La pandemia dei primi mesi del 2020 ha scatenato una serie di conseguenze politiche, economiche e sociali che hanno modificato e continueranno a modificare la vita dei cittadini di tutto il mondo: distanziamento sociale, chiusura di luoghi pubblici, scuole ed università, quarantena pianificata, ecc…
La totalità di questo evento è accentuata dal fatto che ha colpito tutte le realtà, dai paesi più piccoli alle grandi metropoli, mettendo i cittadini, l'economia, la politica e la sanità in serie difficoltà.
Lo Scopo
Il progetto fotografico What Comes Next si propone di rendere un ritratto realistico e attendibile del Borgo Stazione della città di Udine di seguito alle conseguenze apportate dalla pandemia. La documentazione verterà sulle persone che vivono e lavorano all’interno del quartiere: i tassisti, i proprietari dei negozi, i giovani abitanti del borgo. Mettendo assieme le vite e le esperienze di più persone, si riesce ad ottenere un quadro generale di una condizione (il virus e ciò che ne consegue) che ha segnato l’intera umanità.
Possibilità Espositive
What Comes Next nasce come progetto di reportage sociale, e la sua natura implica una fase successiva di pubblicazione del materiale ottenuto. La mostra fotografica verrebbe esposta nel cuore del quartiere: si tratterebbe di un progetto che nasce e intende crescere all’interno del borgo, in modo tale da lavorare positivamente sul territorio!
Come verranno utilizzati i fondi
Per le stampe delle fotografie
Per le ricompense dei sostenitori
Per la promozione del progetto nel Borgo Stazione e nei social media
Per gli eventi collaterali della mostra
I ragazzi dietro la macchina fotografica
What Comes Next nasce come un progetto per fotografi emergenti e per supportare e sostenere giovani artisti. Ognuno dei ragazzi coinvolti ha deciso di aderire all’iniziativa per cercare di cambiare il volto di Borgo Stazione, adottando approcci artistici e strategie differenti.
Bartolomeo Rossi, 27 anni
La sua ricerca è fortemente condizionata dal territorio nel quale è nato e vissuto (il Friuli), e indaga la relazione tra l’uomo e gli spazi che quest’ultimo abita.
Per What Comes Next ha deciso di concentrarsi su come le restrizioni sugli orari date dal coprifuoco hanno modificato l’atmosfera del borgo.
Federico del Gobbo, 19 anni
Studente presso la Civica Scuola Luchino Visconti di Milano, decide di aderire al progetto per sperimentare l’approccio documentaristico nella fotografia, analizzando la situazione dei tassisti del borgo post-lockdown.
Alice Degrassi, 21 anni
Studentessa di arti cinematografiche presso la Brunel University di Londra, decide di documentare la quotidianità di una giovane attrice che abita nel Borgo. Il reportage è un pretesto per analizzare la situazione del mondo dello spettacolo durante la pandemia e le aspettative future delle giovani generazioni.
Tiziana Moccia, 20 anni
Subito dopo il diploma decide di lanciarsi nel mondo della fotografia professionale. Dai suoi ritratti emerge sincerità e umanità, concetti che cerca di riproporre nel progetto What Comes Next documentando le attività commerciali gestite da italiani nel Borgo Stazione.
Klaus Martini, 25 anni
Mentre persegue la passione per la fotografia, avvia la propria carriera nel mondo teatrale e audiovisivo come attore. Da sempre interessato all’idea di identità culturale e al concetto di confine (geografico e ideologico), per What Comes Next predilige un approccio che strizza l’occhio alla fotografia di strada.
Perché sostenere What Comes Next?
Il progetto è sostenuto da Witness Journal Magazine, associazione di promozione culturale impegnata nella diffusione e nel sostegno della fotografia reportagistica e dello storytelling in Italia. Sostenendo economicamente il progetto:
Aiuterai Witness Journal ad organizzare eventi, talk, mostre, pubblicazioni, contribuendo a promuovere la fotografia sociale in tutta Italia;
Ci aiuterai a lavorare positivamente sul territorio; il Borgo Stazione di Udine è un luogo in continuo fermento, le cui potenzialità vengono spesso penalizzate o non valorizzate. Con What Comes Next proveremo a far emergere questi lati nascosti del quartiere!
