GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (VOLUME 1)
Creatività

Secondo step raggiunto, nuovo goal 6.000 €!

Di cosa si tratta

GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE è il titolo del prima storia a fumetti (divisa il più volumi) in cui i supereroi Guardiani Italiani si troveranno a combattere contro un oscuro e enigmatico nemico che si fa chiamare Empire, il distruttore di Guardiani. In un mondo e un'Italia già provati dalla pandemia da COVID19, un inspiegabile evento sconvolgerà la vita dei nostri eroi...


Il primo volume, pubblicato da Emmetre Edizioni, è composto da 80 pagine tutte a colori. Storia, sceneggiatura e testi sono di Fabrizio De Fabritiis, disegni di Eduardo Mello, colori di Angelo Iozza, Diana Laudando, Michela Tufano.

In questa campagna di crowdfunding, sono previsti 7 diversi contributi, che garantiscono notevoli vantaggi economici (solo il volume del fumetto costerà di listino 20 euro, spese di spedizione escluse), e danno diritto a interessanti e esclusive ricompense, alcune in anteprima assoluta.  Per esempio, a partire dal pacchetto di soli 12 euro, puoi ottenere anche un buono per scaricare la sigla Guardiani Italiani dei Cristoni D'avena e l'accesso in anteprima del primo libro game digitale dei Guardiani, dal titolo Missione Camaleonte, con protagonisti i supereroi Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio, realizzato in collaborazione con Infinity Mundi

Per vedere tutti pacchetti e le relative ricompense CLICCA QUI

GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1) e le relative ricompense saranno spediti a tutti i sosentitori, tramite corriere espresso, a febbraio 2021. 

Come verranno utilizzati i fondi

STEP 1 -  1° GOAL: 2500 euro

Per questa campagna abbiamo previsto un primo traguardo di 2.500 euro, i cui fondi raccolti verranno utilizzati per:

- Spese di impaginazione e stampa di 700 copie di GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1)brossurato di formato 17 x 24 cm  80  pagine a colori + copertina  a colori, carta patinata opaca 130 gr.

- Spese per ricompense

- Spese di imballaggio e spedizione 

Percentuale Eppela.


STEP 2 - 2° GOAL: 4.500 euro

Se dovessimo arrivare e superare i 2.500 euro prima della chiusura della campagna, ci siamo dati un secondo obiettivo economico di 4.500 euro, che verranno utilizzati per:

- Tutti i punti dello STEP 1

- NUOVA RICOMPENSA per tutti i sostenitori con un contributo da 28 euro in sù:

ARTBOOK "VILLAIN",  brossurato di formato 17 x 24 cm  96  pagine a colori + copertina  a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con tutti i nemici dei Guardiani Italiani e le loro backstory 


STEP 3 -  3° GOAL: 6.000 euro

Se dovessimo arrivare e superare anche i 4.500 euro prima della chiusura della campagna, ci siamo dati un terzo obiettivo economico di 6.000 euro, che verranno utilizzati per:

- Tutti i punti degli STEP 1+2

 - NUOVA RICOMPENSA per tutti tutti i sostenitori con un contributo da 28 euro in sù

Albo speciale "LEGIO X - Eredità di sangue"  (spillato, di formato 17 x 24 cm   28 pagine + copertina TUTTO A COLORI) con un fumetto della LEGIO X e approfondimenti, WIP e illustrazioni sulla Sacra Scuola Imperiale del Divino Pugno di Marte e il Guardiano Pretorian

Chi sono i Guardiani Italiani

Guardiani Italiani è un progetto supereroistico al 100% made in Italy, i cui protagonisti, sono personaggi che rappresentano città e regioni del territorio italiano.
Il progetto ha l'intento, attraverso fantastiche avventure di supereroi i cui poteri, caratteristiche e peculiarità derivano dal territorio di provenienza e di cui ne assorbono le caratteristiche, di promuovere e far conoscere la storia, gli usi e costumi, le tradizioni, i personaggi, i territori, l'arte, i monumenti, le leggende e i misteri di una delle nazioni più ricche di cultura al mondo: l'Italia!
Con il loro design accattivante, le loro diversità e affinità e i loro straordinari superpoteri, i Guardiani Italiani sono pronti ad aggiungere la pagina Italia alla storia del genere supereroistico... perchè, finalmente, con i Guardiani Italiani, anche l'Italia intera hai suoi supereroi!

I Guardiani Italiani fanno parte di un universo narrativo molto più ampio, il Supernova Verse,  nato nel 2004 con il personaggio di Capitan Nova, e che annovera anche eroi e supereroi europei, come i Defenders of Europe, americani, africani e asiatici. Nel futuro dello stesso universo narrativo, i nuovi Guardiani, invece, sono i superobot, con la saga di Romabot Centurion, il superobot creato sulla figura del centurione romano. Tutte le serie sono pubblicate da Emmetre Edizioni.

A fine settembre 2019 , sempre qui su Eppela, abbiamo lanciato la campagna di preordine dell’Artbook GUARDIANI ITALIANI “ORIGINI”, con tutti i personaggi e le loro backstory, che ci ha permesso di arrivare ad un pubblico più ampio e promuovere ulteriormente il progetto. La campagna è andata  molto bene, abbiamo raccolto il 149% del budget con 155 sostenitori.


Il  16 settembre 2020 è uscita anche la sigla ufficiale Guardiani Italiani realizzata grazie alla collaborazione con la rock band  Cristoni D'Avena.


Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Faceboo: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Gruppo Facebook https://www.facebook.com/group...

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

Tik Tok https://www.tiktok.com/@guardiani.italiani

Sito dell'editore Emmetre Edizioni https://emmetre-edizioni.simpl...

Newsletter:http://www.guardianitaliani.it...

Chi c'è dietro al progetto

FABRIZIO DE FABRITIIS

Conosciuto con lo pseudonimo di Fumettista Esplosivo, Fabrizio De Fabritiis è illustratore, fumettista, disegnatore, grafico e character designer. 

Disegnatore di DRAGONERO ADVENTURES (serie fantasy per ragazzi della Sergio Bonelli Editore), e di ZAGOR - I RACCONTI DI DARKWOOD (Sergio Bonelli Editore),ha lavorato come creativo per il parco divertimenti GARDALAND e come character desiger per Giochi Preziosi, Sbabam e National Geographic. 

Fabrizio De Fabritiis è anche direttore artistico della casa editrice Emmetre Edizioni. E' il creatore di CAPITAN NOVA, della serie supereroistica DEFENDERS OF EUROPE, della graphic novel ROMABOT CENTURION – IL CUORE DI UN DIO e del progetto supereroistico 100% made in Italy GUARDIANI ITALIANI.

CHIARA MOGNETTI

Nata a Novara il 16 settembre 1976, Chiara Mognetti è responsabile di Emmetre Edizioni, ramo editoriale dell’ agenzia Emmetre Service di cui è titolare. 

E' autrice, insieme a Fabrizio De Fabritiis, di Guardiani Italiani, di cui gestisce tutte le piattaforme social e ne cura il marketing.

Aggiornamenti (46)
18 November 2023

⌛ULTIME ORE!⌛

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1

ATTENZIONE! Ancora poche per preordinare DURI A MORIRE E/O WINTER SLAVE su EPPELA , il crowdfunding termina questa sera, 18 novembre alle 21. Se siete interessati conviene preordinare subito perché vi portate a casa davvero un sacco di ricompense a un prezzo SUPER!

LINK AL PREORDINE 👉https://www.eppela.com/projects/10725

❤Grazie al vostro incredibile sostegno il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI - DURI A MORIRE 

HA RAGGIUNTO ANCHE IL SECONDO GOAL DI 3000 EURO!

🎁 Tutti i sostenitori otterranno GRATIS:

1️⃣Una stampa esclusiva firmata dagli autori A SCELTA a tema WINTER SLAVE o DURI a MORIRE

2️⃣SEGNALIBRO WINTER SLAVE e DURI A MORIRE

Continuate a sostenerci anche solo condividendo il nostro progetto sui vostri social e tra i vostri contatti, è importante arrivare a più persone possibili.

👉PER PREORDINARE E SOSTENERE LA CAMPAGNA 

https://www.eppela.com/projects/10725👈

I volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2023 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi.

Leggi tutto
16 November 2023

💥SECONDO GOAL RAGGIUNTO!

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1,

🎉🍾🤯CE L'ABBIAMO FATTA DI NUOVO!!! SECONDO GOAL di 3000 euro RAGGIUNTO e superato con il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI-DURI A MORIRE!

GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE DAVVERO A TUTTI !l❤️

🎁Tutti i sostenitori otterranno GRATIS:

1️⃣Una stampa esclusiva firmata dagli autori A SCELTA a tema WINTER SLAVE o DURI a MORIRE

2️⃣SEGNALIBRO WINTER SLAVE e DURI A MORIRE

‼️IMPORTANTE ‼️La campagna non è finita, c'è ancora tempo fino alle 21 di sabato 18 novembre per partecipare e preordinare. A questo punto il preordine è davvero ULTRAMEGACONVENIENTE con le ricompense in più GARANTITE!

🔗Se siete intenzionati a preordinare ancora non lo avete fatto, potete andare al LINK ALLA CAMPAGNA 👉https://www.eppela.com/projects/10725

💪Continuate a sostenerci anche solo condividendo il nostro progetto sui vostri social e tra i vostri contatti, è importante arrivare a più persone possibili.

📌I volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2024 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi.

13 November 2023

-248 EURO AL SECONDO GOAL!

Gentilissimi sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1,

💥Siamo solo a - 248 euro al secondo GOAL DI 3000 EURO con il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI-DURI A MORIRE !!! 

Se siete intenzionati a preordinare è il momento di farlo su Eppela 👉https://www.eppela.com/projects/10725 

Se, invece, avete già partecipato, se vi va potete condividere la campagna per aiutarci a arrivare a più persone possibili, grazie ❤ ➕Se dovessimo arrivare presto anche ai 3000 abbiamo previsto anche un TERZO GOAL che garantirebbe altre ricompense GRATIS PER TUTTI! 💪💪💪FORZA!!!!

 📌Ricordiamo che i volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2023 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi.

GRAZIE ANCORA A TUTTI 🙏❤️

07 November 2023

SIAMO ARRIVATI AL 120% DI RACCOLTA E A -597 EURO AL SECONDO GOAL!

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1,

sono molto felice di informarvi che con il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI-DURI A MORIRE in questo momento siamo a quota 2403 euro, ovvero il 120% del nostro budget!

👉CLICCA QUI PER ANDARE ALLA CAMPAGNA E SOSTENERE IL PROGETTO👈

 🎁Se arriviamo quanto prima a 2500 euro, avremo più tempo per raggiungere il secondo traguardo di 3000 euro e fare ottenere a tutti i sostenitori GRATIS:

 1️⃣Una stampa esclusiva firmata dagli autori A SCELTA a tema WINTER SLAVE o DURI a MORIRE 

2️⃣SEGNALIBRO WINTER SLAVE e DURI A MORIRE 

💪Potete sostenerci e darci una mano anche solo condividendo il la campagna al seguente link 👉https://www.eppela.com/projects/10725

 📌Ricordiamo che i volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2023 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi.

GRAZIE ANCORA A TUTTI 🙏❤️

Chiara Mognetti

02 November 2023

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1

🎉🎉🎉CE L'ABBIAMO FATTA, GOAL RAGGIUNTO con il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI-DURI A MORIRE! GRAZIE DAVVERO A TUTTI!l❤️🙏

🎯NUOVO GOAL, 3000 EURO!!!

👉CLICCA QUI PER ANDARE ALLA CAMPAGNA E SOSTENERE IL PROGETTO👈

🏃Ora corriamo per il nuovo traguardo.. se raggiungiamo i 3000 euro prima della fine della campagna, tutti i sostenitori otterranno GRATIS:

1️⃣Una stampa esclusiva firmata dagli autori A SCELTA a tema WINTER SLAVE o DURI a MORIRE

2️⃣SEGNALIBRO WINTER SLAVE e DURI A MORIRE

🔗LINK ALLA CAMPAGNA 👉https://www.eppela.com/projects/10725

💪Continuate a sostenerci anche solo condividendo il nostro progetto sui vostri social e tra i vostri contatti, è importante arrivare a più persone possibili.

GUARDIANI ITALIANI - DURI A MORIRE è un divertentissima e tamarrissima storia a fumetti con protagonisti i due supereroi dei Guardiani Italiani, Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio impegnati in assurde missioni e incredibili avventure dove incontreranno e, soprattutto, si scontreranno con, a dir poco, bizzarri e pittoreschi personaggi. Nell'albo, oltre a approfondimenti e schede speciali, troverete anche altre due brevi storie, “Le Origini” e “Raschia e Vinci” con protagonista Comandante Italia, precedentemente pubblicate sui Capitan Nova Magazine. DURI A MORIRE è una storia che si ispira al sottogenere cinematografico dei Buddy film o  Buddy Comedy di pura azione in stile “Die Hard” e “Bad Boys”, dove l'amicizia tra i due personaggi principali, molto diversi tra loro,  è l'elemento portante di tutta la narrazione. 

🆕NOVITA'! - Questa campagna di crowdfunding è insieme a WINTER SLAVE una nuova pubblicazione in arrivo sempre per Emmetre Edizioni, un originale e avvincente nuovo fumetto western fantasy-pulp con protagonista Winston, uno schiavo che acquisisce un suerpotere…

IMPORTANTE - Si potrà scegliere se preordinare con sconto e ricompense esclusive, una delle due pubblicazioni o entrambe. I volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2023 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi. 

💪Sostenete il fumetto di qualità indipendente italiano di qualità e gli autori italiani, anche solo condividendo questa campagna, grazie e al prossimo aggiornamento! 😉

31 October 2023

💥CI SIAMO QUASI!!! 

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1, ora mancano solo 200 euro al GOAL con il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI-DURI A MORIRE (con protagonisti Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio dei Guardiani Italiani)... in questo momento siamo al 90% del nostro budget!  

💪ANCORA UN PICCOLO SFORZO! Continuate a sostenerci anche solo condividendo il nostro progetto sui vostri social e tra i vostri contatti, è importante arrivare a più persone possibili. Grazie davvero a tutti quanti! 

Link alla campagna 👉https://www.eppela.com/projects/10725 

🔴IMPORTANTE! Ricordiamo che potete scegliere se preordinare uno dei due fumetti o entrambi, quindi se siete interessati solo a DURI A MORIRE, che fa parte dell'universo dei GUARDIANI ITALIANI, potete scegliere i pacchetti di ricompese che comprendobo solo il fumetto e i gadget di DURI A MORIRE. 

NUOVO GOAL, NUOVE RICOMPENSE! 

🎁Informiamo che se arriviamo a 2000 euro prima della scadenza della campagna il 18 novembre, ci sarà la possibilità di correre per un secondo GOAL economico che, se raggiunto, garantirà ulteriori nuove ricompense in più GRATIS per tutti i sostenitori! 

Link alla campagna 👉https://www.eppela.com/projects/10725 

🎃PROMO HALLOWEEN 2023🎃 

Ne approfittiamo per informarvi che sul nostro store online è attiva la promozione di Halloween, un'occasione interessante per risparmiare se volete recuperare altre nostre pubblicazioni! 

👇👇👇

-30 EURO con un ordine minimo di 60 euro utilizzando il codice HALL30. Valida fino al 5/11/2023 

🛒INFO e ACQUISTI sul nostro STORE ONLINE 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/ 

Grazie ancora e buona giornata e BUON HALLOWEEN A TUTTI!

26 October 2023

💥WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI - DURI A MORIRE AL 66%

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1,

a poco meno di una settimana dal lancio del nostro crowdfunding di WINTER SLAVE+ DURI A MORIRE (con protagonisti Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio dei Guardiani Italiani) siamo già al 66% del nostro budget! Grazie davvero a tutti quanti! 

💪Sosteneteci anche solo condividendo il nostro progetto sui vostri social e tra i vostri contatti, è importante arrivare a più persone possibili. 

Link alla campagna 👉https://www.eppela.com/projects/10725

🔴IMPORTANTE! Ricordiamo che potete scegliere se preordinare uno dei due fumetti o entrambi, quindi se siete interessati solo a DURI A MORIRE, che fa parte dell'universo dei GUARDIANI ITALIANI, potete scegliere i pacchetti di ricompese che comprendobo solo il fumetto e i gadget di DURI A MORIRE.

NUOVO GOAL, NUOVE RICOMPENSE!

 🎁Informiamo che se arriviamo a 2000 euro prima della scadenza della campagna il 18 novembre, ci sarà la possibilità di correre per un secondo GOAL economico che, se raggiunto, garantirà ulteriori nuove ricompense in più GRATIS per tutti i sostenitori! 

📌Se siete intenzionati a partecipare alla campagna e preordinare su Eppela oppure volete darci una mano anche solo condividendo, potete andare al seguente link 👉https://www.eppela.com/projects/10725

Grazie ancora e buona giornata!

20 October 2023

Sta arrivando GUARDIANI ITALIANI - DURI  A MORIRE + WINTER SLAVE (Nuovo fumetto) !

Gentilissimi sostenitori di Guardiani Italiani - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo molto felici di informarvi che è partito un nuovo preordine tramite crowdfunding del volume GUARDIANI ITALIANI - DURI A MORIRE, con protagonisti i supereroi Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio dei Guardiani Italiani!

👉CLICCA QUI PER ANDARE ALLA CAMPAGNA E SOSTENERE IL PROGETTO👈

La campagna durerà fino al 18 novembre e i volumi e le ricomense saranno disponibili dal 24 novembre 2023!

GUARDIANI ITALIANI - DURI A MORIRE è un divertentissima e tamarrissima storia a fumetti con protagonisti i due supereroi dei Guardiani Italiani, Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio impegnati in assurde missioni e incredibili avventure dove incontreranno e, soprattutto, si scontreranno con, a dir poco, bizzarri e pittoreschi personaggi. Nell'albo, oltre a approfondimenti e schede speciali, troverete anche altre due brevi storie, “Le Origini” e “Raschia e Vinci” con protagonista Comandante Italia, precedentemente pubblicate sui Capitan Nova Magazine. DURI A MORIRE è una storia che si ispira al sottogenere cinematografico dei Buddy film o  Buddy Comedy di pura azione in stile “Die Hard” e “Bad Boys”, dove l'amicizia tra i due personaggi principali, molto diversi tra loro,  è l'elemento portante di tutta la narrazione. 

🆕NOVITA'! - Questa campagna di crowdfunding è insieme a WINTER SLAVE una nuova pubblicazione in arrivo sempre per Emmetre Edizioni, un originale e avvincente nuovo fumetto western fantasy-pulp con protagonista Winston, uno schiavo che acquisisce un suerpotere…

IMPORTANTE - Si potrà scegliere se preordinare con sconto e ricompense esclusive, una delle due pubblicazioni o entrambe. I volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2023 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi. 

💪Sostenete il fumetto di qualità indipendente italiano di qualità e gli autori italiani, anche solo condividendo questa campagna, grazie e al prossimo aggiornamento! 😉

02 August 2023

NUOVA EDIZIONE per ROMABOT CENTURION!

Gentilissimi sostenitori di Guardiani Italiani L'Era di Empire (Volume 1)

ECCO LA NOTIZIA CHE NON VEDEVAMO L'ORA DI DARVI... ROMABOT CENTURION, il superobot italiano più famoso,  torna in un nuova edizione, con una realizzata da Daniele Rudoni su layout di Fabrizio De Fabritiis . Si tratta di una "wrap around cover" dove l'illustrazione va a coprire tutta la superficie del libro.

Romabot Centurion - Il cuore di un Dio è un romanzo a fumetti, la prima graphic novel tutta italiana a tema superobotico, anche per protagonisti e ambientazione le cui vicende si svolgono nel futuro dell'universo dei Guardiani Italiani  L'opera è una ricercata rivisitazione del fenomeno, tipico degli anni '80, dei cartoni animati giapponesi di genere robotico, che sono esplicitamente omaggiati lungo tutto lo svolgimento della storia. L'ambientazione del romanzo è un'inedita e futuristica Italia post invasione aliena, nella quale, a baluardo dell'umanità martoriata, si ergono nuovi, incredibili eroi: i Superobot! La vicenda, che vede protagonisti Remo Mariani, pilota del Superobot Guardiano Romabot Centurion e la bellissima guerriera aliena As-Ana-Niya, pur adattandosi al canovaccio classico della storia di guerra, affina diverse sottotrame che la rendono fruibile da un pubblico moderno, maturo e consapevole del divertissement a cui lo si sottopone.

🆕NUOVA EDIZIONE IN UNICO VOLUME - DISPONIBILE DAL 26 AGOSTO
La nuova edizione raccoglierà tutti e tre i volumi dell'edizione classica, pubblicati dal 2011 al 2020,  in un'unica, corposa pubblicazione, da 240 pagine con approfondimenti, studi e contenuti speciali finali.

📌Fino  al 25 agosto sarà possibile preordinare ROMABOT CENTURION - IL CUORE DI UN DIO (nuova edizione) , con tre diversi pacchetti preordine che trovi qui sotto.

1️⃣ PACCHETTO PREORDINE 1: FUMETTO + SPILLA a €.14,90 anzichè €.16,90

2️⃣ PACCHETTO PREORDINE 2: FUMETTO + SPILLA + STAMPA A4 ILLUSTRAZIONE COPERTINA a soli €19,90 anzichè € 23,90

3️⃣ PACCHETTO PREORDINE 2: FUMETTO + SPILLA + STAMPA A4 ILLUSTRAZIONE COPERTINA + DISEGNO ORIGINALE DI DANIELE RUDONI A a  soli €. 55,90 anzichè € 70,90

🛒Info e preordini👉 https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/ROMABOT-CENTURION-NUOVA-EDIZIONE-c153540254 

20 February 2023

🤩ARRIVA L'EDIZIONE VARIANT DI "GUARDIANI ITALIANI" - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1)

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1)

vi comunichiamo che la prima tiratura di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1) è andata esaurita, ma, sul nostro store, è già possibile preordinare la ristampa con pacchetti preordine scontati e nuovi gadget!

🤩Ma la soprpresa più grande è che realizzeremo anche L' ERA DI EMPIRE (VOLUME 1) - EDIZIONE VARIANT! Saranno solamente 200 copie numerate e firmate da  Fabrizio De Fabritiis. La potentissima cover, che ha per protagonista il Guardiano Dante, è stata realizzata da Federica Marchetti e colorata da Fabrizio De FabritiisI volumi saranno preordinabili fino al 12 marzo e sarnno dispinibili dal 13 marzo.L'Edizione Variant, dal 13 marzo, sarà venduta al prezzo pieno di 25 euro.

🎁Solo per voi che ci avete sostenuto su Eppela, un esclusivo SCONTO DEL 15% utilizzando il codice EPPELA15 al momento del cjìhecout dirante ul pagamento.

🛒Potete scoprire tutti i convenientissimi pacchetti preordine sul nostro store e approfittare per risparmiare e accaparrarti la tua copia dell'Edizione Variant prima che vada esaurita (Al momento ne rimangono ancora 160 copie)

LINK AL PREORDINE👇👇👇

https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/FUMETTI-c78050071

28 October 2022

IL 10 NOVEMBRE DISPONIBILE "L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)

Gentilissimi sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1,

finalmente possiamo ufficializzare la data di uscita di GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)
L'attesissimo seguito della saga dei supereroi italiani più cool di sempre sarà disponibile dal 10 novembre sul nostro store  e verrà presentato ufficialmente a Gardacon a Montichiari (BS) il 12 e 13 novembre allo stand Emmetre Edizioni, dove saranno presnti anche gli autori e disegnatori!

🎃Per chi desiderasse acquistare i volumi o altre pubblicazioni della nostra casa editrice Emmetre Edizioni, può approfittare di diverse promozioni in occasione di Halloween:

1-SCONTO 20% sulle pubblicazioni “GUARDIANI ITALIANI” e “GARIBALDI VS ZOMBIES” fino al 31/10

2-SCONTO 10 euro su un ordine minimo di 30 euro, utilizzando il codice ZUCCA10 fino al 31/10

info e acquisti. 👇

https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

17 May 2022

📌COMUNICAZIONE IMPORTANTE - USCITA UFFICIALE  "L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) e Sketchbook Eduardo Mello
Buongiorno a tutti, l'uscita del volume L'ERA DI EMPIRE 2 e Sketchbook di Eduardo Mello, che avevamo indicativamente previsto per maggio-giugno, avverrà ufficialmente a ottobre 2022, insieme all'albo speciale DURI A MORIRE.  A causa di  diversi imprevisti, alcuni anche personali del nostro staff, che  hanno rallentato la produzione delle tavole, abbiamo deciso di prenderci  qualche mese in  più di tempo per realizzare un prodotto ai massimi dei nostri standard, evitando corse e stress inutili per tutti e che poi andrebbero a danno della qualità della pubblicazione, cosa che vogliamo assolutamente evitare. 
Per chi ha partecipato al crowdfunding su Eppela e ha già preordinato sul nostro store, per compensare questo slittamento dell'uscita, inseriremo una ricompensa in più esclusiva, ovvero una stampa di una nuova illustrazione realizzata da Fabrizio De Fabritiis a tiratura limitata, numerata e timbrata, firmata dall'autore
Siamo perfettamente consci che molti di voi non vedono l'ora di avere tra le mani il volume (noi compresi!), ma sono sicura che potete comprendere appieno la nostra scelta.  Vi assicuriamo che l'attesa ne vale la pena, il volume 2 è davvero una gran figata!
Siamo come sempre a disposizione per ogni richesta, chiarimento o domanda.
Continuate a segurci per tutte le anteprime e le news. Grazie ancora per il vostro sostegno e pazienza ❤🙏


👉Chi non ha ancora preordinato il Volume 2 e volesse farlo, può approfittare dello sconto del 20% fino al 31 luglio sul nostro strore . Per chi non ha ancora il volume 1 c'è la possibilità di predinarlo insiema al 2 e verranno spediti entrambi a ottobre. 🛒INFO E PREORDINI 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/PREORDINI-c6999401

28 February 2022

🎉RAGGIUNTO ANCHE IL SECONDO GOAL🥳

Siamo felici di comunicare che abbiamo raggiunto l'obiettivo di 5500 euro con il crowdfunding di L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)

🎁Tutti i sostenitori avranno il bellissimo SKETCHBOOK di Eduardo Mello GRATIS 🔥🤩.

Il crowdfunding non è ancora concluso, avete ancora qualche ora per partecipare alla campagna e portarvi a casa tante ricompense ad un prezzo SUPER SCONTATO!

🚨ATTENZIONE 🚨Del livello 4, scontato, rimangono solo 3 ricompense disponibili!

✍️Preordinate e/o condividete la campagna👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Grazie davvero di cuore a tutti ❤🙏

27 February 2022

MANCANO SOLO 110 Euro al SECONDO GOAL!!!

