Totale raccolto
1.141.727 €
Progetti accolti
76
Progetti finanziati
76
Sostenitori
4473
Hai un’idea e vuoi costruire una nuova forma di solidarietà partecipata e collaborativa?
Raggiungi il 50% del budget, la Fondazione Il Cuore si Scioglie darà il resto! La Fondazione Il Cuore si scioglie Onlus, in collaborazione con Eppela, valuterà le proposte di progetto pervenute sulla base della qualità delle stesse, della loro originalità, della reale fattibilità di progetto e possibilità concreta di raggiungimento del budget prefissato, capacità di creare rete nel territorio.
L’attività della Fondazione si arricchisce dello strumento del “finanziamento dal basso” per dare ascolto e importanza a ogni richiesta di aiuto. Con il supporto di Eppela, la Fondazione Il Cuore si Scioglie Onlus cofinanzierà i progetti, inerenti al territorio toscano, che raggiungeranno il 50% del budget richiesto fino a un massimo di 7.500 euro. L’attività della Fondazione prevede 3 differenti call nel corso del 2021.
L’iniziativa della Fondazione è legata ai seguenti ambiti: povertà (iniziative per senza tetto, emergenze alimentari, attività con migranti), emergenza abitativa (sistemazione per persone in difficoltà), marginalità/integrazione (corsi di lingua per migranti, corsi di reinserimento lavorativo, sostegno sociale per i disabili, attività di lotta all’esclusione), violenza di genere (attivazione o ripristino di sportelli di ascolto, iniziative di sensibilizzazione al tema).
La Fondazione Il Cuore si scioglie Onlus, in collaborazione con Eppela, valuterà le proposte di progetto pervenute sulla base della qualità delle stesse, della loro originalità, della reale fattibilità di progetto e possibilità concreta di raggiungimento del budget prefissato, capacità di creare rete nel territorio.

Scarica qui l’informativa Fondazione Il Cuore si Scioglie sul trattamento dei dati personali e l’autocertificazione a completamento della documentazione:

I mentor investono risorse per sostenere la tua campagna

Un’opportunità in più per far crescere il tuo progetto.

Per maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo privacy@eppela.com