Feel Better
Civico
Obiettivi:
Città e comunità sostenibili

Come nasce l'idea

Il tumore non è solo una cosa da grandi. Lo sapevi che ogni anno in Italia si ammalano di tumore circa 1.000 ragazzi tra i 15 e i 19 anni? Questi giovani pazienti affrontano le cure in un modo molto diverso da quello di un adulto e da quello di un bambino. Per ognuno di loro vuol dire affrontare una sfida del tutto nuova che spesso disorienta e impaurisce in una fase della crescita già piena di incertezze. Vuol dire avere a che fare per la prima volta nella propria vita con ospedali, reparti, medici, termini incomprensibili, ma anche inquietudini, dubbi, paure e tante speranze.

La nostra Associazione che da 30 anni si occupa di assistenza ai piccoli malati ricoverati presso l'Ospedale pediatrico Meyer, è molto attenta ad agevolare la quotidianità dei giovani pazienti rispettando la loro autonomia e permettendo loro di mantenere il più possibile le abitudini di sempre e il contatto continuo con gli amici.

Nel 2014, grazie anche agli spunti progettuali di tre studenti del CERGAS Bocconi (Benedetta Vezzelli, Pier Giorgio Bianchi, Marco Cesare Solinas), nasce la nostra idea di sviluppare l'App.

"Feel Better" vuole essere uno strumento educativo, ludico e innovativo che aiuti giovani pazienti oncologici ad affrontare con più fiducia e consapevolezza il loro percorso di cura.

Li aiuti a sentirsi meglio.

Com'è fatta Feel Better

Abbiamo pensato a Feel Better come un gioco esplorativo per PC, tablet e smartphone che aiuterà i ragazzi ad acquisire in modo interattivo molte informazioni utili ad affrontare la loro malattia giorno per giorno, divertendosi e imparando a gestire la propria preoccupazione per qualcosa che non conoscono.

Ci saranno informazioni sulle problematiche più frequenti che riguardano l’alimentazione, l’aspetto fisico, lo sport, la scuola, i rapporti con gli altri e…la salute. Spiegazioni semplici e grafica user friendly, per capire meglio come comportarsi, come prendersi cura di sé stessi e soprattutto, stare meglio.

Non solo. Feel Better permetterà di mettere in contatto tra di loro i ragazzi in un contesto virtuale che favorirà lo scambio di esperienze e l’incontro. Per non sentirsi mai soli.

Chi c'è dietro il progetto

NOI PER VOI ONLUS nasce nel 1986 come Associazione di Genitori contro le Leucemie e i Tumori Infantili ed ha come finalità:

  • Promuovere e sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica
  • Migliorare la cura e l'assistenza ai piccoli pazienti affetti da patologie emato-oncologiche
  • Assistere le famiglie dei malati

L' Associazione si occupa attivamente degli aspetti psicosociali attraverso il sostegno morale e materiale alle famiglie che vivono la delicata situazione legata alla malattia del proprio figlio. Con nuove apparecchiature, nuove modalità terapeutiche e tanti elementi ricreativi, pone inoltre una sempre maggiore attenzione alla qualità della vita dei bambini in ospedale.

Ci presentiamo

http://i.imgur.com/TLilsUu.jpg

Pasquale Tulimiero - Presidente Associazione Noi per Voi Onlus

"Sono sicuro che questo strumento innovativo migliorerà il benessere dei ragazzi che attraverso l'apprendimento riusciranno ad affrontare meglio la loro sfida cosi importante. Grazie a tutti coloro che ci vorranno sostenere credendo nel nostro progetto."




http://i.imgur.com/rmPxvV8.jpg

Serena Biagioni - Coordinamento Attività Associazione Noi per Voi Onlus

"Feel Better sarà un luogo virtuale dove ragazzi lontani che affrontano la stessa malattia si potranno incontrare e condividere il loro percorso per aiutarsi a vicenda e stare meglio, insieme."