😍Siamo moto felici di annunciare che in questo momento SIAMO A QUOTA 5390 euro su EPPELA con la campagna di crowdfunding di Guardiani Italiani L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) 
MANCANO SOLO 110 EURO PER RAGGIUNGERE I 5500 e dare come ricompensa in più gratis il bellissimo SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO ... Ce la possiamo fare 💪
Aiuateci a raggiungere anche questo obiettivo

Per preordinare il volume 2 (e se non ce l'avete potete scegliere i livelli che comprendono anche il Volume 1) su EPPELA andate al seguente link👇

https://www.eppela.com/guardianiitaliani
 

Se volete sostenerci e aiutarci ad arrivare a più persone possibili, contribuite e/o condividete la campagna, grazie mille!  

LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

GRAZIE  🙏❤

IMPORTANTE! Ricordiamo che la campagna terminerà alle 24 del 28 febbraio!

21 February 2022

MANCA POCHISSIMO AL SECONDO GOAL!

Ciao a tutti, 

manca davvero pochissimo allo Stretch goal di 5500 euro con il crowdfunding di L'ERA DI EMPIRE (Volume 2), solo 750 euro!!! Al raggiungimento anche di questo traguardo tutti i sostenitori avranno anche il bellissimo SKETCHBOOK di Eduardo Mello GRATIS 🔥🤩Abbiamo ancora 7 giorni di tempo, dai che ce la possiamo fare💪

Per preordinare e/o condividere la campagna:  

👉  https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Grazie di cuore ❤🙏

🔥DANTE dei GUARDIANI ITALIANI - Statua da collezione.

Siamo molto felici di presentare: DANTE dei GUARDIANI ITALIANI - Statua da collezione.

Prezzo promozionale di 189 Euro fino al 28 febbraio. Successivamente il prezzo sarà di 199 euro.

🛒Info e preordini: bit.ly/dantestatua
 

Materiale: Resina
Scala 1:8
Altezza: 21 cm.
Base: 12x12 cm
Peso: 1,5 kg. (circa)
Disponibilità: 29 pezzi
Modellata, realizzata e dipinta a mano da Riccardo Aversa ( Hiryu Studio)
Chiusura ordini: 31 luglio 2022
Consegna e spedizione tra ottobre e novembre 2022.
💸💸💸POSSIBILITÀ DI PAGAMENTO IN TRE RATE A TASSO ZERO
Nella confezione troverete una cartolina esclusiva di Dante realizzata da Fumettista Esplosivo - Fabrizio De Fabritiis 

🛒Info e preordini: bit.ly/dantestatua

14 February 2022

❤Buon San Valentino da Emmetre Edizioni ❤

Per festeggiare il giorno degli innamorati vi regaliamo:
10 euro di SCONTO sui vostri acquisti sul nostro store (su un ordine minimo di 30 euro) utilizzando il codice:
CUORE10 - Promozione valida fino al 15/02

🛒Info e acquisti 👉 https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

 

😎Mancano solo 896 euro allo STRETCK GOAL con il  CROWDFUNDING "L'ERA DI EMPIRE 2

Geentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo al 131% con il CROWDFUNDING di Guardiani Italiani "L'ERA DI EMPIRE 2", a quota 4604 euro, grazie mille a tutti per il supporto!
🎯 PROSSIMO OBIETTIVO, pimo Stretch Goal: 5500 euro!
SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO -Spillato 32 pagine + copertina Formato 17x24 cm
Mancano solo 896 euro e 14  giorni alla fine della campagna, quindi abbiamo tempo per raggiungere questo secondo obiettivo economico, e dare a tutti i sostenitori dai 20 euro in su questa bellissima ricompensa in più, GRATIS
 💪Aiutateci a arrivare al nostro obiettivo sostenendo e/o condividendo la campagna sui social e fra i vostri contatti.

Ecco il link👇👇👇👇👇
https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Grazie di cuore ❤ !

04 February 2022

L'ERA DI EMPIRE 1 doppiato - EPISODIO 5 "ATTACCO IN VATICANO"

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1),sul canale YouTube di Ludo Thorn , potete vedere il terzo episodio doppiato di L'ERA DI EMPIRE Volume 1, dal titolo "ATTACCO IN VATICANO"

Guarda la serie👉  https://www.youtube.com/playlist?list=PLSWDB3hjpDvcthSPPAJylBFaJa4mgW1Og

✔AGGIORNAMENTO ANDAMENTO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

La campagna di crowdfunding è arrivata a 4239 euro pari al 121% del nostro budget, grazie di cuore a tutti ❤️🙏

Aiutaci ad arrivare a più persone possibili, se vuoi sostieni e/o condividi la campagna 👉 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

🎯PROSSIMO OBIETTIVO: STRETCH GOAL #1: 5.500 euro - NUOVA RICOMPENSA GRATUITA per tutti i sostenitori 

(tranne che per il livello 1 che è solo digitale)

Se dovessimo raggiungere i 5.500 euro prima della sadenza della campagna il 28 febbraio, i sostenitori riceverenno GRATIS:

SKETCHBOOK “EDUARDO MELLO”, brossurato di formato 17 x 24 cm 48 pagine a colori + copertina a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con i bellissimi sketch dei guardiani e dei villain realizzati da Eduardo Mello art, il disegnatore di punta dei Guardiani Italiani.

Più la campagna va bene, più conviene a tutti! 💪

A presto e al prossimo aggiornamento!

25 January 2022

🚨28 FEBBRAIO 2022 - NUOVA SCADENZA crowdfunding GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)

Cari sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1),

siamo felici di informare che il crowdfunding di LERA DI EMPIRE (Volume 2) è stato prorogato fino al 28 febbraio, per fare in modo di uno o più stretch goal!

La campagna è stata finanziata , ma ci teniamo a dare la possibilità a tutti i sostenitori di avere bellissime ricompense in più GRATIS..
🎯PROSSIMO OBIETTIVO: STRETCH GOAL  #1: 5.500 euro -  NUOVA RICOMPENSA GRATUITA  per tutti i sostenitori (tranne che per il livello 1 che è solo digitale)
SKETCHBOOK “EDUARDO MELLO”,  brossurato di formato 17 x 24 cm  48  pagine a colori + copertina  a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con i bellissimi sketch dei guardiani e dei villain realizzati da  Eduardo Mello art, il disegnatore di punta dei Guardiani Italiani.

🚨SOSTIENI, IL CROWDFUNDING! Preordina e/o condividi la campagna 

👉https://www.eppela.com/guardianiitaliani
Più la campagna va bene, più conviene, grazie a tutti!💪


💰Continuano i SUPER SALDI sullo store della nostra casa editrice Emmetre Edizioni, sconti dal 20% al 60%. Fino al 31/01.
🛒Info e acquisti 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/
✍️Iscriviti alla nostra NEWSLETTER  otterrai subito un CODICE SCONTO DEL 10% da utilizzare sul nostro Store
👉http://www.guardianitaliani.it/newsletter.html
A presto!

19 January 2022

L'ERA DI EMPIRE 1 doppiato - EPISODIO 3 “LE OMBRE SI MUOVONO”

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1),sul canale YouTube di Ludo Thorn , potete vedere il terzo episodio doppiato di L'ERA DI EMPIRE Volume 1, dal titolo "Le Ombre si Muovono"

Link per vedere l'episodio:

Guarda gli episodi precedenti: https://www.youtube.com/playlist?list=PLSWDB3hjpDvcthSPPAJylBFaJa4mgW1Og

AGGIORNAMENTO ANDAMENTO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

La campagna di crowdfunding è arrivata a 3679 euro pari al 105% del nostro budget, grazie di cuore a tutti ❤️🙏

🎯PROSSIMO OBIETTIVO: STRETCH GOAL #1: 5.500 euro - NUOVA RICOMPENSA GRATUITA per tutti i sostenitori 

(tranne che per il livello 1 che è solo digitale)

Aiutaci ad arrivare al nostro secondo obuerrivi, SOSTIENI e/o CONDIVUDI i la campagna 👉 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Se dovessimo raggiungere i 5.500 euro prima della sadenza della campagna il 31 gennaio, i sostenitori riceverenno GRATIS:

SKETCHBOOK “EDUARDO MELLO”, brossurato di formato 17 x 24 cm 48 pagine a colori + copertina a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con i bellissimi sketch dei guardiani e dei villain realizzati da Eduardo Mello art, il disegnatore di punta dei Guardiani Italiani.

Più la campagna va bene, più conviene a tutti! 💪

💰SUPER SALDI SUL NOSTRO STORE

Alla Emmetre Edizioni è tempo di affari

Approfitta dei SUPER SALDI per risparmiare, troverai sconti dal 20% al 60% su moltissime pubblicazioni e articoli.

Ma affrettati, i saldi scadono il 31/01. 😱

🛒INFO E ACQUISTI 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

A presto e al prossimo aggiornamento!

15 January 2022

🎉 CROWDFUNDING “L'ERA DI EMPIRE 2” FINANZIATO!

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1, siamo felicissimi di informarvi che il crowdfundindg di GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) è finanziato, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo economico!

Immensamente grazie a tutti ❤🙏
Ma non ci fermiamo qui… come preannunciato abbiamo tempo per tentatare di raggungere anche i vari stretch goal 😎


🎯PROSSIMO OBIETTIVO: STRETCH GOAL #1: 5.500 euro - NUOVA RICOMPENSA GRATUITA per tutti i sostenitori (tranne che per il livello 1 che è solo digitale)

SKETCHBOOK “EDUARDO MELLO”, brossurato di formato 17 x 24 cm 48 pagine a colori + copertina a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con i bellissimi sketch dei guardiani e dei villain realizzati da Eduardo Mello, il disegnatore di punta dei Guardiani Italiani.

🚨SOSTIENI IL CROWDFUNDING! Preordina e/o condividi la campagna 👉https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Più la campagna va bene, più conviene a tutti!💪

GRAZIE!!!

14 January 2022

🎯MANCA POCHISSIMO AL GOAL!!😍

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo al 97% con il CROWDFUNDING di "L'ERA DI EMPIRE 2", a quota 3419 euro, grazie davvero a tutti ❤🙏

👉Mancano solo 81 euro al GOAL e al finanziamento, aiutateci a raggiungerlo quanto prima in modo poi da correre per il primo stretch goal che abbiamo previsto, che garantirebbe uan bellissima ricompensa in più per tutti i sostenitori dal lilevllo 2 in sù senza aggiungere un centesimo🎁

1️⃣ Primo Stretch Goal: 5.500 euro - SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO -Spillato 32 pagine + copertina Formato 17x24 cm

Mancano ancora 17 giorni alla fine della campagna, quindi abbiamo tempo per raggiungere questo secondo obiettivo economico, ma è importante arrivare al goal quanto prima !

Aiutateci a arrivare al nostro obiettivo sostenendo e/o condividendo la campagna fra i vostri contatti.

LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

GRAZIE❤️🙏

09 January 2022

CI SIAMO QUASI💪

Gentiti sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo al 87% con il CROWDFUNDING di "L'ERA DI EMPIRE 2", a quota 3078 euro, grazie a tutti ❤🙏

🎯PROSSIMO OBIETTIVO IL GOAL: 3500 euro!✌✌✌

👉Mancano solo 422 euro al GOAL e al finanziamento, aiutateci a raggiungerlo quanto prima in modo poi da correre per gli stretch goal che abbiamo previsto, che garantirebbero ben tre ulteriori bellissime ricompense in più per tutti i sostenitori senza aggiungere un centesimo🎁

1️⃣SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO (primo stretch goal)

2️⃣STAMPA SPECIALE A4 LENTICOLARE “CAVALIERE OMEGA” (secondo stretch goal)

3️⃣ALBO SPECIALE “DURI A MORIRE” (terzo stretch goal)

Mancano ancora 22 giorni alla fine della campagna, quindi abbiamo tanto tempo per raggiungere tutti e tre gli obiettivi, ma è importante arrivare al goal quanto prima per avere più tempo per centrare gli altri goal.

Se volete, sostenerci e aiutarci ad arrivare a più persone possibili, contribuite e/ condividete la campagna, grazie mille!  

LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

GRAZIE❤️🙏

06 January 2022

✌GUARDIANI ITALIANI 2 al 82% SU EPPELA!

Gentilissimi sostenitori di L'ERA DIEMPIRE (Volume 1), siamo moto felici di annunciare che siamo a quota 2887 euro su EPPELA con la campagna di crowdfunding di Guardiani Italiani L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) e raggiunto  l'82% del nostro budget di 3500 euro!  Grazie davvero di cuore a tutti!❤

🎯OBIETTIVO: 3000 euro… vicinissimo!
Il traguardo di  3000 euro è davvero vicinissimo, mancano solo 113 euro e poi possiamo correre percercare di raggiungere il prima possibile il goal e provare a correre per gli stretch goal che abbiamo previsto, che garantirebbero tre ulteriori bellissime ricompense in più per tutti i sostenitori senza aggiungere un centesimo
Mancano ancora ben 25 giorni alla fine della campagna, quindi abbiamo tanto tempo per raggiungere tutti e tre gli obiettivi, ma è importante arrivare al goal quanto prima per avere più tempo per centrare gli altri goal.
💪Aiutateci a arrivare al nostro obiettivo sostenendo e/o condividendo la campagna fra i vostri contatti,grazie 🙏

👇LINK ALLA CAMPAGNA su EPPELA👇

https://www.eppela.com/guardianiitaliani

🧙‍♀️E' arrivata la Befana...

Approfittiamo dell'occasione per informare che fino al 9 GENNAIO sullo store della nostra casa editrice Emmetre Edizioni, potete ottenere uno SCONTO DEL 22% SU ORDINI DI QUALSIASI IMPORTO utilizzando il codice BEFANA22

🛒INFO E ACQUISTI 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

A presto e al prossimo aggiornamento!

01 January 2022

Un nuovo anno ancora insieme! 

Ebbene sì, eccoci a incominciare un altro nuovo anno, il terzo in compagnia dei nostri Guardiani Italiani - Emmetre Edizioni , progetto nato ufficialmente il 1 aprile 2019, con l'apertura della pagina facebook ma "inaugurato" il 10 maggio con la presentazione ufficiale a Milano Comics 2019 e il primo personaggio svelato, ovvero il nostro socievole drago di città, MILANOMAN

Da allora sono successe una miriade di cose e i nostri Guardiani sono cresciuti tantissimo, insieme alla nostra casa editrice Emmetre Edizioni . E tutto grazie al vostro costante e sempre caloroso supporto che ci dà la forza di continuare per la nostra strada, per il quale ve ne siamo immensamente grati e non smetteremo mai di dirvelo

Come sarà questo 2022 nessuno ovviamente può saperlo. Sappiamo però che stiamo vivendo tempi difficili e durissimi, tutti quanti, nessuno escluso. Nel nostro piccolo continueremo e regalarvi emozioni e a volte anche sorrisi, con il nostro modo di raccontare e come nostro solito. 

L'immagine alegata a questo aggiornamento ruguarda di una cosa fighissima su cui stiamo lavorando e di cui a brevissimo avrete aggiornamenti! 

Non vi facciamo gli auguri per scaramanzia, ma vi promettiamo che anche nel 2022 vi regaleremo tante emozioni♥️💥😎🦸‍♂️ 

Fabrizio De Fabritiis, Chiara Mognetti e lo staff di Emmetre Edizioni

‼️ATTENZIONE‼️ Solo 4 ricompense disponibili del livello 2 del crowdfunding de L'ERA DI EMPIRE 2 su EPPELA 👉https://www.eppela.com/guardianiitaliani

 💰Questo livello permette di risparmiare 6 euro con tariffa "Early Bird" a numero limitato, a 20 euro anziché 26 (SOLO 4 DISPONIBILI) 🏃Se volete risparmiare, affrettatevi a preordinare su EPPELA 👉https://www.eppela.com/guardianiitaliani

28 December 2021

GUARDIANI ITALIANI 2 al 73% SU EPPELA!

Gentilissimi sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo moto felici di annunciare che abbiamo superato i 2550 euro su EPPELA con la campagna di crowdfunding di Guardiani Italiani L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) e raggiunto  73% del nostro budget di 3500 euro! 
Grazie davvero di cuore a tutti!❤
  
👇Per preordinare il volume 2 su EPPELA👇

https://www.eppela.com/guardianiitaliani


🎯PROSSIMO OBIETTIVO: 3000 euro!
Ora vogliamo arrivare al più presto a raggiungere i 3000 euro per poi cercare di raggiungere il prima possibile il goal e provare a correre per gli stretch goal che abbiamo previsto, che garantirebbero tre ulteriori bellissime ricompense in più per tutti i sostenitori senza aggiungere un centesimo
Mancano ancora ben 35 giorni alla fine della campagna, quindi abbiamo tanto tempo per raggiungere tutti e tre gli obiettivi, ma è importante arrivare al goal quanto prima per avere più tempo per centrare gli altri goal.
 

💪Aiutateci a arrivare al nostro obiettivo sostenendo e/o condividendo la campagna fra i vostri contatti,grazie 🙏

24 December 2021

🎅Tantissimi sinceri auguri di Buon Natale e Buone Feste da tutti noi  e i Guardiani Italiani - Emmetre Edizioni 🎄Passate un Natale sereno insieme ai vostri cari ♥️

Ricordiamo che sul nostro store è attiva la PROMOZIONE NATALE 2021 per acquistare le nostre pubblicazioni o prodotti per te o per fare i tuoi regali

🎁-20% su TUTTO+ SPEDIZIONE GRATUITA con codice NATALE20

Fino al 31/12

🛒Acquista sul nostro Store 👉http://bit.ly/guardianiitaliani

AGGIORNAMENTO CROWDFUNDING l'era di empire (volume 2)

Siamo molto felici di cmunicare che siamo arrivati già al 68% del nostro budget, grazie a tutti!       

Attenzione  👉 Solo pochi pacchetti ancora disponibili del  Livello #2 con tariffa "Early Bird" a numero limitato, a 20 euro anziché 26 (SOLO 10 DISPONIBILI)

Se volete potete preordiare e contribuire alla campagna o aiutarci ad arrivare a più persone possibili o condividendo la campagna, grazie mille!  

LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

✨Grazie e ancora tantissimi auguri a tutti! ✨

17 December 2021

L'ERA DI EMPIRE 1 doppiato - EPISODIO 2 “VAMPIRI A VENEZIA”

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 2),sul canale YouTube di Ludo Thorn , è uscito il secondo episodio doppiato di L'ERA DI EMPIRE Volume 1, dal titolo "Vampiri a Venezia"

Episodio davvero esplosivo💥💥

Potete vedere il tutto il primo episodio intitolato "IL BIG WHITE" sul suo canale YouTube al seguente link:

👉https://youtu.be/dF_HOVCjGnQ

Buona visione a tutti!

Il prossimo episodio Il 7 gennaio 2022 giorni😎 .

L'ERA DI EMPIRE (VOLUME 2) - AGGIORNAMENTO ANDAMENTO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Siamo molto felici di annunciare che siamo già arrivati al 65% del budget su Eppela ,con il crowdfunding di L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) grazie di cuore a tutti ❤️🙏

La campagna terminerà il 31 gennaio 2022, ma prima arriviamo al goal, prima abbiamo la possibilità di correre per il vari Stretch goal e dare le seguenti ricompense in più GRATIS a tutti i sostenitori (tranne il livello 1 che è solo digitale):

1️⃣SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO (primo stretch goal)

2️⃣STAMPA SPECIALE A4 LENTICOLARE “CAVALIERE OMEGA” (secondo stretch goal)

3️⃣ALBO SPECIALE “DURI A MORIRE” (terzo stretch goal)

Se volete, potete contribuire alla campagna e aiutarci ad arrivare a più persone possibili o condividendo la campagna, grazie mille!  

LINK ALLA CAMPAGNA👉https://www.eppela.com/guardianiitaliani

🎄🎁PROMOZIONE NATALIZIA

Approfittiamo dell'occasione per informare che fino al 31 DICEMBRE sullo store della nostra casa editrice Emmetre Edizioni, potete ottenere uno SCONTO DEL 20%+ spedizione gratuita SU ORDINI DI QUALSIASI IMPORTO utilizzando il codice NATALE20

🛒INFO E ACQUISTI 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

A presto e al prossimo aggiornamento!

05 December 2021

L'ERA DI EMPIRE 1 -La serie doppiata e semianimata! 

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo molto felici di informare che sul canale Youtube di Ludo Thorn è partita la serie di L'ERA DI EMPIRE (VOLUME 1) doppiato, semianimato e con effetti sonori🗣️😱

Potete vedere il tutto il primo episodio intitolato "IL BIG WHITE" sul suo canale YouTube al seguente link:

👉https://youtu.be/dF_HOVCjGnQ

Buona vissione a tutti!

Il prossimo episodio tra 15 giorni😎 .

L'ERA DIEMPIRE (Volume 2) - AGGIORNAMENTO ANDAMENTO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Siamo molto felici di annunciare che siamo già arrivati al 61% del budget su Eppela ,con il crowdfunding di L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) grazie di cuore a tutti ❤️🙏

Per preordinare LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

La campagna di crowdfunfing del Volume 2 terminerà il 31 gennaio 2022, ma prima arriviamo al goal, prima abbiamo la possibilità di correre per il vari Stretch goal e dare le seguenti ricompense in più GRATIS a tutti i sostenitori (tranne il livello 1 che è solo digitale):

1️⃣SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO (primo stretch goal)

2️⃣STAMPA SPECIALE A4 LENTICOLARE “CAVALIERE OMEGA” (secondo stretch goal)

3️⃣ALBO SPECIALE “DURI A MORIRE” (terzo stretch goal)

Se volete potete contribuire e/o  aiutarci ad arrivare a più persone possibili o condividendo la campagna, grazie mille!  

LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

🎄🎁PROMOZIONE NATALIZIA

Approfittiamo dell'occasione per informare che fino al 31 DICEMBRE sullo store della nostra casa editrice Emmetre Edizioni, potete ottenere uno SCONTO DEL 20%+ spedizione gratuita SU ORDINI DI QUALSIASI IMPORTO utilizzando il codice NATALE20

🛒INFO E ACQUISTI 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

A presto e al prossimo aggiornamento!


 

24 November 2021

AGGIORNAMENTO CROWDFUNDING "L'ERA DI EMPIRE 2" 

Gentili sostenitori de L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), 

siamo molto felici di informarvi che arrivati già al 49% del nostro budget del crowdfunding de L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) , grazie a tutti! ❤

Attenzione  👉 Solo pochi pacchetti ancora disponibili del  Livello #2 con tariffa "Early Bird" a numero limitato, a 20 euro anziché 26 (SOLO 21 DISPONIBILI)

Per preordinare e sostenere la campagna su Eppela https://www.eppela.com/guardianiitaliani

 

❤SUPPORTACI SU EPPELA❤

GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE 2 in  crowdfunding i su Eppela (FINO AL 31 GENNAIO 2022)

 

Ecco il link👇👇👇👇

https://www.eppela.com/guardianiitaliani 

 

La campagna di crowdfunding durerà fino al 31 gennaio 2022. Sono previsti 14 diversi livelli di ricompensa, che garantiscono notevoli vantaggi economici (solo il volume del fumetto costerà di listino 20 euro, spese di spedizione escluse), e incredibili ricompense.

 

⌛TARIFFE EARLY BIRD A NUMERO LIMITATO‼ -  I livelli 2 - 4 -5 -8 sono a numero limitato con tariffa ancora più scontata, quindi chi arriva per primo può approfittare di un ulteriore sconto rispetto al prezzo già scontato del crowdfunding in generale. Anche i livelli di ricompensa più alti 12-13-14, con compresa la commission di Fabrizio De Fabritiis e 3 stampe esclusive di Federica Marchetti, sono a numero limitato.

 

👉PER CHI NON HA IL VOLUME 1 -  I livelli 5-7-8-9-11-13 comprendono anche il Volume 1 de L'ERA DI EMPIRE per coloro i quali ancora non ne sono in possesso e vogliono approfittare del crowdfunding per avere tutto a prezzi agevolati. Il superlivello numero 13 comprende praticamente tutto quello che è stato pubblicato di Guardiani italiani e altre pubblicazioni dello stesso universo narrativo, come il fumetto della LEGIO X, REALITY BLOOD e il fantasy NOVARYEN.

 

✅ Abbiamo inoltre inserito ulteriori ricompense imperdibili per tutti i fan dei Guardiani Italiani che verranno aggiunte e spedite a tutti i sostenitori (tranni il livello 1 che è solo digitale) nel caso si riescano a centrare 3 stretch goal , ovvero :

- SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO (primo stretch goal)

- STAMPA SPECIALE A4 LENTICOLARE “CAVALIERE OMEGA”  (secondo stretch goal)

- ALBO SPECIALE  “DURI A MORIRE”  (terzo stretch goal)

 

LEGGETE BENE👇

Per poter avere TUTTI QUANTI anche le ricompense dei tre stretch goal senza sborsare 1 centesimo in più, è importante che la campagna vada bene e che si raggiunga il maggior numero di persone possibili.Per questo vi chiediamo di condividere la campagna fra i vostri amici e contatti ✌

 

Grazie di cuore e... buon preordine❤ !

 

🚚IMPORTANTE! GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) e le relative ricompense saranno spediti a tutti i sosentitori, tramite corriere espresso, indicativamente entro il mese di maggio 2022. Verrete costantemente aggiornati sui WIP dei lavori.

 

 
11 November 2021

✔E' UFFICIALMENTE PARTITA LA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING DI L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)✌

Gentili sosstenitori de L'ERA DI EMPIRE 8Volume 1), da oggi è ufficialmente possibile preordinare il volume 2 tramite  crowdfunding sempre qui su Eppela- Ecco il link:

https://www.eppela.com/guardianiitaliani 

La campagna di crowdfunding durerà fino al 31 gennaio 2022. Sono previsti 14 diversi livelli di ricompensa, che garantiscono notevoli vantaggi economici (solo il volume del fumetto costerà di listino 20 euro, spese di spedizione escluse), e incredibili ricompense.

 ‼TARIFFE EARLY BIRD A NUMERO LIMITATO‼I livelli 2 -4-5 -8 sono a numero limitato con tariffa ancora più scontata, quindi chi arriva per primo può approfittare di un ulteriore sconto rispetto al prezzo già scontato del crowdfunding in generale. Anche i livelli di ricompensa più alti 12-13-14, con compresa la commission di Fabrizio De Fabritiis e 3 stampe esclusive di Federica Marchetti, sono a numero limitato.

 👉I livelli 5-7-8-9-11-13 comprendono anche il Volume 1 de L'ERA DI EMPIRE per coloro i quali ancora non ne sono in possesso e vogliono approfittare del crowding per avere tutto a prezzi agelvolati. Il superlivello numero 13 comprende praticamente tutto quello che è statao pubblicato di Guardiani italiani e altre pubblicaziioni dello stesso universo narrativo, come il fumetto della LEGIO X, REALITY BLOOD e il fantasy NOVARYEN.

 ✔IMPORTANTE! GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) e le relative ricompense saranno spediti a tutti i sosentitori, tramite corriere espresso, indicativamente entro il mese di maggio 2022. Verrete costantemente aggiornati sui WIP dei lavori.

