Shoppando, il primo marketplace interattivo per PMI
Prato, Italia
Tecnologia
Obiettivi:
Imprese, innovazione e infrastrutture

Cos’è Shoppando

Shoppando® è il primo mercato di prossimità digitale che permette di reperire prodotti di uso quotidiano dagli esercenti di zona, ritrovando sul web l’interazione tipica del negozio fisico

 

 

Il progetto mira a creare un nuovo paradigma di marketplace online, che permetta al consumatore di recuperare il tradizionale contatto con l’esercente nel punto vendita fisico. Come? Grazie a un sistema di videochiamata di semplice utilizzo integrato in piattaforma, che consente al cliente di interagire in tempo reale con il proprio negoziante di fiducia.

Esercenti e consumatori di nuovo vicini

Shoppando nasce con la missione di aiutare gli esercenti locali a riconquistare la fetta di mercato perduta, oggi appartenente ai colossi dell’e-commerce e GDO. E lo fa dotandoli di uno strumento con cui instaurare un rapporto diretto ed interattivo con i propri clienti.

Quante volte ti è capitato di acquistare online un oggetto che avresti potuto reperire presso un negozio di zona? Sempre più consumatori ricercano e acquistano prodotti direttamente sui siti dei colossi del commercio elettronico, che garantiscono ampia selezione, orari continuati e consegna immediata. Ma l’esperienza d’acquisto degli e-commerce tradizionali è asettica e poco personalizzata. Inoltre, perché ordinare un prodotto made in Italy all’estero quando potresti acquistarlo presso il tuo negoziante di zona? 

Grazie a Shoppando puoi effettuare acquisti online con un’esperienza paragonabile a quella dello shopping tradizionale in-store, abbattendo le barriere geografiche e contribuendo alla visibilità di imprese e brand sul web.

Cosa NON è Shoppando

  • Non è un sito di e-commerce;
  • Non è una piattaforma per le videochiamate;
  • Non è l’ennesimo marketplace che “annienta” la brand identity e la visibilità dei singoli merchant.

A chi si rivolge

  • Segmento “Consumer” - Consumatori Finali 

Shoppando nasce per tutti coloro che desiderano acquistare online senza rinunciare ai benefici dello shopping ed al supporto dedicato di un incaricato alle vendite. Il marketplace offre, infatti, a chiunque la possibilità di effettuare acquisti presso il proprio commerciante di fiducia senza doversi recare fisicamente in negozio, ma godendo della stessa cura e attenzione.

  • Segmento “Merchant” - Attività Commerciali 

Il marketplace è pensato per esercenti di piccole e medie dimensioni di qualsiasi categoria merceologica, anche quelle di nicchia, che normalmente non sono disponibili nei tradizionali marketplace online. Shoppando è il partner ideale per tutte le attività che non dispongono di un e-commerce proprietario o che desiderano espandere la rete di vendita online senza rinunciare alla valorizzazione del proprio brand, per incrementare la propria visibilità sul web e superare i vincoli derivanti da limitazioni esterne (come accaduto in pandemia). 

Come funziona Shoppando?

Shoppando è una soluzione che unisce l’esperienza di acquisto in negozio a quella digitale, attraverso le seguenti funzionalità.

La prima è il Motore di Ricerca: tramite la barra nella schermata iniziale, i clienti possono trovare i prodotti di cui hanno bisogno ed i negozi più vicini dove acquistarli, decidendo se ritirarli in-store o riceverli a casa. Altro valore aggiunto è la possibilità di restare sempre in contatto con i propri negozi preferiti e scoprirne ogni giorno di nuovi grazie alla geolocalizzazione.

E se si è indecisi sul prodotto da acquistare? Grazie alla Consulenza in videochiamata, il venditore può raccontare il prodotto e rispondere in tempo reale alle domande del cliente, aumentando la qualità del servizio e migliorando l'esperienza d'acquisto.

Per uno shopping ancora più immersivo, il venditore può accompagnare il cliente nell’acquisto tramite la funzione Carrello Intelligente. Durante la videochiamata, il merchant ha la possibilità di aggiungere prodotti alla lista del cliente in tempo reale, aumentando le possibilità di up-selling e cross-selling. 