Aiuterai a dare visibilità ai giovani artisti e fotografi che hanno fotografato il borgo;
La mostra è stata disallestita. L’inaugurazione, l’affluenza di pubblico e spettatori, i commenti e le considerazioni, è stato tutto bellissimo e super apprezzato!
Ora stiamo rivedendo un paio di cosette sul budget, e inizieremo a spedire le ultime ricompense per coloro che non sono riusciti a visitare l’esposizione.
Grazie ancora di cuore! Abbiate pazienza❤️
Leggi tutto
16 June 2021
Le vostre ricompense vi aspettano!
La ricompensa per il tuo preziosissimo contributo è dietro l’angolo, sta aspettando di essere firmata dagli artisti ;)
Ti chiedo semplicemente di dirmi in che modalità preferiresti ricevere la/e stampa/e!
Se abiti fuori Udine posso spedirtele tramite posta. Se ti trovi nei dintorni invece, posso portartela tranquillamente io, così ti ringrazio di persona! Se invece vuoi venirmi ulteriormente in contro, puoi venire a ritirare la tua ricompensa direttamente il 2 luglio 2021, ore 18.30, presso Via Battistig 59, a Udine. Inaugureremo la mostra di What Comes Next, che sta diventando realtà proprio grazie a te.
Io e il team preferiremmo chiaramente ringraziarti di persona all’inaugurazione ;) Fammi sapere!
Un abbraccio,
Manu e il team di What Comes Next❤️
09 June 2021
Arrivano le prime ricompense!
Arrivano le prime stampe che vi verranno date in cambio della vostra preziosissima donazione!
Non abbiate fretta, verranno firmate e accuratamente riempite di ringraziamenti da parte del team❤️
Nelle prossime settimane vi verranno date delle indicazioni su come ritirare le ricompense, stay tuned!
Un abbraccio,
Manuel Beinat e il team di What Comes Next ✨
31 May 2021
Stiamo organizzando un po’ di cosette 🤞🏼
Buongiorno a tutti i sostenitori del progetto!
Volevo informarvi che di seguito all’enorme successo riscosso (grazie a voi❤️) della campagna, ci stiamo organizzando per gestire le vostre ricompense, le stampe delle fotografie che andranno in mostra, gli allestimenti e altri contenuti virtuali d’approfondimento (ricordate di rimanere aggiornati su Constraint Mag!).
Abbiate pazienza, succederanno cose belle✨
Un abbraccio da parte di tutto il team :)
10 May 2021
Semplicemente, grazie❤️
Sono felice di informarvi che il progetto è stato finanziato, e tutto questo solo grazie a voi! Grazie per aver creduto (e per continuare a credere) in questa iniziativa.
Riceverete ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda le vostre ricompense, che verranno elargite una volta esauriti i giorni disponibili per donare. La campagna è infatti ancora attiva. Potete condividere il link per la donazione con chiunque possa essere interessato, più soldi abbiamo e più bella sarà l’esposizione!
Nel frattempo continuate a seguire l’andamento del progetto su Facebook e Instagram, e non dimenticatevi di rimanere aggiornati su Constraint Mag! Usciranno materiali inediti relativi al progetto ;)
Ancora un enorme GRAZIE da parte mia e di tutto di il team❤️
06 May 2021
Arrivano nuovi contenuti! 📷
Abbiamo quasi raggiunto il traguardo, e solo grazie a voi! Non molliamo proprio ora, facciamo un ultimo sforzo e condividiamo il progetto con più persone possibile!💪🏼
Per stuzzicare la vostra curiosità vi accenno il lavoro dell’ultima artista di What Comes Next. Alice Degrassi, studentessa di arti cinematografiche a Londra, ha deciso di documentare la situazione di una giovane liceale che abita in borgo stazione, interessata ad un futuro nel mondo del teatro e della recitazione.
Le fotografie analizzano le conseguenze della didattica a distanza sui giovani, e sono state un pretesto per discutere della situazione del mondo dello spettacolo durante la pandemia.