http://i.imgur.com/NXukl5i.jpg

Pietro Polsinelli – Game Designer Open Lab

Pietro si occuperà di progettare e sviluppare l'App "Feel Better". È un progettista e sviluppatore di giochi applicati nel settore della salute, del sociale, della ricerca e della didattica in generale. E' co-autore di un libro sui giochi applicati "Giochi da prendere sul serio" (Franco Angeli, 2015).

http://designagame.eu/pietro.polsinelli/


http://i.imgur.com/dNmaSMF.jpg


Giulia Romano – Esperta in Crowdfunding e Comunicazione per il No Profit

Grazie al progetto Social Crowdfunders, Giulia si è recentemente specializzata nella Comunicazione digitale per il No Profit e ha sviluppato la presente Campagna di Crowdfunding per l’Associazione Noi per Voi Onlus. È laureata in Scienze Politiche e ha lavorato per 8 anni in una Multinazionale nel settore Moda occupandosi di Responsabilità Sociale d’Impresa.

https://it.linkedin.com/in/giulia-romano-swissit

Partecipa, il tuo contributo vale il doppio!

La nostra Campagna è supportata da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze che attraverso l’iniziativa “Social Crowdfunders”, lanciata a maggio da Siamosolidali in collaborazione con Impact Hub Firenze, Guanxi Digital Consulting e la Piattaforma Eppela, mira a sostenere, con un percorso di formazione ed accompagnamento ad hoc, le Organizzazioni No Profit nell’adozione e sperimentazione di nuovi strumenti di raccolta fondi. Grazie all’aiuto di un team di professionisti messi a disposizione all’interno dell’iniziativa di Social CrowdFunders siamo riusciti a sviluppare e a realizzare la nostra Campagna di Crowdfunding! Per saperne di più sull’iniziativa visita la pagina:

www.siamosolidali.it/portfolios/social-crowdfunder...

La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze crede così tanto nel nostro progetto che ha deciso di raddoppiare le vostre donazioni se riusciremo a raccogliere 10'000 euro entro l’11 gennaio!

Abbiamo finalmente una chance concreta di realizzare “Feel Better”, partecipate alla Campagna e realizziamo insieme un progetto di grande importanza per i nostri ragazzi!

È possibile donare con Carta di Credito Visa, Mastercard o Postepay, per qualsiasi chiarimento potete contattarci al seguente indirizzo mail fundraising@noipervoi.org o telefonicamente al 3334240424.

Come donare

Prima di poter sostenere il progetto, se non sei già iscritto ad Eppela, occorre effettuare l’iscrizione, in modo facile e veloce, ecco come:

- Clicca su Accedi / Registrati in alto a destra ed inserisci nome, cognome, indirizzo e-mail e una password di tua scelta

- Supporta la nostra campagna cliccando sul tasto "Contribuisci" sotto il titolo della scheda progetto, oppure selezionando direttamente una ricompensa fra quelle proposte

- Compila il form inserendo i dati sulla carta di credito/postepay

Clicca su "Contribuisci" e avrai ufficialmente sostenuto il progetto di crowdfunding!

In caso di problemi, puoi sempre contattare noi o l’assistenza clienti di Eppela agli indirizzi: fundraising@noipervoi.org e customer@eppela.com.

Grazie!

Le nostre ricompense

Con l'aiuto dei nostri Partner abbiamo pensato a delle ricompense legate a tante attività ricreative che speriamo siano di vostro gradimento e vi divertano!

Un ringraziamento particolare a tutti i nostri Partner che anche in quest'occasione sono stati al nostro fianco, aiutandoci a promuovere il progetto. Il supporto dei Partner è fondamentale per portare avanti le nostre numerose attività e continuare a progettare insieme iniziative di solidarietà.

GRAZIE!

Aggiornamenti (8)
13 May 2017

Evento Finale Progetto Social Crowdfunders

Cari Sostenitori,

Siamosolidali, progetto della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, in collaborazione con Impact Hub Firenze, organizza martedì 30 maggio alle ore 17:00 l’evento Autori Variantologia e racconto del progetto  per presentare l’avventura di sei giovani crowdfunders nel mondo del non profit. 

