IHAVEAVOICE
Solidarietà
Obiettivi:
Sconfiggere la povertàSconfiggere la fameRidurre le disuguaglianze

Aiutiamo le donne attraverso consulenze gratuite

Molte donne subiscono violenze e discriminazioni nell'arco della loro vita e spesso sono sole e non sanno cosa fare per affrontare il dolore e le difficoltà.

Per questo abbiamo deciso di aiutarle, dando loro un sostegno e indirizzandole verso la strada migliore da percorre per superare i loro problemi.

Grazie a professioniste esperte in diversi campi, da quello legale a quello psicologico, aiutiamo le donne in diverse aree:

CONSULENZA LEGALE: diritto penale (per chi è stato vittima di violenze o abusi), diritto di famiglia (per chi deve gestire situazioni difficili col coniuge), diritto del lavoro (per chi ha subito discriminazioni in ambito lavorativo).

ORIENTAMENTO PSICOLOGICO: un percorso di supporto e promozione della salute mentale delle donne, per disturbi di varia natura, dai traumi, allo stress, dall'ansia, alla depressione, alle difficoltà relazionali, ecc.


Questi servizi sono offerti GRATUITAMENTE a tutte le donne che ne facciano richiesta, grazie ad Ihaveavoice le donne non sono sole, ci siamo noi a sostenerle e aiutarle! 

Cosa faremo:

Questa raccolta fondi ci permetterà di ampliare e migliorare i nostri servizi di orientamento psicologico e consulenza legale gratuiti:

  • Aumentando il numero di professioniste a disposizione, in modo da arrivare in più città possibili e coprire sempre più tematiche con esperte qualificate.
  • Informatizzando la gestione dei servizi per aiutare sempre più donne in modo efficace e tempestivo.
  • Integrando i servizi offerti con le reti territoriali per assicurarsi di affidare le donne a dei percorsi completi e specifici per ogni esigenza.
  • Promuovendo i servizi offerti in tutta Italia, per poter farci conoscere e aiutare più donne possibili.

Il vostro contributo è essenziale e di vitale importanza per creare una rete di aiuto forte ed efficace.


CREIAMO UNA SOCIETÀ MIGLIORE INSIEME: condividete il progetto con i vostri amici e parenti!

Supporta il progetto, rendiamo possibile un mondo migliore, facendo ascoltare la nostra voce. #IHAVEAVOICE!

Il tuo contributo vale di più!

Abbiamo un'occasione unica

La campagna è inserita all'interno dell'iniziativa "MSD Crowdcaring" sostenuta da MSD Italia. Raggiunto l'obiettivo di 5.000 euro, MSD Italia raddoppierà i contributi fino ad un massimo di altri 5000 euro.

In pratica le tue donazioni valgono di più, ma solo se arriviamo a 5.000 euro, altrimenti i soldi raccolti ti verranno restituiti e noi non potremo finanziare il nostro progetto.

Come donare?

Sostenere #Ihaveavoice è semplicissimo!

Iscriviti a Eppela cliccando su Login in alto a destra ed inserisci i tuoi dati.

Se sei già iscritto, accedi con la tua email e password. Clicca su CONTRIBUISCI.

Scegli una ricompensa fra quelle proposte, oppure scendi in basso e clicca su "Voglio supportare il progetto senza richiedere ricompense" mettendo la cifra che preferisci.

Per donare su Eppela avrai bisogno di una carta (Postepay, Visa Mastercard o American Express) oppure, per donazioni pari o superiori ai 25€, potrai donare tramite bonifico (l’IBAN non è quello dell’associazione ma Eppela ci trasferirà l’importo quando la campagna andrà a successo).

Alla scadenza della campagna, in caso di successo la tua offerta verrà indirizzata, insieme ai tuoi dati, ai responsabili del progetto.  Nei giorni successivi sarai contattato per concordare le modalità di ricezione della tua ricompensa.

Invece, in caso di mancato successo della campagna la tua offerta verrà ri-accreditata sulla carta da te utilizzata o sul tuo conto entro 5-10 giorni lavorativi dalla scadenza della campagna.

Diffondi il nostro progetto!

Dobbiamo raccogliere almeno 5.000 euro, per ottenere i vostri contributi, altrimenti i soldi raccolti ti verranno restituiti e noi non potremo finanziare il nostro progetto. 