E se ci sono tanti clienti in attesa per un videoconsulto? Grazie alla funzione Gestione delle call, il venditore può controllare la “fila” come in negozio, organizzando il calendario degli appuntamenti giornalieri e distribuendo le chiamate nell’arco della giornata.

Perché sostenere Shoppando

Sostenendo il nostro progetto contribuisci direttamente al rilancio delle attività al dettaglio italiane che, da sempre, rappresentano un elemento distintivo del tessuto imprenditoriale del Paese. Oggi più che mai questo settore ha bisogno di soluzioni innovative per tornare a vendere in sicurezza, recuperando la visibilità e il rapporto con il cliente che lo hanno sempre caratterizzato e che negli ultimi anni stanno tendendo a scomparire.

I premi per i donatori

Oltre alla nostra incondizionata riconoscenza, sono previsti vari livelli di ricompense per i donatori, suddivisi in Ricompense - Consumer e Ricompense - Merchant, e sintetizzate nella seguente tabella:

Le ricompense per il consumatore (Consumer) prevedono:

  • Il nostro più sincero ringraziamento in una mail personalizzata + l'esclusivo NFT di Shoppando;
  • Uno sconto del 5% su tutti i prodotti fino al raggiungimento dell'importo donato;
  • Uno sconto del 5% su tutti i prodotti fino al raggiungimento del doppio dell'importo donato;
  • Uno sconto del 5% su tutti i prodotti per 1 anno, senza limiti di spesa;
  • La possibilità di una call di approfondimento di 30 minuti con i founder del progetto Shoppando.

Le ricompense per l’esercente (Merchant), invece, prevedono:

  • Il nostro più sincero ringraziamento in una mail personalizzata + l'esclusivo NFT di Shoppando;
  • La menzione sui canali social Shoppando;
  • 3 mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma Shoppando;
  • 1 anno di abbonamento gratuito alla piattaforma Shoppando;
  • La possibilità di riservare uno spazio all’interno dei canali social Shoppando per promuovere il tuo business.

Per i Merchant che aderiscono alla piattaforma, è previsto anche l'invio gratuito di una vetrofania da esposizione, che permette di indirizzare i clienti abituali su Shoppando quando questi non hanno la possibilità di recarsi in negozio. Il cliente, infatti, potrà comodamente scaricare l'app Shoppando inquadrando con il proprio smartphone il QR Code presente sulla vetrofania.

Come verranno utilizzati i fondi

­Il Software di Shoppando si trova in una fase in cui le funzionalità principali sono state implementate e la piattaforma è stata messa a disposizione di una piccola community di utenti pilota. Tuttavia, la piattaforma necessita ancora di alcune migliorie per poter essere lanciata sul mercato. La campagna è pertanto finalizzata a finanziare i costi necessari al perfezionamento del prodotto con particolare attenzione a:

  • dotare la piattaforma delle nuove funzionalità richieste dalla community di utenti pilota;
  • rendere la piattaforma scalabile su una community di utenti più vasta;
  • migliorare alcuni aspetti estetici e di usabilità della piattaforma.

La piattaforma Shoppando sarà online nel tempo massimo di 6 mesi dal lancio a prescindere dall'esito della campagna.

Chi siamo

La campagna è promossa da InnovationLab Srl, startup innovativa che si occupa di progettazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, finalizzati all’efficientamento dei processi aziendali. La mission dell’impresa è quella di sfruttare tecnologie di virtualizzazione e remotizzazione per semplificare i processi di business delle aziende. Il principale servizio innovativo di Innovationlab è proprio Shoppando, del quale l’impresa è proprietaria del marchio.

Gli ideatori del Progetto:

Giovanni Sadun, fondatore di Sadun Consulting Srl e Amministratore di Innovationlab Srl. Opera da oltre 20 anni nell’ambito dei servizi IT e delle strategie di digitalizzazione delle imprese. Da oltre 15 anni fornisce consulenza ai direttori dei sistemi informativi aziendali delle più grosse realtà locali ed internazionali di tutti i settori di industria.

Luca Battini, responsabile dell’area tecnica e commerciale di InnovationLab Srl e AD e Direttore Tecnico presso Basis Information Technology Srl, società con oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e implementazione di soluzioni applicative volte a modernizzare e ad automatizzare i processi aziendali e i metodi di lavoro. 