✔IMPORTANTE 2! I pacchetti di ricompense sono 14 non 18 come avevamo presentato sulla pagina facebook perché con la nuove impostazioni di Eppela non si possono aggiungere più di 15 ricompense, lo abbiamo scoperto solo dopo che avevamo presentato i pacchetti sui social 😅. Quindi quelli giusti sono quelli che trovate nel progetto del crowdfunding✌️

Aiutateci a spargere la notizia condividendo il link alla campagna, grazie mille  ❤

 

 

 

 

 


 

10 November 2021

😍 DOMANI 11/11 alle 11  PARTE LA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING de L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) 💪

Gentilissimi sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo davvero felicissimi di informarvi che domani 11 novembre alle ore 11, sempre qui su Eppela, verrà lanciata la campagna di crowdfunding del Volume 2 che è in lavorazione!

Sarà una campagna con ricompense ancora più convenienti e ricche, soprattutto se dovessimo raggiungere gli stretch goal che abbiamo previsto. Ci saranno anche diverse novità… la prima è che durerà fino al 31 gennaio 2022, quindi sarà più lunga del solito, la seconda è che avete anche la possibilità di lasciare commenti e suggerimenti su Eppela che, come potrete vedere, ha cambiato la propria grafica e interfaccia per rendere le campagne più iterattive e creare più community. Infine accompagneremo tutta la campagna con una iniziativa extra che siamo sicuri vi piacerà tantissimo 😉

😎RICOMPENSE CROWDFUNDING "L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)

Sulla pagina facebook di Guardiani Italiani abbiamo pubblicato l'album con tutte le succose ricompense, in modo che potete vedere i anteprima il tutto e decidere quale livello di ricompensa potrà essere il più adatto a voi. In tutto sono ben 18 livelli, di cui i livelli 2 -4- 6 - 8- 10 -12 -14-16 sono a numero limitato con tariffa ancora più scontata, quindi chi arriva per primo può approfittare di un ulteriore sconto rispetto al prezzo già scontato del crowdfunding in generale.

Qui il link all'album 👉 https://www.facebook.com/media/set/?vanity=guardianiitalianiofficial&set=a.686525352237955

Anche i pacchetti più sostanziosi, con la commission formato A3 di Fabrizio De Fabritiis sono tutti a numero limitato 😉

IMPORTANTE‼ A brevissimo, vi invieremo una mail con 

1- link da cui scaricare il PDF di  “L'ERA DI EMPIRE 1” . Visto che introdurremo come ricompensa solo da questo crowdfunding del Volume 2 anche la versione pdf del fumetto, a tutti voi che avete contribuito alla campagna di L'ERA DI EMPIRE 1, invieremo il link da cui scaricare anche la versione pdf 

2- Informazioni importanti riguardo la ricompensa del libro game digitale Operazione Camaleonte compresa nella campagna del Volume 1

Tenete quindi d'occhio la vostra posta elettronica ;)

Seguiteci sui nostri social per tutte le ulteriori novità e anticipazioni, ecco i nostri link:  https://linktr.ee/guardianiitaliani 

A domani! ✌

 

 

 

21 April 2021

🚚Al via le spedizioni!🤩

Gentili sostenitori,

siamo felici di comunicare che da questa settimana sono partite le prime spedizioni delle ricompense del nostro crowdfunding, alcuni di voi hanno già ricevuto il proprio pacco.✌

Evaderemo tutte le spedizioni entro il mese di aprile.

Nella busta, come promesso, riceverete una esclusiva ricompensa omaggio, che nella foto è sotto un bel fiocco rosso, per scusarci del ritardo rispetto alle previsioni. 

Continuate a seguirci sui nostri social per tutte le novità e anticipazioni sul secondo volume su cui stiamo già lavorando.  ecco i nostri link:  https://linktr.ee/guardianiitaliani 

Non ci resta che augurarvi buona lettura, ringraziandovi ancora di cuore per il sostegno e la pazienza. ❤





12 April 2021

LE SPEDIZIONI PARTIRANNO DA 19 APRILE!

Gentili sostenitori,

siamo felici di comunicare che le spedizioni delle ricompense del nostro crowdfunding partiranno dal 19 aprile

L'Artbook VILLAIN, infatti, una delle ricompanse, sarà disponibile proprio dal 19 aprile a causa di ritardi da parte dello stampatore, non dipendenti dalla nostra volontà.
Vi chiediamo ancora un pochino di pazienza, ma è solo una questione di pochi giorni di attesa... d'altronde, come si suol dire, l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, no?

Appena spediremo i vari pacchi, ad ognuno di voi sarà nviato il codice tracking via mail, in modo che possiate anche voi monitorarae l'avanzare del vostro pacco!

Grazie tanto per la pazienza ❤️

Nel frattempo, vi vogliamo segnalare la prima videorecnsione ufficale di L'ERA DI EMPIRE 1 sul canale Le opinioni di Wade, vi consigliamo di giardarla perchè è davvero ben fatta, simpatica e interessante!


A presto, con gli aggiornamenti sulle spedizioni!

25 March 2021

🤩 IL FUMETTO GUARDIANI sta per arrivare... manca davvero poco! 💪

Gentili sostenitori,

con questo nuovo update, siamo feliccissmi di informarvi che il fumetto Guardiani Italiani - L'Era di Empire 1 è in fase di stampa e sarà pronto appena dopo Pasqua! Per cui, appena arriveranno le copie procederemo alla spedizioni dei preordini e delle varie ricompense... NON VEDIAMO L'ORA!🎉🎉🎉

La data ufficiale di uscita è il 12 aprile, ma in realtà sarà pronto, insieme all'artbook villain, qualche giorno prima, che ci prendiamo per spedire tutti i numerosi preordini ;). Per scusarci del ritardo, dovuto a vari imprevisti ma, soprattutto, alla cura maniacale che abbiamo messo per darvi un prodotto di altissima qualità, troverete nel pacco una esclusiva sorpresa in più che, siamo certi, vi piacerà!

SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK potete vedere alcune tavole letterate in anteprima. 


🎁SOLO FINO AL 31 MARZO,  UN ESCLUSIVO SCONTO DEL 15% SUL NOSTRO STORE

Ultimissimi giorni per approffittare! Solo per voi che ci avete sostenuto su Eppela, ricordiamo che potete usufruire di un esclusivo sconto del 15% da utilizzare sullo store della nostra casa editrice EMMETRE EDIZIONI.

Una ghiotta occasione per scoprire e acquistare anche le altre pubblicazioni, gadget e prodotti della nostra casa editrice e/o i vari gadget di Guardiani Italiani

Inserite il codice : EPPELA15

nell'apposita sezione del carrello, lo sconto verrà calcolato automaticamente.  Inoltre, per ordini superiori ai 40 euro, le spese di spedizione sono GRATUITE!

Il coupon è valido fino al 31 marzo 2021, lo potete utilizzare anche se avete già fatto acquisti sul nostro store😉 

A presto con l'aggiornamento sulle spedizioni, nel frattempo auguriamo un serena Pasqua a tutti!




03 March 2021

😍SONO ARRIVATE LE SPILLE + AGGIORNMENTO WIP

Gentili sostenitori,

con questo nuovo update, siamo lieti di informarvi che sono arrivate le spille CROCE BIANCA - EMPIRE, una delle ricompense del crowdfunding. Sono davvero bellissime, resistenti e brillantissime!

✔ AGGIORNAMENTI e WIP FUMETTO E ARTBOOK VILLAIN

Stiamo lavorando alacremente sul fumetto e sull'artbook villain che, come già sapete,  richiedono un pelo di tempo in più rispetto al previsto. Avevamo infatti calcolato di poter avere tutto pronto per febbraio, ma fra impegni e qualche imprevisto, oltre alla cura che stiamo mettendo per darvi dei prodotti di alta qualità, alla fine ci vuole qualche settimana in più.
👉Entro questa settimana manderemo in stampa l'ARTBOOK VILLAIN che dovrebbe poter essere pronto a grandi linee a metà marzo

👉Il fumetto andrà invece in stampa nella seconda metà di marzo e contiamo di poterlo finalmente avere entro fine marzo. Per entrambe le pubblicazioni faremo fare una prova di stampa e la posteremo poi sui social, ovviamente vi terremo aggiornatissimi su tutto 💪

Se avete dubbi o volete chiederci qualcosa scrivete pure a guardianitaliani@gmail.com o info@guardianitaliani.it , grazie!😉

📢SOLO FINO AL 31 MARZO,  UN ESCLUSIVO SCONTO DEL 15% SUL NOSTRO STORE

Solo per voi che ci avete sostenuto su Eppela, ricordiamo che potete usufruire di un esclusivo sconto del 15%

Inserite il codice : EPPELA15

nell'apposita sezione del carrello, lo sconto verrà calcolato automaticamente.  Inoltre, per ordini superiori ai 40 euro, le spese di spedizione sono GRATUITE!

Il coupon è valido fino al 31 marzo 2021, lo potete utilizzare anche se avete già fatto acquisti sul nostro store😉 

Vi segnalaimo le novità di marzo:

1 - MASCHERINE, disponibili in 25 soggetti diversi e in 2 taglie (adulti e bambini)! 

Info e modelli 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/MASCHERINE-c85383002

2 - GIROCOLLO CIONDOLO SIMBOLO LEGIO X (unisex)

Info  👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/CIONDOLO-LEGIO-X-unisex-p305522010

Seguiteci sui nostri social, ecco i nostri link:  https://linktr.ee/guardianiitaliani 

A presto con un nuovo aggiornamento


15 February 2021

NUOVO AGGIORNAMENTO!

Gentili sostenitori,

con questo nuovo update, siamo lieti di informarvi che l'albo LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE è pronto 💪✌

✔ALTRI AGGIORNAMENTI e WIP

1- Per quanto riguarda il fumetto L'ERA DI EMPIRE L'ARTBOOK VILLAIN, come già anticipato dall'ultimo aggiornamento, Il lavoro si sta rivelando un pelo più lungo del previsto, gli albi saranno quindi disponibili intorno a metà marzo, salvo imprevisti. Appena potremo essere sicuri sulla data di disponibilità di ciascuna pubblicazione, artbook e fumetto, comunicheremo il tutto per tempo e procederemo subito alla spedizione di tutte le ricompense con corriere standard. Vi invieremo poi il codice tracking della spedizione in modo che anche voi possiate monitorare il tutto.

Il lavoro sta uscendo davvero molto bene, siamo sicuri vi piacerà.✌ Come promesso, inseriremo una sorpresa in più nel vostro pacco 😉

2- Il libro game OPERAZIONE CAMALEONTE sarà pronto in primavera e a tutti voi verrà poi inviato il codice per scaricare gratis l'app a seconda del sistema operativo che usate sul vostro cell/tablet. A questo proposito ricordiamo a chi ancora non l'ha fatto, di comunicarci via mail per quale sistema operativo vi serve il codice: Android o Apple/IOS

3- A breve saranno pronte le spille e le stampe 

Se avete dubbi o volete chiederci qualcosa scrivete pure a guardianitaliani@gmail.com o info@guardianitaliani.it , grazie!😉


🎁UN REGALO ESCLUSIVO SOLO PER VOI🎁

Solo per voi che ci avete sostenuto su Eppela, ecco un regalo che siamo sicuri vi piacerà: un esclusivo codice sconto del 15% da utilizzare sullo store della nostra casa editrice EMMETRE EDIZIONI.

Una ghiotta occasione per scoprire e acquistare anche le altre pubblicazioni della nostra casa editrice e/o i vari gadget di Guardiani Italiani! 

Inserite il codice : EPPELA15

nell'apposita sezione del carrello, vi verrà applicato uno sconto del 15% sul subtotale del vostro ordine (escluse spese di spedizione). Inoltre, per ordini superiori ai 40 euro, le spese di spedizione sono GRATUITE!

Il coupon è valido fino al 31 marzo 2021, lo potete utilizzare anche se avete già fatto acquisti sul nostro store😉 


Seguiteci sui nostri social, ecco i nostri link:  https://linktr.ee/guardianiitaliani 

A presto con un nuovo aggiornamento! 


25 January 2021

Seconda ricompensa inviata + aggiornamenti

Gentilissimi sostenitori,

nei giorni scorsi vi è stata inviata via mail la seconda ricompensa, ovvero la sigla GUARDIANI ITALIANI dei Cristoni D'avena Rock Band, con codice/buono regalo di iTunes, tramite cui poter scaricare la sigla dalla piattaforma.

Vi chiediamo quindi di controllare la mail che avete utilizzato per il crowdfunding, anche negli spam. Se non avete ricevuto il buono e/o avete problemi a scaricare il file, scriveteci a guardianitaliani@gmail.com

Grazie e buon ascolto ❤️

AGGIORNAMENTI e WIP

1- In questi giorni stiamo lavorando alacremente per terminare e impaginare tutte le pubblicazioni. La prima ad andare in stampa la settimana prossima sarà l'albo LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE. Di seguito il videotrailer:

:

2- Il libro game OPERAZIONE CAMALEONTE sarà pronto in primavera e a tutti voi verrà poi inviato il codice per scaricare gratis l'app a seconda del sistema operativo che usate sul vostro cell/tablet. A questo proposito ricordiamo a chi ancora non l'ha fatto, di comunicarci via mail per quale sistema operativo vi serve il codice: Android o Apple/IOS

3- A metà febbraio saranno pronte le spille e le stampe 

4-Siamo al lavoro sul fumetto L'ERA DI EMPIRE e ARTBOOK VILLAIN che contiamo di inviare in stampa nella seconda metà del mese di febbraio. E' probabile che le consegne avvengano a marzo poichè stiamo curando tutto nei minimi dettagli per realizzare una storia e un prodotto di qualità alta e ci vuole un pelo più di tempo rispetto a quello che avevamo preventivato. Se dovesse verificarsi questo piccolo ritardo, vi avviseremo e inseriremo una sorpresa in più nel vostro pacco 😉

Vi terremmo comunque sempre aggiornati con costanti informazioni sia qui da Eppela che via mail.

Nel frattempo vi invitiamo, se già non lo state facendo, a seguire i Guardiani Italiani sui vari social e canali, che potete trovare al seguente link https://linktr.ee/guardianiitaliani 

A presto con un nuovo aggiornamento! 

18 December 2020

Aggiornamento + Buone Feste!

Gentislissimi sostenitori,

nei giorni scorsi vi è stata inviata dalla casella guardianitaliani@gmail.com, una prima email con, in allegato, la prima ricompensa digitale, ovvero il file HD in jpg dell'immagine della coperitna di GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1).

IMPORTANTE: Se non l'avete ricevuta, controllate prima nella casella spam o promozioni (per chi ha gmail) perchè  potrebbe essere stata filtrata dal vostro gestore dei servizi mail. Se non doveste trovarla, scriveteci a  guardianitaliani@gmail. com, provvederemo subito a inviarvela.

IMPORTANTE 2: Leggete bene tutta la mail perchè vi chiediamo informazioni che ci servono per potervi inviare in modo corretto le ricompense digitali e fisiche, grazie mille ❤

Nel frattempo vi invitiamo, se già non lo state facendo, a seguire i Guardiani Italiani sui vari social e canali, che potete trovare al seguente link https://linktr.ee/guardianiitaliani 

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste e informarvi che, fino al 6 gennaio 2021, utilizzando il codice NATALE10  potete ottenere uno sconto del 10% sullo store della nostra casa editrice EMMETRE EDIZIONI 

Per utilizzare lo sconto, vi basta inserire il codice nell'apposita sezione del carrello una volta ultimato il vostro ordine.

A persto! 

 


09 December 2020

GRAZIE A TUTTI! VI AMIAMO 7000 E...125!

Gentili sostenitori,

Il preordine tramite crowdfunding del fumetto GUARDIANI ITALIANI L'ERA DI EMPIRE si è appena concluso, con un successo oltre le nostre più rosee aspettative!

✅Abbiamo raccolto 7125 euro totali, pari al 285% del budget base, 1125 euro in più rispetto al terzo goal di 6000 euro, che ci sembrava quasi impossibile raggiungere e invece abbiamo abbondantemente superato😎!
Un risultato per nulla scontato, visto anche il periodo difficile e delicato che stiamo vivendo.

GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI , VI AMIAMO 7000 e 125! ❤️❤️❤️🙏🙏🙏

Ci aspettano mesi di intenso lavoro, ma non vediamo l'ora di potervi spedire il nostro primo volume a fumetti e tutte le altre ricompense che, siamo sicuri, vi piaceranno e vi stupiranno! 😯😉🤩

Evviva i supereroi italiani, evviva i Guardiani Italiani 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

🔴IMPORTANTE - Entro pochi giorni, appena Eppela ci invierà tutti i vostri dati, riceverete una mail con in allegato la prima ricompensa, ovvero l'mmagine digitale HD della cover del fumetto, e le informazioni delttagliate su tempi di consegna di tutte le altre ricompense

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

06 December 2020

TERZO GOAL RAGGIUNTO, GRAZIE!

Buonasera tutti, 

siamo lieti di informarvi che, fra ieri e oggi, abbiamo raggiunto e superato anche il terzo goal e quindi a tutti i sostenitori che hanno contribuito dai 28 euro in su, arriverà gratis anche l'albo speciale LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE, per un valore reale totale delle ricompense di 60,99 euro 😱😱

Grazie alla vostra generosità e al vostro  sostegno la missione si è compiuta e addirittura 4 giorni prima della scadenza!

Che dire,.. grazie sinceramente, non è cosa da poco quello che ci state aiutando a realizzare, soprattutto di questi tempi così difficili e incerti!

Grazie, grazie ancora davvero di cuore a tutti! ❤️

✅Il crowdfunding continua , c'è ancora tempo fino al 9 dicembre valle 15 per preordinare a esclusive condizioni vantaggiosissime.

Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato o volete ancora aiutarci, potete condividere il  link della campagna👇👇👇👇 

PER PREORDINARE 👉👉👉 https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1.

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani


26 November 2020

SIAMO VICINISSIMI AL TERZO GOAL!

Cari sostenitori,

mancano solo 579 euro al terzo goal del preordine tramite crowdfunding del fumetto GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1)! 😍

Ricordiamo che il fumetto è già stato finanziato e che abbiamo raggiunto il secondo goal di 4500 euro che ha permesso di ottenere anche il  volume dell'Artbook Villain, come nuova ricompensa senza aggiungere un solo centesimo a chi ha già contribuito e contribuirà al preordine. Quindi, amici e fan di Guardiani, soprattutto a chi ha sostenuto questa campagna, continuate a condividere il link del crowfunding e a parlare di questo fantastico progetto a amici e conoscenti.😉

👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1

Abbiamo ancora ben 13 giorni prima della chiusura della campagna e, come già anticipato, se dovessimo raggiungere il nuovo traguardo di 6.000 euro, tutti voi che ci avete sostenuto e coloro che ci sosterranno con un contributo dal 28 euro in su, riceverete, senza spendere 1 centesimo in più, anche :

LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE con il fumetto speciale sulle origini della Legio X e la storia dei tre fratelli Titus, Caio e Marcus, ovvero il Guardiano PRETORIAN + schede e approfondimenti (Spilatto 17x24 cm, 24 pagine a colori + copertina, carta 130 gr. patinata opaca)

Tenete conto che poi, il solo artbook Villain, verrà venduto al prezzo di listino di 5 euro. Quindi, per poter centrare anche il terzo goal e avere tutti quanti questa nuova fantastica ricompensa, è molto importante arrivare a più persone possibili, per cui vi chiediamo di condividere la nostra campagna sui vostri social e fra i vostri contatti .

Grazie ancora 💪💪💪

PER PREORDINARE 👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1

 

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

16 November 2020

NUOVA SCADENZA CROWDFUNDING IL 9 DICEMBRE!

▶️TERZO GOAL: 6000 EURO! NUOVA SCADENZA CROWDFUNDING IL 9 DICEMBRE!

PREORDINA IL FUMETTO 👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1.

🟢Su proposta del sempre gentilissimo e superprofessionale staff di Eppela, abbiamo deciso di prolungare la campagna di crowdfunding di 15 giorni, per cui la scadenza ufficiale è il 9 dicembre alle ore 15.00.
In questo modo, le probalità di arrivare amche al terzo gioal di 6000 euro sono molto più alte e tutti i sostenitori dai 28 euro in su, potrebbero ottenere gratuitamente anche il fantastico albo speciale:

LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE, con il fumetto speciale sulle origini della Legio X e la storia dei tre fratelli Titus, Caio e Marcus + schede e approfondimenti.

‼IMPORTANTE - La consegna del fumetto e delle relative ricompense rimane invariata e avverà, come da descrizione del progetto, entro febbraio 2021.

Per poter centrare anche il terzo goal e avere tutti quanti questa nuova, ulteriore, fantastica ricompensa, è molto importante arrivare a più persone possibili, per cui vi chiediamo di condividere la nostra campagna sui vostri social e fra i vostri contatti .

Grazie ancora e... continua la corsa verso LEGIO X - Eredità di Sangue 💪💪💪

PER PREORDINARE 👉👉👉 https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1.


Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani


.

14 November 2020

TERZO GOAL: 6000 EURO!

▶️TERZO GOAL: 6000 EURO!

PER PREORDINARE 👉👉👉https://www.eppela.com/guardianitaliani

👍 Gentili sostenitori, ll secondo goal di 4500 euro è stato raggiunto prima del previsto. 

Tutti voi che avete contribuito dai 28 euro in su, riceverete, come ulteriore ricompensa gratuita, il bellissimo ARTBOOK VILLAIN! 🎉🎉🎉

Grazie sinceramente di cuore a tutti! ❤❤

✔Ma, ovviamente, non ci fermiamo qui! Abbiamo 10 giorni prima della chiusura della campagna per tentare di raggiungere anche il terzo goal di 6000 euro per aggiungere, come ulteriore ricompensa gratuita per tutti i sostenitori dai 28 euro in su, il fantastico albo speciale:

LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE, con il fumetto speciale sulle origini della Legio X e la storia dei tre fratelli Titus, Caio e Marcus + schede e approfondimenti.

Quindi, per poter centrare anche il terzo goal e avere tutti quanti questa nuova, ulteriore, fantastica ricompensa, è molto importante arrivare a più persone possibili, per cui vi chiediamo di condividere la nostra campagna sui vostri social e fra i vostri contatti .

Grazie ancora e... al via la corsa verso LEGIO X - Eredità di Sangue 💪💪💪


PER PREORDINARE 👉👉👉https://www.eppela.com/guardianitaliani


Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

10 November 2020

SIAMO VICINISSIMI ANCHE AL SECONDO GOAL!

Cari sostenitori,

mancano solo 800 euro al secondo goal del preordine tramite crowdfunding del fumetto GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1)! 😍

Ricordiamo che il fumetto è già stato finanziato, ma che il raggiungimento del secondo goal permetterà di ottenere anche il tomo volume dell'artbook dei villain, senza aggiungere un solo centesimo a chi ha già contribuito e contribuirà al preordine. Quindi, amici e fan di Guardiani, soprattutto a chi ha sostenuto questa campagna, continuate a condividere il link del crowfunding e a parlare di questo fantastico progetto a amici e conoscenti.😉

👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1

Abbiamo ancora ben 14 giorni prima della chiusura della campagna e, come già anticipato, se dovessimo raggiungere il nuovo traguardo di 4.500 euro, tutti voi che ci avete sostenuto e coloro che ci sosterranno con un contributo dal 28 euro in su, riceverete, senza spendere 1 centesimo in più, anche il bellissimo :

 ARTBOOK "VILLAIN", brossurato di formato 17 x 24 cm 96 pagine a colori + copertina a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con tutti i nemici dei Guardiani Italiani e le loro backstory

 Tenete conto che poi, il solo artbook Villain, verrà venduto al prezzo di listino di 20 euro. Quindi, per poter centrare anche il secondo goal e avere tutti quanti questa nuova fantastica ricompensa, è molto importante arrivare a più persone possibili, per cui vi chiediamo di condividere la nostra campagna sui vostri social e fra i vostri contatti .

 Grazie ancora 💪💪💪

PER PREORDINARE 👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1

 

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

31 October 2020

GRAZIE A TUTTI + NUOVO GOAL!

Gentili sostenitori,

siamo davvero molto felici di informarvi che, grazie al vostro incredibile sostegno, dopo soli 15 giorni abbiamo centrato, e anche abbondantemente superato, il nostro primo obiettivo economico di 2500 euro e il fumetto "L'ERA DI EMPIRE" sarà finanziato 🎉🎉🎉!

Grazie sinceramente di cuore a tutti! ❤❤❤

NUOVO GOAL: 4.500 EURO!

Ma non ci fermiamo qui! Abbiamo ancora ben 24 giorni prima della chiusura della campagna e, come già anticipato, se dovessimo raggiungere il nuovo traguardo di 4.500 euro, tutti voi che ci avete sostenuto e coloro che ci sosterranno con un contributo dal 28 euro in su, riceverete, senza spendere 1 centesimo in più, anche il bellissimo :

ARTBOOK "VILLAIN",  brossurato di formato 17 x 24 cm  96  pagine a colori + copertina  a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con tutti i nemici dei Guardiani Italiani e le loro backstory 

Tenete conto che poi, il solo artbook Villain, verrà venduto al prezzo di listino di 20 euro.

Quindi, per poter centrare anche il secondo goal e avere tutti quanti questa nuova fantastica ricompensa, è molto importante arrivare a più persone possibili, per cui vi chiediamo di condividere la nostra campagna sui vostri social e fra i vostri contatti .

Grazie ancora e... al via la corsa verso l'ARTBOOK VILLAIN 💪💪💪

PER PREORDINARE 👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

27 October 2020

Aggiornamento preordine Fumetto Guardiani Italiani

Gentili sostenitori,

Il crowdfunding del primo volume del fumetto GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE, sta andando molto bene. 

Dopo appena 12 giorni siamo già al 73% di raccolta su Eppela... Ci siamo quasi! Mancano solo poco più di 650 euro per raggiungere il nostro budget! 

💥Ricordiamo che se arriviamo quanto prima alla cifra, possiamo provare anche a raggiungere il secondo goal, ovvero 4500 euro per poter aggiungere alle ricompense, per tutti i sostenitori con un contributo da 28 euro in su, anche l' Artbook VILLAIN, senza spendere un euro in più!

❤️ Grazie a tutti voi che ci sostenete sempre con grande affetto e entusiasmo e grazie anche ai nuovi fan che ci hanno conosciuto da poco e hanno già preordinato.... SIETE MITICI 😎🤩🦸! 

Aiuateci ad arrivare quanto prima al nostro obiettivo, condividendo la campagna sui vostri social e/o fra i vostri contatti. Ecco il link da condividere 👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1 !

A più persone arriviamo, meglio è <3 !

A presto e una buona giornata a tutti :) 


Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

Vedi tutti gli aggiornamenti
Commenti (0)
7.153 €
Obiettivo 2.500 €
170
Sostenitori
0
Condivisioni
Daniele Illume
28 € - 3 anni fa
Stefano Boni
28 € - 3 anni fa
Massimo Brescanzin
150 € - 3 anni fa
Scegli una ricompensa
5€ o più

- Grazie!

- Immagine digitale  della cover del volume

12€ o più

- Grazie!

- Immagine digitale della cover del volume

- Buono per scaricare la sigla Guardiani Italiani

- Accesso al libro game digitale Missione Camaleonte 

28€ o più

- Grazie!