Vi informo inoltre che stiamo lavorando con la realtà di Constraint Magazine per pubblicare nuovi contenuti relativi al progetto: interviste, nuovo materiale fotografico, ecc… stay tuned!
Ricordatevi di seguire What Comes Next anche su Facebook e Instagram ;)
Presto nuovi aggiornamenti! Ancora un enorme GRAZIE da parte di tutto il team❤️
02 May 2021
Mancano solo 20 giorni! ⏳
Siamo a metà campagna crowdfunding, e abbiamo raccolto quasi i 3/4 dei fondi necessari, non fermiamoci!!
Continuiamo a condividere il progetto con chiunque possa essere interessato a darci una mano💪🏼
Nel frattempo continuate a tenervi aggiornati seguendo il progetto su instagram e su facebook!
Informo tutti i gentilissimi sostenitori del fatto che sta per essere presentato il lavoro di un’altra artista che si cela dietro le macchine fotografiche di What Comes Next sul canale instagram del curatore del progetto. Tiziana Moccia, giovane fotografa professionista specializzata in ritratto, si è concentrata sulla relazione tra le attività commerciali storiche del borgo e i cambiamenti che la pandemia ha portato nel quartiere...
La campagna procede alla grande! Ricordo comunque la necessità di condividere il link per la donazione e parlarne con più gente possibile ;)
Stanno arrivando news succulente✨Witness Journal farà presto partire la sua promozione sui suoi canali social, e un’altra realtà che lavora sul territorio, Constraint Magazine, è pronta a sostenerci e a pubblicare contenuti esclusivi durante la campagna finanziamenti!
Nel frattempo continueremo a stuzzicare la vostra curiosità dandovi dei piccoli antipasti del lavoro degli artisti coinvolti. È il turno di Federico Del Gobbo, che ha documentato la situazione dei tassisti che lavorano nel quartiere udinese, mettendo in risalto tutte le difficoltà che il Covid-19 ha portato al mondo del trasporto pubblico porta a porta...
Siamo arrivati a metà campagna, e solo grazie a voi!
Non fermiamoci proprio ora però. Ci sono ancora gli altri fotografi da scoprire, e ogni piccolo traguardo vi diamo un assaggio in più degli scatti che vedrete in mostra ;)
Klaus Martini prosegue lo studio sulla solitudine già avviato da Bartolomeo, ma ne analizza le implicazioni sociali e interpersonali. Come influisce la questione del distanziamento fisico sugli abitanti, lavoratori e viaggiatori del Borgo Stazione? Gli scatti in bianco e nero di Klaus ritraggono un senso di alienazione e solitudine atipico per un quartiere solitamente così movimentato...
Un enorme GRAZIE a tutti i supporter del progetto!
È solo grazie a voi se siamo arrivati a questo traguardo in così poco tempo, ma la strada da percorrere è ancora parecchia!
Condividete più che potete con amici e famigliari, spargete la voce e cerchiamo di promuovere quest’iniziativa il più possibile.
Nel frattempo potete deliziare i vostri occhi conoscendo i fotografi che hanno aderito a What Comes Next e che hanno documentato le realtà del Borgo.
Ad aprire le danze è Bartolomeo, giovane artista che da sempre studia le relazioni uomo-spazio. Come cambia il paesaggio con l’influenza dell’uomo? Come si relazionano gli abitanti di un determinato posto con i luoghi che essi stessi abitano? Questi sono solo alcuni dei quesiti che smuovono l’interessantissima ricerca visiva di Bartolomeo.
Il Borgo Stazione di Udine è cambiato sensibilmente di seguito alla pandemia e alle restrizioni che essa ha comportato; il lavoro di Bartolomeo ci porta in un quartiere diverso dal solito, più silenzioso, nel quale la presenza umana è solo suggerita...
La pandemia dei primi mesi del 2020 ha scatenato una serie di conseguenze politiche, economiche e sociali che hanno modificato e continueranno a modificare la vita dei cittadini di tutto il mondo: distanziamento sociale, chiusura di luoghi pubblici, scuole ed università, quarantena pianificata, ecc…
La totalità di questo evento è accentuata dal fatto che ha colpito tutte le realtà, dai paesi più piccoli alle grandi metropoli, mettendo i cittadini, l'economia, la politica e la sanità in serie difficoltà.