Ecco perché è importante il sostegno di tutti, diffondi il nostro progetto chiedendo anche ai anche ai tuoi amici e parenti di donare: Manda il link eppela.com/ihaveavoice e questa immagine esplicativa ai tuoi contatti e condividila sui tuoi social con l'hashtag #ihaveavoiceAnche una piccola cifra può fare la differenza, ma solo con l'aiuto di tutti ce la possiamo fare! 

I vostri GRAZIE!

“Ho appena terminato il mio percorso di orientamento psicologico con la dottoressa Claudia M. 

Che dirvi? Posso dirvi solo Grazie. Un grande grazie che proviene dal profondo del mio cuore. Avete scelto una collaboratrice valida, una persona onesta e professionale.

Posso solo dirvi di non farvi sfuggire una persona così speciale perché ama profondamente il suo lavoro e aiuta concretamente chi ne ha bisogno.

In pochi giorni ha sbloccato dei limiti molto importanti e grande sofferenza psicologica. Sono pronta a ripartire con grande entusiasmo e non sento più la necessità di continuare perché ho ritrovato ciò che avevo perso.

Ringrazio il vostro lavoro e presenza. Portate luce nella vita delle persone che soffrono.

Questa è l'email che ci è arrivato da una delle donne che aveva chiesto il nostro servizio di orientamento psicologico gratuito. 

Ringrazio tutte le meravigliose persone che mi aiutano a portare avanti questo ambizioso progetto, fondamentale per aiutare davvero tutte le donne e realizzare il nostro sogno di cambiare il mondo in meglio.

E ringrazio tutti voi che credete in noi e ci sostenete: solo insieme riusciremo a vincere le battaglie che quotidianamente affrontiamo!

Chi siamo: la community di Ihaveavoice

Ihaveavoice è molto più che un'associazione: è una community di donne che si impegnano insieme per aiutare tutte le donne.

Siamo studentesse, lavoratrici, mamme, single, adolescenti, adulte: donne di ogni età ed ogni tipo di professionalità, c'è chi lavora a tempo pieno e chi nei ritagli di tempo, come volontaria, di giorno, di sera, durante la settimana e nei weekend, ogni momento è buono per portare avanti i nostri ideali e i nostri obiettivi!

Eccoci:

Anna, Agnese, Alessandra, Alice, Bianca, Cecilia, Clarissa, Claudia, Clelia, Chiara, Cristina, Daria, Denise, Donata, Eleonora, Elisa, Eva, Federica, Gaia, Giulia, Laura, Luciana, Ludovica, Maddalena, Marta, Maria Paola, Maria Rosaria, Silvia, Sofia, Stefania, Tiziana, Valeria, Veronica e tante altre meravigliose persone che sono entrate a fare parte, anche se per un limitato periodo, della grande famiglia di Ihaveavoice: l'esempio di sorellanza più bello che si possa avere!

Insieme, diamo il massimo per creare ogni giorno un mondo migliore!

Mostra di più
Aggiornamenti (4)
12 April 2021

Ce l'abbiamo fatta: grazie di cuore!

Ce l'abbiamo fatta!

Grazie al vostro sostegno siamo riuscite a raggiungere l'obiettivo della campagna di crowdfunding che ci permetterà di creare una rete di aiutato per le donne in difficoltà!

È stato un lavoro intenso, ma la vostra generosità ci ha ripagato di tutto. Ed è per questo che voglio ringraziare tutte le persone che hanno dato un contributo.

Voglio iniziare da Giulia F. che, grazie al suo esempio, ha generato l'onda di solidarietà che venerdì scorso, nel giro di poche ore, ci ha permesso di raggiungere e addirittura superare l'obiettivo: “Tu userai quei soldi meglio di me... E magari un giorno sarò io ad aver bisogno di te e voglio sapere che potrai aiutarmi!”

Con lei voglio ringraziare le numerose donne che hanno contribuito a finanziare il nostro progetto per l'aiuto di tutte le donne che hanno bisogno. Solo aiutandosi a vicenda si può migliorare questa società e, come ha detto Alessandra: “Basterebbe essere altruista...difendere la donna dovrebbe essere un dovere di tutti.”