L’iniziativa Social Crowdfunders è stata lanciata a maggio 2016 da Siamosolidali, in collaborazione con Guanxi, Impact Hub Firenze ed Eppela e nasce come percorso, rivolto a 12 giovani under 35, per formare esperti di crowdfunding del Terzo Settore.

Sei di loro sono stati selezionati per progettare e sviluppare, all’interno di un’organizzazione non profit della rete di Siamosolidali, una campagna di raccolta fondi online.

Ora che tutte le campagne di crowdfunding si sono concluse con ottimi risultati, Autori Variantologia e racconto del progetto diventa l’occasione per narrare e celebrare il percorso che ha portato 6 giovani crowdfunders a inseguire e realizzare un’idea.

Saranno presenti tutti i partner del progetto e le 6 organizzazioni non profit che , insieme ai giovani crowdfunders, ci racconteranno le emozioni vissute e le difficoltà incontrate.

Per maggiori dettagli sul programma e per registrarvi all'evento consultate il seguente link: http://bit.ly/2qc9KvI

Vi aspettiamo numerosi, a presto!


Leggi tutto
14 April 2017

Ecco a voi il primo Trailer su Feel Better!!!

Cari Sostenitori, è passato qualche mese dalla fine della Campagna di Crowdfunding e abbiamo grandi novità per voi! :)

Stiamo lavorando allo sviluppo dell'App e ci siamo quasi!!! A questo link http://bit.ly/2oesIx2 trovate un breve video, un vero e proprio trailer con il Game Play per Feel Better! Siamo sicuri che vi piacerà, date un'occhiata!

Vi aggiorniamo presto sugli ulteriori sviluppi, buona Pasqua a tutti e grazie ancora per il vostro prezioso contributo che ci ha permesso di portare avanti questo bellissimo progetto! :))) 

10 January 2017

Grazie!!!!!!!!! Many Thanks!!! Gracias!!! Merci Beaucoup!!! Vielen Dank!!!

Grazie mille a tutti!!!! Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di 10'000 euro e possiamo realizzare FEEL BETTER!!!! Il nostro puzzle è completato!!! :))) Vi ringraziamo tantissimo per la vostra donazione e il vostro impegno nella diffusione del progetto, la Campagna chiuderà domani sera, ma questa pagina rimarrà attiva, vi terremo dunque costantemente aggiornati sullo sviluppo dell' App!!! Nei prossimi giorni vi contatteremo per la consegna delle ricompense, WE FEEL MUCH BETTER, hear you soon!!!! :)))

09 January 2017

Ultima mossa per completare il puzzle!!!

Ultimi 3 giorni!!! Mancano pochissimi pezzi e insieme avremo completato il nostro puzzle!!! Siamo a 9675 euro, ci siamo, facciamo l'ultima mossa, tutti insieme!!! Appena arriviamo a 10'000 euro Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze raddoppierà la cifra, e Feel Better potrà essere realizzata!

FEEL BETTER, FEEL BETTER, FEEL BETTER!!!

07 January 2017

Big news!!! Antonietta Bello di Braccialetti Rossi promuove la nostra Campagna!!!

Cari Sostenitori, grandi notizie per voi!!! Antonietta Bello del Cast di Braccialetti Rossi, promuove la nostra Campagna!!!

Date un'occhiata: https://it-it.facebook.com/Antonietta-Bello-Offici...

E siamo arrivati a 9550 euro!!! Mancano 5 giorni, dobbiamo raccogliere gli ultimi 450 euro per raggiungere l'obiettivo, diffondete, diffondete!!

THANK YOU!!!

05 January 2017

Come condividere la Campagna..

Grazie mille per le vostre numerose domande sul come poter condividere la campagna, siamo felicissimi che ci state aiutando cosi tanto nella diffusione della Campagna, many many thanks!!!

