Bautiful Box - La prima console di gioco per cani
Tecnologia
Obiettivi:
Imprese, innovazione e infrastrutture

Il tuo cane può fare molto di più

Il tuo cane ti ama incondizionatamente e tu provvedi a tutti i suoi bisogni per renderlo felice, come portarlo a spasso ed insegnargli nuovi giochi.

Ma cosa fa quando è da solo?

Il tuo migliore amico può fare molto più che giocare con il suo pupazzo preferito, e non lo pensano solo gli amanti degli animali.

Sappiamo che i cani hanno enormi potenzialità, e che sono più felici quando vengono stimolati mentalmente e fisicamente.

Bautiful Box è uno strumento che ti consente di allenare il cane durante il giorno con puzzle interattivi ed intelligenti che non hai mai pensato potesse capire e risolvere.

http://i.imgur.com/z1sAlKs.jpg

In questo modo, che tu sia a casa o no, il tuo cane ha sempre qualcosa da fare. Si comincia con dei giochi semplici per poi affrontare sfide più complicate.

Bautiful Box coinvolge il tuo cane con giochi di sequenze, memory ed altre sfide studiate da educatori cinofili.

Con l'app è possibile impostare il programma di allenamento e la quantità di cibo giornaliera; puoi fargli fare gli esercizi e premiarlo come se fossi a casa.

Il tuo cane ti rende felice. E con Bautiful Box può fare molto di più!

http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

La prima console intelligente e interattiva

Bautiful Box è una console che sfida il tuo cane con giochi che si adattano alla sua bravura, accompagnandolo in un percorso di miglioramento continuo.

https://media.giphy.com/media/eVYAfvg92LRFS/giphy.gif

Il sistema di apprendimento è quello del “rinforzo positivo”, ovvero il cane viene ricompensato (con del cibo, con una coccola) quando esegue una determinata azione.

Quando un animale viene ricompensato dopo aver compiuto un'azione, è più propenso ad eseguirla di nuovo.

I programmi di apprendimento sono interattivi e favoriscono il miglioramento delle capacità cognitive del tuo cane (o gatto!) attraverso il gioco, con tante attività per stimolare memoria e capacità logiche.

Una console. Sfide illimitate.

Per cominciare, il tuo cane passa attraverso una fase di apprendimento in cui prende familiarità con la Bautiful Box; il programma di Training propone una serie di giochi accuratamente studiati per guidare il tuo cane attraverso questo processo.


http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

In un primo momento il tuo cane ottiene facilmente il premietto, si incuriosisce, tocca il touch pad ed inizia a distinguere i pulsanti illuminati.

Ogni sfida richiede un aumento dell’impegno del cane che, dovendosi ingegnare per ottenere la ricompensa, verrà stimolato mentalmente e si sentirà più felice ed appagato.

Oltre ai programmi di apprendimento con le luci puoi impostare dei suoni e personalizzarli, inserendo la tua voce per dare dei comandi al tuo cane e premiarlo.

I benefici di un cane più felice

Numerosi studi scientifici hanno evidenziato miglioramenti nella psicologia, nella salute, nella durata della vita, e nel comportamento generale degli animali quando la loro vite sono arricchite quotidianamente da attività varie e da nuove esperienze.

https://media.giphy.com/media/nd5oQeftZNqtG/giphy.gif

Il tuo cane ha bisogno di stimoli, di attività fisica e di stare all'aria aperta, di sperimentare cose nuove, annusare il mondo, esplorare nuovi contesti.

Bautiful Box stimola i sensi del tuo cane con giochi che lo aiutano a migliorare i suoi tempi di reazione, la sua capacità di anticipazione e di elaborazione delle immagini visive, e la sua coordinazione occhio-zampa.

http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

Il tuo cane è con te, sempre

Immagina di essere in grado di giocare con il tuo cane anche quando non sei a casa, a qualsiasi ora del giorno.

La webcam ti permette di vedere, sentire, parlare, giocare e dare premietti al tuo cane anche quando siete lontani.

https://media.giphy.com/media/Ru9JS9yoLwffO/giphy.gif

Attraverso l’App, scegli i giochi, il giorno della settimana, gli orari e la quantità del cibo da erogare.

