Un'altra storia: il documentario di Syusy Blady
Viaggi

Di cosa si tratta

Ciao sono Maurizia, alias Syusy Blady, come forse sapete già, nella vita ho viaggiato molto. Mi ritengo una cittadina del mondo, anche se poi alla fine ritorno sempre.

I miei viaggi hanno significato per me e per chi li ha seguiti in TV e sul sito di Turistipercaso una grande occasione di conoscenza: ci sono tantissime cose della nostra cultura che viaggiando vengono relativizzate offrendo altre interpretazioni. Viaggiare vuol dire soprattutto questo: aprire gli occhi sulla realtà, sulla storia del mondo, quella vera, che spesso è diversa da come ce l’hanno raccontata!

I libri sono pieni di informazioni e cose che vengono date per scontate. Per me, che ho viaggio approfondendo la storia dell’umanità, guardandola con altri occhi e con il filtro di altre cultura, non sono come appaiono. Mi sento un po’ il replicante di Blade Runner, “ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”! Ho capito che i classici sussidiari su cui abbiamo studiato raccontano soprattutto la storia dei Romani e un po’ quella dei Greci, ma dedicano pochissimo spazio alla nostra Preistoria, ai Sumeri, agli Egizi e a tutte le popolazioni che si sono susseguite prima di loro. Insomma, i nostri libri di storia vanno riscritti e io sono qui a chiedere la vostra collaborazione per… cambiare i sussidiari!

In parte ho già iniziato a farlo scrivendo il libro “I miei viaggi che raccontano Tutta un’Altra storia” edito da Nexus e da Verdechiaro Edizioni (2017). Un libro interattivo che contiene i collegamenti a tantissimi filmati che permettono a chi legge di vedere un po’ tutto quello che ho visto io. Ma questo libro non basta, perché non sono riuscita a raccontare fino in fondo la storia che più mi sta a cuore, che è proprio un’altra storia. A partire dagli studi di Zecharia Sitchin, uno studioso sumerologo che teorizza nei suoi 12 libri una storia completamente diversa, come neanche la immaginate: una storia che parte dalla mitologia sumera e giunge all’ipotesi che il nostro pianeta sia stato visitato in periodi lontanissimi da astronauti extraterrestri che non solo hanno dato all’uomo la civiltà, ma forse ci hanno addirittura creato per come siamo, come lavoratori primitivi al loro servizio. Una storia fra la fantascienza e la mitologia, da brividi, perché il racconto di Zecharia Sitchin ci fa venire il dubbio che questa sia una spiegazione plausibile a tanti fatti storico archeologici che del nostro pianeta non riusciamo a spiegare.

Non sono mai riuscita a raccontare fino in fondo questa interpretazione del mondo e vorrei ora realizzare col vostro contributo e appoggio un documentario che sia finalmente libero di diffondere questa verità. 

Non c’è solo Sitchin, mi vengono in mente diversi altri scrittori e ricercatori che si appassionano e ci fanno appassionare a questa diversa interpretazione della storia. Ad esempio Mauro Biglino con la sua interpretazione della Bibbia, altri che hanno fatto studi sulla genetica o su civiltà antiche come quella Indiana, che racconta in modo scoperto delle guerre degli dei nel Mahabharata e nei Purana. Insomma con il vostro contributo vorrei raccontare la storia come non mi è stato mai permesso di fare, costruendo un documentario molto documentato - scusate il gioco di parole - che finalmente renda evidente questa interpretazione.

Partirei dal Sudafrica, dove ho intervistato Michael Tellinger che ha studiato delle strutture di recente scoperta che, viste dall’alto con Google Earth fanno pensare al mito sumero chiamato Absu, il luogo della ricerca dell’oro e della creazione dell’uomo. Per poi raccontare Baalbek, il luogo in cui Gilgameš nella sua epica va a cercare l’immortalità e dove partivano i razzi per riportare nel loro luogo d’origine questi nostri progenitori (se possiamo chiamarli così!). Poi si arriveremo in Perù, per raccontare il luogo della ricerca dell’oro, il regno di Viracocha. Un giro del mondo come non l’avete mai visto, interpretando la storia come non l’avete mai sentita. 

