La Vita è Ora! è un progetto che ha le sue radici nel mio blog personale, dove racconto la mia esperienza come malata di cancro. Convivo con questa malattia da qualche mese: da trentenne piena di vita, mi sono ritrovata ad essere una donna con un ospite inatteso da sconfiggere.
La cosa peggiore, però, non è la malattia, ma il vuoto totale che ci si ritrova davanti una volta appresa la diagnosi. Non voglio che altri vivano (come me) il senso di solitudine e smarrimento, per questo voglio creare un sito/community dove poter raccontare la mia esperienza e quella di altre persone, dove raccogliere le testimonianze di chi ce l'ha fatta, intervistare medici ed esperti per i loro validi consigli, donare uno spazio vivo dove sperare, raccontare e vivere insieme ad altri questo delicato momento della propria vita.
Kris Carr è la mia musa ispiratrice: giovane, bella, con un tumore incurabile. Lei ha fatto di questa malattia un momento per scoprire quanto possa essere bella e felice la vita, indipendentemente da quello che accade alla nsotra salute. Io voglio seguire il suo esempio e aiutare chi, come me, sta combattendo per vivere e lo fa nel solo modo che conosce: vivere intensamente e sorridere ogni giorno!
I soldi raccolti serviranno a finanziare l'intero progetto, dalla grafica alla creazione del sito. Nello specifico la sola grafica ha un costo che si aggira tra gli 800,00 e i 1000,00 euro mentre la creazione del sito costa intorno ai 1200,00 euro. I restanti 600,00 euro serviranno per il logo e il materiale pubblicitario, come poster, volantini e brochure. In caso di fondi in eccedenza, questi saranno destinati ad associazioni scelte dalla sottoscritta.
Aiutami in questo percorso, dammi una mano per regalare una speranza e un aiuto concreto a chi lotta tutti i giorni, proprio come sto facendo io!
Contatta il creatore della campagna
La Vita è Ora! è un progetto che ha le sue radici nel mio blog personale, dove racconto la mia esperienza come malata di cancro. Convivo con questa malattia da qualche mese: da trentenne piena di vita, mi sono ritrovata ad essere una donna con un ospite inatteso da sconfiggere.
La cosa peggiore, però, non è la malattia, ma il vuoto totale che ci si ritrova davanti una volta appresa la diagnosi. Non voglio che altri vivano (come me) il senso di solitudine e smarrimento, per questo voglio creare un sito/community dove poter raccontare la mia esperienza e quella di altre persone, dove raccogliere le testimonianze di chi ce l'ha fatta, intervistare medici ed esperti per i loro validi consigli, donare uno spazio vivo dove sperare, raccontare e vivere insieme ad altri questo delicato momento della propria vita.
Kris Carr è la mia musa ispiratrice: giovane, bella, con un tumore incurabile. Lei ha fatto di questa malattia un momento per scoprire quanto possa essere bella e felice la vita, indipendentemente da quello che accade alla nsotra salute. Io voglio seguire il suo esempio e aiutare chi, come me, sta combattendo per vivere e lo fa nel solo modo che conosce: vivere intensamente e sorridere ogni giorno!
I soldi raccolti serviranno a finanziare l'intero progetto, dalla grafica alla creazione del sito. Nello specifico la sola grafica ha un costo che si aggira tra gli 800,00 e i 1000,00 euro mentre la creazione del sito costa intorno ai 1200,00 euro. I restanti 600,00 euro serviranno per il logo e il materiale pubblicitario, come poster, volantini e brochure. In caso di fondi in eccedenza, questi saranno destinati ad associazioni scelte dalla sottoscritta.
Aiutami in questo percorso, dammi una mano per regalare una speranza e un aiuto concreto a chi lotta tutti i giorni, proprio come sto facendo io!
La Vita è Ora! è un progetto che ha le sue radici nel mio blog personale, dove racconto la mia esperienza come malata di cancro. Convivo con questa malattia da qualche mese: da trentenne piena di vita, mi sono ritrovata ad essere una donna con un ospite inatteso da sconfiggere.
La cosa peggiore, però, non è la malattia, ma il vuoto totale che ci si ritrova davanti una volta appresa la diagnosi. Non voglio che altri vivano (come me) il senso di solitudine e smarrimento, per questo voglio creare un sito/community dove poter raccontare la mia esperienza e quella di altre persone, dove raccogliere le testimonianze di chi ce l'ha fatta, intervistare medici ed esperti per i loro validi consigli, donare uno spazio vivo dove sperare, raccontare e vivere insieme ad altri questo delicato momento della propria vita.
Kris Carr è la mia musa ispiratrice: giovane, bella, con un tumore incurabile. Lei ha fatto di questa malattia un momento per scoprire quanto possa essere bella e felice la vita, indipendentemente da quello che accade alla nsotra salute. Io voglio seguire il suo esempio e aiutare chi, come me, sta combattendo per vivere e lo fa nel solo modo che conosce: vivere intensamente e sorridere ogni giorno!
I soldi raccolti serviranno a finanziare l'intero progetto, dalla grafica alla creazione del sito. Nello specifico la sola grafica ha un costo che si aggira tra gli 800,00 e i 1000,00 euro mentre la creazione del sito costa intorno ai 1200,00 euro. I restanti 600,00 euro serviranno per il logo e il materiale pubblicitario, come poster, volantini e brochure. In caso di fondi in eccedenza, questi saranno destinati ad associazioni scelte dalla sottoscritta.
Aiutami in questo percorso, dammi una mano per regalare una speranza e un aiuto concreto a chi lotta tutti i giorni, proprio come sto facendo io!