Personalizza i suoni o registra la tua voce: per il tuo cane, sentirla quando sei lontano da casa può fare la differenza.

https://media.giphy.com/media/Zl5I7OiUSLBVS/giphy.gif

Infine puoi tenere d’occhio i progressi tuo cane attraverso le statistiche di gioco.

https://media.giphy.com/media/DkRtIxIzZ2AU0/giphy.gif

Si scrive innovazione ma si legge futuro

Bautiful Box è a prova di zampa (e di morso); il sistema di erogazione non è alimentato attraverso la rete elettrica, ma utilizza una batteria interna. In questo modo, non ci sarà nessun “cavo volante” con cui il tuo cane potrebbe divertirsi!

Grazie alla connessione con il cloud, Bautiful Box funziona come un Hub e riceve automaticamente i programmi di gioco aggiornati. E’ possibile espanderla e collegarla ad altri device che permettono di ampliare le possibilità di gioco del cane.

http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

Made (great) in Italy

Bautiful Box è realizzato in Italia ed assemblato completamente in Sardegna perché abbiamo a disposizione una filiera produttiva eccellente fatta di PMI.

Le prime 50 Bautiful Box saranno consegnate nel Giugno del 2017. Tutte le altre saranno consegnate nel mese di Luglio del 2017.

I fondi raccolti saranno utilizzati per completare lo sviluppo del prodotto ed ottenere la certificazione (CE), necessaria affinché la console possa entrare in commercio.

http://i.imgur.com/rn8iqsw.jpg

http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

Il Bautiful-Team e una voglia matta di cambia

Ogni persona che sta dietro Bautiful Box, ha portato all’interno del team competenze diverse che hanno permesso di realizzare questo progetto.

I Bautiful - Fan

Acquista ora la tua Bautiful Box, unisciti alla community e diventa anche tu un Bautiful-Fan!

http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

Aggiornamenti (3)
08 July 2018

Aggiornamento #3 - La regola del 3

Ciao a tutti!

Vorrei condividere con voi alcuni aggiornamenti circa lo stato del nostro progetto, scusandomi con chi, ad oggi, non ha ancora ricevuto la Bautiful Box. 

C'è un detto nelle facoltà di informatica: "stima una tempistica, e moltiplicala per 3"!

La Bautiful Box è nata 3 anni fa, quando io ed il mio socio Daniele, giovani ed ingenui "innovatori", abbiamo deciso di trasformare in realtà la nostra idea, ossia quella di migliorare la vita degli umani migliorando quella dei loro animali domestici. Avendo come base operativa una scrivania nello sgabuzzino all'interno del mio appartamento, abbiamo fatto esperimenti e condotto tantissimi test prima di mettere a punto un dispositivo capace di intrattenere il cane in maniera intelligente ed appagante.

Quindi, con in mano un prototipo funzionante, abbiamo redatto un piano finanziario e di sviluppo e, incoraggiati dai nostri sostenitori, abbiamo optato per il "crowdfunding" per accelerarne lo sviluppo. Era la fine del 2016: stavamo iniziando a lavorare sul prodotto "replicabile". 

Ben presto, però, ci siamo resi conto che, forse, avremmo dovuto fare tesoro del detto che circola in ambiente informatico. Infatti, i tempi stimati per la consegna delle ricompense, in origine di 6-7 mesi, sono diventati 18. Potremmo attribuire tale ritardo all'aumento delle funzionalità che abbiamo implementato (delle quali andiamo molto fieri, e che siamo certi apprezzerete), ma ciò sarebbe ingiusto. Una parte delle colpa va, purtroppo, attribuita anche agli errori tecnici e di valutazione in cui, sia per inesperienza sia per l'imprevedibilità di alcuni eventi, siamo incappati.

Vi assicuro che stiamo lavorando duramente per accontentarvi e, magari, superare le vostre aspettative.

Il nostro obbiettivo è quello di rendere felici voi ed il vostro cane grazie alla Bautiful Box. E vogliamo farlo per bene, fornendovi un prodotto intelligente, sicuro e di qualità.

L'attesa non è stata breve, e capiremo se qualcuno di voi, nel frattempo, deciderà di ritirare la fiducia concessa. Dal canto nostro, continueremo per sempre a ringraziarvi per aver dato la possibilità a questo progetto di partire. 