Come Puoi Aiutarci

  • Sostienici anche tu! Effettua una donazione e sostieni direttamente il progetto
  • Stay with us! Condividi la campagna Shoppando sui tuoi canali social
  • Spargi la voce! Parla di noi a amici e conoscenti che potrebbero essere interessati
  • Seguici sui social con hashtag #Shoppandomarketplace

Contattaci

Website: https://www.shoppando.it/ 

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/shoppandomarketplace

Instagram: https://www.instagram.com/shoppandomarketplace/ 

Facebook: https://www.facebook.com/shoppandomarketplace 

 

Ringraziamenti

Ti ringraziamo per il supporto!

Ogni contributo può fare la differenza per il progetto.

 

FAQs

- Posso effettuare una donazione senza vincolo di iscrizione alla piattaforma Shoppando?

Certo! I donatori potranno donare per un importo a piacimento senza obbligo di iscrizione alla piattaforma.

- In cosa consistono gli NFT Shoppando?

Gli NFT (Non Fungible Token) Shoppando rappresentano il logo Shoppando declinato in diverse versioni, a seconda dell'importo della donazione effettuata.

- Da quando decorre l’inizio del mio abbonamento a Shoppando?

In caso di ricompensa Merchant Gold, Platinum o Diamond, a partire dalla data di rilascio della piattaforma, ovvero a partire dalla data di effettiva iscrizione del donatore.

- Chi è intitolato a ricevere la vetrofania Shoppando?

Tutti i Merchant che aderiscono al circuito Shoppando riceveranno in omaggio una vetrofania da esposizione con il QR Code per scaricare l’app Shoppando.

- La vetrofania di Shoppando è una ricompensa aggiuntiva per il segmento Merchant?

La vetrofania di Shoppando viene inviata in omaggio a tutti i Merchant nel momento in cui aderiscono al circuito Shoppando. L'invio della vetrofania non è, pertanto, vincolato alla campagna di crowdfunding, bensì all'adesione del merchant al circuito Shoppando.

- Per quando è previsto il lancio commerciale di Shoppando?

La versione commerciale di Shoppando sarà attiva entro un massimo di 6 mesi dal lancio della campagna, a prescindere dall'esito della stessa.

- In cosa consiste la ricompensa “Filo Diretto con i Founder”?

La ricompensa “Filo diretto con i founder” consiste nella possibilità per i Consumer di una videocall di approfondimento di 30 minuti con i founder del progetto Shoppando, per conoscere in anteprima gli sviluppi del progetto e contribuire allo sviluppo dell’app.

- In cosa consiste la ricompensa “Diventa Testimonial Shoppando”?

La ricompensa “Diventa testimonial Shoppando” consiste nella possibilità per i Merchant di riservare uno spazio all’interno dei canali social Shoppando per promuovere il tuo business ed ampliare la propria visibilità online.

 

 

 

 

Seguici su:
facebook instagram site
Commenti (3)
Utente Anonimo ha donato 10€
Son curiosa! Bravi
08/10/2022
Utente anonimo ha donato 10€
I piccoli negozi devo continuare a vivere, innovandosi e continuando ad esprimere il valore di una relazione con il cliente che è insostituibile
08/10/2022
Utente anonimo ha donato 10€
Bel progetto!
07/10/2022
30 €
Obiettivo 40.000 €
70
Giorni rimanenti
3
Sostenitori
10
Condivisioni
Utente Anonimo
10€ - 1 mese fa
Utente Anonimo
10€ - 1 mese fa
Utente Anonimo
10€ - 1 mese fa
Scegli una ricompensa
10€ o più

1. RICOMPENSA MERCHANT | BRONZE 

  • Email di ringraziamento + NFT Shoppando.

 

10€ o più

1. RICOMPENSA CONSUMER | BRONZE 

  • Email di ringraziamento + NFT Shoppando.
50€ o più

2. RICOMPENSA MERCHANT | SILVER

  • Email di ringraziamento + NFT Shoppando;
  • Menzione sui canali social Shoppando.
50€ o più

2. RICOMPENSA CONSUMER | SILVER

  • Email di ringraziamento + NFT Shoppando;
  • Sconto del 5% su tutti i prodotti fino al raggiungimento dell'importo donato.
100€ o più

3. RICOMPENSA CONSUMER | GOLD

  • Email di ringraziamento + NFT Shoppando;
  • Sconto del 5% su tutti i prodotti fino al raggiungimento del doppio dell'importo donato.