Lo Scopo
Il progetto fotografico What Comes Next si propone di rendere un ritratto realistico e attendibile del Borgo Stazione della città di Udine di seguito alle conseguenze apportate dalla pandemia. La documentazione verterà sulle persone che vivono e lavorano all’interno del quartiere: i tassisti, i proprietari dei negozi, i giovani abitanti del borgo. Mettendo assieme le vite e le esperienze di più persone, si riesce ad ottenere un quadro generale di una condizione (il virus e ciò che ne consegue) che ha segnato l’intera umanità.
Possibilità Espositive
What Comes Next nasce come progetto di reportage sociale, e la sua natura implica una fase successiva di pubblicazione del materiale ottenuto. La mostra fotografica verrebbe esposta nel cuore del quartiere: si tratterebbe di un progetto che nasce e intende crescere all’interno del borgo, in modo tale da lavorare positivamente sul territorio!
Come verranno utilizzati i fondi
Per le stampe delle fotografie
Per le ricompense dei sostenitori
Per la promozione del progetto nel Borgo Stazione e nei social media
Per gli eventi collaterali della mostra
I ragazzi dietro la macchina fotografica
What Comes Next nasce come un progetto per fotografi emergenti e per supportare e sostenere giovani artisti. Ognuno dei ragazzi coinvolti ha deciso di aderire all’iniziativa per cercare di cambiare il volto di Borgo Stazione, adottando approcci artistici e strategie differenti.
Bartolomeo Rossi, 27 anni
La sua ricerca è fortemente condizionata dal territorio nel quale è nato e vissuto (il Friuli), e indaga la relazione tra l’uomo e gli spazi che quest’ultimo abita.
Per What Comes Next ha deciso di concentrarsi su come le restrizioni sugli orari date dal coprifuoco hanno modificato l’atmosfera del borgo.
Federico del Gobbo, 19 anni
Studente presso la Civica Scuola Luchino Visconti di Milano, decide di aderire al progetto per sperimentare l’approccio documentaristico nella fotografia, analizzando la situazione dei tassisti del borgo post-lockdown.
Alice Degrassi, 21 anni
Studentessa di arti cinematografiche presso la Brunel University di Londra, decide di documentare la quotidianità di una giovane attrice che abita nel Borgo. Il reportage è un pretesto per analizzare la situazione del mondo dello spettacolo durante la pandemia e le aspettative future delle giovani generazioni.
Tiziana Moccia, 20 anni
Subito dopo il diploma decide di lanciarsi nel mondo della fotografia professionale. Dai suoi ritratti emerge sincerità e umanità, concetti che cerca di riproporre nel progetto What Comes Next documentando le attività commerciali gestite da italiani nel Borgo Stazione.
Klaus Martini, 25 anni
Mentre persegue la passione per la fotografia, avvia la propria carriera nel mondo teatrale e audiovisivo come attore. Da sempre interessato all’idea di identità culturale e al concetto di confine (geografico e ideologico), per What Comes Next predilige un approccio che strizza l’occhio alla fotografia di strada.
Perché sostenere What Comes Next?
Il progetto è sostenuto da Witness Journal Magazine, associazione di promozione culturale impegnata nella diffusione e nel sostegno della fotografia reportagistica e dello storytelling in Italia. Sostenendo economicamente il progetto:
Aiuterai Witness Journal ad organizzare eventi, talk, mostre, pubblicazioni, contribuendo a promuovere la fotografia sociale in tutta Italia;
Ci aiuterai a lavorare positivamente sul territorio; il Borgo Stazione di Udine è un luogo in continuo fermento, le cui potenzialità vengono spesso penalizzate o non valorizzate. Con What Comes Next proveremo a far emergere questi lati nascosti del quartiere!
Aiuterai a dare visibilità ai giovani artisti e fotografi che hanno fotografato il borgo;
Scegli una ricompensa
5€ o più
Per il tuo prezioso contributo riceverai una foto firmata tra quelle presenti in mostra in formato cartolina (10x15) e un ringraziamento personale da parte del team!