Fumetto Guardiani Italiani - L'Era di Empire (Volume 1)

Spilla

- Immagine digitale in HD della cover del volume

- Buono per scaricare la sigla Guardiani Italiani

- Accesso al libro game digitale Missione Camaleonte

- Artbook Villain

- Spedizione con corriere (per l'Italia)

35€ o più

- Grazie!

Fumetto Guardiani Italiani - L'Era di Empire (Volume 1)

3 stampe A4 (Comandante Italia, Titano, Milanoman)

Spilla

- Immagine digitale in HD della i cover del volume

- Buono per scaricare la sigla Guardiani Italiani

- Accesso al libro game digitale Missione Camaleonte 

- Artbook Villain

- Spedizione con corriere  (per l'Italia)

70€ o più

- Grazie!

Fumetto Guardiani Italiani - L'Era di Empire (Volume 1)

- Sketch originale di Eduardo Mello

3 stampe A4 (Comandante Italia, Titano, Milanoman)

Spilla

- Immagine digitale in HD della  cover del volume

- Buono per scaricare la sigla Guardiani Italiani

- Accesso al libro game digitale Missione Camaleonte 

- Artbook Villain

- Spedizione con corriere (per l'Italia)

100€ o più

- Grazie!

Fumetto Guardiani Italiani - L'Era di Empire (Volume 1)

Artbook Origini

Mascherina personalizzabile

- Sketch originale di Eduardo Mello

3 stampe A4 (Comandante Italia, Titano, Milanoman)

Spilla

- Immagine digitale della cover del volume

- Buono per scaricare la sigla Guardiani Italiani

- Accesso al libro game digitale Missione Camaleonte 

- Artbook Villain

- Spedizione con corriere (per l'Italia)

150€ o più

- Grazie!

- TUTTE LE RICOMPENSE del pacchetto da 100 euro 

-Illustrazione originale in bianco e nero formato A4 di Fabrizio De Fabritiis - Fumettista Esplosivo autore di Guardiani Italiani, di uno o due  personaggi a tua scelta.

- Artbook Villain

Spedizione con corriere (per lItalia)

Creatività

Secondo step raggiunto, nuovo goal 6.000 €!

Di cosa si tratta

GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE è il titolo del prima storia a fumetti (divisa il più volumi) in cui i supereroi Guardiani Italiani si troveranno a combattere contro un oscuro e enigmatico nemico che si fa chiamare Empire, il distruttore di Guardiani. In un mondo e un'Italia già provati dalla pandemia da COVID19, un inspiegabile evento sconvolgerà la vita dei nostri eroi...


Il primo volume, pubblicato da Emmetre Edizioni, è composto da 80 pagine tutte a colori. Storia, sceneggiatura e testi sono di Fabrizio De Fabritiis, disegni di Eduardo Mello, colori di Angelo Iozza, Diana Laudando, Michela Tufano.

In questa campagna di crowdfunding, sono previsti 7 diversi contributi, che garantiscono notevoli vantaggi economici (solo il volume del fumetto costerà di listino 20 euro, spese di spedizione escluse), e danno diritto a interessanti e esclusive ricompense, alcune in anteprima assoluta.  Per esempio, a partire dal pacchetto di soli 12 euro, puoi ottenere anche un buono per scaricare la sigla Guardiani Italiani dei Cristoni D'avena e l'accesso in anteprima del primo libro game digitale dei Guardiani, dal titolo Missione Camaleonte, con protagonisti i supereroi Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio, realizzato in collaborazione con Infinity Mundi

Per vedere tutti pacchetti e le relative ricompense CLICCA QUI

GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1) e le relative ricompense saranno spediti a tutti i sosentitori, tramite corriere espresso, a febbraio 2021. 

Come verranno utilizzati i fondi

STEP 1 -  1° GOAL: 2500 euro

Per questa campagna abbiamo previsto un primo traguardo di 2.500 euro, i cui fondi raccolti verranno utilizzati per:

- Spese di impaginazione e stampa di 700 copie di GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1)brossurato di formato 17 x 24 cm  80  pagine a colori + copertina  a colori, carta patinata opaca 130 gr.

- Spese per ricompense

- Spese di imballaggio e spedizione 

Percentuale Eppela.


STEP 2 - 2° GOAL: 4.500 euro

Se dovessimo arrivare e superare i 2.500 euro prima della chiusura della campagna, ci siamo dati un secondo obiettivo economico di 4.500 euro, che verranno utilizzati per:

- Tutti i punti dello STEP 1

- NUOVA RICOMPENSA per tutti i sostenitori con un contributo da 28 euro in sù:

ARTBOOK "VILLAIN",  brossurato di formato 17 x 24 cm  96  pagine a colori + copertina  a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con tutti i nemici dei Guardiani Italiani e le loro backstory 


STEP 3 -  3° GOAL: 6.000 euro

Se dovessimo arrivare e superare anche i 4.500 euro prima della chiusura della campagna, ci siamo dati un terzo obiettivo economico di 6.000 euro, che verranno utilizzati per:

- Tutti i punti degli STEP 1+2

 - NUOVA RICOMPENSA per tutti tutti i sostenitori con un contributo da 28 euro in sù

Albo speciale "LEGIO X - Eredità di sangue"  (spillato, di formato 17 x 24 cm   28 pagine + copertina TUTTO A COLORI) con un fumetto della LEGIO X e approfondimenti, WIP e illustrazioni sulla Sacra Scuola Imperiale del Divino Pugno di Marte e il Guardiano Pretorian

Chi sono i Guardiani Italiani

Guardiani Italiani è un progetto supereroistico al 100% made in Italy, i cui protagonisti, sono personaggi che rappresentano città e regioni del territorio italiano.
Il progetto ha l'intento, attraverso fantastiche avventure di supereroi i cui poteri, caratteristiche e peculiarità derivano dal territorio di provenienza e di cui ne assorbono le caratteristiche, di promuovere e far conoscere la storia, gli usi e costumi, le tradizioni, i personaggi, i territori, l'arte, i monumenti, le leggende e i misteri di una delle nazioni più ricche di cultura al mondo: l'Italia!
Con il loro design accattivante, le loro diversità e affinità e i loro straordinari superpoteri, i Guardiani Italiani sono pronti ad aggiungere la pagina Italia alla storia del genere supereroistico... perchè, finalmente, con i Guardiani Italiani, anche l'Italia intera hai suoi supereroi!

I Guardiani Italiani fanno parte di un universo narrativo molto più ampio, il Supernova Verse,  nato nel 2004 con il personaggio di Capitan Nova, e che annovera anche eroi e supereroi europei, come i Defenders of Europe, americani, africani e asiatici. Nel futuro dello stesso universo narrativo, i nuovi Guardiani, invece, sono i superobot, con la saga di Romabot Centurion, il superobot creato sulla figura del centurione romano. Tutte le serie sono pubblicate da Emmetre Edizioni.

A fine settembre 2019 , sempre qui su Eppela, abbiamo lanciato la campagna di preordine dell’Artbook GUARDIANI ITALIANI “ORIGINI”, con tutti i personaggi e le loro backstory, che ci ha permesso di arrivare ad un pubblico più ampio e promuovere ulteriormente il progetto. La campagna è andata  molto bene, abbiamo raccolto il 149% del budget con 155 sostenitori.


Il  16 settembre 2020 è uscita anche la sigla ufficiale Guardiani Italiani realizzata grazie alla collaborazione con la rock band  Cristoni D'Avena.


Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Faceboo: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Gruppo Facebook https://www.facebook.com/group...

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

Tik Tok https://www.tiktok.com/@guardiani.italiani

Sito dell'editore Emmetre Edizioni https://emmetre-edizioni.simpl...

Newsletter:http://www.guardianitaliani.it...

Chi c'è dietro al progetto

FABRIZIO DE FABRITIIS

Conosciuto con lo pseudonimo di Fumettista Esplosivo, Fabrizio De Fabritiis è illustratore, fumettista, disegnatore, grafico e character designer. 

Disegnatore di DRAGONERO ADVENTURES (serie fantasy per ragazzi della Sergio Bonelli Editore), e di ZAGOR - I RACCONTI DI DARKWOOD (Sergio Bonelli Editore),ha lavorato come creativo per il parco divertimenti GARDALAND e come character desiger per Giochi Preziosi, Sbabam e National Geographic. 

Fabrizio De Fabritiis è anche direttore artistico della casa editrice Emmetre Edizioni. E' il creatore di CAPITAN NOVA, della serie supereroistica DEFENDERS OF EUROPE, della graphic novel ROMABOT CENTURION – IL CUORE DI UN DIO e del progetto supereroistico 100% made in Italy GUARDIANI ITALIANI.

CHIARA MOGNETTI

Nata a Novara il 16 settembre 1976, Chiara Mognetti è responsabile di Emmetre Edizioni, ramo editoriale dell’ agenzia Emmetre Service di cui è titolare. 

E' autrice, insieme a Fabrizio De Fabritiis, di Guardiani Italiani, di cui gestisce tutte le piattaforme social e ne cura il marketing.

Aggiornamenti (46)
18 November 2023

⌛ULTIME ORE!⌛

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1

ATTENZIONE! Ancora poche per preordinare DURI A MORIRE E/O WINTER SLAVE su EPPELA , il crowdfunding termina questa sera, 18 novembre alle 21. Se siete interessati conviene preordinare subito perché vi portate a casa davvero un sacco di ricompense a un prezzo SUPER!

LINK AL PREORDINE 👉https://www.eppela.com/projects/10725

❤Grazie al vostro incredibile sostegno il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI - DURI A MORIRE 

HA RAGGIUNTO ANCHE IL SECONDO GOAL DI 3000 EURO!

🎁 Tutti i sostenitori otterranno GRATIS:

1️⃣Una stampa esclusiva firmata dagli autori A SCELTA a tema WINTER SLAVE o DURI a MORIRE

2️⃣SEGNALIBRO WINTER SLAVE e DURI A MORIRE

Continuate a sostenerci anche solo condividendo il nostro progetto sui vostri social e tra i vostri contatti, è importante arrivare a più persone possibili.

👉PER PREORDINARE E SOSTENERE LA CAMPAGNA 

https://www.eppela.com/projects/10725👈

I volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2023 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi.

16 November 2023

💥SECONDO GOAL RAGGIUNTO!

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1,

🎉🍾🤯CE L'ABBIAMO FATTA DI NUOVO!!! SECONDO GOAL di 3000 euro RAGGIUNTO e superato con il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI-DURI A MORIRE!

GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE DAVVERO A TUTTI !l❤️

🎁Tutti i sostenitori otterranno GRATIS:

1️⃣Una stampa esclusiva firmata dagli autori A SCELTA a tema WINTER SLAVE o DURI a MORIRE

2️⃣SEGNALIBRO WINTER SLAVE e DURI A MORIRE

‼️IMPORTANTE ‼️La campagna non è finita, c'è ancora tempo fino alle 21 di sabato 18 novembre per partecipare e preordinare. A questo punto il preordine è davvero ULTRAMEGACONVENIENTE con le ricompense in più GARANTITE!

🔗Se siete intenzionati a preordinare ancora non lo avete fatto, potete andare al LINK ALLA CAMPAGNA 👉https://www.eppela.com/projects/10725

💪Continuate a sostenerci anche solo condividendo il nostro progetto sui vostri social e tra i vostri contatti, è importante arrivare a più persone possibili.

📌I volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2024 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi.

13 November 2023

-248 EURO AL SECONDO GOAL!

Gentilissimi sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1,

💥Siamo solo a - 248 euro al secondo GOAL DI 3000 EURO con il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI-DURI A MORIRE !!! 

Se siete intenzionati a preordinare è il momento di farlo su Eppela 👉https://www.eppela.com/projects/10725 

Se, invece, avete già partecipato, se vi va potete condividere la campagna per aiutarci a arrivare a più persone possibili, grazie ❤ ➕Se dovessimo arrivare presto anche ai 3000 abbiamo previsto anche un TERZO GOAL che garantirebbe altre ricompense GRATIS PER TUTTI! 💪💪💪FORZA!!!!

 📌Ricordiamo che i volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2023 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi.

GRAZIE ANCORA A TUTTI 🙏❤️

07 November 2023

SIAMO ARRIVATI AL 120% DI RACCOLTA E A -597 EURO AL SECONDO GOAL!

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1,

sono molto felice di informarvi che con il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI-DURI A MORIRE in questo momento siamo a quota 2403 euro, ovvero il 120% del nostro budget!

👉CLICCA QUI PER ANDARE ALLA CAMPAGNA E SOSTENERE IL PROGETTO👈

 🎁Se arriviamo quanto prima a 2500 euro, avremo più tempo per raggiungere il secondo traguardo di 3000 euro e fare ottenere a tutti i sostenitori GRATIS:

 1️⃣Una stampa esclusiva firmata dagli autori A SCELTA a tema WINTER SLAVE o DURI a MORIRE 

2️⃣SEGNALIBRO WINTER SLAVE e DURI A MORIRE 

💪Potete sostenerci e darci una mano anche solo condividendo il la campagna al seguente link 👉https://www.eppela.com/projects/10725

 📌Ricordiamo che i volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2023 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi.

GRAZIE ANCORA A TUTTI 🙏❤️

Chiara Mognetti

02 November 2023

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1

🎉🎉🎉CE L'ABBIAMO FATTA, GOAL RAGGIUNTO con il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI-DURI A MORIRE! GRAZIE DAVVERO A TUTTI!l❤️🙏

🎯NUOVO GOAL, 3000 EURO!!!

👉CLICCA QUI PER ANDARE ALLA CAMPAGNA E SOSTENERE IL PROGETTO👈

🏃Ora corriamo per il nuovo traguardo.. se raggiungiamo i 3000 euro prima della fine della campagna, tutti i sostenitori otterranno GRATIS:

1️⃣Una stampa esclusiva firmata dagli autori A SCELTA a tema WINTER SLAVE o DURI a MORIRE

2️⃣SEGNALIBRO WINTER SLAVE e DURI A MORIRE

🔗LINK ALLA CAMPAGNA 👉https://www.eppela.com/projects/10725

💪Continuate a sostenerci anche solo condividendo il nostro progetto sui vostri social e tra i vostri contatti, è importante arrivare a più persone possibili.

GUARDIANI ITALIANI - DURI A MORIRE è un divertentissima e tamarrissima storia a fumetti con protagonisti i due supereroi dei Guardiani Italiani, Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio impegnati in assurde missioni e incredibili avventure dove incontreranno e, soprattutto, si scontreranno con, a dir poco, bizzarri e pittoreschi personaggi. Nell'albo, oltre a approfondimenti e schede speciali, troverete anche altre due brevi storie, “Le Origini” e “Raschia e Vinci” con protagonista Comandante Italia, precedentemente pubblicate sui Capitan Nova Magazine. DURI A MORIRE è una storia che si ispira al sottogenere cinematografico dei Buddy film o  Buddy Comedy di pura azione in stile “Die Hard” e “Bad Boys”, dove l'amicizia tra i due personaggi principali, molto diversi tra loro,  è l'elemento portante di tutta la narrazione. 

🆕NOVITA'! - Questa campagna di crowdfunding è insieme a WINTER SLAVE una nuova pubblicazione in arrivo sempre per Emmetre Edizioni, un originale e avvincente nuovo fumetto western fantasy-pulp con protagonista Winston, uno schiavo che acquisisce un suerpotere…

IMPORTANTE - Si potrà scegliere se preordinare con sconto e ricompense esclusive, una delle due pubblicazioni o entrambe. I volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2023 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi. 

💪Sostenete il fumetto di qualità indipendente italiano di qualità e gli autori italiani, anche solo condividendo questa campagna, grazie e al prossimo aggiornamento! 😉

31 October 2023

💥CI SIAMO QUASI!!! 

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1, ora mancano solo 200 euro al GOAL con il crowdfunding di WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI-DURI A MORIRE (con protagonisti Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio dei Guardiani Italiani)... in questo momento siamo al 90% del nostro budget!  

💪ANCORA UN PICCOLO SFORZO! Continuate a sostenerci anche solo condividendo il nostro progetto sui vostri social e tra i vostri contatti, è importante arrivare a più persone possibili. Grazie davvero a tutti quanti! 

Link alla campagna 👉https://www.eppela.com/projects/10725 

🔴IMPORTANTE! Ricordiamo che potete scegliere se preordinare uno dei due fumetti o entrambi, quindi se siete interessati solo a DURI A MORIRE, che fa parte dell'universo dei GUARDIANI ITALIANI, potete scegliere i pacchetti di ricompese che comprendobo solo il fumetto e i gadget di DURI A MORIRE. 

NUOVO GOAL, NUOVE RICOMPENSE! 

🎁Informiamo che se arriviamo a 2000 euro prima della scadenza della campagna il 18 novembre, ci sarà la possibilità di correre per un secondo GOAL economico che, se raggiunto, garantirà ulteriori nuove ricompense in più GRATIS per tutti i sostenitori! 

Link alla campagna 👉https://www.eppela.com/projects/10725 

🎃PROMO HALLOWEEN 2023🎃 

Ne approfittiamo per informarvi che sul nostro store online è attiva la promozione di Halloween, un'occasione interessante per risparmiare se volete recuperare altre nostre pubblicazioni! 

👇👇👇

-30 EURO con un ordine minimo di 60 euro utilizzando il codice HALL30. Valida fino al 5/11/2023 

🛒INFO e ACQUISTI sul nostro STORE ONLINE 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/ 

Grazie ancora e buona giornata e BUON HALLOWEEN A TUTTI!

26 October 2023

💥WINTER SLAVE+GUARDIANI ITALIANI - DURI A MORIRE AL 66%

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1,

a poco meno di una settimana dal lancio del nostro crowdfunding di WINTER SLAVE+ DURI A MORIRE (con protagonisti Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio dei Guardiani Italiani) siamo già al 66% del nostro budget! Grazie davvero a tutti quanti! 

💪Sosteneteci anche solo condividendo il nostro progetto sui vostri social e tra i vostri contatti, è importante arrivare a più persone possibili. 

Link alla campagna 👉https://www.eppela.com/projects/10725

🔴IMPORTANTE! Ricordiamo che potete scegliere se preordinare uno dei due fumetti o entrambi, quindi se siete interessati solo a DURI A MORIRE, che fa parte dell'universo dei GUARDIANI ITALIANI, potete scegliere i pacchetti di ricompese che comprendobo solo il fumetto e i gadget di DURI A MORIRE.

NUOVO GOAL, NUOVE RICOMPENSE!

 🎁Informiamo che se arriviamo a 2000 euro prima della scadenza della campagna il 18 novembre, ci sarà la possibilità di correre per un secondo GOAL economico che, se raggiunto, garantirà ulteriori nuove ricompense in più GRATIS per tutti i sostenitori! 

📌Se siete intenzionati a partecipare alla campagna e preordinare su Eppela oppure volete darci una mano anche solo condividendo, potete andare al seguente link 👉https://www.eppela.com/projects/10725

Grazie ancora e buona giornata!

20 October 2023

Sta arrivando GUARDIANI ITALIANI - DURI  A MORIRE + WINTER SLAVE (Nuovo fumetto) !

Gentilissimi sostenitori di Guardiani Italiani - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo molto felici di informarvi che è partito un nuovo preordine tramite crowdfunding del volume GUARDIANI ITALIANI - DURI A MORIRE, con protagonisti i supereroi Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio dei Guardiani Italiani!

👉CLICCA QUI PER ANDARE ALLA CAMPAGNA E SOSTENERE IL PROGETTO👈

La campagna durerà fino al 18 novembre e i volumi e le ricomense saranno disponibili dal 24 novembre 2023!

GUARDIANI ITALIANI - DURI A MORIRE è un divertentissima e tamarrissima storia a fumetti con protagonisti i due supereroi dei Guardiani Italiani, Comandante Italia e Fiamma D'Acciaio impegnati in assurde missioni e incredibili avventure dove incontreranno e, soprattutto, si scontreranno con, a dir poco, bizzarri e pittoreschi personaggi. Nell'albo, oltre a approfondimenti e schede speciali, troverete anche altre due brevi storie, “Le Origini” e “Raschia e Vinci” con protagonista Comandante Italia, precedentemente pubblicate sui Capitan Nova Magazine. DURI A MORIRE è una storia che si ispira al sottogenere cinematografico dei Buddy film o  Buddy Comedy di pura azione in stile “Die Hard” e “Bad Boys”, dove l'amicizia tra i due personaggi principali, molto diversi tra loro,  è l'elemento portante di tutta la narrazione. 

🆕NOVITA'! - Questa campagna di crowdfunding è insieme a WINTER SLAVE una nuova pubblicazione in arrivo sempre per Emmetre Edizioni, un originale e avvincente nuovo fumetto western fantasy-pulp con protagonista Winston, uno schiavo che acquisisce un suerpotere…

IMPORTANTE - Si potrà scegliere se preordinare con sconto e ricompense esclusive, una delle due pubblicazioni o entrambe. I volumi saranno disponibili dal 24 novembre. Coloro che parteciperanno al crowdfunding avranno la possibilità di venire a ritirare la loro ricompensa a Cartoomics 2023 a Milano Rho Fiera dal 24 al 26 novembre e Forlì Comics and Games 2023 il 2 e 3 dicembre dove saremo presenti con il nostro stand e gli autori e presenteremo ufficialmente i volumi. 

💪Sostenete il fumetto di qualità indipendente italiano di qualità e gli autori italiani, anche solo condividendo questa campagna, grazie e al prossimo aggiornamento! 😉

02 August 2023

NUOVA EDIZIONE per ROMABOT CENTURION!

Gentilissimi sostenitori di Guardiani Italiani L'Era di Empire (Volume 1)

ECCO LA NOTIZIA CHE NON VEDEVAMO L'ORA DI DARVI... ROMABOT CENTURION, il superobot italiano più famoso,  torna in un nuova edizione, con una realizzata da Daniele Rudoni su layout di Fabrizio De Fabritiis . Si tratta di una "wrap around cover" dove l'illustrazione va a coprire tutta la superficie del libro.

Romabot Centurion - Il cuore di un Dio è un romanzo a fumetti, la prima graphic novel tutta italiana a tema superobotico, anche per protagonisti e ambientazione le cui vicende si svolgono nel futuro dell'universo dei Guardiani Italiani  L'opera è una ricercata rivisitazione del fenomeno, tipico degli anni '80, dei cartoni animati giapponesi di genere robotico, che sono esplicitamente omaggiati lungo tutto lo svolgimento della storia. L'ambientazione del romanzo è un'inedita e futuristica Italia post invasione aliena, nella quale, a baluardo dell'umanità martoriata, si ergono nuovi, incredibili eroi: i Superobot! La vicenda, che vede protagonisti Remo Mariani, pilota del Superobot Guardiano Romabot Centurion e la bellissima guerriera aliena As-Ana-Niya, pur adattandosi al canovaccio classico della storia di guerra, affina diverse sottotrame che la rendono fruibile da un pubblico moderno, maturo e consapevole del divertissement a cui lo si sottopone.

🆕NUOVA EDIZIONE IN UNICO VOLUME - DISPONIBILE DAL 26 AGOSTO
La nuova edizione raccoglierà tutti e tre i volumi dell'edizione classica, pubblicati dal 2011 al 2020,  in un'unica, corposa pubblicazione, da 240 pagine con approfondimenti, studi e contenuti speciali finali.

📌Fino  al 25 agosto sarà possibile preordinare ROMABOT CENTURION - IL CUORE DI UN DIO (nuova edizione) , con tre diversi pacchetti preordine che trovi qui sotto.

1️⃣ PACCHETTO PREORDINE 1: FUMETTO + SPILLA a €.14,90 anzichè €.16,90

2️⃣ PACCHETTO PREORDINE 2: FUMETTO + SPILLA + STAMPA A4 ILLUSTRAZIONE COPERTINA a soli €19,90 anzichè € 23,90

3️⃣ PACCHETTO PREORDINE 2: FUMETTO + SPILLA + STAMPA A4 ILLUSTRAZIONE COPERTINA + DISEGNO ORIGINALE DI DANIELE RUDONI A a  soli €. 55,90 anzichè € 70,90

🛒Info e preordini👉 https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/ROMABOT-CENTURION-NUOVA-EDIZIONE-c153540254 

20 February 2023

🤩ARRIVA L'EDIZIONE VARIANT DI "GUARDIANI ITALIANI" - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1)

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1)

vi comunichiamo che la prima tiratura di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1) è andata esaurita, ma, sul nostro store, è già possibile preordinare la ristampa con pacchetti preordine scontati e nuovi gadget!

🤩Ma la soprpresa più grande è che realizzeremo anche L' ERA DI EMPIRE (VOLUME 1) - EDIZIONE VARIANT! Saranno solamente 200 copie numerate e firmate da  Fabrizio De Fabritiis. La potentissima cover, che ha per protagonista il Guardiano Dante, è stata realizzata da Federica Marchetti e colorata da Fabrizio De FabritiisI volumi saranno preordinabili fino al 12 marzo e sarnno dispinibili dal 13 marzo.L'Edizione Variant, dal 13 marzo, sarà venduta al prezzo pieno di 25 euro.

🎁Solo per voi che ci avete sostenuto su Eppela, un esclusivo SCONTO DEL 15% utilizzando il codice EPPELA15 al momento del cjìhecout dirante ul pagamento.

🛒Potete scoprire tutti i convenientissimi pacchetti preordine sul nostro store e approfittare per risparmiare e accaparrarti la tua copia dell'Edizione Variant prima che vada esaurita (Al momento ne rimangono ancora 160 copie)

LINK AL PREORDINE👇👇👇

https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/FUMETTI-c78050071

28 October 2022

IL 10 NOVEMBRE DISPONIBILE "L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)

Gentilissimi sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1,

finalmente possiamo ufficializzare la data di uscita di GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)
L'attesissimo seguito della saga dei supereroi italiani più cool di sempre sarà disponibile dal 10 novembre sul nostro store  e verrà presentato ufficialmente a Gardacon a Montichiari (BS) il 12 e 13 novembre allo stand Emmetre Edizioni, dove saranno presnti anche gli autori e disegnatori!