Che ne dite? 

Partite con me per questa avventura che ci porterà a scoprire “Un’altra storia”.

Come verranno utilizzati i fondi

La raccolta fondi servirà a sostenere le spese di montaggio dei diversi video dei viaggi già realizzati per il libro e per intervistare i 3 esperti del settore sopra indicati . 

Aggiornamenti (10)
13 November 2018

[Errata Corrige] Il link al trailer!

Ci siamo accorti che nell'e-mail di aggiornamento di oggi pomeriggio non funziona l'anteprima del trailer di "Tutta un'altra storia"... Rimediamo dandovi il link per vedere questo promo direttamente sul canale YouTube di Syusy!

Nel frattempo, dovreste aver ricevuto anche le istruzioni e i "codici VIP" per vedere il documentario integrale in streaming sulla piattaforma di Vimeo on demand. Controllate e fateci sapere se avete dubbi sul suo funzionamento

Grazie,

buona serata

La redazione di Nomadizziamoci.it 

Leggi tutto
13 November 2018

Il documentario è pronto!

Carissimi, 

ho il piacere di comunicarvi che il documentario "Tutta un'altra storia" che avete contribuito a finanziare è pronto! 

Sarà distribuito su Vimeo.com, una piattaforma di streaming on demand. Tutti coloro che hanno partecipato al crowdfunding riceveranno via e-mail un codice per accedere gratuitamente allo streaming del filmato, senza scadenza! 

Tenete d'occhio l'e-mail con cui vi siete iscritti alla raccolta fondi, nelle prossime ore vi arriverà un messaggio dalla redazione di Nomadizziamoci.it con le istruzioni per accedere e il vostro codice speciale! 


Intanto potete guardare questo trailer, come anticipazione:



Aspetto poi i vostri commenti, potete lasciarli direttamente sotto al video oppure scrivermi a redazione@nomadizziamoci.it

Grazie!

Syusy


17 October 2018

Il documentario in anteprima sabato 20 ottobre a Milano

Carissimi,

Sabato 20 ottobre parteciperò al VI Meeting Internazionale “Figli delle Stelle” a Milano, dove presenterò in anteprima i primi 10 minuti del documentario prodotto anche con la vostra partecipazione qui su Eppela!

Ho pubblicato un aggiornamento sul mio blog con le coordinate dell'evento e una sinossi che riassume il senso del progetto, se volete dare un'occhiata vi lascio il link diretto. Ovviamente se vi trovate a Milano vi aspetto all'incontro. In ogni caso, tutti voi che avete contribuito a produrre "Un'altra storia" riceverete prossimamente un accesso diretto e privato per visionare il filmato integrale, che dura circa un'ora. 

Non dimenticate di controllare la posta, avrete presto altre notizie

Grazie!

Maurizia - Syusy Blady

04 September 2018

Un'intervista a Alessandro De Montis

Carissimi, 

nella realizzazione di "Un'altra storia" ho intervistato anche lo scrittore Alessandro De Montis, grande esperto di lingue antiche e profondo conoscitore delle teorie di Zecharia Sitchin. 

Nel documentario includerò solamente alcuni stralci, ma su Youtube ho pubblicato nel frattempo la versione integrale della nostra chiacchierata che potete guardare come piccola anteprima se vi va:


Il documentario è quasi pronto, in post-produzione! Avrete presto notizie

Un caro saluto,

Syusy


19 January 2018

Inviato l'invito per l'incontro con Syusy!

Carissimi, 

solo per segnalarvi anche con un UPDATE ufficiale del progetto qui Eppela che abbiamo mandato una mail ai 20 sottoscrittori delle ricompense Marco Polo, James Cook e Neil Armstrong con le coordinate per partecipare all'incontro con Syusy a Bologna il prossimo 27 gennaio.

Se siete fra questi, controllate la mail!

Staff

12 January 2018

Ricompense digitali inviate!