10€ o più
Per il tuo prezioso contributo riceverai una foto firmata tra quelle presenti in mostra in formato 15x20 e un ringraziamento personale da parte del team!
25€ o più
Per il tuo prezioso contributo riceverai una delle foto firmata presenti in mostra formato 60x40 e un ringraziamento personale da parte del team!
50€ o più
Per il tuo prezioso contributo riceverai duefoto firmate tra quelle presenti in mostra formato 60x40 e un ringraziamento personale da parte del team
100€ o più
Per il tuo preziosissimo contributo potrai partecipare ad un workshop formativo organizzato dall’associazione Witness Journal, impegnata nella promozione della fotografia sociale in tutta Italia.
Aggiornamenti (10)
13 July 2021
Le ricompense verranno spedite presto ;)
Buongiorno carissimi sostenitori!
La mostra è stata disallestita. L’inaugurazione, l’affluenza di pubblico e spettatori, i commenti e le considerazioni, è stato tutto bellissimo e super apprezzato!
Ora stiamo rivedendo un paio di cosette sul budget, e inizieremo a spedire le ultime ricompense per coloro che non sono riusciti a visitare l’esposizione.
Grazie ancora di cuore! Abbiate pazienza❤️
16 June 2021
Le vostre ricompense vi aspettano!
La ricompensa per il tuo preziosissimo contributo è dietro l’angolo, sta aspettando di essere firmata dagli artisti ;)
Ti chiedo semplicemente di dirmi in che modalità preferiresti ricevere la/e stampa/e!
Se abiti fuori Udine posso spedirtele tramite posta. Se ti trovi nei dintorni invece, posso portartela tranquillamente io, così ti ringrazio di persona! Se invece vuoi venirmi ulteriormente in contro, puoi venire a ritirare la tua ricompensa direttamente il 2 luglio 2021, ore 18.30, presso Via Battistig 59, a Udine. Inaugureremo la mostra di What Comes Next, che sta diventando realtà proprio grazie a te.
Io e il team preferiremmo chiaramente ringraziarti di persona all’inaugurazione ;) Fammi sapere!
Un abbraccio,
Manu e il team di What Comes Next❤️
09 June 2021
Arrivano le prime ricompense!
Arrivano le prime stampe che vi verranno date in cambio della vostra preziosissima donazione!
Non abbiate fretta, verranno firmate e accuratamente riempite di ringraziamenti da parte del team❤️
Nelle prossime settimane vi verranno date delle indicazioni su come ritirare le ricompense, stay tuned!
Un abbraccio,
Manuel Beinat e il team di What Comes Next ✨
31 May 2021
Stiamo organizzando un po’ di cosette 🤞🏼
Buongiorno a tutti i sostenitori del progetto!
Volevo informarvi che di seguito all’enorme successo riscosso (grazie a voi❤️) della campagna, ci stiamo organizzando per gestire le vostre ricompense, le stampe delle fotografie che andranno in mostra, gli allestimenti e altri contenuti virtuali d’approfondimento (ricordate di rimanere aggiornati su Constraint Mag!).
Abbiate pazienza, succederanno cose belle✨
Un abbraccio da parte di tutto il team :)
10 May 2021
Semplicemente, grazie❤️
Sono felice di informarvi che il progetto è stato finanziato, e tutto questo solo grazie a voi! Grazie per aver creduto (e per continuare a credere) in questa iniziativa.
Riceverete ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda le vostre ricompense, che verranno elargite una volta esauriti i giorni disponibili per donare. La campagna è infatti ancora attiva. Potete condividere il link per la donazione con chiunque possa essere interessato, più soldi abbiamo e più bella sarà l’esposizione!
Nel frattempo continuate a seguire l’andamento del progetto su Facebook e Instagram, e non dimenticatevi di rimanere aggiornati su Constraint Mag! Usciranno materiali inediti relativi al progetto ;)
Ancora un enorme GRAZIE da parte mia e di tutto di il team❤️
06 May 2021
Arrivano nuovi contenuti! 📷
Abbiamo quasi raggiunto il traguardo, e solo grazie a voi! Non molliamo proprio ora, facciamo un ultimo sforzo e condividiamo il progetto con più persone possibile!💪🏼
Per stuzzicare la vostra curiosità vi accenno il lavoro dell’ultima artista di What Comes Next. Alice Degrassi, studentessa di arti cinematografiche a Londra, ha deciso di documentare la situazione di una giovane liceale che abita in borgo stazione, interessata ad un futuro nel mondo del teatro e della recitazione.