🎃Per chi desiderasse acquistare i volumi o altre pubblicazioni della nostra casa editrice Emmetre Edizioni, può approfittare di diverse promozioni in occasione di Halloween:

1-SCONTO 20% sulle pubblicazioni “GUARDIANI ITALIANI” e “GARIBALDI VS ZOMBIES” fino al 31/10

2-SCONTO 10 euro su un ordine minimo di 30 euro, utilizzando il codice ZUCCA10 fino al 31/10

info e acquisti. 👇

https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

17 May 2022

📌COMUNICAZIONE IMPORTANTE - USCITA UFFICIALE  "L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) e Sketchbook Eduardo Mello
Buongiorno a tutti, l'uscita del volume L'ERA DI EMPIRE 2 e Sketchbook di Eduardo Mello, che avevamo indicativamente previsto per maggio-giugno, avverrà ufficialmente a ottobre 2022, insieme all'albo speciale DURI A MORIRE.  A causa di  diversi imprevisti, alcuni anche personali del nostro staff, che  hanno rallentato la produzione delle tavole, abbiamo deciso di prenderci  qualche mese in  più di tempo per realizzare un prodotto ai massimi dei nostri standard, evitando corse e stress inutili per tutti e che poi andrebbero a danno della qualità della pubblicazione, cosa che vogliamo assolutamente evitare. 
Per chi ha partecipato al crowdfunding su Eppela e ha già preordinato sul nostro store, per compensare questo slittamento dell'uscita, inseriremo una ricompensa in più esclusiva, ovvero una stampa di una nuova illustrazione realizzata da Fabrizio De Fabritiis a tiratura limitata, numerata e timbrata, firmata dall'autore
Siamo perfettamente consci che molti di voi non vedono l'ora di avere tra le mani il volume (noi compresi!), ma sono sicura che potete comprendere appieno la nostra scelta.  Vi assicuriamo che l'attesa ne vale la pena, il volume 2 è davvero una gran figata!
Siamo come sempre a disposizione per ogni richesta, chiarimento o domanda.
Continuate a segurci per tutte le anteprime e le news. Grazie ancora per il vostro sostegno e pazienza ❤🙏


👉Chi non ha ancora preordinato il Volume 2 e volesse farlo, può approfittare dello sconto del 20% fino al 31 luglio sul nostro strore . Per chi non ha ancora il volume 1 c'è la possibilità di predinarlo insiema al 2 e verranno spediti entrambi a ottobre. 🛒INFO E PREORDINI 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/PREORDINI-c6999401

28 February 2022

🎉RAGGIUNTO ANCHE IL SECONDO GOAL🥳

Siamo felici di comunicare che abbiamo raggiunto l'obiettivo di 5500 euro con il crowdfunding di L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)

🎁Tutti i sostenitori avranno il bellissimo SKETCHBOOK di Eduardo Mello GRATIS 🔥🤩.

Il crowdfunding non è ancora concluso, avete ancora qualche ora per partecipare alla campagna e portarvi a casa tante ricompense ad un prezzo SUPER SCONTATO!

🚨ATTENZIONE 🚨Del livello 4, scontato, rimangono solo 3 ricompense disponibili!

✍️Preordinate e/o condividete la campagna👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Grazie davvero di cuore a tutti ❤🙏

27 February 2022

MANCANO SOLO 110 Euro al SECONDO GOAL!!!

😍Siamo moto felici di annunciare che in questo momento SIAMO A QUOTA 5390 euro su EPPELA con la campagna di crowdfunding di Guardiani Italiani L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) 
MANCANO SOLO 110 EURO PER RAGGIUNGERE I 5500 e dare come ricompensa in più gratis il bellissimo SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO ... Ce la possiamo fare 💪
Aiuateci a raggiungere anche questo obiettivo

Per preordinare il volume 2 (e se non ce l'avete potete scegliere i livelli che comprendono anche il Volume 1) su EPPELA andate al seguente link👇

https://www.eppela.com/guardianiitaliani
 

Se volete sostenerci e aiutarci ad arrivare a più persone possibili, contribuite e/o condividete la campagna, grazie mille!  

LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

GRAZIE  🙏❤

IMPORTANTE! Ricordiamo che la campagna terminerà alle 24 del 28 febbraio!

21 February 2022

MANCA POCHISSIMO AL SECONDO GOAL!

Ciao a tutti, 

manca davvero pochissimo allo Stretch goal di 5500 euro con il crowdfunding di L'ERA DI EMPIRE (Volume 2), solo 750 euro!!! Al raggiungimento anche di questo traguardo tutti i sostenitori avranno anche il bellissimo SKETCHBOOK di Eduardo Mello GRATIS 🔥🤩Abbiamo ancora 7 giorni di tempo, dai che ce la possiamo fare💪

Per preordinare e/o condividere la campagna:  

👉  https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Grazie di cuore ❤🙏

🔥DANTE dei GUARDIANI ITALIANI - Statua da collezione.

Siamo molto felici di presentare: DANTE dei GUARDIANI ITALIANI - Statua da collezione.

Prezzo promozionale di 189 Euro fino al 28 febbraio. Successivamente il prezzo sarà di 199 euro.

🛒Info e preordini: bit.ly/dantestatua
 

Materiale: Resina
Scala 1:8
Altezza: 21 cm.
Base: 12x12 cm
Peso: 1,5 kg. (circa)
Disponibilità: 29 pezzi
Modellata, realizzata e dipinta a mano da Riccardo Aversa ( Hiryu Studio)
Chiusura ordini: 31 luglio 2022
Consegna e spedizione tra ottobre e novembre 2022.
💸💸💸POSSIBILITÀ DI PAGAMENTO IN TRE RATE A TASSO ZERO
Nella confezione troverete una cartolina esclusiva di Dante realizzata da Fumettista Esplosivo - Fabrizio De Fabritiis 

🛒Info e preordini: bit.ly/dantestatua

14 February 2022

❤Buon San Valentino da Emmetre Edizioni ❤

Per festeggiare il giorno degli innamorati vi regaliamo:
10 euro di SCONTO sui vostri acquisti sul nostro store (su un ordine minimo di 30 euro) utilizzando il codice:
CUORE10 - Promozione valida fino al 15/02

🛒Info e acquisti 👉 https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

 

😎Mancano solo 896 euro allo STRETCK GOAL con il  CROWDFUNDING "L'ERA DI EMPIRE 2

Geentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo al 131% con il CROWDFUNDING di Guardiani Italiani "L'ERA DI EMPIRE 2", a quota 4604 euro, grazie mille a tutti per il supporto!
🎯 PROSSIMO OBIETTIVO, pimo Stretch Goal: 5500 euro!
SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO -Spillato 32 pagine + copertina Formato 17x24 cm
Mancano solo 896 euro e 14  giorni alla fine della campagna, quindi abbiamo tempo per raggiungere questo secondo obiettivo economico, e dare a tutti i sostenitori dai 20 euro in su questa bellissima ricompensa in più, GRATIS
 💪Aiutateci a arrivare al nostro obiettivo sostenendo e/o condividendo la campagna sui social e fra i vostri contatti.

Ecco il link👇👇👇👇👇
https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Grazie di cuore ❤ !

04 February 2022

L'ERA DI EMPIRE 1 doppiato - EPISODIO 5 "ATTACCO IN VATICANO"

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1),sul canale YouTube di Ludo Thorn , potete vedere il terzo episodio doppiato di L'ERA DI EMPIRE Volume 1, dal titolo "ATTACCO IN VATICANO"

Guarda la serie👉  https://www.youtube.com/playlist?list=PLSWDB3hjpDvcthSPPAJylBFaJa4mgW1Og

✔AGGIORNAMENTO ANDAMENTO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

La campagna di crowdfunding è arrivata a 4239 euro pari al 121% del nostro budget, grazie di cuore a tutti ❤️🙏

Aiutaci ad arrivare a più persone possibili, se vuoi sostieni e/o condividi la campagna 👉 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

🎯PROSSIMO OBIETTIVO: STRETCH GOAL #1: 5.500 euro - NUOVA RICOMPENSA GRATUITA per tutti i sostenitori 

(tranne che per il livello 1 che è solo digitale)

Se dovessimo raggiungere i 5.500 euro prima della sadenza della campagna il 28 febbraio, i sostenitori riceverenno GRATIS:

SKETCHBOOK “EDUARDO MELLO”, brossurato di formato 17 x 24 cm 48 pagine a colori + copertina a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con i bellissimi sketch dei guardiani e dei villain realizzati da Eduardo Mello art, il disegnatore di punta dei Guardiani Italiani.

Più la campagna va bene, più conviene a tutti! 💪

A presto e al prossimo aggiornamento!

25 January 2022

🚨28 FEBBRAIO 2022 - NUOVA SCADENZA crowdfunding GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)

Cari sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1),

siamo felici di informare che il crowdfunding di LERA DI EMPIRE (Volume 2) è stato prorogato fino al 28 febbraio, per fare in modo di uno o più stretch goal!

La campagna è stata finanziata , ma ci teniamo a dare la possibilità a tutti i sostenitori di avere bellissime ricompense in più GRATIS..
🎯PROSSIMO OBIETTIVO: STRETCH GOAL  #1: 5.500 euro -  NUOVA RICOMPENSA GRATUITA  per tutti i sostenitori (tranne che per il livello 1 che è solo digitale)
SKETCHBOOK “EDUARDO MELLO”,  brossurato di formato 17 x 24 cm  48  pagine a colori + copertina  a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con i bellissimi sketch dei guardiani e dei villain realizzati da  Eduardo Mello art, il disegnatore di punta dei Guardiani Italiani.

🚨SOSTIENI, IL CROWDFUNDING! Preordina e/o condividi la campagna 

👉https://www.eppela.com/guardianiitaliani
Più la campagna va bene, più conviene, grazie a tutti!💪


💰Continuano i SUPER SALDI sullo store della nostra casa editrice Emmetre Edizioni, sconti dal 20% al 60%. Fino al 31/01.
🛒Info e acquisti 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/
✍️Iscriviti alla nostra NEWSLETTER  otterrai subito un CODICE SCONTO DEL 10% da utilizzare sul nostro Store
👉http://www.guardianitaliani.it/newsletter.html
A presto!

19 January 2022

L'ERA DI EMPIRE 1 doppiato - EPISODIO 3 “LE OMBRE SI MUOVONO”

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1),sul canale YouTube di Ludo Thorn , potete vedere il terzo episodio doppiato di L'ERA DI EMPIRE Volume 1, dal titolo "Le Ombre si Muovono"

Link per vedere l'episodio:

Guarda gli episodi precedenti: https://www.youtube.com/playlist?list=PLSWDB3hjpDvcthSPPAJylBFaJa4mgW1Og

AGGIORNAMENTO ANDAMENTO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

La campagna di crowdfunding è arrivata a 3679 euro pari al 105% del nostro budget, grazie di cuore a tutti ❤️🙏

🎯PROSSIMO OBIETTIVO: STRETCH GOAL #1: 5.500 euro - NUOVA RICOMPENSA GRATUITA per tutti i sostenitori 

(tranne che per il livello 1 che è solo digitale)

Aiutaci ad arrivare al nostro secondo obuerrivi, SOSTIENI e/o CONDIVUDI i la campagna 👉 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Se dovessimo raggiungere i 5.500 euro prima della sadenza della campagna il 31 gennaio, i sostenitori riceverenno GRATIS:

SKETCHBOOK “EDUARDO MELLO”, brossurato di formato 17 x 24 cm 48 pagine a colori + copertina a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con i bellissimi sketch dei guardiani e dei villain realizzati da Eduardo Mello art, il disegnatore di punta dei Guardiani Italiani.

Più la campagna va bene, più conviene a tutti! 💪

💰SUPER SALDI SUL NOSTRO STORE

Alla Emmetre Edizioni è tempo di affari

Approfitta dei SUPER SALDI per risparmiare, troverai sconti dal 20% al 60% su moltissime pubblicazioni e articoli.

Ma affrettati, i saldi scadono il 31/01. 😱

🛒INFO E ACQUISTI 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

A presto e al prossimo aggiornamento!

15 January 2022

🎉 CROWDFUNDING “L'ERA DI EMPIRE 2” FINANZIATO!

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE 1, siamo felicissimi di informarvi che il crowdfundindg di GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) è finanziato, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo economico!

Immensamente grazie a tutti ❤🙏
Ma non ci fermiamo qui… come preannunciato abbiamo tempo per tentatare di raggungere anche i vari stretch goal 😎


🎯PROSSIMO OBIETTIVO: STRETCH GOAL #1: 5.500 euro - NUOVA RICOMPENSA GRATUITA per tutti i sostenitori (tranne che per il livello 1 che è solo digitale)

SKETCHBOOK “EDUARDO MELLO”, brossurato di formato 17 x 24 cm 48 pagine a colori + copertina a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con i bellissimi sketch dei guardiani e dei villain realizzati da Eduardo Mello, il disegnatore di punta dei Guardiani Italiani.

🚨SOSTIENI IL CROWDFUNDING! Preordina e/o condividi la campagna 👉https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Più la campagna va bene, più conviene a tutti!💪

GRAZIE!!!

14 January 2022

🎯MANCA POCHISSIMO AL GOAL!!😍

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo al 97% con il CROWDFUNDING di "L'ERA DI EMPIRE 2", a quota 3419 euro, grazie davvero a tutti ❤🙏

👉Mancano solo 81 euro al GOAL e al finanziamento, aiutateci a raggiungerlo quanto prima in modo poi da correre per il primo stretch goal che abbiamo previsto, che garantirebbe uan bellissima ricompensa in più per tutti i sostenitori dal lilevllo 2 in sù senza aggiungere un centesimo🎁

1️⃣ Primo Stretch Goal: 5.500 euro - SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO -Spillato 32 pagine + copertina Formato 17x24 cm

Mancano ancora 17 giorni alla fine della campagna, quindi abbiamo tempo per raggiungere questo secondo obiettivo economico, ma è importante arrivare al goal quanto prima !

Aiutateci a arrivare al nostro obiettivo sostenendo e/o condividendo la campagna fra i vostri contatti.

LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

GRAZIE❤️🙏

09 January 2022

CI SIAMO QUASI💪

Gentiti sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo al 87% con il CROWDFUNDING di "L'ERA DI EMPIRE 2", a quota 3078 euro, grazie a tutti ❤🙏

🎯PROSSIMO OBIETTIVO IL GOAL: 3500 euro!✌✌✌

👉Mancano solo 422 euro al GOAL e al finanziamento, aiutateci a raggiungerlo quanto prima in modo poi da correre per gli stretch goal che abbiamo previsto, che garantirebbero ben tre ulteriori bellissime ricompense in più per tutti i sostenitori senza aggiungere un centesimo🎁

1️⃣SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO (primo stretch goal)

2️⃣STAMPA SPECIALE A4 LENTICOLARE “CAVALIERE OMEGA” (secondo stretch goal)

3️⃣ALBO SPECIALE “DURI A MORIRE” (terzo stretch goal)

Mancano ancora 22 giorni alla fine della campagna, quindi abbiamo tanto tempo per raggiungere tutti e tre gli obiettivi, ma è importante arrivare al goal quanto prima per avere più tempo per centrare gli altri goal.

Se volete, sostenerci e aiutarci ad arrivare a più persone possibili, contribuite e/ condividete la campagna, grazie mille!  

LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

GRAZIE❤️🙏

06 January 2022

✌GUARDIANI ITALIANI 2 al 82% SU EPPELA!

Gentilissimi sostenitori di L'ERA DIEMPIRE (Volume 1), siamo moto felici di annunciare che siamo a quota 2887 euro su EPPELA con la campagna di crowdfunding di Guardiani Italiani L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) e raggiunto  l'82% del nostro budget di 3500 euro!  Grazie davvero di cuore a tutti!❤

🎯OBIETTIVO: 3000 euro… vicinissimo!
Il traguardo di  3000 euro è davvero vicinissimo, mancano solo 113 euro e poi possiamo correre percercare di raggiungere il prima possibile il goal e provare a correre per gli stretch goal che abbiamo previsto, che garantirebbero tre ulteriori bellissime ricompense in più per tutti i sostenitori senza aggiungere un centesimo
Mancano ancora ben 25 giorni alla fine della campagna, quindi abbiamo tanto tempo per raggiungere tutti e tre gli obiettivi, ma è importante arrivare al goal quanto prima per avere più tempo per centrare gli altri goal.
💪Aiutateci a arrivare al nostro obiettivo sostenendo e/o condividendo la campagna fra i vostri contatti,grazie 🙏

👇LINK ALLA CAMPAGNA su EPPELA👇

https://www.eppela.com/guardianiitaliani

🧙‍♀️E' arrivata la Befana...

Approfittiamo dell'occasione per informare che fino al 9 GENNAIO sullo store della nostra casa editrice Emmetre Edizioni, potete ottenere uno SCONTO DEL 22% SU ORDINI DI QUALSIASI IMPORTO utilizzando il codice BEFANA22

🛒INFO E ACQUISTI 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

A presto e al prossimo aggiornamento!

01 January 2022

Un nuovo anno ancora insieme! 

Ebbene sì, eccoci a incominciare un altro nuovo anno, il terzo in compagnia dei nostri Guardiani Italiani - Emmetre Edizioni , progetto nato ufficialmente il 1 aprile 2019, con l'apertura della pagina facebook ma "inaugurato" il 10 maggio con la presentazione ufficiale a Milano Comics 2019 e il primo personaggio svelato, ovvero il nostro socievole drago di città, MILANOMAN

Da allora sono successe una miriade di cose e i nostri Guardiani sono cresciuti tantissimo, insieme alla nostra casa editrice Emmetre Edizioni . E tutto grazie al vostro costante e sempre caloroso supporto che ci dà la forza di continuare per la nostra strada, per il quale ve ne siamo immensamente grati e non smetteremo mai di dirvelo

Come sarà questo 2022 nessuno ovviamente può saperlo. Sappiamo però che stiamo vivendo tempi difficili e durissimi, tutti quanti, nessuno escluso. Nel nostro piccolo continueremo e regalarvi emozioni e a volte anche sorrisi, con il nostro modo di raccontare e come nostro solito. 

L'immagine alegata a questo aggiornamento ruguarda di una cosa fighissima su cui stiamo lavorando e di cui a brevissimo avrete aggiornamenti! 

Non vi facciamo gli auguri per scaramanzia, ma vi promettiamo che anche nel 2022 vi regaleremo tante emozioni♥️💥😎🦸‍♂️ 

Fabrizio De Fabritiis, Chiara Mognetti e lo staff di Emmetre Edizioni

‼️ATTENZIONE‼️ Solo 4 ricompense disponibili del livello 2 del crowdfunding de L'ERA DI EMPIRE 2 su EPPELA 👉https://www.eppela.com/guardianiitaliani

 💰Questo livello permette di risparmiare 6 euro con tariffa "Early Bird" a numero limitato, a 20 euro anziché 26 (SOLO 4 DISPONIBILI) 🏃Se volete risparmiare, affrettatevi a preordinare su EPPELA 👉https://www.eppela.com/guardianiitaliani

28 December 2021

GUARDIANI ITALIANI 2 al 73% SU EPPELA!

Gentilissimi sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo moto felici di annunciare che abbiamo superato i 2550 euro su EPPELA con la campagna di crowdfunding di Guardiani Italiani L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) e raggiunto  73% del nostro budget di 3500 euro! 
Grazie davvero di cuore a tutti!❤
  
👇Per preordinare il volume 2 su EPPELA👇

https://www.eppela.com/guardianiitaliani


🎯PROSSIMO OBIETTIVO: 3000 euro!
Ora vogliamo arrivare al più presto a raggiungere i 3000 euro per poi cercare di raggiungere il prima possibile il goal e provare a correre per gli stretch goal che abbiamo previsto, che garantirebbero tre ulteriori bellissime ricompense in più per tutti i sostenitori senza aggiungere un centesimo
Mancano ancora ben 35 giorni alla fine della campagna, quindi abbiamo tanto tempo per raggiungere tutti e tre gli obiettivi, ma è importante arrivare al goal quanto prima per avere più tempo per centrare gli altri goal.
 

💪Aiutateci a arrivare al nostro obiettivo sostenendo e/o condividendo la campagna fra i vostri contatti,grazie 🙏

24 December 2021

🎅Tantissimi sinceri auguri di Buon Natale e Buone Feste da tutti noi  e i Guardiani Italiani - Emmetre Edizioni 🎄Passate un Natale sereno insieme ai vostri cari ♥️

Ricordiamo che sul nostro store è attiva la PROMOZIONE NATALE 2021 per acquistare le nostre pubblicazioni o prodotti per te o per fare i tuoi regali

🎁-20% su TUTTO+ SPEDIZIONE GRATUITA con codice NATALE20

Fino al 31/12

🛒Acquista sul nostro Store 👉http://bit.ly/guardianiitaliani

AGGIORNAMENTO CROWDFUNDING l'era di empire (volume 2)

Siamo molto felici di cmunicare che siamo arrivati già al 68% del nostro budget, grazie a tutti!       

Attenzione  👉 Solo pochi pacchetti ancora disponibili del  Livello #2 con tariffa "Early Bird" a numero limitato, a 20 euro anziché 26 (SOLO 10 DISPONIBILI)

Se volete potete preordiare e contribuire alla campagna o aiutarci ad arrivare a più persone possibili o condividendo la campagna, grazie mille!  

LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

✨Grazie e ancora tantissimi auguri a tutti! ✨

17 December 2021

L'ERA DI EMPIRE 1 doppiato - EPISODIO 2 “VAMPIRI A VENEZIA”

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 2),sul canale YouTube di Ludo Thorn , è uscito il secondo episodio doppiato di L'ERA DI EMPIRE Volume 1, dal titolo "Vampiri a Venezia"

Episodio davvero esplosivo💥💥

Potete vedere il tutto il primo episodio intitolato "IL BIG WHITE" sul suo canale YouTube al seguente link:

👉https://youtu.be/dF_HOVCjGnQ

Buona visione a tutti!

Il prossimo episodio Il 7 gennaio 2022 giorni😎 .

L'ERA DI EMPIRE (VOLUME 2) - AGGIORNAMENTO ANDAMENTO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Siamo molto felici di annunciare che siamo già arrivati al 65% del budget su Eppela ,con il crowdfunding di L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) grazie di cuore a tutti ❤️🙏

La campagna terminerà il 31 gennaio 2022, ma prima arriviamo al goal, prima abbiamo la possibilità di correre per il vari Stretch goal e dare le seguenti ricompense in più GRATIS a tutti i sostenitori (tranne il livello 1 che è solo digitale):

1️⃣SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO (primo stretch goal)

2️⃣STAMPA SPECIALE A4 LENTICOLARE “CAVALIERE OMEGA” (secondo stretch goal)

3️⃣ALBO SPECIALE “DURI A MORIRE” (terzo stretch goal)

Se volete, potete contribuire alla campagna e aiutarci ad arrivare a più persone possibili o condividendo la campagna, grazie mille!  

LINK ALLA CAMPAGNA👉https://www.eppela.com/guardianiitaliani

🎄🎁PROMOZIONE NATALIZIA

Approfittiamo dell'occasione per informare che fino al 31 DICEMBRE sullo store della nostra casa editrice Emmetre Edizioni, potete ottenere uno SCONTO DEL 20%+ spedizione gratuita SU ORDINI DI QUALSIASI IMPORTO utilizzando il codice NATALE20

🛒INFO E ACQUISTI 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

A presto e al prossimo aggiornamento!

05 December 2021

L'ERA DI EMPIRE 1 -La serie doppiata e semianimata! 

Gentili sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo molto felici di informare che sul canale Youtube di Ludo Thorn è partita la serie di L'ERA DI EMPIRE (VOLUME 1) doppiato, semianimato e con effetti sonori🗣️😱

Potete vedere il tutto il primo episodio intitolato "IL BIG WHITE" sul suo canale YouTube al seguente link:

👉https://youtu.be/dF_HOVCjGnQ

Buona vissione a tutti!

Il prossimo episodio tra 15 giorni😎 .

L'ERA DIEMPIRE (Volume 2) - AGGIORNAMENTO ANDAMENTO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Siamo molto felici di annunciare che siamo già arrivati al 61% del budget su Eppela ,con il crowdfunding di L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) grazie di cuore a tutti ❤️🙏

Per preordinare LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

La campagna di crowdfunfing del Volume 2 terminerà il 31 gennaio 2022, ma prima arriviamo al goal, prima abbiamo la possibilità di correre per il vari Stretch goal e dare le seguenti ricompense in più GRATIS a tutti i sostenitori (tranne il livello 1 che è solo digitale):

1️⃣SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO (primo stretch goal)

2️⃣STAMPA SPECIALE A4 LENTICOLARE “CAVALIERE OMEGA” (secondo stretch goal)

3️⃣ALBO SPECIALE “DURI A MORIRE” (terzo stretch goal)

Se volete potete contribuire e/o  aiutarci ad arrivare a più persone possibili o condividendo la campagna, grazie mille!  

LINK ALLA CAMPAGNA👇👇👇 https://www.eppela.com/guardianiitaliani

🎄🎁PROMOZIONE NATALIZIA

Approfittiamo dell'occasione per informare che fino al 31 DICEMBRE sullo store della nostra casa editrice Emmetre Edizioni, potete ottenere uno SCONTO DEL 20%+ spedizione gratuita SU ORDINI DI QUALSIASI IMPORTO utilizzando il codice NATALE20

🛒INFO E ACQUISTI 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/

A presto e al prossimo aggiornamento!


 

24 November 2021

AGGIORNAMENTO CROWDFUNDING "L'ERA DI EMPIRE 2" 

Gentili sostenitori de L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), 

siamo molto felici di informarvi che arrivati già al 49% del nostro budget del crowdfunding de L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) , grazie a tutti! ❤

Attenzione  👉 Solo pochi pacchetti ancora disponibili del  Livello #2 con tariffa "Early Bird" a numero limitato, a 20 euro anziché 26 (SOLO 21 DISPONIBILI)

Per preordinare e sostenere la campagna su Eppela https://www.eppela.com/guardianiitaliani

 

❤SUPPORTACI SU EPPELA❤

GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE 2 in  crowdfunding i su Eppela (FINO AL 31 GENNAIO 2022)

 

Ecco il link👇👇👇👇

https://www.eppela.com/guardianiitaliani 

 

La campagna di crowdfunding durerà fino al 31 gennaio 2022. Sono previsti 14 diversi livelli di ricompensa, che garantiscono notevoli vantaggi economici (solo il volume del fumetto costerà di listino 20 euro, spese di spedizione escluse), e incredibili ricompense.

 

⌛TARIFFE EARLY BIRD A NUMERO LIMITATO‼ -  I livelli 2 - 4 -5 -8 sono a numero limitato con tariffa ancora più scontata, quindi chi arriva per primo può approfittare di un ulteriore sconto rispetto al prezzo già scontato del crowdfunding in generale. Anche i livelli di ricompensa più alti 12-13-14, con compresa la commission di Fabrizio De Fabritiis e 3 stampe esclusive di Federica Marchetti, sono a numero limitato.

 

👉PER CHI NON HA IL VOLUME 1 -  I livelli 5-7-8-9-11-13 comprendono anche il Volume 1 de L'ERA DI EMPIRE per coloro i quali ancora non ne sono in possesso e vogliono approfittare del crowdfunding per avere tutto a prezzi agevolati. Il superlivello numero 13 comprende praticamente tutto quello che è stato pubblicato di Guardiani italiani e altre pubblicazioni dello stesso universo narrativo, come il fumetto della LEGIO X, REALITY BLOOD e il fantasy NOVARYEN.

