.
Pietro Malacarne –detto Pitti– nasce nel 1998 triste e magotto (termine spregiativo, ma anche affettuoso, per identificare i basso-lodigiani nella zona piacentina). Autodidatta, porta musica, arte lirica e ignoranza in ogni contesto. Poeta dei deboli e cantore delle storie d’amore più rare, nel 2015 incontra quella che poi diventerà per lui la “Mamma Bri”, con la quale scrive, suona, canta e balla insieme since 2016.
Video-dedica (con bacio di Pitti)
Caffè con i TqE (o ginseng)
"Due" EP (autografato)
Serenata al tuo bello/alla tua bella (anche per i single)
Ti scriviamo una canzone (molto bella)
Cuciniamo (e ceniamo) con voi
Calcetto con noi (siamo fortissimi)
Live acustico (a casa tua)
Contatta il creatore della campagna
Di cosa si tratta
Ciao! Siamo Elena e Pietro, i Te quiero Euridice, un duo indie nato a Piacenza nel 2016.
Ad un anno di distanza dalla pubblicazione del nostro primo Ep “Due”, abbiamo deciso di intraprendere la realizzazione di un nuovo disco, caratterizzato da una diversa consapevolezza di scrittura e nuove sonorità: è per questo motivo che chiediamo aiuto a voi, per riuscire a finanziare questo nuovo progetto!
Come verranno utilizzati i fondi
I fondi saranno utilizzati per sostenere le spese di produzione, distribuzione e promozione del nuovo disco.
Contiamo su di voi!
Bri e Pitti
Te quiero Euridice
Chi siamo
Te quiero Euridice è un duo indie-folk-pop formatosi nel novembre 2016, composto da Elena Brianzi (voce, chitarre, violoncello) e Pietro Malacarne (voce, chitarre, mandolino). A ottobre 2018 esce I miei polsi, il primo singolo del duo, estratto dall'EP Due, uscito la settimana seguente, prodotto con Francesco Brianzi e Andrea Speroni.
Elena Brianzi nasce nella ridente cittadina di Piacenza. Avvia gli studi al Conservatorio nel 2007 (violoncello) e negli stessi anni si appassiona allo studio di più o meno tutti gli altri strumenti a corda mai inventati. Dopo aver incontrato Pietro fonda nel 2016 i Te quiero, motivata da voglia di suonare e da dosi considerevoli di prosecco nelle vene.
Pietro Malacarne –detto Pitti– nasce nel 1998 triste e magotto (termine spregiativo, ma anche affettuoso, per identificare i basso-lodigiani nella zona piacentina). Autodidatta, porta musica, arte lirica e ignoranza in ogni contesto. Poeta dei deboli e cantore delle storie d’amore più rare, nel 2015 incontra quella che poi diventerà per lui la “Mamma Bri”, con la quale scrive, suona, canta e balla insieme since 2016.
Ai primi magici trenta <3
Carissimo donatore,
se ti arriva questa mail significa che fai parte dei primi magici trenta!
Grazie infinite per aver sostenuto il nostro progetto: per cominciare alleghiamo una foto in cui Pitti mostra tutta la sua riconoscenza. Siccome sei stato così gentile e scattante, abbiamo deciso di rivelarti in anteprima una notizia per noi molto importante.
*rullo di tamburi*
Il nostro progetto è stato selezionato, insieme a pochi altri, per un bellissimo premio: la cantautrice Levante, infatti, potrebbe sceglierci per aprire il suo concerto del 23/11/2019 al Forum di Assago. La decisione sarà a suo insindacabile giudizio, ma potremo essere selezionati solo se concludiamo con successo la campagna di crowdfunding.
Di conseguenza abbiamo ancora bisogno di voi: spargete la voce e fatelo sapere a più persone possibili!
Vi ringraziamo nuovamente con tantissimo cuore,
Bri e Pitti // Te quiero Euridice
Di cosa si tratta
Ciao! Siamo Elena e Pietro, i Te quiero Euridice, un duo indie nato a Piacenza nel 2016.
Ad un anno di distanza dalla pubblicazione del nostro primo Ep “Due”, abbiamo deciso di intraprendere la realizzazione di un nuovo disco, caratterizzato da una diversa consapevolezza di scrittura e nuove sonorità: è per questo motivo che chiediamo aiuto a voi, per riuscire a finanziare questo nuovo progetto!
Come verranno utilizzati i fondi
I fondi saranno utilizzati per sostenere le spese di produzione, distribuzione e promozione del nuovo disco.
Contiamo su di voi!
Bri e Pitti
Te quiero Euridice
Chi siamo
Te quiero Euridice è un duo indie-folk-pop formatosi nel novembre 2016, composto da Elena Brianzi (voce, chitarre, violoncello) e Pietro Malacarne (voce, chitarre, mandolino). A ottobre 2018 esce I miei polsi, il primo singolo del duo, estratto dall'EP Due, uscito la settimana seguente, prodotto con Francesco Brianzi e Andrea Speroni.
Elena Brianzi nasce nella ridente cittadina di Piacenza. Avvia gli studi al Conservatorio nel 2007 (violoncello) e negli stessi anni si appassiona allo studio di più o meno tutti gli altri strumenti a corda mai inventati. Dopo aver incontrato Pietro fonda nel 2016 i Te quiero, motivata da voglia di suonare e da dosi considerevoli di prosecco nelle vene.
Pietro Malacarne –detto Pitti– nasce nel 1998 triste e magotto (termine spregiativo, ma anche affettuoso, per identificare i basso-lodigiani nella zona piacentina). Autodidatta, porta musica, arte lirica e ignoranza in ogni contesto. Poeta dei deboli e cantore delle storie d’amore più rare, nel 2015 incontra quella che poi diventerà per lui la “Mamma Bri”, con la quale scrive, suona, canta e balla insieme since 2016.
Video-dedica (con bacio di Pitti)
Caffè con i TqE (o ginseng)
"Due" EP (autografato)
Serenata al tuo bello/alla tua bella (anche per i single)
Ti scriviamo una canzone (molto bella)
Cuciniamo (e ceniamo) con voi
Calcetto con noi (siamo fortissimi)
Live acustico (a casa tua)
Ai primi magici trenta <3
Carissimo donatore,
se ti arriva questa mail significa che fai parte dei primi magici trenta!
Grazie infinite per aver sostenuto il nostro progetto: per cominciare alleghiamo una foto in cui Pitti mostra tutta la sua riconoscenza. Siccome sei stato così gentile e scattante, abbiamo deciso di rivelarti in anteprima una notizia per noi molto importante.
*rullo di tamburi*
Il nostro progetto è stato selezionato, insieme a pochi altri, per un bellissimo premio: la cantautrice Levante, infatti, potrebbe sceglierci per aprire il suo concerto del 23/11/2019 al Forum di Assago. La decisione sarà a suo insindacabile giudizio, ma potremo essere selezionati solo se concludiamo con successo la campagna di crowdfunding.
Di conseguenza abbiamo ancora bisogno di voi: spargete la voce e fatelo sapere a più persone possibili!
Vi ringraziamo nuovamente con tantissimo cuore,
Bri e Pitti // Te quiero Euridice