Carissimi,

un aggiornamento: 

abbiamo inviato tutte quante le ricompense digitali previste dai vostri pacchetti ricompensa! 

Controllate la mail con cui avete partecipato al crowdfunding per scaricarle.


Grazie,

Lo staff di Syusy

redazione@nomadizziamoci.it

09 January 2018

Data dell'incontro e ricompense digitali

Ciao a tutti,

due comunicazioni di servizio!

La prima è che abbiamo definito a maggioranza la data dell'incontro con Syusy Blady a Bologna previsto tra le ricompense dei pacchetti "Marco Polo", "James Cook" e "Neil Armstrong". L'appuntamento sarà Sabato 27 Gennaio, se siete fra gli invitati dovreste aver ricevuto una comunicazione all'indirizzo e-mail che avete dato partecipando al crowdfunding. Scriveteci pure a redazione@nomadizziamoci.it per chiarimenti e informazioni. 

La seconda è che entro questa settimana spediremo le ricompense digitali, previste in tutti i pacchetti ricompensa. Tenete d'occhio gli indirizzi e-mail con cui vi siete iscritti!

A presto,

Lo staff di Syusy


03 January 2018

Prime ricompense spedite!

Carissimi, 

intanto Felice Anno Nuovo!

Un veloce aggiornamento per informarvi che questa settimana partono le prime spedizioni delle ricompense che riguardano i pacchetti "Piri Reis" e "Vespucci"

Fra qualche giorno riceverete direttamente agli indirizzi che avete indicato in fase di iscrizione alla piattaforma di Eppela i vostri pacchetti ricompensa! 

A tutti gli altri diamo appuntamento alla prossima settimana, siamo ancora in attesa di ricevere le ultime preferenze per stabilire il giorno dell'incontro con Syusy Blady qui a Bologna

Fateci sapere!

L'indirizzo diretto per contattarci è sempre: redazione@nomadizziamoci.it

Un saluto,

Lo staff di Syusy

21 December 2017

Stiamo preparando le ricompense!

Ciao a tutti, 

un aggiornamento dal progetto!

Come vi abbiamo anticipato nel precedente "update" riceverete le ricompense dopo Natale, stiamo preparando in questi giorni tutti i pacchetti, Syusy ha autografato e dedicato tutte le cartoline e stiamo scrivendo i vostri indirizzi sulle buste! :)

Le spedizioni avverranno dopo le feste per evitare di incappare nella gran confusione di pacchi e di corrispondenze di questi giorni caldi, nel frattempo chi tra voi ha selezionato la ricompensa che prevede anche un incontro con Syusy qui a Bologna dovrebbe aver ricevuto all'indirizzo mail con cui è registrata alla campagna un messaggio con una proposta di date, aspettiamo i vostri feedback per scegliere a maggioranza la data migliore!

Se avete dubbi, richieste o domande potete contattarci all'indirizzo redazione@nomadizziamoci.it

Syusy nel frattempo ha già iniziato a lavorare alla produzione del documentario "Un'altra storia"

Grazie e Buone Feste

Lo staff di Nomadizziamoci.it 

a nome di Syusy Blady

07 December 2017

Il progetto è andato a buon fine, grazie!

Carissimi,  

vi ringrazio di cuore per aver partecipato a questo progetto!

Come sapete - se avete sostenuto l’iniziativa, lo sapete sicuramente - non tutta la verità sul nostro passato è stata raccontata nei libri, anzi, spesso la storia è falsata apposta e noi non vogliamo continuare a ripeterla come si vorrebbe. 

Vogliamo indagarla, studiarla, svelarla.

I miei viaggi mi hanno permesso non solo di metterla in dubbio, ma anche di trovare una qualche possibile risposta alle sue incongruenze. Col vostro aiuto aggiungeremo un tassello in più in questo puzzle!

Dopo Natale riceverete le ricompense pattuite e spero che continuerete a seguirmi su Facebook alla pagina di Misteri per Caso e sul mio blog Nomadizziamoci.it

Vi segnalerò le attività che faremo in futuro e voi fatevi vivi con le vostre considerazioni!!

