Lancia la tua campagna di crowdfunding, raccogli i fondi che ti servono, realizza i tuoi progetti!

Settore Giovanile: 

un aiuto per i piccoli calciatori.

Le piccole società di calcio giovanile  dilettantistico  hanno sempre bisogno di risorse finanziarie per l’acquisto delle maglie e delle attrezzature, per la manutenzione del campo, per il pulmino delle trasferte e molto altro.

Per trovare queste risorse, oggi si usano rette mensili, collette, cene, lotterie, piccoli eventi, contributi volontari da parte delle famiglie

Ma spesso le proprie forze non bastano. 

E se ci fosse uno strumento online e facile da usare per aiutare le squadre a raccogliere le risorse necessarie a realizzare i propri progetti?

Il crowdfunding come soluzione e opportunità.

Le raccolte fondi online rappresentano lo strumento adatto per raggiungere il bisogno di autonomia economica delle squadre.  Lanciare una campagna di crowdfunding su Eppela può essere una soluzione alternativa e vantaggiosa che permette di:


Trovare le risorse economiche per quei progetti che altrimenti non vedrebbero la luce;

Usare il web per coinvolgere community più ampie: un paese intero, una cittadina, una provincia;

Raccontare storie in grado
 di emozionare.
 

Dall'attenzione di Eppela verso lo sport e le nuove generazioni nasce Goal for Future, un' iniziativa dedicata al calcio e ai piccoli calciatori e calciatrici.

Tutte le squadre di calcio giovanile con un progetto da finanziare sono chiamate a partecipare.    

Perché partecipare:

Perché grazie alle raccolte fondi online puoi finalmente realizzare i progetti che avevi in mente contando non solo sulle tue forze, ma sull’aiuto di tutti.

Come lanciare la tua campagna

  • Invia la tua candidatura entro il 31 Maggio 2022, ti ricontatteremo per discutere del tuo progetto e darti il nostro parere sulle sue potenzialità di successo.
  • Crea il tuo progetto in piattaforma, raccontalo con parole e immagini.
  • Il 15 Giugno 2022 lancia la tua campagna , condividi e coinvolgi il maggior numero di persone per raccogliere le risorse necessarie a finanziare il tuo progetto.

Non c’è niente di difficile. Basta volerlo.

Lanciare e promuovere una campagna di crowdfunding non è così difficile. La nostra piattaforma è semplice e intuitiva.  Servono un po’ di dimestichezza con il web e volontà di coinvolgere il maggior numero di persone.

E poi, oltre alle tue forze, puoi contare su di noi. Eppela è al tuo fianco per darti il suo supporto:

Il nostro team di professionisti con esperienza ultra decennale nel crowdfunding ti seguirà durante tutte le fasi della campagna;

Un advisor dedicato risponderà ad ogni tua domanda per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di raccolta.

Ecco alcuni esempi di come le squadre di calcio giovanile hanno usato con successo il crowdfunding.