Il modo più facile e veloce per condividere la campagna è cliccare su "Condividi il Progetto" che trovate in questa stessa pagina (www.eppela.com/feelbetter). Potete condividerla su Facebook, Twitter e Whatsapp!!! Altrimenti sulla nostra pagina Facebook (Noi per Voi Onlus) trovate numerosi post da poter condividere.

Se avete altri dubbi o suggerimenti scriveteci, le vostre segnalazioni sono importantissime!!!

04 January 2017

Manca pochissimo! Un ultimo sforzo e ci siamo..Feel Better!!!

Eccoci nell'ultima settimana della nostra Campagna!!! Siamo a 8690 euro, vicinissimi al traguardo! Diffondete la Campagna e le vostre promesse di donazione si concretizzeranno al raggiungimento di 10'000 euro! Mancano solo 8 giorni, contiamo su di voi!!! Condividete Feel Better!!!

19 December 2016

Una nuova concept art e più dettagli sul progetto di gioco Feel Better!

Grazie mille a tutti per il vostro contributo!!! Siamo a metà Campagna e abbiamo già quasi raggiunto il nostro obiettivo di 10'000 euro!!! Appena arrivati a 10'000 euro Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze raddoppierà la cifra! Continuate a sostenerci diffondendo la Campagna!!!

In questo update trovate uno studio di flusso di gioco più approfondito del precedente e una concept art più articolata, sviluppata in queste settimane dal nostro Game Designer Pietro Polsinelli!

L’idea di gioco di Feel Better viene integrata con un gioco match-3 (tipo Bejeweled) che si combina con l’esplorazione dell’ambiente, sbloccando progressivamente i contenuti di apprendimento.

Abbiamo inoltre creato un logo e un protagonista!

L’interazione di apprendimento verrà resa in forma di dialogo, per renderla più interessante. Trovate tutto questo disegnato nelle illustrazioni del concept.

Vedi tutti gli aggiornamenti
Commenti (0)
20.450 €
Obiettivo 20.000 €
62
Sostenitori
0
Condivisioni
Sara Morabito
10€ - 5 anni fa
simone zacchi
100€ - 5 anni fa
Lorenzo Relli
10€ - 5 anni fa
Scegli una ricompensa
5€ o più

Hai dato un prezioso contributo al nostro progetto, grazie mille!

Se passi dal nostro negozio a Firenze Rifredi riceverai un piccolo gadget che ti ricorderà di noi!

Noi stiamo già sognando e tu?

10€ o più

Many many thanks!

Appena terminata la Campagna, ti manderemo un nostro braccialetto direttamente a casa, cosi quando lo indosserai, penserai a noi!

Se riesci a passare in negozio a conoscerci ci farebbe molto piacere, see you!

15€ o più

Grazie!!! Per te un'ingresso di una giornata presso uno dei due centri Conti o Marignolle del nostro Partner Klab a Firenze!

15€ o più

Muchas gracias!!!

Riceverai un buono per 2 persone per gustarti un ottimo aperitivo presso un nostro Locale Partner nel Centro Storico di Firenze (Soul Kitchen, Pitti Gola, Panino Tondo)

Buena tarde!

25€ o più

Merci beaucoup, nous sommes très heureux!

E per arrivare insieme alla meta...ti regaliamo due biglietti per assistere a una Partita di Rugby made by Firenze Rugby 1931, nostro storico Partner!!!

Corri, corri!!!

30€ o più

Tack sa mycket!!!

Per te due settimane di Yoga unlimited durante l'anno 2017!!! Il nostro Partner Yoga Garaga a Firenze, vi aspetta!!!

Meditiamo, meditiamo..

35€ o più

Gratias tibi valde!!!

Sarai nostro ospite a cena!!! Per conoscerci, condividere il progetto e prepararci al lancio dell'App, passeremo una serata insieme a tutto lo Staff di Noi per Voi Onlus!!!

A presto! :)

40€ o più

Vielen Dank meine Damen und Herren!

Per voi abbiamo prenotato un' esclusiva postazione ombrellone con 2 sdraio per un weekend estivo in Versilia!

Cosa state aspettando..??? Mare sapore di mare..