Ciao e a presto

Un bacio 

Syusy 

Vedi tutti gli aggiornamenti
Commenti (0)
15.185 €
Obiettivo 15.000 €
148
Sostenitori
0
Condivisioni
Luca Garbugino
30€ - 4 anni fa
Anna Rita Del Sordo
50€ - 4 anni fa
Pasquale Sangiorgi
250€ - 4 anni fa
Scegli una ricompensa
5€ o più

PACCHETTO GLI ARGONAUTI

Grazie di cuore per il tuo contributo, riceverai:

- una speciale CARTOLINA DIGITALE con i personali rigraziamenti di Syusy

10€ o più

PACCHETTO ULISSE

Grazie di cuore per il tuo contributo, riceverai: 

- il link all'INTERVISTA completa e inedita a Sitchin 

- una speciale CARTOLINA DIGITALE con i personali rigraziamenti di Syusy


15€ o più

PACCHETTO PIGAFETTA & MAGELLANO

Grazie di cuore per il tuo contributo, riceverai:

- l'E-BOOK del libro di Syusy Blady "I miei viaggi che raccontano Tutta un'altra storia"

- il link all' INTERVISTA completa e inedita a Sitchin 

- una speciale CARTOLINA DIGITALE con i personali rigraziamenti di Syusy

20€ o più

PACCHETTO PIRI REIS

Grazie di cuore per il tuo contributo, riceverai:

- il link all'INTERVISTA completa e inedita a Sitchin 

- una speciale CARTOLINA spedita a casa con i personali rigraziamenti di Syusy

- la collezione dei 3 DVD Misteri per caso autografata da Syusy 

30€ o più

PACCHETTO AMERIGO VESPUCCI

Grazie di cuore per il tuo contributo, riceverai:

- il FUMETTO INEDITO di Misteri per caso  NUMERO ZERO, disegnato da Vito Gallo

- il link all'INTERVISTA completa e inedita a Sitchin 

- la collezione dei 3 DVD Misteri per caso autografata da Syusy 

- una speciale CARTOLINA spedita a casa con i personali rigraziamenti di Syusy


50€ o più

PACCHETTO MARCO POLO

Grazie di cuore per il tuo contributo, riceverai:

- un INVITO a prendere un thè nel SALOTTO di SYUSY con cui potrai approfondire le tematiche trattate* 

- il FUMETTO INEDITO di Misteri per caso  NUMERO ZERO, disegnato da Vito Gallo

- la collezione dei 3 DVD Misteri per caso autografata da Syusy 

- il link all'INTERVISTA completa e inedita a Sitchin 

- una speciale CARTOLINA spedita a casa con i personali rigraziamenti di Syusy

NB* (data da definirsi tra gennaio e febbraio, Bologna)

70€ o più

PACCHETTO JAMES COOK 

Grazie di cuore per il tuo contributo, riceverai:

- un INVITO a prendere un thè nel SALOTTO di SYUSY con cui potrai approfondire le tematiche trattate e ricevere qualche spoiler sul documentario*  

TUTTO quello che contiene il pacchetto MARCO POLO + :

- il LIBRO "I miei Viaggi che raccontano Tutta un'Altra storia"

- l'E-BOOK "I miei Viaggi che raccontano Tutta un'Altra storia"

NB* (data da definirsi tra gennaio e febbraio, Bologna)

250€ o più

PACCHETTO NEIL ARMSTRONG

Grazie di cuore per il tuo contributo, SARAI LO SPONSOR DEL NOSTRO DOCUMENTARIO 

-il LOGO e l'aventuale prodotto della tua azienda sarà visibile nel filmato 

Inoltre riceverai TUTTO QUELLO CHE CONTIENE IL PACCHETTO JAMES COOK

Per tutte le informazioni relative ai diritti di sponsor scrivere a: redazione@nomadizziamoci.it


Viaggi

Di cosa si tratta

Ciao sono Maurizia, alias Syusy Blady, come forse sapete già, nella vita ho viaggiato molto. Mi ritengo una cittadina del mondo, anche se poi alla fine ritorno sempre.