Le fotografie analizzano le conseguenze della didattica a distanza sui giovani, e sono state un pretesto per discutere della situazione del mondo dello spettacolo durante la pandemia.
Vi informo inoltre che stiamo lavorando con la realtà di Constraint Magazine per pubblicare nuovi contenuti relativi al progetto: interviste, nuovo materiale fotografico, ecc… stay tuned!
Ricordatevi di seguire What Comes Next anche su Facebook e Instagram ;)
Presto nuovi aggiornamenti! Ancora un enorme GRAZIE da parte di tutto il team❤️
02 May 2021
Mancano solo 20 giorni! ⏳
Siamo a metà campagna crowdfunding, e abbiamo raccolto quasi i 3/4 dei fondi necessari, non fermiamoci!!
Continuiamo a condividere il progetto con chiunque possa essere interessato a darci una mano💪🏼
Nel frattempo continuate a tenervi aggiornati seguendo il progetto su instagram e su facebook!
Informo tutti i gentilissimi sostenitori del fatto che sta per essere presentato il lavoro di un’altra artista che si cela dietro le macchine fotografiche di What Comes Next sul canale instagram del curatore del progetto. Tiziana Moccia, giovane fotografa professionista specializzata in ritratto, si è concentrata sulla relazione tra le attività commerciali storiche del borgo e i cambiamenti che la pandemia ha portato nel quartiere...
La campagna procede alla grande! Ricordo comunque la necessità di condividere il link per la donazione e parlarne con più gente possibile ;)
Stanno arrivando news succulente✨Witness Journal farà presto partire la sua promozione sui suoi canali social, e un’altra realtà che lavora sul territorio, Constraint Magazine, è pronta a sostenerci e a pubblicare contenuti esclusivi durante la campagna finanziamenti!
Nel frattempo continueremo a stuzzicare la vostra curiosità dandovi dei piccoli antipasti del lavoro degli artisti coinvolti. È il turno di Federico Del Gobbo, che ha documentato la situazione dei tassisti che lavorano nel quartiere udinese, mettendo in risalto tutte le difficoltà che il Covid-19 ha portato al mondo del trasporto pubblico porta a porta...
Siamo arrivati a metà campagna, e solo grazie a voi!
Non fermiamoci proprio ora però. Ci sono ancora gli altri fotografi da scoprire, e ogni piccolo traguardo vi diamo un assaggio in più degli scatti che vedrete in mostra ;)
Klaus Martini prosegue lo studio sulla solitudine già avviato da Bartolomeo, ma ne analizza le implicazioni sociali e interpersonali. Come influisce la questione del distanziamento fisico sugli abitanti, lavoratori e viaggiatori del Borgo Stazione? Gli scatti in bianco e nero di Klaus ritraggono un senso di alienazione e solitudine atipico per un quartiere solitamente così movimentato...
Un enorme GRAZIE a tutti i supporter del progetto!
È solo grazie a voi se siamo arrivati a questo traguardo in così poco tempo, ma la strada da percorrere è ancora parecchia!
Condividete più che potete con amici e famigliari, spargete la voce e cerchiamo di promuovere quest’iniziativa il più possibile.
Nel frattempo potete deliziare i vostri occhi conoscendo i fotografi che hanno aderito a What Comes Next e che hanno documentato le realtà del Borgo.
Ad aprire le danze è Bartolomeo, giovane artista che da sempre studia le relazioni uomo-spazio. Come cambia il paesaggio con l’influenza dell’uomo? Come si relazionano gli abitanti di un determinato posto con i luoghi che essi stessi abitano? Questi sono solo alcuni dei quesiti che smuovono l’interessantissima ricerca visiva di Bartolomeo.