Avrò cura di tenervi aggiornati, qui sulla piattaforma, circa gli sviluppi del progetto. Nel frattempo, vi invito a scrivermi per qualsiasi richiesta ed informazione, ed a seguire le nostre attività sui social.

Un caro saluto,

Maurizio

Leggi tutto
01 March 2018

Aggiornamento #2 - Niente nuove, buone nuove.​

Buon primo marzo a tutti, 

vorrei ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto un anno fa e vorrei scusarmi personalmente per il ritardo per la consegna della Bautiful Box, dovuto soprattutto all'apporto di migliorie che, anche se non strettamente necessarie, abbiamo deciso di fare per consegnarvi un prodotto "perfetto", degno del Made in Italy che vogliamo rappresentare.

Finalmente ci siamo! Sono stati messi in produzione i pezzi finali ed una volta testati saranno pronti per essere spediti entro marzo!
Tra le migliorie vi è l'aumento delle funzioni disponibili (sono state aumentate e migliorate le attività di gioco, e predisposto il sistema di riconoscimento comportamentale autonomo), l'aumento dell'affidabilità (più precisione di erogazione, maggiore efficienza energetica, rinforzo punti critici).
Grazie a queste nuove funzioni, oggi Bautiful è la prima azienda in Italia (e tra le prime al mondo) che usa sistemi di Intelligenza Artificiale applicata alla gestione degli animali domestici, sviluppata dal nostro team in collaborazione con università ed enti di ricerca.


Per qualsiasi informazione o richiesta scriveteci a shop [at] bautifulbox.com




10 January 2017

Aggiornamento #1 - 15.000+ volte grazie​

Dopo 39 lunghissimi giorni, il traguardo è stato raggiunto...


La campagna su Eppela è stata un successo!

Ogni volta che vedrai Bautiful Box, potrai dire che tu eri una delle persone che lo ha reso possibile. Eri lì, proprio all'inizio.

Non riusciamo a trovare le parole per esprimere la nostra gratitudine: grazie al vostro prezioso sostegno, dopo un anno di durissimo lavoro ed innumerevoli notti insonni trascorse a perfezionare il nostro prodotto, Bautiful Box diventerà finalmente realtà!

Grazie per averlo reso possibile.

E per i ritardatari... siete ancora in tempo!

Ancora per poche ore avrete la possibilità di acquistare la BautifulBox all'esclusivo prezzo di lancio su Eppela.com, o per prenotare una copia del calendario 2017, il cui ricavato sarà destinato ai cani bisognosi.

Grazie ancora, con il cuore.

Maurizio, Daniele e il Bautiful Team

Vedi tutti gli aggiornamenti
Commenti (0)
16.169 €
Obiettivo 15.000 €
90
Sostenitori
0
Condivisioni
Alice Faccini
49€ - 5 anni fa
Monia Burchini
149€ - 5 anni fa
Rossana Buranello
10€ - 5 anni fa
Scegli una ricompensa
10€ o più

Ricevi il calendario 2017 della Bautiful-Community. Metà dei ricavi sarà destinata ai cani bisognosi: darai una mano a chi per noi darebbe non solo la zampa, ma tutta la sua vita!

Le foto dei vostri cani saranno selezionate dall'album Facebook: https://goo.gl/84zHPY

Chiunque può partecipare e sostenere la causa e proporre a quale associazione donare i fondi raccolti.

49€ o più

Offerta limitata. Anticipa ora 49€ e paga i restanti 100€ alla consegna. Risparmi 50€ sul prezzo di listino e usufruisci della spedizione gratuita.

Bautiful Box è intelligente, adattivo, coinvolgente, durevole, e automatico. Bautiful Box si adatta per soddisfare ogni livello di abilità del cane, e lo sfida a fare di più.

Inoltre ti regaliamo la spedizione gratuita e gli aggiornamenti automatici dei programmi di allenamento.

99€ o più

Ricevi Bautiful Box con il 50% di sconto, riservato ai primi 15 sostenitori.

Avrai a disposizione tutto il pacchetto: console, app e webcam ad un prezzo super speciale!

Inoltre riceverai tutti gli aggiornamenti e le nuove funzionalità gratuitamente.

[Prezzo ufficiale €199, risparmi il 50%]

129€ o più

Ricevi Bautiful Box con il 35% di sconto, riservato ai primi 15 sostenitori.