 

✅ Abbiamo inoltre inserito ulteriori ricompense imperdibili per tutti i fan dei Guardiani Italiani che verranno aggiunte e spedite a tutti i sostenitori (tranni il livello 1 che è solo digitale) nel caso si riescano a centrare 3 stretch goal , ovvero :

- SKETCHBOOK DI EDUARDO MELLO (primo stretch goal)

- STAMPA SPECIALE A4 LENTICOLARE “CAVALIERE OMEGA”  (secondo stretch goal)

- ALBO SPECIALE  “DURI A MORIRE”  (terzo stretch goal)

 

LEGGETE BENE👇

Per poter avere TUTTI QUANTI anche le ricompense dei tre stretch goal senza sborsare 1 centesimo in più, è importante che la campagna vada bene e che si raggiunga il maggior numero di persone possibili.Per questo vi chiediamo di condividere la campagna fra i vostri amici e contatti ✌

 

Grazie di cuore e... buon preordine❤ !

 

🚚IMPORTANTE! GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) e le relative ricompense saranno spediti a tutti i sosentitori, tramite corriere espresso, indicativamente entro il mese di maggio 2022. Verrete costantemente aggiornati sui WIP dei lavori.

 

 
11 November 2021

✔E' UFFICIALMENTE PARTITA LA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING DI L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)✌

Gentili sosstenitori de L'ERA DI EMPIRE 8Volume 1), da oggi è ufficialmente possibile preordinare il volume 2 tramite  crowdfunding sempre qui su Eppela- Ecco il link:

https://www.eppela.com/guardianiitaliani 

La campagna di crowdfunding durerà fino al 31 gennaio 2022. Sono previsti 14 diversi livelli di ricompensa, che garantiscono notevoli vantaggi economici (solo il volume del fumetto costerà di listino 20 euro, spese di spedizione escluse), e incredibili ricompense.

 ‼TARIFFE EARLY BIRD A NUMERO LIMITATO‼I livelli 2 -4-5 -8 sono a numero limitato con tariffa ancora più scontata, quindi chi arriva per primo può approfittare di un ulteriore sconto rispetto al prezzo già scontato del crowdfunding in generale. Anche i livelli di ricompensa più alti 12-13-14, con compresa la commission di Fabrizio De Fabritiis e 3 stampe esclusive di Federica Marchetti, sono a numero limitato.

 👉I livelli 5-7-8-9-11-13 comprendono anche il Volume 1 de L'ERA DI EMPIRE per coloro i quali ancora non ne sono in possesso e vogliono approfittare del crowding per avere tutto a prezzi agelvolati. Il superlivello numero 13 comprende praticamente tutto quello che è statao pubblicato di Guardiani italiani e altre pubblicaziioni dello stesso universo narrativo, come il fumetto della LEGIO X, REALITY BLOOD e il fantasy NOVARYEN.

 ✔IMPORTANTE! GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) e le relative ricompense saranno spediti a tutti i sosentitori, tramite corriere espresso, indicativamente entro il mese di maggio 2022. Verrete costantemente aggiornati sui WIP dei lavori.

✔IMPORTANTE 2! I pacchetti di ricompense sono 14 non 18 come avevamo presentato sulla pagina facebook perché con la nuove impostazioni di Eppela non si possono aggiungere più di 15 ricompense, lo abbiamo scoperto solo dopo che avevamo presentato i pacchetti sui social 😅. Quindi quelli giusti sono quelli che trovate nel progetto del crowdfunding✌️

Aiutateci a spargere la notizia condividendo il link alla campagna, grazie mille  ❤

 

 

 

 

 


 

10 November 2021

😍 DOMANI 11/11 alle 11  PARTE LA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING de L'ERA DI EMPIRE (Volume 2) 💪

Gentilissimi sostenitori di L'ERA DI EMPIRE (Volume 1), siamo davvero felicissimi di informarvi che domani 11 novembre alle ore 11, sempre qui su Eppela, verrà lanciata la campagna di crowdfunding del Volume 2 che è in lavorazione!

Sarà una campagna con ricompense ancora più convenienti e ricche, soprattutto se dovessimo raggiungere gli stretch goal che abbiamo previsto. Ci saranno anche diverse novità… la prima è che durerà fino al 31 gennaio 2022, quindi sarà più lunga del solito, la seconda è che avete anche la possibilità di lasciare commenti e suggerimenti su Eppela che, come potrete vedere, ha cambiato la propria grafica e interfaccia per rendere le campagne più iterattive e creare più community. Infine accompagneremo tutta la campagna con una iniziativa extra che siamo sicuri vi piacerà tantissimo 😉

😎RICOMPENSE CROWDFUNDING "L'ERA DI EMPIRE (Volume 2)

Sulla pagina facebook di Guardiani Italiani abbiamo pubblicato l'album con tutte le succose ricompense, in modo che potete vedere i anteprima il tutto e decidere quale livello di ricompensa potrà essere il più adatto a voi. In tutto sono ben 18 livelli, di cui i livelli 2 -4- 6 - 8- 10 -12 -14-16 sono a numero limitato con tariffa ancora più scontata, quindi chi arriva per primo può approfittare di un ulteriore sconto rispetto al prezzo già scontato del crowdfunding in generale.

Qui il link all'album 👉 https://www.facebook.com/media/set/?vanity=guardianiitalianiofficial&set=a.686525352237955

Anche i pacchetti più sostanziosi, con la commission formato A3 di Fabrizio De Fabritiis sono tutti a numero limitato 😉

IMPORTANTE‼ A brevissimo, vi invieremo una mail con 

1- link da cui scaricare il PDF di  “L'ERA DI EMPIRE 1” . Visto che introdurremo come ricompensa solo da questo crowdfunding del Volume 2 anche la versione pdf del fumetto, a tutti voi che avete contribuito alla campagna di L'ERA DI EMPIRE 1, invieremo il link da cui scaricare anche la versione pdf 

2- Informazioni importanti riguardo la ricompensa del libro game digitale Operazione Camaleonte compresa nella campagna del Volume 1

Tenete quindi d'occhio la vostra posta elettronica ;)

Seguiteci sui nostri social per tutte le ulteriori novità e anticipazioni, ecco i nostri link:  https://linktr.ee/guardianiitaliani 

A domani! ✌

 

 

 

21 April 2021

🚚Al via le spedizioni!🤩

Gentili sostenitori,

siamo felici di comunicare che da questa settimana sono partite le prime spedizioni delle ricompense del nostro crowdfunding, alcuni di voi hanno già ricevuto il proprio pacco.✌

Evaderemo tutte le spedizioni entro il mese di aprile.

Nella busta, come promesso, riceverete una esclusiva ricompensa omaggio, che nella foto è sotto un bel fiocco rosso, per scusarci del ritardo rispetto alle previsioni. 

Continuate a seguirci sui nostri social per tutte le novità e anticipazioni sul secondo volume su cui stiamo già lavorando.  ecco i nostri link:  https://linktr.ee/guardianiitaliani 

Non ci resta che augurarvi buona lettura, ringraziandovi ancora di cuore per il sostegno e la pazienza. ❤





12 April 2021

LE SPEDIZIONI PARTIRANNO DA 19 APRILE!

Gentili sostenitori,

siamo felici di comunicare che le spedizioni delle ricompense del nostro crowdfunding partiranno dal 19 aprile

L'Artbook VILLAIN, infatti, una delle ricompanse, sarà disponibile proprio dal 19 aprile a causa di ritardi da parte dello stampatore, non dipendenti dalla nostra volontà.
Vi chiediamo ancora un pochino di pazienza, ma è solo una questione di pochi giorni di attesa... d'altronde, come si suol dire, l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, no?

Appena spediremo i vari pacchi, ad ognuno di voi sarà nviato il codice tracking via mail, in modo che possiate anche voi monitorarae l'avanzare del vostro pacco!

Grazie tanto per la pazienza ❤️

Nel frattempo, vi vogliamo segnalare la prima videorecnsione ufficale di L'ERA DI EMPIRE 1 sul canale Le opinioni di Wade, vi consigliamo di giardarla perchè è davvero ben fatta, simpatica e interessante!


A presto, con gli aggiornamenti sulle spedizioni!

25 March 2021

🤩 IL FUMETTO GUARDIANI sta per arrivare... manca davvero poco! 💪

Gentili sostenitori,

con questo nuovo update, siamo feliccissmi di informarvi che il fumetto Guardiani Italiani - L'Era di Empire 1 è in fase di stampa e sarà pronto appena dopo Pasqua! Per cui, appena arriveranno le copie procederemo alla spedizioni dei preordini e delle varie ricompense... NON VEDIAMO L'ORA!🎉🎉🎉

La data ufficiale di uscita è il 12 aprile, ma in realtà sarà pronto, insieme all'artbook villain, qualche giorno prima, che ci prendiamo per spedire tutti i numerosi preordini ;). Per scusarci del ritardo, dovuto a vari imprevisti ma, soprattutto, alla cura maniacale che abbiamo messo per darvi un prodotto di altissima qualità, troverete nel pacco una esclusiva sorpresa in più che, siamo certi, vi piacerà!

SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK potete vedere alcune tavole letterate in anteprima. 


🎁SOLO FINO AL 31 MARZO,  UN ESCLUSIVO SCONTO DEL 15% SUL NOSTRO STORE

Ultimissimi giorni per approffittare! Solo per voi che ci avete sostenuto su Eppela, ricordiamo che potete usufruire di un esclusivo sconto del 15% da utilizzare sullo store della nostra casa editrice EMMETRE EDIZIONI.

Una ghiotta occasione per scoprire e acquistare anche le altre pubblicazioni, gadget e prodotti della nostra casa editrice e/o i vari gadget di Guardiani Italiani

Inserite il codice : EPPELA15

nell'apposita sezione del carrello, lo sconto verrà calcolato automaticamente.  Inoltre, per ordini superiori ai 40 euro, le spese di spedizione sono GRATUITE!

Il coupon è valido fino al 31 marzo 2021, lo potete utilizzare anche se avete già fatto acquisti sul nostro store😉 

A presto con l'aggiornamento sulle spedizioni, nel frattempo auguriamo un serena Pasqua a tutti!




03 March 2021

😍SONO ARRIVATE LE SPILLE + AGGIORNMENTO WIP

Gentili sostenitori,

con questo nuovo update, siamo lieti di informarvi che sono arrivate le spille CROCE BIANCA - EMPIRE, una delle ricompense del crowdfunding. Sono davvero bellissime, resistenti e brillantissime!

✔ AGGIORNAMENTI e WIP FUMETTO E ARTBOOK VILLAIN

Stiamo lavorando alacremente sul fumetto e sull'artbook villain che, come già sapete,  richiedono un pelo di tempo in più rispetto al previsto. Avevamo infatti calcolato di poter avere tutto pronto per febbraio, ma fra impegni e qualche imprevisto, oltre alla cura che stiamo mettendo per darvi dei prodotti di alta qualità, alla fine ci vuole qualche settimana in più.
👉Entro questa settimana manderemo in stampa l'ARTBOOK VILLAIN che dovrebbe poter essere pronto a grandi linee a metà marzo

👉Il fumetto andrà invece in stampa nella seconda metà di marzo e contiamo di poterlo finalmente avere entro fine marzo. Per entrambe le pubblicazioni faremo fare una prova di stampa e la posteremo poi sui social, ovviamente vi terremo aggiornatissimi su tutto 💪

Se avete dubbi o volete chiederci qualcosa scrivete pure a guardianitaliani@gmail.com o info@guardianitaliani.it , grazie!😉

📢SOLO FINO AL 31 MARZO,  UN ESCLUSIVO SCONTO DEL 15% SUL NOSTRO STORE

Solo per voi che ci avete sostenuto su Eppela, ricordiamo che potete usufruire di un esclusivo sconto del 15%

Inserite il codice : EPPELA15

nell'apposita sezione del carrello, lo sconto verrà calcolato automaticamente.  Inoltre, per ordini superiori ai 40 euro, le spese di spedizione sono GRATUITE!

Il coupon è valido fino al 31 marzo 2021, lo potete utilizzare anche se avete già fatto acquisti sul nostro store😉 

Vi segnalaimo le novità di marzo:

1 - MASCHERINE, disponibili in 25 soggetti diversi e in 2 taglie (adulti e bambini)! 

Info e modelli 👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/MASCHERINE-c85383002

2 - GIROCOLLO CIONDOLO SIMBOLO LEGIO X (unisex)

Info  👉https://emmetre-edizioni.simply.site/SHOP/CIONDOLO-LEGIO-X-unisex-p305522010

Seguiteci sui nostri social, ecco i nostri link:  https://linktr.ee/guardianiitaliani 

A presto con un nuovo aggiornamento


15 February 2021

NUOVO AGGIORNAMENTO!

Gentili sostenitori,

con questo nuovo update, siamo lieti di informarvi che l'albo LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE è pronto 💪✌

✔ALTRI AGGIORNAMENTI e WIP

1- Per quanto riguarda il fumetto L'ERA DI EMPIRE L'ARTBOOK VILLAIN, come già anticipato dall'ultimo aggiornamento, Il lavoro si sta rivelando un pelo più lungo del previsto, gli albi saranno quindi disponibili intorno a metà marzo, salvo imprevisti. Appena potremo essere sicuri sulla data di disponibilità di ciascuna pubblicazione, artbook e fumetto, comunicheremo il tutto per tempo e procederemo subito alla spedizione di tutte le ricompense con corriere standard. Vi invieremo poi il codice tracking della spedizione in modo che anche voi possiate monitorare il tutto.

Il lavoro sta uscendo davvero molto bene, siamo sicuri vi piacerà.✌ Come promesso, inseriremo una sorpresa in più nel vostro pacco 😉

2- Il libro game OPERAZIONE CAMALEONTE sarà pronto in primavera e a tutti voi verrà poi inviato il codice per scaricare gratis l'app a seconda del sistema operativo che usate sul vostro cell/tablet. A questo proposito ricordiamo a chi ancora non l'ha fatto, di comunicarci via mail per quale sistema operativo vi serve il codice: Android o Apple/IOS

3- A breve saranno pronte le spille e le stampe 

Se avete dubbi o volete chiederci qualcosa scrivete pure a guardianitaliani@gmail.com o info@guardianitaliani.it , grazie!😉


🎁UN REGALO ESCLUSIVO SOLO PER VOI🎁

Solo per voi che ci avete sostenuto su Eppela, ecco un regalo che siamo sicuri vi piacerà: un esclusivo codice sconto del 15% da utilizzare sullo store della nostra casa editrice EMMETRE EDIZIONI.

Una ghiotta occasione per scoprire e acquistare anche le altre pubblicazioni della nostra casa editrice e/o i vari gadget di Guardiani Italiani! 

Inserite il codice : EPPELA15

nell'apposita sezione del carrello, vi verrà applicato uno sconto del 15% sul subtotale del vostro ordine (escluse spese di spedizione). Inoltre, per ordini superiori ai 40 euro, le spese di spedizione sono GRATUITE!

Il coupon è valido fino al 31 marzo 2021, lo potete utilizzare anche se avete già fatto acquisti sul nostro store😉 


Seguiteci sui nostri social, ecco i nostri link:  https://linktr.ee/guardianiitaliani 

A presto con un nuovo aggiornamento! 


25 January 2021

Seconda ricompensa inviata + aggiornamenti

Gentilissimi sostenitori,

nei giorni scorsi vi è stata inviata via mail la seconda ricompensa, ovvero la sigla GUARDIANI ITALIANI dei Cristoni D'avena Rock Band, con codice/buono regalo di iTunes, tramite cui poter scaricare la sigla dalla piattaforma.

Vi chiediamo quindi di controllare la mail che avete utilizzato per il crowdfunding, anche negli spam. Se non avete ricevuto il buono e/o avete problemi a scaricare il file, scriveteci a guardianitaliani@gmail.com

Grazie e buon ascolto ❤️

AGGIORNAMENTI e WIP

1- In questi giorni stiamo lavorando alacremente per terminare e impaginare tutte le pubblicazioni. La prima ad andare in stampa la settimana prossima sarà l'albo LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE. Di seguito il videotrailer:

:

2- Il libro game OPERAZIONE CAMALEONTE sarà pronto in primavera e a tutti voi verrà poi inviato il codice per scaricare gratis l'app a seconda del sistema operativo che usate sul vostro cell/tablet. A questo proposito ricordiamo a chi ancora non l'ha fatto, di comunicarci via mail per quale sistema operativo vi serve il codice: Android o Apple/IOS

3- A metà febbraio saranno pronte le spille e le stampe 

4-Siamo al lavoro sul fumetto L'ERA DI EMPIRE e ARTBOOK VILLAIN che contiamo di inviare in stampa nella seconda metà del mese di febbraio. E' probabile che le consegne avvengano a marzo poichè stiamo curando tutto nei minimi dettagli per realizzare una storia e un prodotto di qualità alta e ci vuole un pelo più di tempo rispetto a quello che avevamo preventivato. Se dovesse verificarsi questo piccolo ritardo, vi avviseremo e inseriremo una sorpresa in più nel vostro pacco 😉

Vi terremmo comunque sempre aggiornati con costanti informazioni sia qui da Eppela che via mail.

Nel frattempo vi invitiamo, se già non lo state facendo, a seguire i Guardiani Italiani sui vari social e canali, che potete trovare al seguente link https://linktr.ee/guardianiitaliani 

A presto con un nuovo aggiornamento! 

18 December 2020

Aggiornamento + Buone Feste!

Gentislissimi sostenitori,

nei giorni scorsi vi è stata inviata dalla casella guardianitaliani@gmail.com, una prima email con, in allegato, la prima ricompensa digitale, ovvero il file HD in jpg dell'immagine della coperitna di GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1).

IMPORTANTE: Se non l'avete ricevuta, controllate prima nella casella spam o promozioni (per chi ha gmail) perchè  potrebbe essere stata filtrata dal vostro gestore dei servizi mail. Se non doveste trovarla, scriveteci a  guardianitaliani@gmail. com, provvederemo subito a inviarvela.

IMPORTANTE 2: Leggete bene tutta la mail perchè vi chiediamo informazioni che ci servono per potervi inviare in modo corretto le ricompense digitali e fisiche, grazie mille ❤

Nel frattempo vi invitiamo, se già non lo state facendo, a seguire i Guardiani Italiani sui vari social e canali, che potete trovare al seguente link https://linktr.ee/guardianiitaliani 

Cogliamo l'occasione per augurarvi Buone Feste e informarvi che, fino al 6 gennaio 2021, utilizzando il codice NATALE10  potete ottenere uno sconto del 10% sullo store della nostra casa editrice EMMETRE EDIZIONI 

Per utilizzare lo sconto, vi basta inserire il codice nell'apposita sezione del carrello una volta ultimato il vostro ordine.

A persto! 

 


09 December 2020

GRAZIE A TUTTI! VI AMIAMO 7000 E...125!

Gentili sostenitori,

Il preordine tramite crowdfunding del fumetto GUARDIANI ITALIANI L'ERA DI EMPIRE si è appena concluso, con un successo oltre le nostre più rosee aspettative!

✅Abbiamo raccolto 7125 euro totali, pari al 285% del budget base, 1125 euro in più rispetto al terzo goal di 6000 euro, che ci sembrava quasi impossibile raggiungere e invece abbiamo abbondantemente superato😎!
Un risultato per nulla scontato, visto anche il periodo difficile e delicato che stiamo vivendo.

GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI , VI AMIAMO 7000 e 125! ❤️❤️❤️🙏🙏🙏

Ci aspettano mesi di intenso lavoro, ma non vediamo l'ora di potervi spedire il nostro primo volume a fumetti e tutte le altre ricompense che, siamo sicuri, vi piaceranno e vi stupiranno! 😯😉🤩

Evviva i supereroi italiani, evviva i Guardiani Italiani 🇮🇹🇮🇹🇮🇹

🔴IMPORTANTE - Entro pochi giorni, appena Eppela ci invierà tutti i vostri dati, riceverete una mail con in allegato la prima ricompensa, ovvero l'mmagine digitale HD della cover del fumetto, e le informazioni delttagliate su tempi di consegna di tutte le altre ricompense

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

06 December 2020

TERZO GOAL RAGGIUNTO, GRAZIE!

Buonasera tutti, 

siamo lieti di informarvi che, fra ieri e oggi, abbiamo raggiunto e superato anche il terzo goal e quindi a tutti i sostenitori che hanno contribuito dai 28 euro in su, arriverà gratis anche l'albo speciale LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE, per un valore reale totale delle ricompense di 60,99 euro 😱😱

Grazie alla vostra generosità e al vostro  sostegno la missione si è compiuta e addirittura 4 giorni prima della scadenza!

Che dire,.. grazie sinceramente, non è cosa da poco quello che ci state aiutando a realizzare, soprattutto di questi tempi così difficili e incerti!

Grazie, grazie ancora davvero di cuore a tutti! ❤️

✅Il crowdfunding continua , c'è ancora tempo fino al 9 dicembre valle 15 per preordinare a esclusive condizioni vantaggiosissime.

Se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato o volete ancora aiutarci, potete condividere il  link della campagna👇👇👇👇 

PER PREORDINARE 👉👉👉 https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1.

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani


26 November 2020

SIAMO VICINISSIMI AL TERZO GOAL!

Cari sostenitori,

mancano solo 579 euro al terzo goal del preordine tramite crowdfunding del fumetto GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1)! 😍

Ricordiamo che il fumetto è già stato finanziato e che abbiamo raggiunto il secondo goal di 4500 euro che ha permesso di ottenere anche il  volume dell'Artbook Villain, come nuova ricompensa senza aggiungere un solo centesimo a chi ha già contribuito e contribuirà al preordine. Quindi, amici e fan di Guardiani, soprattutto a chi ha sostenuto questa campagna, continuate a condividere il link del crowfunding e a parlare di questo fantastico progetto a amici e conoscenti.😉

👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1

Abbiamo ancora ben 13 giorni prima della chiusura della campagna e, come già anticipato, se dovessimo raggiungere il nuovo traguardo di 6.000 euro, tutti voi che ci avete sostenuto e coloro che ci sosterranno con un contributo dal 28 euro in su, riceverete, senza spendere 1 centesimo in più, anche :

LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE con il fumetto speciale sulle origini della Legio X e la storia dei tre fratelli Titus, Caio e Marcus, ovvero il Guardiano PRETORIAN + schede e approfondimenti (Spilatto 17x24 cm, 24 pagine a colori + copertina, carta 130 gr. patinata opaca)

Tenete conto che poi, il solo artbook Villain, verrà venduto al prezzo di listino di 5 euro. Quindi, per poter centrare anche il terzo goal e avere tutti quanti questa nuova fantastica ricompensa, è molto importante arrivare a più persone possibili, per cui vi chiediamo di condividere la nostra campagna sui vostri social e fra i vostri contatti .

Grazie ancora 💪💪💪

PER PREORDINARE 👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1

 

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

16 November 2020

NUOVA SCADENZA CROWDFUNDING IL 9 DICEMBRE!

▶️TERZO GOAL: 6000 EURO! NUOVA SCADENZA CROWDFUNDING IL 9 DICEMBRE!

PREORDINA IL FUMETTO 👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1.

🟢Su proposta del sempre gentilissimo e superprofessionale staff di Eppela, abbiamo deciso di prolungare la campagna di crowdfunding di 15 giorni, per cui la scadenza ufficiale è il 9 dicembre alle ore 15.00.
In questo modo, le probalità di arrivare amche al terzo gioal di 6000 euro sono molto più alte e tutti i sostenitori dai 28 euro in su, potrebbero ottenere gratuitamente anche il fantastico albo speciale:

LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE, con il fumetto speciale sulle origini della Legio X e la storia dei tre fratelli Titus, Caio e Marcus + schede e approfondimenti.

‼IMPORTANTE - La consegna del fumetto e delle relative ricompense rimane invariata e avverà, come da descrizione del progetto, entro febbraio 2021.

Per poter centrare anche il terzo goal e avere tutti quanti questa nuova, ulteriore, fantastica ricompensa, è molto importante arrivare a più persone possibili, per cui vi chiediamo di condividere la nostra campagna sui vostri social e fra i vostri contatti .

Grazie ancora e... continua la corsa verso LEGIO X - Eredità di Sangue 💪💪💪

PER PREORDINARE 👉👉👉 https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1.


Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani


.

14 November 2020

TERZO GOAL: 6000 EURO!

▶️TERZO GOAL: 6000 EURO!

PER PREORDINARE 👉👉👉https://www.eppela.com/guardianitaliani

👍 Gentili sostenitori, ll secondo goal di 4500 euro è stato raggiunto prima del previsto. 

Tutti voi che avete contribuito dai 28 euro in su, riceverete, come ulteriore ricompensa gratuita, il bellissimo ARTBOOK VILLAIN! 🎉🎉🎉

Grazie sinceramente di cuore a tutti! ❤❤

✔Ma, ovviamente, non ci fermiamo qui! Abbiamo 10 giorni prima della chiusura della campagna per tentare di raggiungere anche il terzo goal di 6000 euro per aggiungere, come ulteriore ricompensa gratuita per tutti i sostenitori dai 28 euro in su, il fantastico albo speciale:

LEGIO X - EREDITA' DI SANGUE, con il fumetto speciale sulle origini della Legio X e la storia dei tre fratelli Titus, Caio e Marcus + schede e approfondimenti.

Quindi, per poter centrare anche il terzo goal e avere tutti quanti questa nuova, ulteriore, fantastica ricompensa, è molto importante arrivare a più persone possibili, per cui vi chiediamo di condividere la nostra campagna sui vostri social e fra i vostri contatti .

Grazie ancora e... al via la corsa verso LEGIO X - Eredità di Sangue 💪💪💪


PER PREORDINARE 👉👉👉https://www.eppela.com/guardianitaliani


Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

10 November 2020

SIAMO VICINISSIMI ANCHE AL SECONDO GOAL!

Cari sostenitori,

mancano solo 800 euro al secondo goal del preordine tramite crowdfunding del fumetto GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE (Volume 1)! 😍

Ricordiamo che il fumetto è già stato finanziato, ma che il raggiungimento del secondo goal permetterà di ottenere anche il tomo volume dell'artbook dei villain, senza aggiungere un solo centesimo a chi ha già contribuito e contribuirà al preordine. Quindi, amici e fan di Guardiani, soprattutto a chi ha sostenuto questa campagna, continuate a condividere il link del crowfunding e a parlare di questo fantastico progetto a amici e conoscenti.😉

👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1

Abbiamo ancora ben 14 giorni prima della chiusura della campagna e, come già anticipato, se dovessimo raggiungere il nuovo traguardo di 4.500 euro, tutti voi che ci avete sostenuto e coloro che ci sosterranno con un contributo dal 28 euro in su, riceverete, senza spendere 1 centesimo in più, anche il bellissimo :

 ARTBOOK "VILLAIN", brossurato di formato 17 x 24 cm 96 pagine a colori + copertina a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con tutti i nemici dei Guardiani Italiani e le loro backstory

 Tenete conto che poi, il solo artbook Villain, verrà venduto al prezzo di listino di 20 euro. Quindi, per poter centrare anche il secondo goal e avere tutti quanti questa nuova fantastica ricompensa, è molto importante arrivare a più persone possibili, per cui vi chiediamo di condividere la nostra campagna sui vostri social e fra i vostri contatti .

 Grazie ancora 💪💪💪

PER PREORDINARE 👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1

 

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

31 October 2020

GRAZIE A TUTTI + NUOVO GOAL!