Oltre alle donne, si sono aggiunti anche numerosi uomini, l'esempio che il rispetto può esistere e, quando c'è, apre la strada a collaborazione e alla vera uguaglianza. Tra tutti riporto le parole di Davide: “Piccolo contributo per una grande causa. Lo faccio per mia moglie e mia figlia perché possano avere una voce in questo mondo maschilista e lo faccio per mia mamma e mia zia che non ci sono più e forse non hanno avuto l’opportunità di far sentire la loro voce.”

Ringrazio anche Federica, Manuela, Alberta, Benedetta e Viola, che hanno messo a disposizione le loro classi di Twerk, Capoeira, Fitness e Yoga per aiutarci a raccogliere donazioni. Un vero esempio di Sorellanza che dimostra che le donne, unite, possono fare grandi cose!

Oltre a loro ringrazio Francesco, della gioielleria etica Ethical Jewels Belloni (www.gioielleriabelloni.com), Marina, dell'olio nobile Marina Colonna Olive Oils (www.marinacolonna.it), Barbara, della società di consulenza Premium Attitude Project (https://premiumproject.com), e Talia, del caffè etico Donna Felice (www.felmoka.it), perché, sostenendoci, hanno dimostrato che dietro a queste aziende etiche, ci sono davvero persone con un grande cuore.

È doveroso ringraziare anche Giulia B., la Project Advisor di Eppela, per la sua professionalità e il suo prezioso aiuto per la realizzazione di questo progetto e, con lei, la piattaforma Eppela e l'azienda MSD Italia, per la loro iniziativa e il co-finanziamento di ulteriori 5000 euro.

Ed infine, ultime ma non ultime, ringrazio tutte le splendide donne che mi aiutano a portare avanti Ihaveavoice, con il loro impegno e la loro grinta, pronte a lottare per costruire un mondo migliore. Un grazie di cuore a: Anna, Agnese, Alessandra, Bianca, Cecilia, Camilla, Claudia, Clelia, Chiara, Daria, Denise, Donata, Eleonora, Elisa, Federica, Gaia, Giulia, Greta, Laura, Luciana, Ludovica, Maddalena, Marco (sì, abbiamo anche un uomo!), Marta, Maria Paola, Maria Rosaria, Silvia, Sofia, Tiziana, Valeria, Veronica e tutte le altre meravigliose persone che sono entrate a fare parte, anche se per un limitato periodo, della grande famiglia di Ihaveavoice: questo è l'esempio di sorellanza più bello che si possa avere!

Grazie di cuore davvero a tutte e a tutti voi! ❤


>> Per chiunque voglia continuare ad aiutarci, potete mandarci una richiesta di collaborazione o donare sul nostro sito >>
https://ihaveavoice.it


Leggi tutto
08 April 2021

ABBIAMO RAGGIUNTO IL 90%!

Siamo arrivate quasi all'obiettivo!

Già 115 meravigliose persone hanno donato, ma abbiamo ancora bisogno di voi!

Manca pochissimo, forza che insieme ce la facciamo! Continuate a condividere la nostra iniziativa e a sostenerci!

Una ringraziamento speciale è doveroso farlo a Barbara Baudissard di Premium Project.

Grazie alla sua società di consulenza, che offre soluzioni innovative ed efficaci alle aziende (http://premiumproject.com/), Barbara ha contribuito con generosità alla nostra iniziativa, permettendoci di arrivare a questo importante traguardo.


Donne che supportano le donne: il dono più bello che ci possa essere!

Grazie di cuore, da tutte noi di Ihaveavoice!


22 March 2021

ABBIAMO RAGGIUNTO IL 50%!

Siamo a metà dell'obiettivo!

Già 68 meravigliose persone hanno donato, ma abbiamo ancora bisogno di voi!

Forza che insieme possiamo fare grandi cose!

Continuate a condividere la nostra iniziativa e a sostenerci!

Una ringraziamento speciale è doveroso farlo a Marina Colonna. Grazie alla sua azienda tutta al femminile, che produce delizioso olio e altre prelibatezze, nel rispetto della tradizione e dell'amore per la natura (www.marinacolonna.it), ha contribuito con generosità alla nostra iniziativa, permettendoci di arrivare a questo traguardo.

Donne che supportano le donne: il dono più bello che ci possa essere!

Grazie di cuore, Marina Colonna!

12 March 2021

ABBIAMO RAGGIUNTO IL 30%!