50€ o più

Grazcha fich e bun appetit!!!

Preparati, è arrivata l'ora della Cooking Class! Grazie al nostro Partner Cucina Lorenzo de Medici avrai la possibilità di sbizzarrirti in una cooking class presso il Mercato Centrale di Firenze!

D'altronde, come diceva Feuerbach..siamo quello che mangiamo!!!

50€ o più

Muito obrigado!

Il nostro Partner Marchesi Bartolini Baldelli vi condurrà in una Visita della Proprietà (Cantina, Villa Storica, Sala Tini) e una Degustazione di Olio e Vini Toscani!!! Vi aspettano presto presso la Fattoria di Bagnolo a Firenze Impruneta!!!

Il meglio della Toscana..

60€ o più

Grazie mille!!! Per te un abbonamento mensile valido sui due centri Conti e Marignolle del nostro Partner Klab a Firenze!

100€ o più

Takk a einhver fjoldi!

Abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di un po di relax..Ti manderemo un Voucher per un Trattamento Mediterranean Mix (Trattamento Express Viso e Corpo) presso la SPA dell'esclusivo Hotel Four Season nel Centro storico di Firenze!!!

Relax, relax, relax!

140€ o più

Gràcies!!!

Godetevi un po di mare!!! Per voi abbiamo prenotato un'ombrellone e 2 sdraio in Versilia per una SETTIMANA INTERA nel mese di giugno!

Cambia il mondo e enjoy!

180€ o più

Falenderim!!!

E per tenerci in forma..ecco pronto per te un abbonamento trimestrale valido sui due centri Conti e Marignolle del nostro Partner Klab a Firenze!!!

Mettiamoci in forma, l'estate sta arrivando.. :)

1000€ o più

Grazie mille ancora!

Per voi un'esclusivo soggiorno di 2 notti per 2 persone presso il nostro Partner Il Borro Toscana!

"Immerso tra vigne e uliveti, il Borro è un affresco di un mondo lontano giunto sino a noi. Le famiglie Medici, Savoia ed oggi Ferragamo, ne hanno salvaguardato la preziosità, mantenendone intatte strutture e fascino e facendo di questo luogo un’oasi interamente dedicata all’arte dell’ospitalità."

Benvenuti, mille anni di storia vi stanno aspettando!

Civico
Obiettivi:
Città e comunità sostenibili

Come nasce l'idea

Il tumore non è solo una cosa da grandi. Lo sapevi che ogni anno in Italia si ammalano di tumore circa 1.000 ragazzi tra i 15 e i 19 anni? Questi giovani pazienti affrontano le cure in un modo molto diverso da quello di un adulto e da quello di un bambino. Per ognuno di loro vuol dire affrontare una sfida del tutto nuova che spesso disorienta e impaurisce in una fase della crescita già piena di incertezze. Vuol dire avere a che fare per la prima volta nella propria vita con ospedali, reparti, medici, termini incomprensibili, ma anche inquietudini, dubbi, paure e tante speranze.

La nostra Associazione che da 30 anni si occupa di assistenza ai piccoli malati ricoverati presso l'Ospedale pediatrico Meyer, è molto attenta ad agevolare la quotidianità dei giovani pazienti rispettando la loro autonomia e permettendo loro di mantenere il più possibile le abitudini di sempre e il contatto continuo con gli amici.

Nel 2014, grazie anche agli spunti progettuali di tre studenti del CERGAS Bocconi (Benedetta Vezzelli, Pier Giorgio Bianchi, Marco Cesare Solinas), nasce la nostra idea di sviluppare l'App.

"Feel Better" vuole essere uno strumento educativo, ludico e innovativo che aiuti giovani pazienti oncologici ad affrontare con più fiducia e consapevolezza il loro percorso di cura.

Li aiuti a sentirsi meglio.

Com'è fatta Feel Better

Abbiamo pensato a Feel Better come un gioco esplorativo per PC, tablet e smartphone che aiuterà i ragazzi ad acquisire in modo interattivo molte informazioni utili ad affrontare la loro malattia giorno per giorno, divertendosi e imparando a gestire la propria preoccupazione per qualcosa che non conoscono.