I miei viaggi hanno significato per me e per chi li ha seguiti in TV e sul sito di Turistipercaso una grande occasione di conoscenza: ci sono tantissime cose della nostra cultura che viaggiando vengono relativizzate offrendo altre interpretazioni. Viaggiare vuol dire soprattutto questo: aprire gli occhi sulla realtà, sulla storia del mondo, quella vera, che spesso è diversa da come ce l’hanno raccontata!

I libri sono pieni di informazioni e cose che vengono date per scontate. Per me, che ho viaggio approfondendo la storia dell’umanità, guardandola con altri occhi e con il filtro di altre cultura, non sono come appaiono. Mi sento un po’ il replicante di Blade Runner, “ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”! Ho capito che i classici sussidiari su cui abbiamo studiato raccontano soprattutto la storia dei Romani e un po’ quella dei Greci, ma dedicano pochissimo spazio alla nostra Preistoria, ai Sumeri, agli Egizi e a tutte le popolazioni che si sono susseguite prima di loro. Insomma, i nostri libri di storia vanno riscritti e io sono qui a chiedere la vostra collaborazione per… cambiare i sussidiari!

In parte ho già iniziato a farlo scrivendo il libro “I miei viaggi che raccontano Tutta un’Altra storia” edito da Nexus e da Verdechiaro Edizioni (2017). Un libro interattivo che contiene i collegamenti a tantissimi filmati che permettono a chi legge di vedere un po’ tutto quello che ho visto io. Ma questo libro non basta, perché non sono riuscita a raccontare fino in fondo la storia che più mi sta a cuore, che è proprio un’altra storia. A partire dagli studi di Zecharia Sitchin, uno studioso sumerologo che teorizza nei suoi 12 libri una storia completamente diversa, come neanche la immaginate: una storia che parte dalla mitologia sumera e giunge all’ipotesi che il nostro pianeta sia stato visitato in periodi lontanissimi da astronauti extraterrestri che non solo hanno dato all’uomo la civiltà, ma forse ci hanno addirittura creato per come siamo, come lavoratori primitivi al loro servizio. Una storia fra la fantascienza e la mitologia, da brividi, perché il racconto di Zecharia Sitchin ci fa venire il dubbio che questa sia una spiegazione plausibile a tanti fatti storico archeologici che del nostro pianeta non riusciamo a spiegare.

Non sono mai riuscita a raccontare fino in fondo questa interpretazione del mondo e vorrei ora realizzare col vostro contributo e appoggio un documentario che sia finalmente libero di diffondere questa verità. 

Non c’è solo Sitchin, mi vengono in mente diversi altri scrittori e ricercatori che si appassionano e ci fanno appassionare a questa diversa interpretazione della storia. Ad esempio Mauro Biglino con la sua interpretazione della Bibbia, altri che hanno fatto studi sulla genetica o su civiltà antiche come quella Indiana, che racconta in modo scoperto delle guerre degli dei nel Mahabharata e nei Purana. Insomma con il vostro contributo vorrei raccontare la storia come non mi è stato mai permesso di fare, costruendo un documentario molto documentato - scusate il gioco di parole - che finalmente renda evidente questa interpretazione.

Partirei dal Sudafrica, dove ho intervistato Michael Tellinger che ha studiato delle strutture di recente scoperta che, viste dall’alto con Google Earth fanno pensare al mito sumero chiamato Absu, il luogo della ricerca dell’oro e della creazione dell’uomo. Per poi raccontare Baalbek, il luogo in cui Gilgameš nella sua epica va a cercare l’immortalità e dove partivano i razzi per riportare nel loro luogo d’origine questi nostri progenitori (se possiamo chiamarli così!). Poi si arriveremo in Perù, per raccontare il luogo della ricerca dell’oro, il regno di Viracocha. Un giro del mondo come non l’avete mai visto, interpretando la storia come non l’avete mai sentita. 