Il Borgo Stazione di Udine è cambiato sensibilmente di seguito alla pandemia e alle restrizioni che essa ha comportato; il lavoro di Bartolomeo ci porta in un quartiere diverso dal solito, più silenzioso, nel quale la presenza umana è solo suggerita...
Il disco è stato registrato all’Ale Sportelli Recording Studio (Prozac+, Baustelle, Nirvana di Salvatores, Negazione, Diaframma).
Potete quindi preordinarlo nell’opzione che prevede la consegna a casa o il ritiro a mano (per la zona di Pisa e dintorni). Se non siete muniti di giradischi e volete sostenere comunque il progetto è possibile fare una donazione libera. Il ricavato andrà a coprire le spese già sostenute per la registrazione e quelle da sostenere per la stampa del vinile.
!!!! IMPORTANTE !!!! Chi volesse farsi spedire più copie, basta che scelga una sola copia con spedizione e le altre senza spedizione e verranno accorpate in un unico pacco senza costi aggiuntivi.
___VIDEO presentazione (ci sono anche i sottotitoli opzionali)
Per anni abbiamo giocato con le diverse ricette, elaborate e rielaborate compulsivamente per arrivare ad ottenere il risultato ricercato, anche e soprattutto grazie alle nostre famiglie e amici che con il loro sacrificio (e del loro fegato) ci hanno aiutato a crescere ed evolverci.
Abbiamo in cantiere diverse proposte che spaziano dal GIN London Dry, Amaro alle erbe, Liquore floreale e, le nostre coccole speciali, creme senza nessun derivato animale.
Tutti con il loro Essere UNICO e DECISO.
Lavoreremo in piccoli BATCH con bottiglie numerate, per soddisfare il lato compulsivo di Valeria.
Proporremo anche le Fidelity Card, dove potrete collezionare i timbri ed al suo completamento, ricevere degli omaggi o buoni sconto, in base alle follie del periodo!
Proporremo anche il “VUOTO A RENDERE” delle nostre bottiglie, che varrà sempre un timbro nella vostra Fidelity card. Vorremmo incentivare sulle buone abitudini come il riutilizzo delle risorse.
___ Artigianalità ed unicità, crediamo fortemente nel “poco ma buono” e soprattutto nella CONDIVISIONE, motore della crescita.
Oltre ad impegnarci nella ricerca della materia prima eccellente nella nostra isola in primis, coinvolgendo così altri piccoli produttori locali nella catena che lega questa tipologia di prodotti, ci impegniamo a ricercare persone che condividano i nostri valori per creare degli eventi di condivisione come degustazioni combinate, percorsi enogastronomici ricercati, esperienze originali ed alternative da vivere.
___ SPAZIO LOGA
Condivisione che vogliamo far sconfinare su nuovi orizzonti e proporre eventi culturali come mostre artistiche multidisciplinari, eventi musicali e soprattutto condividere il nostro spazio con chi ha voglia di dire qualcosa di nuovo, vogliamo dare spazio agli artisti emergenti e non che come noi prendono direzioni non convenzionali in un territorio sempre più lasciato “solo”.
___ Se avete letto fin qui siamo riusciti a catturare la vostra attenzione!!!
Ci troviamo qui su EPPELA per chiedere il vostro aiuto, come ben sappiamo, fare impresa in Italia è una storia epica, tra tante difficoltà e lungaggini burocratiche non abbiamo ancora avviato la produzione ma ci troviamo comunque a sostenere diverse spese, le più gravose sono l’affitto e le utenze, al quale si aggiungono tante piccole spese di gestione.
Per mantenere vivo il progetto in attesa delle conclusioni burocratiche e con la tantissima voglia di fare, abbiamo pensato ad una PRODUZIONE ESCLUSIVA e UNICA.
In sinergia con la DISTILLERIA GRECO CAROPPO che ci ha aiutato in questo primo passo, abbiamo creato un BOTANICAL SPIRIT, un prodotto non convenzionale ma su cui crediamo fortemente.
Dalla parte più nobile della distillazione nasce “SU CORO”, spicca la freschezza dell’Artemisia Absinthium arricchita da Mirto, Angelica, scorza di Limone, Coriandolo e Rosa Canina.