Ci saranno informazioni sulle problematiche più frequenti che riguardano l’alimentazione, l’aspetto fisico, lo sport, la scuola, i rapporti con gli altri e…la salute. Spiegazioni semplici e grafica user friendly, per capire meglio come comportarsi, come prendersi cura di sé stessi e soprattutto, stare meglio.

Non solo. Feel Better permetterà di mettere in contatto tra di loro i ragazzi in un contesto virtuale che favorirà lo scambio di esperienze e l’incontro. Per non sentirsi mai soli.

Chi c'è dietro il progetto

NOI PER VOI ONLUS nasce nel 1986 come Associazione di Genitori contro le Leucemie e i Tumori Infantili ed ha come finalità:

  • Promuovere e sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica
  • Migliorare la cura e l'assistenza ai piccoli pazienti affetti da patologie emato-oncologiche
  • Assistere le famiglie dei malati

L' Associazione si occupa attivamente degli aspetti psicosociali attraverso il sostegno morale e materiale alle famiglie che vivono la delicata situazione legata alla malattia del proprio figlio. Con nuove apparecchiature, nuove modalità terapeutiche e tanti elementi ricreativi, pone inoltre una sempre maggiore attenzione alla qualità della vita dei bambini in ospedale.

Ci presentiamo

http://i.imgur.com/TLilsUu.jpg

Pasquale Tulimiero - Presidente Associazione Noi per Voi Onlus

"Sono sicuro che questo strumento innovativo migliorerà il benessere dei ragazzi che attraverso l'apprendimento riusciranno ad affrontare meglio la loro sfida cosi importante. Grazie a tutti coloro che ci vorranno sostenere credendo nel nostro progetto."




http://i.imgur.com/rmPxvV8.jpg

Serena Biagioni - Coordinamento Attività Associazione Noi per Voi Onlus

"Feel Better sarà un luogo virtuale dove ragazzi lontani che affrontano la stessa malattia si potranno incontrare e condividere il loro percorso per aiutarsi a vicenda e stare meglio, insieme."




http://i.imgur.com/NXukl5i.jpg

Pietro Polsinelli – Game Designer Open Lab

Pietro si occuperà di progettare e sviluppare l'App "Feel Better". È un progettista e sviluppatore di giochi applicati nel settore della salute, del sociale, della ricerca e della didattica in generale. E' co-autore di un libro sui giochi applicati "Giochi da prendere sul serio" (Franco Angeli, 2015).

http://designagame.eu/pietro.polsinelli/


http://i.imgur.com/dNmaSMF.jpg


Giulia Romano – Esperta in Crowdfunding e Comunicazione per il No Profit

Grazie al progetto Social Crowdfunders, Giulia si è recentemente specializzata nella Comunicazione digitale per il No Profit e ha sviluppato la presente Campagna di Crowdfunding per l’Associazione Noi per Voi Onlus. È laureata in Scienze Politiche e ha lavorato per 8 anni in una Multinazionale nel settore Moda occupandosi di Responsabilità Sociale d’Impresa.

https://it.linkedin.com/in/giulia-romano-swissit

Partecipa, il tuo contributo vale il doppio!

La nostra Campagna è supportata da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze che attraverso l’iniziativa “Social Crowdfunders”, lanciata a maggio da Siamosolidali in collaborazione con Impact Hub Firenze, Guanxi Digital Consulting e la Piattaforma Eppela, mira a sostenere, con un percorso di formazione ed accompagnamento ad hoc, le Organizzazioni No Profit nell’adozione e sperimentazione di nuovi strumenti di raccolta fondi. Grazie all’aiuto di un team di professionisti messi a disposizione all’interno dell’iniziativa di Social CrowdFunders siamo riusciti a sviluppare e a realizzare la nostra Campagna di Crowdfunding! Per saperne di più sull’iniziativa visita la pagina:

www.siamosolidali.it/portfolios/social-crowdfunder...

La Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze crede così tanto nel nostro progetto che ha deciso di raddoppiare le vostre donazioni se riusciremo a raccogliere 10'000 euro entro l’11 gennaio!

Abbiamo finalmente una chance concreta di realizzare “Feel Better”, partecipate alla Campagna e realizziamo insieme un progetto di grande importanza per i nostri ragazzi!

È possibile donare con Carta di Credito Visa, Mastercard o Postepay, per qualsiasi chiarimento potete contattarci al seguente indirizzo mail fundraising@noipervoi.org o telefonicamente al 3334240424.

Come donare

Prima di poter sostenere il progetto, se non sei già iscritto ad Eppela, occorre effettuare l’iscrizione, in modo facile e veloce, ecco come:

- Clicca su Accedi / Registrati in alto a destra ed inserisci nome, cognome, indirizzo e-mail e una password di tua scelta

- Supporta la nostra campagna cliccando sul tasto "Contribuisci" sotto il titolo della scheda progetto, oppure selezionando direttamente una ricompensa fra quelle proposte

- Compila il form inserendo i dati sulla carta di credito/postepay

Clicca su "Contribuisci" e avrai ufficialmente sostenuto il progetto di crowdfunding!

In caso di problemi, puoi sempre contattare noi o l’assistenza clienti di Eppela agli indirizzi: fundraising@noipervoi.org e customer@eppela.com.

Grazie!

Le nostre ricompense

Con l'aiuto dei nostri Partner abbiamo pensato a delle ricompense legate a tante attività ricreative che speriamo siano di vostro gradimento e vi divertano!

Un ringraziamento particolare a tutti i nostri Partner che anche in quest'occasione sono stati al nostro fianco, aiutandoci a promuovere il progetto. Il supporto dei Partner è fondamentale per portare avanti le nostre numerose attività e continuare a progettare insieme iniziative di solidarietà.

GRAZIE!

Aggiornamenti (8)
13 May 2017

Evento Finale Progetto Social Crowdfunders

Cari Sostenitori,

Siamosolidali, progetto della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, in collaborazione con Impact Hub Firenze, organizza martedì 30 maggio alle ore 17:00 l’evento Autori Variantologia e racconto del progetto  per presentare l’avventura di sei giovani crowdfunders nel mondo del non profit. 

L’iniziativa Social Crowdfunders è stata lanciata a maggio 2016 da Siamosolidali, in collaborazione con Guanxi, Impact Hub Firenze ed Eppela e nasce come percorso, rivolto a 12 giovani under 35, per formare esperti di crowdfunding del Terzo Settore.

Sei di loro sono stati selezionati per progettare e sviluppare, all’interno di un’organizzazione non profit della rete di Siamosolidali, una campagna di raccolta fondi online.

Ora che tutte le campagne di crowdfunding si sono concluse con ottimi risultati, Autori Variantologia e racconto del progetto diventa l’occasione per narrare e celebrare il percorso che ha portato 6 giovani crowdfunders a inseguire e realizzare un’idea.

Saranno presenti tutti i partner del progetto e le 6 organizzazioni non profit che , insieme ai giovani crowdfunders, ci racconteranno le emozioni vissute e le difficoltà incontrate.

Per maggiori dettagli sul programma e per registrarvi all'evento consultate il seguente link: http://bit.ly/2qc9KvI

Vi aspettiamo numerosi, a presto!


14 April 2017

Ecco a voi il primo Trailer su Feel Better!!!

Cari Sostenitori, è passato qualche mese dalla fine della Campagna di Crowdfunding e abbiamo grandi novità per voi! :)

Stiamo lavorando allo sviluppo dell'App e ci siamo quasi!!! A questo link http://bit.ly/2oesIx2 trovate un breve video, un vero e proprio trailer con il Game Play per Feel Better! Siamo sicuri che vi piacerà, date un'occhiata!

