Siamo italiani e, come tali, nel momento del bisogno ci siamo sempre.
Ti offriamo supporto dedicato gratuito per la tua campagna. Contattaci in ogni momento.
Semplice e veloce
Crea in pochi minuti la tua campagna e inizia subito a raccogliere i tuoi fondi.
A supporto Gratuito
I nostri consulenti dedicati sono sempre a tua disposizione e ti supportano a costo zero.
Affidabile e sicura
Siamo online da oltre 11 anni, con un’infrastruttura solida, sicura e tecnologicamente avanzata.
Attenta alla privacy
I tuoi dati sono al sicuro e non vengono ceduti a terzi senza il tuo consenso.
Partecipativa
Grazie alla generosità degli utenti garantiamo gli alti standard qualitativi della piattaforma.
Condivisione istantanea
Ti basta un click per far conoscere la tua raccolta fondi sui social e raccogliere più fondi.
Crediamo nelle persone e nelle relazioni umane
Non siamo un semplice “contenitore di raccolte fondi”, ma una squadra di professionisti pronti ad assisterti sotto ogni aspetto.
Ti aiutiamo a costruire la tua campagna e raggiungere l’obiettivo, e soprattutto ti forniamo gli strumenti per entrare in contatto con le persone che possono essere interessate a sposare la tua causa, la base per costruire il tuo successo.
Per questo ti garantiamo qualcosa che nessuno ha: un team pronto a seguire la tua campagna e consigliarti in ogni sua fase.
Con Eppela raccogliere fondi per te, per un progetto che hai a cuore, per una persona a cui vuoi bene, non è mai stato così facile! In pochi click, il nostro sistema ti permette di creare la tua campagna di raccolta fondi e condividerla con tutte le persone che ti seguono e ti vogliono bene.
Senza limiti o scadenze, ogni donazione che riceverai sarà tua!
E non dimenticare che puoi contare sul nostro aiuto. Con oltre 10 anni di esperienza, il team di Eppela è pronto ad accompagnarti in questo bellissimo viaggio nella solidarietà e creatività.
Gli organizzatori che usano Eppela lo fanno per i più disparati motivi. Si possono raccogliere fondi per se stessi, per i propri progetti creativi, per difendere le cause di amici, parenti o anche per sconosciuti, in uno slancio di amore.
Si creano campagne per ogni tipo di esigenza: solidarietà, creatività, cittadinanza attiva, volontariato. Eppela è un contenitore di meraviglie! Scoprirle tutte e crearne di nuove sarà una bellissima avventura!
Sono il modo migliore per coinvolgere la community e premiarla per il suo contributo al la tua raccolta! Le ricompense possono essere dei semplici ringraziamenti, prodotti, biglietti per spettacoli e molto altro, l’importante è che facciano sentire il sostenitore unico e parte integrante della tua campagna.
Il sito web può usare cookie per personalizzare e agevolarne al massimo la navigazione. L'utente può configurare il proprio browser per notificare e rifiutare l'installazione dei cookie che vengono inviati.
Eppela è il posto migliore per aprire raccolte fondi
Per pubblicare una campagna su Eppela ci vogliono pochissimi minuti. È davvero facile e veloce.
"L’Europeista" vuol dare voce a chi crede che un'Europa unita e forte rappresenti il miglior destino possibile per l’Italia e i suoi cittadini.
1️⃣ L’Europeista sarà un giornale? No, sarà un uno spazio media e culturale variegato: articoli, video, infografiche, eventi fisici e online.
2️⃣ Chi c’è dietro? Non Soros, sennò non vi chiederemmo soldi (quando arriverà Soros, smetteremo di chiederveli). Il direttore responsabile sarà Piercamillo Falasca, mentre Filippo Rossi sarà direttore editoriale; stiamo poi componendo la (piccolissima) redazione. Alle spalle de L’Europeista ci sarà un’associazione “militante” di europeiste ed europeisti convinti. Come si chiamerà l’associazione? Europafutura. Se vuoi aderire, scrivi a iscrizioni@europafutura.eu con i tuoi dati e un recapito telefonico, ti ricontatteremo entro pochi giorni.
3️⃣ A cosa servono i soldi? Non a pagare Pier e Filippo, che condurranno questa attività gratuitamente, ma la piccola e giovane redazione, le spese tecniche, qualche evento fisico e in prospettiva le analisi e i contenuti più approfonditi, la promozione di campagne e azioni concrete.
4️⃣ Ma c’era bisogno de L’Europeista? La missione de L’Europeista è sensibilizzare i cittadini sull'importanza dell'Unione Europea, promuovendo una narrazione europeista moderna e pragmatica, capace di rispondere alle sfide globali come il declino demografico, l'innovazione tecnologica, il cambiamento climatico, la difesa comune e la gestione delle migrazioni. Il progetto mira a creare una piattaforma di idee che connetta istituzioni, cittadini e giovani europeisti attraverso contenuti di qualità e dibattiti costruttivi.
5️⃣ Anche un piccolo contributo può fare la differenza. Con il tuo aiuto, "L’Europeista" diventerà un luogo e uno strumento di informazione e di dibattito per chi crede nel sogno europeo e vuole renderlo una realtà sempre più solida.