 

100€ o più

3. RICOMPENSA MERCHANT | GOLD

  • Email di ringraziamento + NFT Shoppando;
  • Menzione sui canali social Shoppando;
  • 3 mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma Shoppando.
200€ o più

4. RICOMPENSA CONSUMER | PLATINUM

  • Email di ringraziamento + NFT Shoppando;
  • Sconto del 5% su tutti i prodotti per 1 anno, senza limiti di spesa.
200€ o più

4. RICOMPENSA MERCHANT | PLATINUM

  • Email di ringraziamento + NFT Shoppando;
  • Menzione sui canali social Shoppando;
  • 1 anno di abbonamento gratuito alla piattaforma Shoppando.
500€ o più

5. RICOMPENSA MERCHANT DIAMOND 

  • Email di ringraziamento + NFT Shoppando;
  • Menzione sui canali social Shoppando;
  • 1 anno di abbonamento gratuito alla piattaforma Shoppando;
  • Diventa testimonial Shoppando.

 

500€ o più

5. RICOMPENSA CONSUMER | DIAMOND 

  • Email di ringraziamento + NFT Shoppando;
  • Sconto del 5% su tutti i prodotti per 1 anno, senza limiti di spesa;
  • Filo diretto con i founder.
Prato, Italia
Tecnologia
Obiettivi:
Imprese, innovazione e infrastrutture

Cos’è Shoppando

Shoppando® è il primo mercato di prossimità digitale che permette di reperire prodotti di uso quotidiano dagli esercenti di zona, ritrovando sul web l’interazione tipica del negozio fisico

 

 

Il progetto mira a creare un nuovo paradigma di marketplace online, che permetta al consumatore di recuperare il tradizionale contatto con l’esercente nel punto vendita fisico. Come? Grazie a un sistema di videochiamata di semplice utilizzo integrato in piattaforma, che consente al cliente di interagire in tempo reale con il proprio negoziante di fiducia.

Esercenti e consumatori di nuovo vicini

Shoppando nasce con la missione di aiutare gli esercenti locali a riconquistare la fetta di mercato perduta, oggi appartenente ai colossi dell’e-commerce e GDO. E lo fa dotandoli di uno strumento con cui instaurare un rapporto diretto ed interattivo con i propri clienti.

Quante volte ti è capitato di acquistare online un oggetto che avresti potuto reperire presso un negozio di zona? Sempre più consumatori ricercano e acquistano prodotti direttamente sui siti dei colossi del commercio elettronico, che garantiscono ampia selezione, orari continuati e consegna immediata. Ma l’esperienza d’acquisto degli e-commerce tradizionali è asettica e poco personalizzata. Inoltre, perché ordinare un prodotto made in Italy all’estero quando potresti acquistarlo presso il tuo negoziante di zona? 

Grazie a Shoppando puoi effettuare acquisti online con un’esperienza paragonabile a quella dello shopping tradizionale in-store, abbattendo le barriere geografiche e contribuendo alla visibilità di imprese e brand sul web.

Cosa NON è Shoppando

  • Non è un sito di e-commerce;
  • Non è una piattaforma per le videochiamate;
  • Non è l’ennesimo marketplace che “annienta” la brand identity e la visibilità dei singoli merchant.

A chi si rivolge

  • Segmento “Consumer” - Consumatori Finali 

Shoppando nasce per tutti coloro che desiderano acquistare online senza rinunciare ai benefici dello shopping ed al supporto dedicato di un incaricato alle vendite. Il marketplace offre, infatti, a chiunque la possibilità di effettuare acquisti presso il proprio commerciante di fiducia senza doversi recare fisicamente in negozio, ma godendo della stessa cura e attenzione.

  • Segmento “Merchant” - Attività Commerciali 

Il marketplace è pensato per esercenti di piccole e medie dimensioni di qualsiasi categoria merceologica, anche quelle di nicchia, che normalmente non sono disponibili nei tradizionali marketplace online. Shoppando è il partner ideale per tutte le attività che non dispongono di un e-commerce proprietario o che desiderano espandere la rete di vendita online senza rinunciare alla valorizzazione del proprio brand, per incrementare la propria visibilità sul web e superare i vincoli derivanti da limitazioni esterne (come accaduto in pandemia). 