___ SU CORO, un BOTANICAL SPIRIT, una bevanda spiritosa ottima da bere in purezza e miscelata,
gradazione alcolica di 42%.
ESISTONO SOLO 190 BOTTIGLIE, tutte numerate. BATCH UNICO!
___ HELP! Abbiamo bisogno del vostro sostegno!
Il vostro aiuto e sostegno in questo momento per noi è davvero importante, cruciale sulla buona riuscita dell’avvio dell’attività, per fortuna ormai prossima!
Tutti i nostri prodotti hanno bisogno di lungo riposo dopo la messa in produzione, per cui contiamo di poter avere le nostre prime bottiglie disponibili entro l’autunno!
Potete sostenerci con una donazione libera, noi provvederemo ad inserire il vostro nome nei ringraziamenti sul nostro sito ed anche una firma autografata (o stampata se non potete raggiungerci) o se volete anche una foto simpatica sulla nostra cara Patricia, un manichino un po’ bruttino che è stato adottato da Valeria e vuole rendergli bellezza con l’aiuto di tutti!
MA!
___ Noi amiamo la condivisione e quindi abbiamo pensato a dei diversi PACCHETTI RICOMPENSA da proporvi!
Condivisione è il nostro motto, quindi con SU CORO sviluppiamo diversi pacchetti DEGUSTAZIONE:
NB: la data (o le date, in base alle richieste adesioni) verranno comunicate in privato ai sostenitori, indicativamente da metà settembre e si svolgeranno nei fine settimana.
“SU CORO” BOX:
NB: Le consegne e le spedizioni (solo per l'italia) dei Box potranno essere effettuate indicativamente per metà/fine settembre.
Al momento dell'acquisto della box vi contatteremo per i dettagli sul suo ritiro, se in distilleria o tramite spedizione con corriere. Se avete qualunque domanda da porci, non esitate a contattarci!
___
Vi ringraziamo per averci dato la vostra attenzione fino a qui, speriamo di avervi incuriosito almeno un pochino!
Nel frattempo, brindiamo con SU CORO in attesa di poterlo fare anche con la vostra compagnia!
"L’Europeista" vuol dare voce a chi crede che un'Europa unita e forte rappresenti il miglior destino possibile per l’Italia e i suoi cittadini.
1️⃣ L’Europeista sarà un giornale? No, sarà un uno spazio media e culturale variegato: articoli, video, infografiche, eventi fisici e online.
2️⃣ Chi c’è dietro? Non Soros, sennò non vi chiederemmo soldi (quando arriverà Soros, smetteremo di chiederveli). Il direttore responsabile sarà Piercamillo Falasca, mentre Filippo Rossi sarà direttore editoriale; stiamo poi componendo la (piccolissima) redazione. Alle spalle de L’Europeista ci sarà un’associazione “militante” di europeiste ed europeisti convinti. Come si chiamerà l’associazione? Europafutura. Se vuoi aderire, scrivi a iscrizioni@europafutura.eu con i tuoi dati e un recapito telefonico, ti ricontatteremo entro pochi giorni.
3️⃣ A cosa servono i soldi? Non a pagare Pier e Filippo, che condurranno questa attività gratuitamente, ma la piccola e giovane redazione, le spese tecniche, qualche evento fisico e in prospettiva le analisi e i contenuti più approfonditi, la promozione di campagne e azioni concrete.
4️⃣ Ma c’era bisogno de L’Europeista? La missione de L’Europeista è sensibilizzare i cittadini sull'importanza dell'Unione Europea, promuovendo una narrazione europeista moderna e pragmatica, capace di rispondere alle sfide globali come il declino demografico, l'innovazione tecnologica, il cambiamento climatico, la difesa comune e la gestione delle migrazioni. Il progetto mira a creare una piattaforma di idee che connetta istituzioni, cittadini e giovani europeisti attraverso contenuti di qualità e dibattiti costruttivi.
5️⃣ Anche un piccolo contributo può fare la differenza. Con il tuo aiuto, "L’Europeista" diventerà un luogo e uno strumento di informazione e di dibattito per chi crede nel sogno europeo e vuole renderlo una realtà sempre più solida.