Vi aggiorniamo presto sugli ulteriori sviluppi, buona Pasqua a tutti e grazie ancora per il vostro prezioso contributo che ci ha permesso di portare avanti questo bellissimo progetto! :))) 

10 January 2017

Grazie!!!!!!!!! Many Thanks!!! Gracias!!! Merci Beaucoup!!! Vielen Dank!!!

Grazie mille a tutti!!!! Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di 10'000 euro e possiamo realizzare FEEL BETTER!!!! Il nostro puzzle è completato!!! :))) Vi ringraziamo tantissimo per la vostra donazione e il vostro impegno nella diffusione del progetto, la Campagna chiuderà domani sera, ma questa pagina rimarrà attiva, vi terremo dunque costantemente aggiornati sullo sviluppo dell' App!!! Nei prossimi giorni vi contatteremo per la consegna delle ricompense, WE FEEL MUCH BETTER, hear you soon!!!! :)))

09 January 2017

Ultima mossa per completare il puzzle!!!

Ultimi 3 giorni!!! Mancano pochissimi pezzi e insieme avremo completato il nostro puzzle!!! Siamo a 9675 euro, ci siamo, facciamo l'ultima mossa, tutti insieme!!! Appena arriviamo a 10'000 euro Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze raddoppierà la cifra, e Feel Better potrà essere realizzata!

FEEL BETTER, FEEL BETTER, FEEL BETTER!!!

07 January 2017

Big news!!! Antonietta Bello di Braccialetti Rossi promuove la nostra Campagna!!!

Cari Sostenitori, grandi notizie per voi!!! Antonietta Bello del Cast di Braccialetti Rossi, promuove la nostra Campagna!!!

Date un'occhiata: https://it-it.facebook.com/Antonietta-Bello-Offici...

E siamo arrivati a 9550 euro!!! Mancano 5 giorni, dobbiamo raccogliere gli ultimi 450 euro per raggiungere l'obiettivo, diffondete, diffondete!!

THANK YOU!!!

05 January 2017

Come condividere la Campagna..

Grazie mille per le vostre numerose domande sul come poter condividere la campagna, siamo felicissimi che ci state aiutando cosi tanto nella diffusione della Campagna, many many thanks!!!

Il modo più facile e veloce per condividere la campagna è cliccare su "Condividi il Progetto" che trovate in questa stessa pagina (www.eppela.com/feelbetter). Potete condividerla su Facebook, Twitter e Whatsapp!!! Altrimenti sulla nostra pagina Facebook (Noi per Voi Onlus) trovate numerosi post da poter condividere.

Se avete altri dubbi o suggerimenti scriveteci, le vostre segnalazioni sono importantissime!!!

04 January 2017

Manca pochissimo! Un ultimo sforzo e ci siamo..Feel Better!!!

Eccoci nell'ultima settimana della nostra Campagna!!! Siamo a 8690 euro, vicinissimi al traguardo! Diffondete la Campagna e le vostre promesse di donazione si concretizzeranno al raggiungimento di 10'000 euro! Mancano solo 8 giorni, contiamo su di voi!!! Condividete Feel Better!!!

19 December 2016

Una nuova concept art e più dettagli sul progetto di gioco Feel Better!

Grazie mille a tutti per il vostro contributo!!! Siamo a metà Campagna e abbiamo già quasi raggiunto il nostro obiettivo di 10'000 euro!!! Appena arrivati a 10'000 euro Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze raddoppierà la cifra! Continuate a sostenerci diffondendo la Campagna!!!

In questo update trovate uno studio di flusso di gioco più approfondito del precedente e una concept art più articolata, sviluppata in queste settimane dal nostro Game Designer Pietro Polsinelli!

L’idea di gioco di Feel Better viene integrata con un gioco match-3 (tipo Bejeweled) che si combina con l’esplorazione dell’ambiente, sbloccando progressivamente i contenuti di apprendimento.

Abbiamo inoltre creato un logo e un protagonista!

L’interazione di apprendimento verrà resa in forma di dialogo, per renderla più interessante. Trovate tutto questo disegnato nelle illustrazioni del concept.


Per maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo privacy@eppela.com