In poco meno di 4 giorni abbiamo già raggiunto il 30% dell'obiettivo!

Grazie di cuore a tutti, siete fantastici!

Avanti tutta che ce la facciamo!

Ditelo anche ai vostri amici e parenti e condividete questa iniziativa sui vostri social, solo insieme riusciremo a fare grandi cose!

Una ringraziamento speciale è doveroso farlo alla Gioielleria Belloni (www.gioielleriabelloni.com) che, oltre a dimostrare una grande sensibilità attraverso i loro gioielli etici, hanno dimostrato una grandissima generosità nel supportare questa iniziativa: grazie davvero di cuore!

Vedi tutti gli aggiornamenti
Concluso
5.500 €
105%
+5.000 €
MSD Crowdcaring
Traguardo: 10.000 €
Raccolta: 5.000 €
Contributo: 5.000 €
150
Sostenitori
0
Condivisioni
Francesco Belloni
500€ - 7 mesi fa
Federica Spaccatrosi
200€ - 7 mesi fa
Mariacristina Boatti
20€ - 7 mesi fa
Scegli una ricompensa
10€ o più
Con un contributo di soli 10 euro, avrai * il tuo nome scritto nell'articolo di ringraziamenti * dedicato a voi nel nostro sito! *Grazie di cuore per aver sostenuto il progetto!*
20€ o più
Con soli 20 euro, oltre al tuo nome scritto nel nostro sito, nei ringraziamenti, riceverai * la tessera associativa di Ihaveavoice *, valida per un anno! * Grazie di cuore per aver sostenuto il progetto!*
30€ o più
Con *30 euro*, oltre al tuo nome scritto nel nostro sito, nei ringraziamenti e alla tessera associativa di Ihaveavoice, valida per un anno, potrai fare * UNA * * lezione online gratuita * a tua scelta tra tantissime discipline: *Face Yoga*, *Barre*, *Pilates*, *Meditazione*, *Vinyasa* *Yoga*, *Tabata*, *Addominali* e tanti altri! Dopo aver fatto la donazione, scriveteci per avere il vostro codice per la lezione gratuita! *Grazie di cuore per aver sostenuto il progetto!*
50€ o più
*Con 50 euro*, oltre al tuo nome scritto nel nostro sito, nei ringraziamenti e alla tessera associativa di Ihaveavoice, valida per un anno, potrai fare * UN MESE * * di lezioni online gratuite *, scegliendo tra tantissime discipline: *Face Yoga*, *Barre*, *Pilates*, *Meditazione*, *Vinyasa* *Yoga*, *Tabata*, *Addominali* e tanti altri! Dopo aver fatto la donazione, scriveteci per avere il vostro codice per la lezione gratuita! *Grazie di cuore per aver sostenuto il progetto*!
100€ o più
Con 100 euro, riceverai la* bellissima maglietta  di Ihaveavoice*! Disponibili in diversi colori e fantasia, a tua scelta quella che preferisci! Inoltre riceverai anche tutti gli altri premi: il tuo nome nell'articolo dei ringraziamenti, la tessera associativa, un mese di lezioni online gratuite! *Grazie di cuore per aver sostenuto il progetto!*
150€ o più
Con 150 euro riceverai l* 'invito all' ** opening dell'evento annuale di Ihaveavoice *, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, del 25 Novembre, assieme alla stampa e alle artiste in mostra. Inoltre riceverai anche tutti gli altri premi: il tuo nome nell'articolo dei ringraziamenti, la tessera associativa, un mese di lezioni online gratuite e la maglietta di Ihaveavoice. *Grazie di cuore per aver sostenuto il progetto!*
Solidarietà
Obiettivi:
Sconfiggere la povertàSconfiggere la fameRidurre le disuguaglianze

Aiutiamo le donne attraverso consulenze gratuite

Molte donne subiscono violenze e discriminazioni nell'arco della loro vita e spesso sono sole e non sanno cosa fare per affrontare il dolore e le difficoltà.

Per questo abbiamo deciso di aiutarle, dando loro un sostegno e indirizzandole verso la strada migliore da percorre per superare i loro problemi.