Avrai a disposizione tutto il pacchetto: console, app e webcam ad un prezzo speciale!

Inoltre riceverai tutti gli aggiornamenti e le nuove funzionalità gratuitamente.

[Prezzo ufficiale €199, risparmi il 35%]

149€ o più

Ricevi Bautiful Box con il 25% di sconto. Ancora pochi giorni per risparmiare 50€ e usufruire della spedizione gratuita.

Bautiful Box è intelligente, adattivo, coinvolgente, durevole, e automatico. Bautiful Box si adatta per soddisfare ogni livello di abilità del cane, e lo sfida a fare di più.

Inoltre ti regaliamo la spedizione gratuita e gli aggiornamenti automatici dei programmi di allenamento.

268€ o più

Combo! Acquista 2 Bautiful Box e la seconda la paghi solo 69€.
Ancora pochi giorni per risparmiare 130€ e usufruire della spedizione gratuita.

Bautiful Box è intelligente, adattivo, coinvolgente, durevole, e automatico. Bautiful Box si adatta per soddisfare ogni livello di abilità del cane, e lo sfida a fare di più.

Inoltre ti regaliamo la spedizione gratuita e gli aggiornamenti automatici dei programmi di allenamento.

499€ o più

Hai un negozio? Acquista uno stock di 10 console e approfitta dello sconto del 50%.

Prenota subito le 10 console versando un anticipo del 50% (499€) e paghi il restante 50% alla consegna (499€). Puoi essere tra i primi a inserire la Bautiful Bautiful Box sugli scaffali.

Spedizione gratuita, per altre informazioni scrivi a shop@bautifulbox.com

Tecnologia
Obiettivi:
Imprese, innovazione e infrastrutture

Il tuo cane può fare molto di più

Il tuo cane ti ama incondizionatamente e tu provvedi a tutti i suoi bisogni per renderlo felice, come portarlo a spasso ed insegnargli nuovi giochi.

Ma cosa fa quando è da solo?

Il tuo migliore amico può fare molto più che giocare con il suo pupazzo preferito, e non lo pensano solo gli amanti degli animali.

Sappiamo che i cani hanno enormi potenzialità, e che sono più felici quando vengono stimolati mentalmente e fisicamente.

Bautiful Box è uno strumento che ti consente di allenare il cane durante il giorno con puzzle interattivi ed intelligenti che non hai mai pensato potesse capire e risolvere.

http://i.imgur.com/z1sAlKs.jpg

In questo modo, che tu sia a casa o no, il tuo cane ha sempre qualcosa da fare. Si comincia con dei giochi semplici per poi affrontare sfide più complicate.

Bautiful Box coinvolge il tuo cane con giochi di sequenze, memory ed altre sfide studiate da educatori cinofili.

Con l'app è possibile impostare il programma di allenamento e la quantità di cibo giornaliera; puoi fargli fare gli esercizi e premiarlo come se fossi a casa.

Il tuo cane ti rende felice. E con Bautiful Box può fare molto di più!

http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

La prima console intelligente e interattiva

Bautiful Box è una console che sfida il tuo cane con giochi che si adattano alla sua bravura, accompagnandolo in un percorso di miglioramento continuo.

https://media.giphy.com/media/eVYAfvg92LRFS/giphy.gif

Il sistema di apprendimento è quello del “rinforzo positivo”, ovvero il cane viene ricompensato (con del cibo, con una coccola) quando esegue una determinata azione.

Quando un animale viene ricompensato dopo aver compiuto un'azione, è più propenso ad eseguirla di nuovo.

I programmi di apprendimento sono interattivi e favoriscono il miglioramento delle capacità cognitive del tuo cane (o gatto!) attraverso il gioco, con tante attività per stimolare memoria e capacità logiche.

Una console. Sfide illimitate.

Per cominciare, il tuo cane passa attraverso una fase di apprendimento in cui prende familiarità con la Bautiful Box; il programma di Training propone una serie di giochi accuratamente studiati per guidare il tuo cane attraverso questo processo.


http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

In un primo momento il tuo cane ottiene facilmente il premietto, si incuriosisce, tocca il touch pad ed inizia a distinguere i pulsanti illuminati.