Che ne dite? 

Partite con me per questa avventura che ci porterà a scoprire “Un’altra storia”.

Come verranno utilizzati i fondi

La raccolta fondi servirà a sostenere le spese di montaggio dei diversi video dei viaggi già realizzati per il libro e per intervistare i 3 esperti del settore sopra indicati . 

Aggiornamenti (10)
13 November 2018

[Errata Corrige] Il link al trailer!

Ci siamo accorti che nell'e-mail di aggiornamento di oggi pomeriggio non funziona l'anteprima del trailer di "Tutta un'altra storia"... Rimediamo dandovi il link per vedere questo promo direttamente sul canale YouTube di Syusy!

Nel frattempo, dovreste aver ricevuto anche le istruzioni e i "codici VIP" per vedere il documentario integrale in streaming sulla piattaforma di Vimeo on demand. Controllate e fateci sapere se avete dubbi sul suo funzionamento

Grazie,

buona serata

La redazione di Nomadizziamoci.it 

13 November 2018

Il documentario è pronto!

Carissimi, 

ho il piacere di comunicarvi che il documentario "Tutta un'altra storia" che avete contribuito a finanziare è pronto! 

Sarà distribuito su Vimeo.com, una piattaforma di streaming on demand. Tutti coloro che hanno partecipato al crowdfunding riceveranno via e-mail un codice per accedere gratuitamente allo streaming del filmato, senza scadenza! 

Tenete d'occhio l'e-mail con cui vi siete iscritti alla raccolta fondi, nelle prossime ore vi arriverà un messaggio dalla redazione di Nomadizziamoci.it con le istruzioni per accedere e il vostro codice speciale! 


Intanto potete guardare questo trailer, come anticipazione:



Aspetto poi i vostri commenti, potete lasciarli direttamente sotto al video oppure scrivermi a redazione@nomadizziamoci.it

Grazie!

Syusy


17 October 2018

Il documentario in anteprima sabato 20 ottobre a Milano

Carissimi,

Sabato 20 ottobre parteciperò al VI Meeting Internazionale “Figli delle Stelle” a Milano, dove presenterò in anteprima i primi 10 minuti del documentario prodotto anche con la vostra partecipazione qui su Eppela!

Ho pubblicato un aggiornamento sul mio blog con le coordinate dell'evento e una sinossi che riassume il senso del progetto, se volete dare un'occhiata vi lascio il link diretto. Ovviamente se vi trovate a Milano vi aspetto all'incontro. In ogni caso, tutti voi che avete contribuito a produrre "Un'altra storia" riceverete prossimamente un accesso diretto e privato per visionare il filmato integrale, che dura circa un'ora. 

Non dimenticate di controllare la posta, avrete presto altre notizie

Grazie!

Maurizia - Syusy Blady

04 September 2018

Un'intervista a Alessandro De Montis

Carissimi, 

nella realizzazione di "Un'altra storia" ho intervistato anche lo scrittore Alessandro De Montis, grande esperto di lingue antiche e profondo conoscitore delle teorie di Zecharia Sitchin. 

Nel documentario includerò solamente alcuni stralci, ma su Youtube ho pubblicato nel frattempo la versione integrale della nostra chiacchierata che potete guardare come piccola anteprima se vi va:


Il documentario è quasi pronto, in post-produzione! Avrete presto notizie

Un caro saluto,

Syusy


19 January 2018

Inviato l'invito per l'incontro con Syusy!

Carissimi, 

solo per segnalarvi anche con un UPDATE ufficiale del progetto qui Eppela che abbiamo mandato una mail ai 20 sottoscrittori delle ricompense Marco Polo, James Cook e Neil Armstrong con le coordinate per partecipare all'incontro con Syusy a Bologna il prossimo 27 gennaio.

Se siete fra questi, controllate la mail!

Staff

12 January 2018

Ricompense digitali inviate!

Carissimi,

un aggiornamento: 

abbiamo inviato tutte quante le ricompense digitali previste dai vostri pacchetti ricompensa! 