Grazie a professioniste esperte in diversi campi, da quello legale a quello psicologico, aiutiamo le donne in diverse aree:

CONSULENZA LEGALE: diritto penale (per chi è stato vittima di violenze o abusi), diritto di famiglia (per chi deve gestire situazioni difficili col coniuge), diritto del lavoro (per chi ha subito discriminazioni in ambito lavorativo).

ORIENTAMENTO PSICOLOGICO: un percorso di supporto e promozione della salute mentale delle donne, per disturbi di varia natura, dai traumi, allo stress, dall'ansia, alla depressione, alle difficoltà relazionali, ecc.


Questi servizi sono offerti GRATUITAMENTE a tutte le donne che ne facciano richiesta, grazie ad Ihaveavoice le donne non sono sole, ci siamo noi a sostenerle e aiutarle! 

Cosa faremo:

Questa raccolta fondi ci permetterà di ampliare e migliorare i nostri servizi di orientamento psicologico e consulenza legale gratuiti:

  • Aumentando il numero di professioniste a disposizione, in modo da arrivare in più città possibili e coprire sempre più tematiche con esperte qualificate.
  • Informatizzando la gestione dei servizi per aiutare sempre più donne in modo efficace e tempestivo.
  • Integrando i servizi offerti con le reti territoriali per assicurarsi di affidare le donne a dei percorsi completi e specifici per ogni esigenza.
  • Promuovendo i servizi offerti in tutta Italia, per poter farci conoscere e aiutare più donne possibili.

Il vostro contributo è essenziale e di vitale importanza per creare una rete di aiuto forte ed efficace.


CREIAMO UNA SOCIETÀ MIGLIORE INSIEME: condividete il progetto con i vostri amici e parenti!

Supporta il progetto, rendiamo possibile un mondo migliore, facendo ascoltare la nostra voce. #IHAVEAVOICE!

Il tuo contributo vale di più!

Abbiamo un'occasione unica

La campagna è inserita all'interno dell'iniziativa "MSD Crowdcaring" sostenuta da MSD Italia. Raggiunto l'obiettivo di 5.000 euro, MSD Italia raddoppierà i contributi fino ad un massimo di altri 5000 euro.

In pratica le tue donazioni valgono di più, ma solo se arriviamo a 5.000 euro, altrimenti i soldi raccolti ti verranno restituiti e noi non potremo finanziare il nostro progetto.

Come donare?

Sostenere #Ihaveavoice è semplicissimo!

Iscriviti a Eppela cliccando su Login in alto a destra ed inserisci i tuoi dati.

Se sei già iscritto, accedi con la tua email e password. Clicca su CONTRIBUISCI.

Scegli una ricompensa fra quelle proposte, oppure scendi in basso e clicca su "Voglio supportare il progetto senza richiedere ricompense" mettendo la cifra che preferisci.

Per donare su Eppela avrai bisogno di una carta (Postepay, Visa Mastercard o American Express) oppure, per donazioni pari o superiori ai 25€, potrai donare tramite bonifico (l’IBAN non è quello dell’associazione ma Eppela ci trasferirà l’importo quando la campagna andrà a successo).

Alla scadenza della campagna, in caso di successo la tua offerta verrà indirizzata, insieme ai tuoi dati, ai responsabili del progetto.  Nei giorni successivi sarai contattato per concordare le modalità di ricezione della tua ricompensa.

Invece, in caso di mancato successo della campagna la tua offerta verrà ri-accreditata sulla carta da te utilizzata o sul tuo conto entro 5-10 giorni lavorativi dalla scadenza della campagna.

Diffondi il nostro progetto!

Dobbiamo raccogliere almeno 5.000 euro, per ottenere i vostri contributi, altrimenti i soldi raccolti ti verranno restituiti e noi non potremo finanziare il nostro progetto. 

Ecco perché è importante il sostegno di tutti, diffondi il nostro progetto chiedendo anche ai anche ai tuoi amici e parenti di donare: Manda il link eppela.com/ihaveavoice e questa immagine esplicativa ai tuoi contatti e condividila sui tuoi social con l'hashtag #ihaveavoiceAnche una piccola cifra può fare la differenza, ma solo con l'aiuto di tutti ce la possiamo fare! 

I vostri GRAZIE!

“Ho appena terminato il mio percorso di orientamento psicologico con la dottoressa Claudia M. 