Come funziona Shoppando?

Shoppando è una soluzione che unisce l’esperienza di acquisto in negozio a quella digitale, attraverso le seguenti funzionalità.

La prima è il Motore di Ricerca: tramite la barra nella schermata iniziale, i clienti possono trovare i prodotti di cui hanno bisogno ed i negozi più vicini dove acquistarli, decidendo se ritirarli in-store o riceverli a casa. Altro valore aggiunto è la possibilità di restare sempre in contatto con i propri negozi preferiti e scoprirne ogni giorno di nuovi grazie alla geolocalizzazione.

E se si è indecisi sul prodotto da acquistare? Grazie alla Consulenza in videochiamata, il venditore può raccontare il prodotto e rispondere in tempo reale alle domande del cliente, aumentando la qualità del servizio e migliorando l'esperienza d'acquisto.

Per uno shopping ancora più immersivo, il venditore può accompagnare il cliente nell’acquisto tramite la funzione Carrello Intelligente. Durante la videochiamata, il merchant ha la possibilità di aggiungere prodotti alla lista del cliente in tempo reale, aumentando le possibilità di up-selling e cross-selling. 

E se ci sono tanti clienti in attesa per un videoconsulto? Grazie alla funzione Gestione delle call, il venditore può controllare la “fila” come in negozio, organizzando il calendario degli appuntamenti giornalieri e distribuendo le chiamate nell’arco della giornata.

Perché sostenere Shoppando

Sostenendo il nostro progetto contribuisci direttamente al rilancio delle attività al dettaglio italiane che, da sempre, rappresentano un elemento distintivo del tessuto imprenditoriale del Paese. Oggi più che mai questo settore ha bisogno di soluzioni innovative per tornare a vendere in sicurezza, recuperando la visibilità e il rapporto con il cliente che lo hanno sempre caratterizzato e che negli ultimi anni stanno tendendo a scomparire.

I premi per i donatori

Oltre alla nostra incondizionata riconoscenza, sono previsti vari livelli di ricompense per i donatori, suddivisi in Ricompense - Consumer e Ricompense - Merchant, e sintetizzate nella seguente tabella:

Le ricompense per il consumatore (Consumer) prevedono:

  • Il nostro più sincero ringraziamento in una mail personalizzata + l'esclusivo NFT di Shoppando;
  • Uno sconto del 5% su tutti i prodotti fino al raggiungimento dell'importo donato;
  • Uno sconto del 5% su tutti i prodotti fino al raggiungimento del doppio dell'importo donato;
  • Uno sconto del 5% su tutti i prodotti per 1 anno, senza limiti di spesa;
  • La possibilità di una call di approfondimento di 30 minuti con i founder del progetto Shoppando.

Le ricompense per l’esercente (Merchant), invece, prevedono:

  • Il nostro più sincero ringraziamento in una mail personalizzata + l'esclusivo NFT di Shoppando;
  • La menzione sui canali social Shoppando;
  • 3 mesi di abbonamento gratuito alla piattaforma Shoppando;
  • 1 anno di abbonamento gratuito alla piattaforma Shoppando;
  • La possibilità di riservare uno spazio all’interno dei canali social Shoppando per promuovere il tuo business.

Per i Merchant che aderiscono alla piattaforma, è previsto anche l'invio gratuito di una vetrofania da esposizione, che permette di indirizzare i clienti abituali su Shoppando quando questi non hanno la possibilità di recarsi in negozio. Il cliente, infatti, potrà comodamente scaricare l'app Shoppando inquadrando con il proprio smartphone il QR Code presente sulla vetrofania.

Come verranno utilizzati i fondi

­Il Software di Shoppando si trova in una fase in cui le funzionalità principali sono state implementate e la piattaforma è stata messa a disposizione di una piccola community di utenti pilota. Tuttavia, la piattaforma necessita ancora di alcune migliorie per poter essere lanciata sul mercato. La campagna è pertanto finalizzata a finanziare i costi necessari al perfezionamento del prodotto con particolare attenzione a:

  • dotare la piattaforma delle nuove funzionalità richieste dalla community di utenti pilota;
  • rendere la piattaforma scalabile su una community di utenti più vasta;
  • migliorare alcuni aspetti estetici e di usabilità della piattaforma.