Controllate la mail con cui avete partecipato al crowdfunding per scaricarle.


Grazie,

Lo staff di Syusy

redazione@nomadizziamoci.it

09 January 2018

Data dell'incontro e ricompense digitali

Ciao a tutti,

due comunicazioni di servizio!

La prima è che abbiamo definito a maggioranza la data dell'incontro con Syusy Blady a Bologna previsto tra le ricompense dei pacchetti "Marco Polo", "James Cook" e "Neil Armstrong". L'appuntamento sarà Sabato 27 Gennaio, se siete fra gli invitati dovreste aver ricevuto una comunicazione all'indirizzo e-mail che avete dato partecipando al crowdfunding. Scriveteci pure a redazione@nomadizziamoci.it per chiarimenti e informazioni. 

La seconda è che entro questa settimana spediremo le ricompense digitali, previste in tutti i pacchetti ricompensa. Tenete d'occhio gli indirizzi e-mail con cui vi siete iscritti!

A presto,

Lo staff di Syusy


03 January 2018

Prime ricompense spedite!

Carissimi, 

intanto Felice Anno Nuovo!

Un veloce aggiornamento per informarvi che questa settimana partono le prime spedizioni delle ricompense che riguardano i pacchetti "Piri Reis" e "Vespucci"

Fra qualche giorno riceverete direttamente agli indirizzi che avete indicato in fase di iscrizione alla piattaforma di Eppela i vostri pacchetti ricompensa! 

A tutti gli altri diamo appuntamento alla prossima settimana, siamo ancora in attesa di ricevere le ultime preferenze per stabilire il giorno dell'incontro con Syusy Blady qui a Bologna

Fateci sapere!

L'indirizzo diretto per contattarci è sempre: redazione@nomadizziamoci.it

Un saluto,

Lo staff di Syusy

21 December 2017

Stiamo preparando le ricompense!

Ciao a tutti, 

un aggiornamento dal progetto!

Come vi abbiamo anticipato nel precedente "update" riceverete le ricompense dopo Natale, stiamo preparando in questi giorni tutti i pacchetti, Syusy ha autografato e dedicato tutte le cartoline e stiamo scrivendo i vostri indirizzi sulle buste! :)

Le spedizioni avverranno dopo le feste per evitare di incappare nella gran confusione di pacchi e di corrispondenze di questi giorni caldi, nel frattempo chi tra voi ha selezionato la ricompensa che prevede anche un incontro con Syusy qui a Bologna dovrebbe aver ricevuto all'indirizzo mail con cui è registrata alla campagna un messaggio con una proposta di date, aspettiamo i vostri feedback per scegliere a maggioranza la data migliore!

Se avete dubbi, richieste o domande potete contattarci all'indirizzo redazione@nomadizziamoci.it

Syusy nel frattempo ha già iniziato a lavorare alla produzione del documentario "Un'altra storia"

Grazie e Buone Feste

Lo staff di Nomadizziamoci.it 

a nome di Syusy Blady

07 December 2017

Il progetto è andato a buon fine, grazie!

Carissimi,  

vi ringrazio di cuore per aver partecipato a questo progetto!

Come sapete - se avete sostenuto l’iniziativa, lo sapete sicuramente - non tutta la verità sul nostro passato è stata raccontata nei libri, anzi, spesso la storia è falsata apposta e noi non vogliamo continuare a ripeterla come si vorrebbe. 

Vogliamo indagarla, studiarla, svelarla.

I miei viaggi mi hanno permesso non solo di metterla in dubbio, ma anche di trovare una qualche possibile risposta alle sue incongruenze. Col vostro aiuto aggiungeremo un tassello in più in questo puzzle!

Dopo Natale riceverete le ricompense pattuite e spero che continuerete a seguirmi su Facebook alla pagina di Misteri per Caso e sul mio blog Nomadizziamoci.it

Vi segnalerò le attività che faremo in futuro e voi fatevi vivi con le vostre considerazioni!!

Ciao e a presto

Un bacio 

Syusy 


Per maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo privacy@eppela.com