Che dirvi? Posso dirvi solo Grazie. Un grande grazie che proviene dal profondo del mio cuore. Avete scelto una collaboratrice valida, una persona onesta e professionale.

Posso solo dirvi di non farvi sfuggire una persona così speciale perché ama profondamente il suo lavoro e aiuta concretamente chi ne ha bisogno.

In pochi giorni ha sbloccato dei limiti molto importanti e grande sofferenza psicologica. Sono pronta a ripartire con grande entusiasmo e non sento più la necessità di continuare perché ho ritrovato ciò che avevo perso.

Ringrazio il vostro lavoro e presenza. Portate luce nella vita delle persone che soffrono.

Questa è l'email che ci è arrivato da una delle donne che aveva chiesto il nostro servizio di orientamento psicologico gratuito. 

Ringrazio tutte le meravigliose persone che mi aiutano a portare avanti questo ambizioso progetto, fondamentale per aiutare davvero tutte le donne e realizzare il nostro sogno di cambiare il mondo in meglio.

E ringrazio tutti voi che credete in noi e ci sostenete: solo insieme riusciremo a vincere le battaglie che quotidianamente affrontiamo!

Chi siamo: la community di Ihaveavoice

Ihaveavoice è molto più che un'associazione: è una community di donne che si impegnano insieme per aiutare tutte le donne.

Siamo studentesse, lavoratrici, mamme, single, adolescenti, adulte: donne di ogni età ed ogni tipo di professionalità, c'è chi lavora a tempo pieno e chi nei ritagli di tempo, come volontaria, di giorno, di sera, durante la settimana e nei weekend, ogni momento è buono per portare avanti i nostri ideali e i nostri obiettivi!

Eccoci:

Anna, Agnese, Alessandra, Alice, Bianca, Cecilia, Clarissa, Claudia, Clelia, Chiara, Cristina, Daria, Denise, Donata, Eleonora, Elisa, Eva, Federica, Gaia, Giulia, Laura, Luciana, Ludovica, Maddalena, Marta, Maria Paola, Maria Rosaria, Silvia, Sofia, Stefania, Tiziana, Valeria, Veronica e tante altre meravigliose persone che sono entrate a fare parte, anche se per un limitato periodo, della grande famiglia di Ihaveavoice: l'esempio di sorellanza più bello che si possa avere!

Insieme, diamo il massimo per creare ogni giorno un mondo migliore!

Aggiornamenti (4)
12 April 2021

Ce l'abbiamo fatta: grazie di cuore!

Ce l'abbiamo fatta!

Grazie al vostro sostegno siamo riuscite a raggiungere l'obiettivo della campagna di crowdfunding che ci permetterà di creare una rete di aiutato per le donne in difficoltà!

È stato un lavoro intenso, ma la vostra generosità ci ha ripagato di tutto. Ed è per questo che voglio ringraziare tutte le persone che hanno dato un contributo.

Voglio iniziare da Giulia F. che, grazie al suo esempio, ha generato l'onda di solidarietà che venerdì scorso, nel giro di poche ore, ci ha permesso di raggiungere e addirittura superare l'obiettivo: “Tu userai quei soldi meglio di me... E magari un giorno sarò io ad aver bisogno di te e voglio sapere che potrai aiutarmi!”

Con lei voglio ringraziare le numerose donne che hanno contribuito a finanziare il nostro progetto per l'aiuto di tutte le donne che hanno bisogno. Solo aiutandosi a vicenda si può migliorare questa società e, come ha detto Alessandra: “Basterebbe essere altruista...difendere la donna dovrebbe essere un dovere di tutti.”

Oltre alle donne, si sono aggiunti anche numerosi uomini, l'esempio che il rispetto può esistere e, quando c'è, apre la strada a collaborazione e alla vera uguaglianza. Tra tutti riporto le parole di Davide: “Piccolo contributo per una grande causa. Lo faccio per mia moglie e mia figlia perché possano avere una voce in questo mondo maschilista e lo faccio per mia mamma e mia zia che non ci sono più e forse non hanno avuto l’opportunità di far sentire la loro voce.”

Ringrazio anche Federica, Manuela, Alberta, Benedetta e Viola, che hanno messo a disposizione le loro classi di Twerk, Capoeira, Fitness e Yoga per aiutarci a raccogliere donazioni. Un vero esempio di Sorellanza che dimostra che le donne, unite, possono fare grandi cose!