Ogni sfida richiede un aumento dell’impegno del cane che, dovendosi ingegnare per ottenere la ricompensa, verrà stimolato mentalmente e si sentirà più felice ed appagato.

Oltre ai programmi di apprendimento con le luci puoi impostare dei suoni e personalizzarli, inserendo la tua voce per dare dei comandi al tuo cane e premiarlo.

I benefici di un cane più felice

Numerosi studi scientifici hanno evidenziato miglioramenti nella psicologia, nella salute, nella durata della vita, e nel comportamento generale degli animali quando la loro vite sono arricchite quotidianamente da attività varie e da nuove esperienze.

https://media.giphy.com/media/nd5oQeftZNqtG/giphy.gif

Il tuo cane ha bisogno di stimoli, di attività fisica e di stare all'aria aperta, di sperimentare cose nuove, annusare il mondo, esplorare nuovi contesti.

Bautiful Box stimola i sensi del tuo cane con giochi che lo aiutano a migliorare i suoi tempi di reazione, la sua capacità di anticipazione e di elaborazione delle immagini visive, e la sua coordinazione occhio-zampa.

http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

Il tuo cane è con te, sempre

Immagina di essere in grado di giocare con il tuo cane anche quando non sei a casa, a qualsiasi ora del giorno.

La webcam ti permette di vedere, sentire, parlare, giocare e dare premietti al tuo cane anche quando siete lontani.

https://media.giphy.com/media/Ru9JS9yoLwffO/giphy.gif

Attraverso l’App, scegli i giochi, il giorno della settimana, gli orari e la quantità del cibo da erogare.

Personalizza i suoni o registra la tua voce: per il tuo cane, sentirla quando sei lontano da casa può fare la differenza.

https://media.giphy.com/media/Zl5I7OiUSLBVS/giphy.gif

Infine puoi tenere d’occhio i progressi tuo cane attraverso le statistiche di gioco.

https://media.giphy.com/media/DkRtIxIzZ2AU0/giphy.gif

Si scrive innovazione ma si legge futuro

Bautiful Box è a prova di zampa (e di morso); il sistema di erogazione non è alimentato attraverso la rete elettrica, ma utilizza una batteria interna. In questo modo, non ci sarà nessun “cavo volante” con cui il tuo cane potrebbe divertirsi!

Grazie alla connessione con il cloud, Bautiful Box funziona come un Hub e riceve automaticamente i programmi di gioco aggiornati. E’ possibile espanderla e collegarla ad altri device che permettono di ampliare le possibilità di gioco del cane.

http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

Made (great) in Italy

Bautiful Box è realizzato in Italia ed assemblato completamente in Sardegna perché abbiamo a disposizione una filiera produttiva eccellente fatta di PMI.

Le prime 50 Bautiful Box saranno consegnate nel Giugno del 2017. Tutte le altre saranno consegnate nel mese di Luglio del 2017.

I fondi raccolti saranno utilizzati per completare lo sviluppo del prodotto ed ottenere la certificazione (CE), necessaria affinché la console possa entrare in commercio.

http://i.imgur.com/rn8iqsw.jpg

http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

Il Bautiful-Team e una voglia matta di cambia

Ogni persona che sta dietro Bautiful Box, ha portato all’interno del team competenze diverse che hanno permesso di realizzare questo progetto.

I Bautiful - Fan

Acquista ora la tua Bautiful Box, unisciti alla community e diventa anche tu un Bautiful-Fan!

http://i.imgur.com/zGTNNxF.jpg

Aggiornamenti (3)
08 July 2018

Aggiornamento #3 - La regola del 3

Ciao a tutti!

Vorrei condividere con voi alcuni aggiornamenti circa lo stato del nostro progetto, scusandomi con chi, ad oggi, non ha ancora ricevuto la Bautiful Box. 

C'è un detto nelle facoltà di informatica: "stima una tempistica, e moltiplicala per 3"!

La Bautiful Box è nata 3 anni fa, quando io ed il mio socio Daniele, giovani ed ingenui "innovatori", abbiamo deciso di trasformare in realtà la nostra idea, ossia quella di migliorare la vita degli umani migliorando quella dei loro animali domestici. Avendo come base operativa una scrivania nello sgabuzzino all'interno del mio appartamento, abbiamo fatto esperimenti e condotto tantissimi test prima di mettere a punto un dispositivo capace di intrattenere il cane in maniera intelligente ed appagante.