Gentili sostenitori,

siamo davvero molto felici di informarvi che, grazie al vostro incredibile sostegno, dopo soli 15 giorni abbiamo centrato, e anche abbondantemente superato, il nostro primo obiettivo economico di 2500 euro e il fumetto "L'ERA DI EMPIRE" sarà finanziato 🎉🎉🎉!

Grazie sinceramente di cuore a tutti! ❤❤❤

NUOVO GOAL: 4.500 EURO!

Ma non ci fermiamo qui! Abbiamo ancora ben 24 giorni prima della chiusura della campagna e, come già anticipato, se dovessimo raggiungere il nuovo traguardo di 4.500 euro, tutti voi che ci avete sostenuto e coloro che ci sosterranno con un contributo dal 28 euro in su, riceverete, senza spendere 1 centesimo in più, anche il bellissimo :

ARTBOOK "VILLAIN",  brossurato di formato 17 x 24 cm  96  pagine a colori + copertina  a colori, carta patinata opaca 130 gr.) con tutti i nemici dei Guardiani Italiani e le loro backstory 

Tenete conto che poi, il solo artbook Villain, verrà venduto al prezzo di listino di 20 euro.

Quindi, per poter centrare anche il secondo goal e avere tutti quanti questa nuova fantastica ricompensa, è molto importante arrivare a più persone possibili, per cui vi chiediamo di condividere la nostra campagna sui vostri social e fra i vostri contatti .

Grazie ancora e... al via la corsa verso l'ARTBOOK VILLAIN 💪💪💪

PER PREORDINARE 👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

27 October 2020

Aggiornamento preordine Fumetto Guardiani Italiani

Gentili sostenitori,

Il crowdfunding del primo volume del fumetto GUARDIANI ITALIANI - L'ERA DI EMPIRE, sta andando molto bene. 

Dopo appena 12 giorni siamo già al 73% di raccolta su Eppela... Ci siamo quasi! Mancano solo poco più di 650 euro per raggiungere il nostro budget! 

💥Ricordiamo che se arriviamo quanto prima alla cifra, possiamo provare anche a raggiungere il secondo goal, ovvero 4500 euro per poter aggiungere alle ricompense, per tutti i sostenitori con un contributo da 28 euro in su, anche l' Artbook VILLAIN, senza spendere un euro in più!

❤️ Grazie a tutti voi che ci sostenete sempre con grande affetto e entusiasmo e grazie anche ai nuovi fan che ci hanno conosciuto da poco e hanno già preordinato.... SIETE MITICI 😎🤩🦸! 

Aiuateci ad arrivare quanto prima al nostro obiettivo, condividendo la campagna sui vostri social e/o fra i vostri contatti. Ecco il link da condividere 👉👉👉https://www.eppela.com/it/projects/28940-guardiani-italiani-l-era-di-empire-volume-1 !

A più persone arriviamo, meglio è <3 !

A presto e una buona giornata a tutti :) 


Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

Progetti correlati
Calendario Le Sex en Rose 2024

Il Calendario Le Sex en Rose - giunto alla quarta edizione - nasce con l’obiettivo di espandere la narrazione della sessualità umana e supportare entità e associazioni che lavorano attivamente sul territorio per contribuire alla consapevolezza e alla libertà di tutte le identità e tutti i corpi.

Il Calendario Le Sex en Rose 2024 - Uncensored - vuole costruire un immaginario erotico queer, pieno, sporco, luminoso, disordinato, camionaro, urbano, naturalistico, affollato, solitario, freddo, umido e a volte appiccicoso. Uno che rappresenti gli animali umani nella loro interezza, con e senza vestiti, con e senza maschere.

Tutti i ricavi - al netto dei costi di realizzazione, spedizione, gestione della campagna - saranno donati al Santuario Capra Libera Tutti perché come Le Sex en Rose crediamo nell’urgenza di liberare di tutti i corpi animali -  quelli umani e quelli non umani.

La donazione servirà al mantenimento della famiglia di animali "Pierporco e gli altri maiali".

Il calendario contiene 28 scatti fotografici inediti realizzati da Ivano Messinese & Aldo Giarelli e per ogni mese sono indicate le date importanti per la comunità sex positive e LGBTQIA+.

🔴 Il contenuto di questo calendario è un’interpretazione artistica di materiale sessualmente esplicito.

Il calendario è stampato in formato A4 orizzontale (29,7 x 21 cm),  rilegato con spirale, e ha un foro per essere appeso al muro.

I calendari possono essere ritirati a mano su Torino (presso la Libreria Libra) a zero costi di spedizione oppure ricevuti a casa.

🫴 RITIRO A MANO SU TORINO: i calendari saranno disponibili per il ritiro a partire dal 9 dicembre 2023. 

📦 SPEDIZIONE: i calendari saranno spediti tramite corriere espresso a partire dall'11 dicembre 2023. (Spediamo solo in Italia)

💌 Se vuoi ricevere più di 5 copie del calendario: inviaci un'e-mail all'indirizzo unicorn@lesexenrose.com

28%
-51 Giorni
Parità di genereRidurre le disuguaglianzeVita sulla terra
558ShortMovie

-CHI SIAMO:
Siamo Antonio e Pierfrancesco, due ragazzi di Ancona cresciuti a pane e cinema.
Antonio con le cervellotiche commedie di Woody Allen, Pierfrancesco invece con i film
demenziali interpretati da Leslie Nielsen.
Da bambini ci piaceva riprodurre le scene dei film Disney o della trilogia del Signore degli Anelli con i pupazzetti della Playmobil, adesso, dopo tanto studio e tanta dedizione vogliamo fare le cose in grande e 558 ci permetterà di farlo. 

-IL PROGETTO “558” :
Grazie ad un background simile, quello degli studi universitari di cinema, abbiamo fuso - come
in Dragon Ball - le nostre idee per creare quella di “558”. Un’opera che si proponga di mescolare aspetti di cinema e di teatro, in modo da essere entrambi. 

-LA TRAMA:
Due soldati, Sergej e Miguel, si incontrano davanti ad una pensilina, circondati da un paesaggio che nessuno è in grado di collocare, senza tempo e senza spazio. Qui aspettano il mezzo che li porterà, al fronte e quasi sicuramente a morte certa. Tutto ciò che possono fare è aspettare, parlare, scambiarsi idee e progetti, litigare, sognare, ridere, piangere ed attendere. C’è solo un’altra voce oltre a quella dei due commilitoni. Una radiolina che li tiene legati con le sue vibrazioni alla realtà, preannuncia l’arrivo della camionetta, arriverà? 

-UN ACCENNO DEL NOSTRO CURRICULUM:
Durante i nostri ovviamente matti e disperatissimi studi al DAMS, Antonio ha lavorato per importanti produzioni bolognesi, mentre Pierfrancesco ha fatto parte del mondo dei cortometraggi romani. Queste esperienze sul campo ci hanno stimolato e dato idee per la nostra vera e propria opera prima.

-BUDGET:
Sarebbe utopistico pensare che un cortometraggio del genere si possa realizzare senza

dover affrontare delle spese. Un Budget, piccolo o grande che sia, è fondamentale per la buona riuscita di un'opera audiovisiva. Abbiamo già pensato a come suddividere le spese e per essere più trasparenti possibili, vi mostriamo un grafico di come pensiamo di voler ripartite le nostre spese.

 

 

 

-RIFERIMENTI:
L’opera a cui ci siamo più ispirati è stata ovviamente “Aspettando Godot” di Samuel Beckett, spettacolo rivoluzionario nel mondo teatrale del secondo dopoguerra. Altri due testi fondamentali sono due libri, capolavori del ‘900: “Ulisse” di James Joyce e “Il deserto dei Tartari” di Dino Buzzati. Potrebbe quindi sembrare che siamo due intellettuali accademici. Non è proprio così. “Dragon Ball”, “Asterix”, “Lupin”, “I Simpson”, “Topolino” “Peanuts”. Queste e altre opere hanno dato stimoli per la
realizzazione del cortometraggio, o magari volevamo solo citarli perché ci piacciono.

-PERCHE' SOSTENERCI:
Ci hanno detto che è un’opera ambiziosa, difficilmente realizzabile. Sicuramente diverso da i film che si vedono in giro.
L’ingranaggio più grande della macchina del cinema è il denaro, anche solo per registrare un corto di 15 minuti  costi sono elevatissimi. Affidarsi a case di produzione significa perdere l’indipendenza artistica che noi reclamiamo, vorrebbe dire veder rimaneggiato il progetto per venire a delle esigenze commerciali alle quali non vogliamo sottostare
L’autoproduzione sembra quindi l’unica via. Siamo già riusciti ad abbattere al minimo tutti i costi, ma la cifra per permettere al nostro progetto di venire alla luce rimane importante, non sostenibile per noi. Ed è per questo motivo che stiamo chiedendo il vostro aiuto. Fidatevi, ogni donazione sarà fondamentale. Un mattone per costruire un grande muro.
Ci sono diverse riconoscimenti in base alle donazioni. Dateci un’occhiata E GRAZIE DI CUORE A CHIUNQUE, IN QUALSIASI FORMA SOSTERRA' IL PROGETTO.

Antonio, Pierfrancesco e tutta la 558crew

31%
-23 Giorni

Per maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo privacy@eppela.com
Esplora
Cerca
Tutti i progetti
Generazione G

Facciamo insieme la differenza: dona anche tu per aiutare i neogenitori!

Cos’è Generazione G?

“Generazione G” vuol dire “Generazione Genitori”: perché prima ancora di far nascere nuovi bambini, è necessario “far nascere nuovi genitori”, vale a dire mettere le giovani coppie e i soggetti fragili nelle condizioni di intraprendere la scelta della genitorialità in maniera solida e serena. Solo così sarà possibile aiutare ad invertire il trend attuale e rilanciare la natalità in Italia.

Con questo progetto vogliamo creare una vera e propria rete di sostegno per i neogenitori in difficoltà, qualcuno che sia lì per loro, pronto a supportarli e offra loro il necessario sostegno, pratico e psicologico. E chi può dare una mano a un genitore meglio di un genitore più esperto? Selezioneremo per questo scopo dei volontari del Moige, Movimento Italiano Genitori, che è partner del progetto e sarà il beneficiario finale della tua donazione qui su Eppela.

Cosa faremo grazie al tuo contributo?

Vogliamo davvero fare la differenza, e il goal che ci siamo dati è di 450.000 euro, da raccogliere entro dicembre 2023. Grazie anche al tuo contributo riusciremo ad aiutare, nella prima fase del progetto, 250 nuove famiglie per 12 mesi, con l’intenzione di arrivare poi a 500 o molte di più! Lo faremo supportandole nella loro quotidianità, grazie ai genitori esperti del Moige, con un impegno stimato per oltre 180.000 ore, grazie a 200 punti di assistenza in 19 regioni italiane.

I fondi raccolti saranno quindi devoluti al Moige e impiegati per la formazione, la tutela e il riconoscimento dell’impegno dei volontari, per aiutare le famiglie in difficoltà e per creare basket di prodotti essenziali per i bambini.


Quale supporto daremo ai neogenitori?

La rete di genitori esperti darà un aiuto concreto sotto diversi aspetti:

Supporteremo giovani famiglie in attesa e nuclei con fragilità sociali e sanitarie, o scarsa istruzione e ostacoli culturali. Accanto a loro i genitori esperti, volontari identificati dal Moige, che verranno selezionati sulla base di competenze specialistiche in diversi settori (medici, psicologici e pedagogisti così come impiegati del settore pubblico o privato). In ogni caso saranno persone dai 40 ai 60 anni che hanno cresciuto almeno un figlio e che quindi hanno già affrontato le sfide della genitorialità.

 

Ci si può candidare?

Se ti rivedi nel profilo del “genitore esperto” e vuoi dare supporto concreto come volontario, o se conosci o fai parte di una giovane coppia che vuole aderire al progetto, puoi contattare il Moige con una mail a generazioneg@moige.it oppure chiamando il (+39) 334 924 7878.


Chi sono Prénatal e il Moige?

In Prénatal, da 60 anni aiutiamo con amore e attenzione le famiglie che accolgono una nuova vita a godersi ogni momento di questa esperienza, affiancandole, ispirandole e supportandole in un percorso di imprevedibili scoperte. PRG Retail Group è sempre stato attivo su progetti sociali, per esempio, sostenendo iniziative di Mission Bambini, de “I Bambini delle fate” con i progetti della “La Banca del tempo sociale” e di Pizzaut. Ora, proprio in occasione dell’anniversario dei 60 anni, lanciamo il progetto “Generazione G”, con l’obiettivo non solo di rendere il futuro migliore, ma di contribuire a farlo nascere insieme.

Il Moige, Movimento Italiano Genitori, è un'associazione senza scopo di lucro italiana impegnata da oltre 25 anni in ambito sociale ed educativo per la protezione dei minori e per la tutela dei diritti dei minori e dei genitori. Nasce con l’obiettivo di rappresentare gli interessi dei genitori italiani, creando un ambiente sicuro, sano e stimolante per le nuove generazioni. Attualmente è presente su tutto il territorio italiano con un network di oltre 90.000 genitori.

 

Unisciti anche tu al progetto Generazione G!
Grazie, perché insieme a te faremo la differenza e contribuiremo alla nascita di tanti nuovi genitori!

27%
-100 Giorni
Sconfiggere la povertàRidurre le disuguaglianze
LottoxMile

Questo è un appello d’amore per Milena. Milena Cannavacciuolo, fondatrice di Lezpop.

Leggevi Lezpop? Noi aspettavamo con ansia ogni articolo e ogni storia, felici di sentire e condividere con quelle ragazze le loro avventure, i loro incontri. Era una finestra sul mondo che ancora non potevamo vivere, ma solo immaginare. Uno spazio, quello creato da Milena, felice, fatto di informazione, condivisione, gossip, realtà.
Con Lezpop Milena ha acceso una luce sul mondo lesbico, bisessuale e queer. Per noi è stato fondamentale: per sentirci bene ed essere ciò che più desideravamo.


Milena Cannavacciuolo due anni fa, mentre si trovava a Venezia per lavoro, ha avuto una grave emorragia cerebrale. È stata a lungo in coma e i medici temevano che sarebbe rimasta in stato vegetativo, ma lentamente è riuscita a riacquisire coscienza. Ha dovuto cambiare quattro ospedali e affrontare un lungo percorso di riabilitazione, perché l'emorragia ha colpito la parte del cervello che governa il corpo.
Oggi Milena è tornata a casa. Riesce in parte a controllare il braccio destro, ma non può muoversi da sola né parlare, e si alimenta con la nutrizione artificiale. Comunica attraverso una tavoletta alfabetica o il computer, ha bisogno di proseguire la riabilitazione con il fisioterapista e il logopedista e di assistenza continua, anche per gestire il diabete di cui soffre da quando aveva 15 anni.

È un'assistenza necessaria per garantirle qualità di vita. Purtroppo i sussidi pubblici non bastano a coprire tutte le spese, comprese quelle per l'affitto a Milano, per le tre operatrici sanitarie che devono alternarsi nella sua assistenza e parte delle terapie e dei presidi medici, perché quelli passati dagli enti competenti non sono sufficienti*.
Accanto a lei, fisicamente, ci siamo noi: la compagna Marina, le amiche, gli amici e la fedelissima carlina Ripley.

Ora però non riusciamo più ad andare avanti da soli e abbiamo bisogno di aiuto. 

Lo chiediamo prima di tutto a quella comunità per cui Milena ha fatto tanto ed è stata un punto di riferimento con Lezpop.

Milena ricorda sempre con commozione le adolescenti che le descrivevano la felicità di trovare Lezpop e una comunità in cui potevano finalmente essere loro stesse con leggerezza quando cercavano la parola "lesbica" sui motori di ricerca, e non trovavano solo film porno! Oggi tutto è diverso, ma se è cambiato in meglio è anche grazie al lavoro di Milena, che ha toccato e ispirato tante persone.

Questa raccolta fondi servirà a pagare le spese per il prossimo anno e mezzo e per permettere a Milena di proseguire al meglio con la riabilitazione. Servono almeno 60.000 euro* e ogni contributo, anche il più piccolo, è essenziale. Se riusciremo ad arrivare all'obiettivo e a superarlo, potremo garantirle anche parte dell'assistenza dei prossimi anni. 

Se anche per voi Lezpop è stato importante, questo è il momento per sostenere chi vi ha sostenuto.

Grazie a chi vorrà aiutare Milena.

*I soldi raccolti verranno usati per l'assistenza a Milena. Spendiamo:
- Tra 4.500 e 5.000 euro al mese circa per le tre badanti che la assistono. La cifra totale varia perché se una di loro si ammala, prende un permesso o va in ferie vanno pagati gli straordinari alla sua sostituta. 
- Tra 700 e 1.000 euro al mese circa per i farmaci e i presidi medico-sanitari che non vengono passati o vengono passati solo in parte dall'assistenza sanitaria pubblica. Spesso infatti il materiale sanitario che serve per far funzionare i presidi salvavita di cui necessita Milena è in quantità insufficiente rispetto al suo reale fabbisogno, oppure arriva in ritardo per problemi burocratici o entrambe le cose. Milena inoltre ha bisogno di farmaci e integratori che non sono mutuabili.
- 600 euro al mese per la quota di Milena per l'affitto di casa.

Milena riceve 800 euro al mese tra accompagnamento e pensione di invalidità, a cui si aggiungono 1.200 euro al mese di contributo regionale riservato alle persone non autonome. Milena infine ha un reddito mensile di 1.200 euro lordi. 

Ogni mese dunque spendiamo circa 3.400 euro in più rispetto alle entrate. I soldi raccolti serviranno a coprire questa differenza.


Video a cura di Viviana Bruno. Si ringraziano Giovanni Angeli e Plamena Borisova per le illustrazioni e la grafica.

89%
-74 Giorni
Salute e benessere
Salviamo la Canapa Italiana

Lo sanno tutti, soprattutto chi l’ha acquistato in questi anni: il Cbd non è stupefacente. 

Per tutelare i consumatori italiani e gli operatori della filiera italiana con delle azioni legali si è resa necessaria questa raccolta fondi.

Dona oggi: anche una piccola donazione può fare la differenza.

PER COSA STIAMO RACCOGLIENDO I FONDI

Con questa prima tranche intendiamo raccogliere i fondi per difendere il settore italiano della canapa, costantemente sotto attacco da anni, da più front. È necessario vincere al Consiglio di Stato per liberare l'uso officinale e risolvere quindi gli usi non farmaceutici e le problematiche relative all'Olio CBD.

Affrontando il pericolo imminente uniti, diventiamo una forza attiva e preventiva. 

1️⃣  Fondo per Azioni Legali e altre Azioni:

Ricorsi Nazionali (TU Officinali al Consiglio di Stato / Decreto MinSal Olio / Tutela fiore e Ricorso Monopolio con i migliori studi legali in materia di diritto amministrativo in Italia a seconda del budget raccolto. Solo se bastassero i fondi dopo le maggiori azioni legali, si finanzierebbero anche ricorsi in Commissione Europea con i migliori esperti in leggi comunitaria e/o diffide e richieste di rettifica o invio di comunicati stampa con giornalisti e agenzie.

2️⃣ Studi scientifici ed economici  

Sulla c.d. “efficacia drogante” in lettatura scientifica con il Dott. Iacoppini (Tossicologo Sapienza) e  Avv. Simonetti (Studio Tutela Legale Stupefacenti)

sull'inoffensività e la mancanza di rischi per la salute pubblica con ricercatori e scienziati esperti

Analisi dei Costi-benefici per lo Stato dei modelli economici 
tra Distribuzione controllata modello “tabacco” che riteniamo ucciderà i piccoli operatori VS modelli integrativi della dimensione di artigianalità, made in italy e alta qualità, con disposizioni ispirate al modello degli alcolici, nei meccanismi di valorizzazione delle filiere corte con tassazione più bassa e vendita tramite negozi specializzati con Davide Fortin PhD e Avv. Maria Paola Liotti  (MPG Consulting)

Questa raccolta fondi è aperta a tutti, chi crede in questa causa può donare decidendo di mostrare o meno il proprio nome/azienda.

Il Ministero della Salute dal 2020, a prescindere dal governo e dal colore politico, continua a portare avanti gli interessi di alcune grande aziende estere a discapito di molti piccoli e medi operatori italiani e a discapito delle tasche dei consumatori con un decreto antiscientifico che inserisce le composizioni orali contenenti CBD estratto dalla Cannabis, nella tabella B dei farmaci stupefacenti e a rischio di abuso come fosse più rischioso delle Benzodiazepine!

Ma con questa raccolta fondi non intendiamo raccogliere le risorse soltanto per fare ricorso a questo decreto del MinSal: il settore è infatti costantemente sotto attacco.

SCARICA LA PRESENTAZIONE DELLA RACCOLTA FONDI IN PDF!

Il Governo ha infatti presentato e ritirato (per ora), per ben due volte, anche un emendamento alla legge sul Fisco nel quale vorrebbe limitare la vendita dei fiori di canapa non stupefacenti ai soli tabaccai con divieto di vendita diretta per le aziende agricole e per i negozianti oltre che divieto di vendita online e tramite distributori. 

VAI ALL'ANALISI DELL'EMENDAMENTO DEL GOVERNO

Un Governo che parla di posti di lavoro, di ambiente ed economia circolare, che soprattutto parla di favorire di Made in Italy, ma che così facendo taglierebbe le gambe alle giovani aziende italiane che in questi anni hanno voluto investire su questi prodotti naturali da filiera agricola italiana e che così facendo favorirebbe solo grandi aziende estere che potranno continuare a distribuire i loro prodotti in Italia a scapito dei consumatori costretti ad acquistare ad alti prezzi prodotti esteri.
L'Associazione Canapa Sativa Italia, con il supporto delle altre associazioni Sardinia Cannabis, Canavese Canapa [in corso di integrazione e aggiornamento] e tante realtà ed aziende del settore promuove questa iniziativa per finanziare queste azioni che saranno a vantaggio di tutto il settore. 

Non cediamo agli attacchi: siamo aziende che hanno investito su questi prodotti prodotti naturali al CBD, non stupefacenti e senza particolari controindicazioni come dimostrato dalla loro circolazione in questi 7 anni e che anzi, come testimoniano i clienti, possono portare benefici in termini di riduzione del danno da altre sostanze ed essere un valido sostituto di molte terapie farmacologiche che presentano effetti collaterali non indifferenti per noi e per i nostri animali domestici.

MAGGIORI INFO SULLA VITTORIA AL TAR e SUL RICORSO AL TU OFFICINALI

Vorremmo un settore normato a uso umano affinché i produttori e commercianti italiani possano lavorare con leggi chiare che tutelino sia l'operatore sia il cittadino in termini di salubrità del prodotto. 

Leggi che si basino su dati reali e ricerche scientifiche senza pregiudizi e capendo che la Canapa non è qualcosa di pericoloso o dannoso, ma uno dei migliori alleati nel contrasto alle dipendenze. 

Invitiamo le istituzioni al dialogo, ma non possiamo non prepararci a difenderci.

Questa volta con un ricorso in Italia per ottenere una sospensiva immediata del decreto del MinSal, ma anche un’azione legale in Europa, per mettere finalmente fine a queste ambiguità normative che bloccano lo sviluppo del settore e continuano a non permettere ai consumatori di ottenere prodotti provenienti dall’Italia, normati a uso umano e a prezzi accessibili.

Bisogna poi essere in grado di querelare chi fa disinformazione, di presentare studi scientifici per dimostrare l'inoffensività della canapa con valori di thc irrisori e un importante studio economico per dimostrare che il modello che proponiamo alle istituzioni è il migliore per la sicurezza dei consumatori e per l'economia italiana. 

Dobbiamo anche essere pronti a presentare ricorsi nell’eventualità di tasse troppo alte che ricadrebbero sui consumatori o disposizioni tali da impedire alle eccellenze italiane lo sviluppo di un commercio libero e responsabile.

Speriamo che il decreto del Ministro della Salute venga ritirato, per ora procediamo con il TU Officinali al Consiglio di Stato ed entro il 22/09 o massimo fine mese si valuterà se impugnare anche il Decreto MinSal e se farlo con le altre associazioni o meno. 

Ci auguriamo restino fondi finanziamento degli studi, delle ricerche scientifiche e delle attività tecnico-normative e comunicative volte a promuovere lo sviluppo della filiera italiana della canapa, ma il focus sono le azioni legali per difenderci nel breve termine.



 

Un particolare ringraziamento alle associazioni: 

53%
-34 Giorni
Lavoro dignitoso e crescita economicaImprese, innovazione e infrastrutturePace, giustizia e istituzioni solide
Ampliamento e Restyling Ristorante Colapasta

Ciao a tutti! Io sono Francesco e lei è Katia mia moglie. Siamo una coppia di giovani ristoratori, io mi occupo dell'accoglienza degli ospiti in sala e lei è lo Chef di Cucina, e nel 2003, più precisamente il 18 agosto, abbiamo dato vita ad un vero e proprio progetto di vita, il ristorante Colapasta, in provincia di Torino.

Siamo qui su Eppela con questa raccolta perchè abbiamo un grande sogno che desideriamo realizzare e vogliamo coinvolgere anche te. Per noi è L'Occasione da non perdere assolutamente! 

I locali del Colapasta confinano con un grande colorificio che ha deciso di trasferirsi ad un paio di km. La sua superficie è di 350 metri quadri a cui si aggiunge un tetto piano di 390 metri quadri; la cosa ci fa gola da tempo e quindi abbiamo deciso di chiamare i proprietari e firmare un preliminare di contratto di locazione.

Inoltre abbiamo incaricato un importante architetto milanese, il famosissimo Andrea Langhi ( https://www.andrealanghi.it/ ), grande specialista nella realizzazione di locali pubblici che ci ha prospettato la possibilità di realizzare un grande locale polivalente per ristorazione e intrattenimento e quindi li sta progettando.

Tre sono le realtà che andranno a comporlo: le due salette Alta Langa Experience molto intime e dedicate al fine dining in cui il cibo sarà il protagonista principale; una grande sala per il Bistrot di Mare in cui si troverà il grande bancone bar e il Salottino del Dopo Cena in cui la convivialità e la condivisione saranno il tema principale dell'intrattenimento; la Terrazza, location esclusiva dedicata alle feste e agli eventi speciali. Per un totale di 350/400 posti a sedere in tutto.
Prevediamo di assumere altre 10/15 persone.

Tutte queste opere di ristrutturazione prevedono grande attenzione alla sostenibilità ambientale, infatti pensiamo di realizzare una pergola bioclimatica fotovoltaica per la terrazza dotata di accumulatori al sale più efficaci, efficienti e sostenibili allo smaltimento in luogo di quelli tradizionali; di installare vasche per il recupero dell'acqua piovana per l'irrigazione del verde e di servizio alle toilette (a Torino piove abbastanza!); di produrre acqua calda attraverso pannelli solari; di adottare un sistema per il riciclo dei rifiuti organici trasformati in compost direttamente in struttura; di creare una serra per l'autoproduzione di materie prime irrigata con un sistema innovativo che non ha bisogno di acqua.