Oltre a loro ringrazio Francesco, della gioielleria etica Ethical Jewels Belloni (www.gioielleriabelloni.com), Marina, dell'olio nobile Marina Colonna Olive Oils (www.marinacolonna.it), Barbara, della società di consulenza Premium Attitude Project (https://premiumproject.com), e Talia, del caffè etico Donna Felice (www.felmoka.it), perché, sostenendoci, hanno dimostrato che dietro a queste aziende etiche, ci sono davvero persone con un grande cuore.

È doveroso ringraziare anche Giulia B., la Project Advisor di Eppela, per la sua professionalità e il suo prezioso aiuto per la realizzazione di questo progetto e, con lei, la piattaforma Eppela e l'azienda MSD Italia, per la loro iniziativa e il co-finanziamento di ulteriori 5000 euro.

Ed infine, ultime ma non ultime, ringrazio tutte le splendide donne che mi aiutano a portare avanti Ihaveavoice, con il loro impegno e la loro grinta, pronte a lottare per costruire un mondo migliore. Un grazie di cuore a: Anna, Agnese, Alessandra, Bianca, Cecilia, Camilla, Claudia, Clelia, Chiara, Daria, Denise, Donata, Eleonora, Elisa, Federica, Gaia, Giulia, Greta, Laura, Luciana, Ludovica, Maddalena, Marco (sì, abbiamo anche un uomo!), Marta, Maria Paola, Maria Rosaria, Silvia, Sofia, Tiziana, Valeria, Veronica e tutte le altre meravigliose persone che sono entrate a fare parte, anche se per un limitato periodo, della grande famiglia di Ihaveavoice: questo è l'esempio di sorellanza più bello che si possa avere!

Grazie di cuore davvero a tutte e a tutti voi! ❤


>> Per chiunque voglia continuare ad aiutarci, potete mandarci una richiesta di collaborazione o donare sul nostro sito >>
https://ihaveavoice.it


08 April 2021

ABBIAMO RAGGIUNTO IL 90%!

Siamo arrivate quasi all'obiettivo!

Già 115 meravigliose persone hanno donato, ma abbiamo ancora bisogno di voi!

Manca pochissimo, forza che insieme ce la facciamo! Continuate a condividere la nostra iniziativa e a sostenerci!

Una ringraziamento speciale è doveroso farlo a Barbara Baudissard di Premium Project.

Grazie alla sua società di consulenza, che offre soluzioni innovative ed efficaci alle aziende (http://premiumproject.com/), Barbara ha contribuito con generosità alla nostra iniziativa, permettendoci di arrivare a questo importante traguardo.


Donne che supportano le donne: il dono più bello che ci possa essere!

Grazie di cuore, da tutte noi di Ihaveavoice!


22 March 2021

ABBIAMO RAGGIUNTO IL 50%!

Siamo a metà dell'obiettivo!

Già 68 meravigliose persone hanno donato, ma abbiamo ancora bisogno di voi!

Forza che insieme possiamo fare grandi cose!

Continuate a condividere la nostra iniziativa e a sostenerci!

Una ringraziamento speciale è doveroso farlo a Marina Colonna. Grazie alla sua azienda tutta al femminile, che produce delizioso olio e altre prelibatezze, nel rispetto della tradizione e dell'amore per la natura (www.marinacolonna.it), ha contribuito con generosità alla nostra iniziativa, permettendoci di arrivare a questo traguardo.

Donne che supportano le donne: il dono più bello che ci possa essere!

Grazie di cuore, Marina Colonna!

12 March 2021

ABBIAMO RAGGIUNTO IL 30%!

In poco meno di 4 giorni abbiamo già raggiunto il 30% dell'obiettivo!

Grazie di cuore a tutti, siete fantastici!

Avanti tutta che ce la facciamo!

Ditelo anche ai vostri amici e parenti e condividete questa iniziativa sui vostri social, solo insieme riusciremo a fare grandi cose!

Una ringraziamento speciale è doveroso farlo alla Gioielleria Belloni (www.gioielleriabelloni.com) che, oltre a dimostrare una grande sensibilità attraverso i loro gioielli etici, hanno dimostrato una grandissima generosità nel supportare questa iniziativa: grazie davvero di cuore!


Per maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo privacy@eppela.com