Quindi, con in mano un prototipo funzionante, abbiamo redatto un piano finanziario e di sviluppo e, incoraggiati dai nostri sostenitori, abbiamo optato per il "crowdfunding" per accelerarne lo sviluppo. Era la fine del 2016: stavamo iniziando a lavorare sul prodotto "replicabile". 

Ben presto, però, ci siamo resi conto che, forse, avremmo dovuto fare tesoro del detto che circola in ambiente informatico. Infatti, i tempi stimati per la consegna delle ricompense, in origine di 6-7 mesi, sono diventati 18. Potremmo attribuire tale ritardo all'aumento delle funzionalità che abbiamo implementato (delle quali andiamo molto fieri, e che siamo certi apprezzerete), ma ciò sarebbe ingiusto. Una parte delle colpa va, purtroppo, attribuita anche agli errori tecnici e di valutazione in cui, sia per inesperienza sia per l'imprevedibilità di alcuni eventi, siamo incappati.

Vi assicuro che stiamo lavorando duramente per accontentarvi e, magari, superare le vostre aspettative.

Il nostro obbiettivo è quello di rendere felici voi ed il vostro cane grazie alla Bautiful Box. E vogliamo farlo per bene, fornendovi un prodotto intelligente, sicuro e di qualità.

L'attesa non è stata breve, e capiremo se qualcuno di voi, nel frattempo, deciderà di ritirare la fiducia concessa. Dal canto nostro, continueremo per sempre a ringraziarvi per aver dato la possibilità a questo progetto di partire. 

Avrò cura di tenervi aggiornati, qui sulla piattaforma, circa gli sviluppi del progetto. Nel frattempo, vi invito a scrivermi per qualsiasi richiesta ed informazione, ed a seguire le nostre attività sui social.

Un caro saluto,

Maurizio

01 March 2018

Aggiornamento #2 - Niente nuove, buone nuove.​

Buon primo marzo a tutti, 

vorrei ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto un anno fa e vorrei scusarmi personalmente per il ritardo per la consegna della Bautiful Box, dovuto soprattutto all'apporto di migliorie che, anche se non strettamente necessarie, abbiamo deciso di fare per consegnarvi un prodotto "perfetto", degno del Made in Italy che vogliamo rappresentare.

Finalmente ci siamo! Sono stati messi in produzione i pezzi finali ed una volta testati saranno pronti per essere spediti entro marzo!
Tra le migliorie vi è l'aumento delle funzioni disponibili (sono state aumentate e migliorate le attività di gioco, e predisposto il sistema di riconoscimento comportamentale autonomo), l'aumento dell'affidabilità (più precisione di erogazione, maggiore efficienza energetica, rinforzo punti critici).
Grazie a queste nuove funzioni, oggi Bautiful è la prima azienda in Italia (e tra le prime al mondo) che usa sistemi di Intelligenza Artificiale applicata alla gestione degli animali domestici, sviluppata dal nostro team in collaborazione con università ed enti di ricerca.


Per qualsiasi informazione o richiesta scriveteci a shop [at] bautifulbox.com




10 January 2017

Aggiornamento #1 - 15.000+ volte grazie​

Dopo 39 lunghissimi giorni, il traguardo è stato raggiunto...


La campagna su Eppela è stata un successo!

Ogni volta che vedrai Bautiful Box, potrai dire che tu eri una delle persone che lo ha reso possibile. Eri lì, proprio all'inizio.

Non riusciamo a trovare le parole per esprimere la nostra gratitudine: grazie al vostro prezioso sostegno, dopo un anno di durissimo lavoro ed innumerevoli notti insonni trascorse a perfezionare il nostro prodotto, Bautiful Box diventerà finalmente realtà!

Grazie per averlo reso possibile.

E per i ritardatari... siete ancora in tempo!

Ancora per poche ore avrete la possibilità di acquistare la BautifulBox all'esclusivo prezzo di lancio su Eppela.com, o per prenotare una copia del calendario 2017, il cui ricavato sarà destinato ai cani bisognosi.

Grazie ancora, con il cuore.

Maurizio, Daniele e il Bautiful Team


Per maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo privacy@eppela.com