Il progetto è decisamente ambizioso, ricco e costoso e, partendo dal principio che tante piccole gocce formano un mare, ci è venuta l'idea di creare una campagna di crowfunding che coinvolga sia i clienti del Colapasta, che tutte quelle persone che sono appassionate di ristorazione e/o di progetti che strizzano l'occhio alla sostenibilità economica e ambientale e che prevedano un incremento occupazionale

Il budget stimato per questa grande operazione si attesta intorno ai 500 mila euro.

Inutile dire che ci piacerebbe davvero riuscire in quest'impresa. è qui che la tua partecipazione diventa fondamentale. 

Siamo generosi e riconoscenti per natura, quindi abbiamo pensato a come ricompensarti per la tua partecipazione. Troverai tutto scritto tra qualche riga.

Ma prima conosciamo un po' meglio.

Abbiamo aperto il Colapasta a Collegno (TO) nella sede di Corso Francia 94, il 18 agosto 2003, sulle ceneri di un vecchio bar tavola calda.

Entrambi abbiamo frequentato l'istituto alberghiero e successivamente abbiamo compiuto diverse esperienze nel campo della ristorazione torinese e non, fino a quando non abbiamo sentito il desiderio di emulare gli imprenditori che ci hanno formato e di mettere a frutto quanto imparato per metterci in proprio e fare impresa. 

IMG_7590.JPG

Il locale è sempre stato gestito da noi in prima persona e ha visto diverse fasi di crescita ed evoluzione che in una linea del tempo si possono definire come di seguito.

2003: apertura al pubblico all'insegna “Bar Trattoria del Colapasta Pizzeria”. Il nostro locale era di tipo generalista, aperto dalle sette del mattino alla mezzanotte, in cui servivamo la prima colazione, il pranzo di lavoro, l'aperitivo e la cena. Era inoltre presente il servizio di pizzeria sia in loco che da asporto. Avevamo solo 40 posti a sedere ed avevamo solo due collaboratori, infatti lavoravamo costantemente all'interno dell'attività.

IMG_0109.JPG

2009: trasferimento nell'attuale sede di Corso Francia, 98. Non è la prima volta che ci buttiamo a capofitto in un ampliamento, lo abbiamo già fatto diverse volte. L'occasione di ampliare i locali, triplicando la superficie ed i posti a sedere, ci ha ingolositi e quindi abbiamo deciso di affrontare con grande caparbietà una ristrutturazione totale e di grande importanza. In questa fase il locale si attesta come “Trattoria del Colapasta Pizzeria” apriamo sette giorni su sette scandendo i due servizi, il pranzo e la cena, e  decidiamo di inserire una nuova linea di servizio, ovvero la banchettistica legata alle feste quali battesimi, comunioni, cresime, feste di laurea e anniversari. Il pubblico risponde benissimo e il locale cresce velocemente; triplichiamo il fatturato in poco meno di tre anni, abbiamo 120 posti a sedere in questa fase, tra interno ed esterno e i collaboratori impiegati diventano otto.

2012: ristrutturazione e restyling dei locali. Il lavoro procede a gonfie vele tant'è vero che il locale è “consumato” e necessita di un nuovo look e di nuova verve.
Quindi ristrutturiamo nuovamente e sostituiamo tutti gli arredi, dai tavoli alle sedie, dal bancone del bar all'impianto di aspirazione e per la prima volta vengono inseriamo due macchinari in cucina tecnologicamente all'avanguardia al fine di migliorare la qualità dell'esperienza dell'ospite e della vita lavorativa dei collaboratori. Il grande apprezzamento dimostrato da clienti, ospiti e avventori fa del Colapasta il punto di riferimento della ristorazione di Collegno. I collaboratori salgono a dodici.

2015: la partecipazione allo show televisivo Hell's Kitchen. Dopo aver superato brillantemente le selezioni, la Chef Katia si ritrova a partecipare al programma TV capitanato dallo Chef Stellato Carlo Cracco; in quell'occasione ha la possibilità di collaborare con professionisti di altissimo livello, di imparare nuove ricette e affinare le tecniche culinarie. Di conseguenza aumenta la notorietà del ristorante che vede nuovamente uno scatto di crescita.

PHOTO-2016-01-10-20-09-14.jpg

2017: da trattoria a Ristorante. I dati ci confermano che sempre più ospiti scelgono il Colapasta per la cucina gourmet e di sostanza. Da qui la decisione di concentrarsi maggiormente su quest'ultima e togliere la pizza tradizionale dal menù.
Ora l'insegna recita: “Colapasta - Ristorante Per Passione”.
Rinnoviamo entrambe le sale e passiamo ad un look più raffinato, romantico ed accogliente. Anche la cucina viene completamente rinnovata, tutte le attrezzature vengono sostitute con nuove più ecologiche, tecnologiche e sicure.

PHOTO-2017-10-15-13-38-54.jpg

2020: il periodo buio che illumina. Sappiamo tutti che cosa è successo nel biennio 20-21, ma insieme al nostro team non ci siamo mai arresi e abbiamo dato il meglio di creando continuamente eventi in modalità delivery, per cui anche Repubblica ci ha fatto un articolo. I nostri camerieri si sono trasformati in rider e siamo rimasti sempre aperti per permettere a tutti i collaboratori di continuare a ricevere lo stipendio in luogo di una cassaintegrazione sempre in ritardo e insufficiente. 
Nel molto tempo libero che abbiamo a disposizione abbiamo ideato nuovi piatti nuovi piatti, nuovi drink e nuovi menù che prenderanno vita negli anni a venire.
Nel frattempo a luglio 2020 diamo vita il progetto Strafud, la pizzeria del Sud Italia che soddisfa il desiderio dei “Pizza Lovers” del Colapasta. 

IMG_6122.JPG

2023: quest'anno, questi mesi, in questi giorni. Abbiamo un' occasione da non perdere! E solo se decidiamo di collaborare potremmo vederla prendere il volo  e avere successo in maniera agevole. Ora tocca a te… 

Lanceremo la campagna ufficialmente il 17 settembre 2023 alle 17:00 in occasione della festa che terremo per il ventesimo anniversario del Colapasta.
In quella sede ti faremo vedere un film che ti consentirà di visualizzare il progetto più concretamente . 

Abbiamo tutti da guadagnarci qualcosa e qui ti spiego come:

-per coloro che faranno la donazione nei primi 3 giorni dal lancio sarà corrisposto un voucher del valore triplo alla donazione (ad es € 100 x 3 = 300) da spendere all'interno del ristorante Colapasta dopo l'inaugurazione della nuova location.

-per coloro che faranno la donazione dal 4° al 10° giorno dal lancio sarà corrisposto un voucher del valore doppio alla donazione (ad es € 100 x 2 = 200) da spendere all'interno del ristorante Colapasta dopo l'inaugurazione della nuova location.

-per coloro che faranno la donazione dall' 11° al 20° giorno dal lancio sarà corrisposto un voucher del valore di una volta e mezza alla donazione (ad es € 100 x 1,5 = 150) da spendere all'interno del ristorante Colapasta dopo l'inaugurazione della nuova location.

-per coloro che faranno la donazione dal 20° alla fine della campagna sarà corrisposto un voucher del valore della donazione (ad es € 100 x 1 = 100) da spendere all'interno del ristorante Colapasta dopo l'inaugurazione della nuova location.

Insomma, si vince sempre e non si perde mai!

E PER FINIRE UNA SUPER CHICCA! All'ingresso del locale realizzeremo un vero e proprio Monumento all'Onore, per lasciare un simbolo che durerà negli anni, una parete di piccole mattonelle su cui scriveremo il nome di tutti i partecipanti. E per finire, per il Partecipante più Generoso metteremo una Mattonella Dorata al Centro.

A tutti i partecipanti omaggeremo il KIT GOURMET contenente i gadget ricordo di questa straordinaria avventura.

Ringraziamo sin d'ora tutti i partecipanti e ci auguriamo di ritrovarli presto ospiti alle nostre tavole.

 

23%
-11 Giorni
Energia pulita e accessibilePartnership per gli obiettivi
La Falesia Dimenticata 2.0. La falesia che vorrei!

 

La storia continua: contribuisci per un nuovo settore d'arrampicata con 30 nuove vie per un totale di 60 e altro terreno alla base del falesia.

 🇬🇧The story continues: contribute to help develop a new climbing sector with 30 new routes, making a total of 60, and further terrain at the foot of the Cliff.

 

Di cosa si tratta - What it's about

 

OBIETTIVO 2022: raccogliere i fondi per acquistare 8 nuove particelle e porzioni di parete per ampliare l'area di arrampicata della Falesia Dimenticata andando ad aggiungere altre 30 vie, portando la scelta delle vie da 30 a 60 vie da scalare!

🇬🇧TARGET 2022:  to collect funds for the purchase of 8 new lots of land and portions of cliff to extend the climbing area of the Forgotten Cliff. This will add 30 more routes, increasing the choices available from 30 to 60 climbing routes!

                            TUTTE LE PARTICELLE DA ACQUISTARE - ALL THE LOTS TO BE PURCHASED

 

Come verranno utilizzati i fondi - How the funds will be used

 

I fondi raccolti verranno utilizzati per:

  • Acquisto di n° 8 particelle per un totale di mq. 4481. Le particelle sono quelle alla base della parete e quelle sopra la parete che è di proprietà delle particelle soprastanti.
  • Frazionamento di N° 1 particella.
  • Spese tecniche  e notarili.
  • preparazione, raccolta e spedizione ricompense.

Entrate superiori al traguardo stabilito della raccolta fondi verranno utilizzati per:

  • Pulizie a bonifica delle pareti acquistate.
  • Chiodatura a norma con fittoni inox resinati.

In parallelo e in conseguenza del successo della campagna di raccolta fondi per l'acquisto dei terreni l'Asd Dolomiti Open sta implementando le sinergie per trovare i fondi necessari per la chiodatura della parete, che prevediamo in caso di successo di completare per settembre 2023.

 

🇬🇧The funds collected will be used for:
 

The purchase of 8 lots for a total of 4,481m². The lots are those at the base of the cliff and those above the cliff, which is the property of the lots above it.

The division of 1 land lot.

Technical and notarial costs.

Payment for preparation, collection and sending.
 

Introits superior to the target set for the collection of funds will be used for:

Cleaning and reclaiming the cliffs purchased.

Bolting compliant with regulations using resined stainless steel bolts.
 

 

In parallel, and as a consequence of the success of the campaign to raise funds for the purchase of the terrains, ASD Dolomiti Open is activating synergies to find the funds necessary for the bolting of the cliff. If the campaign is successful, the work should be completed by September 2023.

 

                 La Falesia Dimenticata, dietro le quinte 2017- 2020 - Behind the scenes 2017 -2020

   

Chi c'è dietro al progetto - Who is behind the project

 

Dolomiti Open Asd & Sportfund Onlus. Un gruppo di persona motivate, scalatori, appassionati dell'outdoor ma soprattutto cittadini attenti e sensibili allo sviluppo della Comunità nell'ottica inclusiva e aggregativa. Stringersi intorno ad un progetto condiviso e a vantaggio di tutti per valorizzare in chiave sostenibile e moderna un'area di arrampicata ma non solo.   Fare rete e creare connessioni e sinergie tra persone ed enti con un unico obiettivo: una falesia che è "oltre", non solo una parete per l' arrampicata, ma un luogo fisico e tangibile dove fare eventi culturali, spettacoli teatrali, dove mettere in relazione le persone.


🇬🇧Dolomiti Open Asd & Sportfund Onlus. A group of motivated individuals, climbers, enthusiasts of outdoor life but, above all, citizens with awareness and sensibility towards the development of the community in an inclusive and aggregative perspective. Their goal is to make common cause around a shared project that will benefit everyone by enhancing in a sustainable and modern manner an area for climbing, and not only climbing. To make a network and create connections and synergies between individuals and institutions with a single goal: a cliff that is “something more”, not just a cliff for climbing, but a physical and tangible place where cultural and theatrical events can be held, where people can interrelate.
 

1615374938459307 falesia dimenticata 19 5
ARRAMPICATA PER TUTTI alla Falesia Dimenticata - CLIMBING FOR EVERYONE at the Forgotten Cliff


 

1615369778931327 spettacolo
IL TEATRO alla Falesia Dimenticata - THEATRE at the Forgotten Cliff

 

ERA IL 2017: il video del primo crowdfunding di successo! - IT WAS IN 2017: the video of the first successful crowdfunding!


Un progetto a cura di
Dolomiti Open asd

Dolomiti Open Asd nasce nel 2017 con lo scopo di farsi carico della proprietà e del mantenimento della Falesia Dimenticata e del suo progetto di sviluppo.  Il nostro intento è perseguire l'idea di un bene comune condiviso, luogo di arrampicata, ma anche entità concreta per  fare comunità, creare cultura del rispetto dei luoghi, delle persone e la valorizzazione in chiave moderna ed equilibrata del territorio. Tra gli altri progetti di Dolomiti Open che valorizzano l'inclusione, Brenta Open mette al centro le persone, ognuna con le proprie abilità, per sottolineare che le Dolomiti sono veramente patrimonio di tutti se ognuno le può vivere secondo la propria attitudine.  

 

🇬🇧A project curated by
Dolomiti Open ASD

Dolomiti Open ASD was created in 2017 with the aim of assuming the property and maintenance of the Forgotten Cliff and the project for its development. Our intention is to pursue the idea of a shared common asset, a place for climbing but also a concrete entity in which to make a community and create the culture of respect for places and people, enhancing the territory in a modern, balanced perspective. Among other Dolomiti Open projects for the enhancement of inclusion, Brenta Open places people at its centre, each with their own abilities, to underline the fact that the Dolomites will be truly the heritage of everyone if everyone can experience them in relation to their own capacities. 

 

64%
-23 Giorni
Salute e benessereVita sulla terra
UN GOAL PER SILVIA!

Ciao,
siamo la moglie e le amiche di Silvia, una donna straordinaria che, negli anni, ci ha fatto sognare con le sue imprese sui campi di calcio e divertire con la sua irriverente simpatia.

Chi conosce in modo profondo Silvia, o anche chi l'ha incontrata solo poche volte, ha impresso nella propria memoria la sua travolgente parlata fiorentina, il suo carattere generoso e solare, la sua voglia di vivere e di stare in compagnia.

Silvia è una pietra preziosa, una presenza incisiva nelle nostre vite e in quella delle persone a lei care. Una donna speciale che tutti ricordano per il sorriso contagioso e per quelle battute sempre pronte a stupirti e a portarti lontano dai pensieri negativi.

Silvia è stata una grande giocatrice di calcio e punto fermo della nazionale italiana, una ventata d'aria fresca da respirare a pieni polmoni.

Trascinatrice e risolutrice, nessuno del mondo del calcio può dimenticare  le sue gesta sportive, oltre che la tenacia e la determinazione con le quali ha affrontato lealmente ogni impegno che l'ha vista protagonista.

È la Silvia Fiorini dei primi mondiali in Cina e poi quelli in America. 
È La Silvia vice campionessa d’Europa, la Silvia dello scudetto ad Agliana. 
La Silvia delle tante imprese.
La Silvia pioniera del calcio. 

La Silvia che ha bisogno di centrare il suo ultimo GOAL!

Purtroppo, a luglio di questo anno 2023, ha avuto un'emorragia cerebrale rimanendo in coma per diversi giorni. I medici non ci avevano dato molte speranze sul fatto che Silvia potesse superare le prime ore, ma lei ha messo in gioco tutta la sua grinta e ha superato l’ostacolo. 

Adesso ne ha molti altri davanti a sé. 
Adesso è su una sedia rotelle ed è in grado di muovere solo parte del suo corpo. 
Non è autosufficiente e quello di cui lei ha bisogno è un percorso riabilitativo all’interno di una struttura altamente specializzata.  

Quello che vogliamo fare è cercare di darle più tempo possibile per prepararsi al rientro a casa che non sarà sicuramente facile. 

Io, Camilla, che sono sua moglie, la nostra bambina nata a Luglio dello scorso anno, e tutte le amiche e gli amici che le vogliono bene, speriamo di riaverla a casa con noi al più presto! 


Ma prima ci aspetta almeno un anno in una clinica specializzata che avrà il costo di 300 euro al giorno, per un totale di oltre 110.000 euro in un anno. In clinica potrà affrontare un percorso neuroriabilitativo che la aiuterà a recuperare il maggior numero di funzioni fisiche e neurologiche possibili.

È per questo che abbiamo deciso di lanciare questa raccolta fondi, perché tutto il nostro sostegno e quello della sanità pubblica non basta. C’è bisogno di tutti voi!

Se tutti insieme riusciremo a raccogliere la soglia di 55.000 euro, potremo garantire a Silvia almeno 6 mesi in clinica. 
Ma vorremmo andare molto oltre! Se riuscissimo a raggiungere la soglia di 110.000 euro, la permanenza in clinica potrà essere di 1 anno.

È così che, tutti insieme, le permetteremo di avere tutta l’assistenza necessaria per il suo recupero, tornando ad abbracciarci tutti e a farci sorridere come solo lei sa fare.

-----------------------------------------

Come contribuire

Puoi contribuire alla campagna tramite le seguenti modalità:

  • donando direttamente su questa pagina cliccando sul pulsante “Contribuisci” oppure scegliendo una delle ricompense disponibili,
  • tramite bonifico al conto corrente dedicato - IT31D3608105138250215950224 - intestato a Silvia Fiorini.


-----------------------------------------

Grazie di cuore a tutti coloro che aiuteranno Silvia!

28%
-105 Giorni
Salute e benessere
Grain for Life

L'Associazione Charity in The World si unisce nuovamente ad una Ultramaratona Estrema con la nuova raccolta fondi Grain For Life.

Dopo la cancellazione della Jordan Race, Nicola Ciani è riuscito  a riorganizzare una nuova competizione. Sarà infatti alla partenza dal 12 al 16 Novembre 2023 della Ultramaratona Ultra Africa Race di 220 km in 5 tappe nella savana del Mozambico, con il duplice obbiettivo di portare a termine l'estenuante gara e di supportare questa raccolta fondi avente lo scopo di finanziare la costruzione di un mulino per macinare il grano per il villaggio di Shebo in Etiopia, al confine con il Sud Sudan.

Ad accompagnarlo in questa competizione, venendo così a ricrearsi il nuovo team Charity in The World, sarà Giuseppe De Rosa, uno dei più esperti ultramaratoneti italiani: Giuseppe infatti ha gareggiato in oltre 40 ultra maratone in giro per il mondo e si presenta alla partenza della Ultra Africa Race per la quarta volta. Tra le tantissime gare spiccano le tre ultramaratone di 520 km portate tutte al traguardo  

Premiazione per la vittoria del Continental Challenge
In Boliva nel Salar de uyuni 
Trainando la slitta durante la non Stop di 237 km in Lapponia
Ultra Africa Race: attraversando uno dei numerosi villaggi 
The Track: nell’outback australiano lungo i 520 km di gara

La Africa Race fa parte del circuito di gare dell’organizzazione francese CANAL AVENTURE che ogni anno organizza una sorta di campionato del mondo, il CONTINENTAL Challenge fra i suoi partecipanti: Giuseppe De Rosa è l’attuale campione in carica..

Il villaggio di Shebo, precisamente il villaggio 7, dove attualmente vivono circa 300 famiglie, si trova a 35 km da Gambella, dove Don Filippo Perin, Abba Filippo come viene chiamato localmente, sacerdote salesiano, missionario dal 2008 in Etiopia da oltre 15 anni gestisce una Chiesa Cattolica. Da circa un paio d’anni la gente del villaggio sta richiedendo un mulino. Nella stagione delle piogge, da maggio a settembre, la coltivazione principale è il granoturco che viene macinato principalmente dalle donne, battendolo con un bastone dentro un mortaio oppure portato al villaggio vicino, a piedi, ad oltre 15 km di distanza, dove si trova un altro mulino, per poi ripercorrere lo stesso percorso indietro trasportando il sacco di farina sulla testa.
 

Già nel 2019 il Team Charity in The World, capitanato da Nicola Ciani nella famosa Marathon Des Sables, era riuscito con successo a raccogliere fondi che erano serviti a finanziare due pozzi di acqua potabile per due villaggi in Togo. Questi due pozzi sono stati inaugurati nell'estate dello stesso anno.

Nicola Ciani è un ultramaratoneta con esperienze di corsa estrema in alcuni dei più inospitali deserti della terra: 250 km in Sud Africa nel deserto del Kalahari, il più antico deserto del mondo, 165 km sulle incredibili dune delle Wahiba Sands in Oman, 250 km in Iran nel deserto del LUT, considerato il posto più caldo della terra, 250 km nel Gobi in Cina al confine con la Mongolia, 250 km in India ai confini con il Pakistan nel deserto del Thar ed infine 250 km nel Sahara in Marocco.

Deserto del Sahara - Marathon Des Sables
Sugli Altopiani dello Xinjang, in Cina - Deserto del Gobi
Deserto del Thar (INDIA) - arrivo a Jeisalmer
Incontri ravvicinati con cammelli selvatici durante la Oman Race
Augrabies National Park - Deserto del Kalahari (Sud Africa)
attraversamento del Gandom, Beryan (Il luogo più caldo della terra) - Deserto del LUT (IRAN)

Così Nicola Ciani descrive la sua prossima sfida che ha voluto legare a questo progetto di beneficenza:“La Ultra Africa Race è una gara di 5 giorni in totale autosufficienza alimentare in cui ogni concorrente deve portare con sé il cibo necessario per tutta la gara: in contesti come questo ci si rende conto dell'importanza del cibo e dell'acqua: non mi posso assolutamente permettere che qualcosa possa andare sprecato per non rischiare di rimanere senza cibo e quindi di non essere più in grado di portare a termine la mia gara. L'idea che ancora oggi ci siano persone costrette a procurarsi la farina necessaria al proprio sostentamento camminando per oltre 30 km sotto il torrido sole africano sembra un qualcosa di inimmaginabile. Le prime tappe della Ultra AFRICA Race hanno una lunghezza simile alla distanza che gli abitanti di Shebo devono compiere per poter portare a macinare il proprio grano: avendo già corso diverse gare come questa, posso perfettamente capire cosa significa trascorrere così tante ore sotto il sole rovente portando con sé dei pesi importanti”.

Così invece commenta Giuseppe De Rosa questa sua prima esperienza con il Team Charity in The World: “ Ho conosciuto Raffaele Brattoli nel deserto del Lut, gara durante la quale Raffaele accompagnava Tullio Frau, un concorrente non vedente e fin da quella occasione sono rimasto colpito dalla sua sensibilità e dal suo spirito. Dopo aver corso tantissime gare in ogni angolo del pianeta sono contento di poter finalmente poter dare anche io il mio contributo partecipando a questo nuovo progetto del Team Charity in The World. Già da diversi anni con il mio fratello del deserto Nicola ci eravamo promessi di fare una esperienza di questo genere insieme; la sorte ha voluto che la sua gara in Giordania sia stata cancellata e lui abbia deciso di partecipare a questa gara in Mozambico alla quale io ero iscritto da tempo. Spero che insieme riusciremo a raggiungere e magari anche superare l’obbiettivo, consapevole che ogni singolo euro può fare la differenza. Ce la metterò tutta come in tutte le gare a cui ho partecipato”.

Grazie al contatto diretto con Abba Filippo,  il 100% della somma che verrà raccolta durante questa campagna sarà trasferita per poter finanziare questo progetto: Charity in The World infatti, per proprio statuto interno, devolve la totalità delle somme raccolte attraverso le iniziative che vengono ogni anno promosse.

Charity in The World, ha già finanziato diversi pozzi in Africa, oltre a diverse altre strutture per i bisognosi, contribuendo a salvare la vita a migliaia di bambini che, senza acqua pulita, muoiono di batteri intestinali e dissenteria.

Charity in the World Onlus 

Aiutaci a sostenere questo progetto con la tua donazione, tutti insieme ce la possiamo fare!

Grain For Life

 

seguiteci:

Instagram: 

https://instagram.com/ciciotto77?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==


https://instagram.com/nikciani?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA%3D%3D&utm_source=qr

 

facebook:

90%
-2 Giorni
Sconfiggere la povertàSconfiggere la fameSalute e benessere
UN PICKUP PER LE GUARDIE ECOLOGICHE VOLONTARIE DI RAVENNA

Cari amanti della natura,

Siamo le Guardie Ecologiche Volontarie del Raggruppamento di Legambiente Ravenna e da anni ci dedichiamo con passione alla tutela dell'ambiente e alla salvaguardia delle aree protette della nostra regione. Siamo operatori ambientali riconosciuti dalla Legge Regionale dell’Emilia Romagna 23/89, che ci attribuisce poteri di polizia amministrativa in campo ambientale. Collaboriamo attivamente con le istituzioni per garantire il rispetto delle normative ambientali riguardanti aree naturali protette, spandimenti agronomici, vincolo idrogeologico, regolamento forestale, alberi monumentali, funghi e tartufi, incendi boschivi, flora protetta e prodotti del sottobosco, abbandono dei rifiuti, verde urbano, fauna minore, benessere animale, rete escursionistica, inquinamento luminoso, vigilanza ittica e venatoria. Inoltre, collaboriamo come operatori di Protezione Civile per interventi nelle operazioni di soccorso in caso di calamità pubbliche. Ogni anno svolgiamo oltre novemila ore di servizi perché crediamo fermamente che la conservazione della natura sia un dovere di tutti e che il nostro impegno possa fare la differenza.

Tuttavia, per poter continuare a svolgere il nostro lavoro in modo efficace e sicuro, abbiamo bisogno del vostro sostegno. 
Attualmente, i mezzi a nostra disposizione non sono adeguati per operare in terreni impervi o fangosi. Proprio per questo motivo, stiamo lanciando una campagna di crowdfunding per l'acquisto di un pickup 4x4, che ci consenta di svolgere le nostre attività nelle aree protette e nelle campagne in modo più efficiente, efficace e sicuro per i nostri operatori.
Grazie al nuovo veicolo, saremo in grado di muoverci agevolmente per il nostro lavoro di sorveglianza e vigilanza, nonché per rispondere alle emergenze di Protezione Civile. Potremo portare aiuto dove serve e monitorare sul campo le zone più remote del nostro territorio senza temere ostacoli o intemperie. Ogni donazione, indipendentemente dalla sua entità, ci avvicinerà al nostro obiettivo di salvaguardare l'ambiente. Ogni contributo sarà destinato all'acquisto del pickup e alla sua manutenzione.
Siamo fermamente convinti che insieme potremo fare la differenza e contribuire alla tutela della natura e della biodiversità. Pertanto, vi invitiamo calorosamente a sostenere la nostra campagna di crowdfunding e a diventare parte attiva del nostro impegno per la salvaguardia dell'ambiente.

Grazie di cuore per il vostro prezioso sostegno!

NB
Il veicolo da noi identificato, in valore economico è il più competitivo della categoria, monta un propulsore a benzina Mitsubishi 2.4 L. Euro 6  doppia alimentazione a Benzina/GPL a iniezione sequenziale che consente la massima riduzione delle emissioni inquinanti, generando bassi livelli di polveri sottili e ossidi di azoto.

26%
-31 Giorni
Imprese, innovazione e infrastrutturePartnership per gli obiettivi