La piattaforma Shoppando sarà online nel tempo massimo di 6 mesi dal lancio a prescindere dall'esito della campagna.

Chi siamo

La campagna è promossa da InnovationLab Srl, startup innovativa che si occupa di progettazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi ad alto valore tecnologico, finalizzati all’efficientamento dei processi aziendali. La mission dell’impresa è quella di sfruttare tecnologie di virtualizzazione e remotizzazione per semplificare i processi di business delle aziende. Il principale servizio innovativo di Innovationlab è proprio Shoppando, del quale l’impresa è proprietaria del marchio.

Gli ideatori del Progetto:

Giovanni Sadun, fondatore di Sadun Consulting Srl e Amministratore di Innovationlab Srl. Opera da oltre 20 anni nell’ambito dei servizi IT e delle strategie di digitalizzazione delle imprese. Da oltre 15 anni fornisce consulenza ai direttori dei sistemi informativi aziendali delle più grosse realtà locali ed internazionali di tutti i settori di industria.

Luca Battini, responsabile dell’area tecnica e commerciale di InnovationLab Srl e AD e Direttore Tecnico presso Basis Information Technology Srl, società con oltre 25 anni di esperienza nella progettazione e implementazione di soluzioni applicative volte a modernizzare e ad automatizzare i processi aziendali e i metodi di lavoro. 

Come Puoi Aiutarci

  • Sostienici anche tu! Effettua una donazione e sostieni direttamente il progetto
  • Stay with us! Condividi la campagna Shoppando sui tuoi canali social
  • Spargi la voce! Parla di noi a amici e conoscenti che potrebbero essere interessati
  • Seguici sui social con hashtag #Shoppandomarketplace

Contattaci

Website: https://www.shoppando.it/ 

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/shoppandomarketplace

Instagram: https://www.instagram.com/shoppandomarketplace/ 

Facebook: https://www.facebook.com/shoppandomarketplace 

 

Ringraziamenti

Ti ringraziamo per il supporto!

Ogni contributo può fare la differenza per il progetto.

 

FAQs

- Posso effettuare una donazione senza vincolo di iscrizione alla piattaforma Shoppando?

Certo! I donatori potranno donare per un importo a piacimento senza obbligo di iscrizione alla piattaforma.

- In cosa consistono gli NFT Shoppando?

Gli NFT (Non Fungible Token) Shoppando rappresentano il logo Shoppando declinato in diverse versioni, a seconda dell'importo della donazione effettuata.

- Da quando decorre l’inizio del mio abbonamento a Shoppando?

In caso di ricompensa Merchant Gold, Platinum o Diamond, a partire dalla data di rilascio della piattaforma, ovvero a partire dalla data di effettiva iscrizione del donatore.

- Chi è intitolato a ricevere la vetrofania Shoppando?

Tutti i Merchant che aderiscono al circuito Shoppando riceveranno in omaggio una vetrofania da esposizione con il QR Code per scaricare l’app Shoppando.

- La vetrofania di Shoppando è una ricompensa aggiuntiva per il segmento Merchant?

La vetrofania di Shoppando viene inviata in omaggio a tutti i Merchant nel momento in cui aderiscono al circuito Shoppando. L'invio della vetrofania non è, pertanto, vincolato alla campagna di crowdfunding, bensì all'adesione del merchant al circuito Shoppando.

- Per quando è previsto il lancio commerciale di Shoppando?

La versione commerciale di Shoppando sarà attiva entro un massimo di 6 mesi dal lancio della campagna, a prescindere dall'esito della stessa.

- In cosa consiste la ricompensa “Filo Diretto con i Founder”?

La ricompensa “Filo diretto con i founder” consiste nella possibilità per i Consumer di una videocall di approfondimento di 30 minuti con i founder del progetto Shoppando, per conoscere in anteprima gli sviluppi del progetto e contribuire allo sviluppo dell’app.

- In cosa consiste la ricompensa “Diventa Testimonial Shoppando”?

La ricompensa “Diventa testimonial Shoppando” consiste nella possibilità per i Merchant di riservare uno spazio all’interno dei canali social Shoppando per promuovere il tuo business ed ampliare la propria visibilità online.

 

 

 

 

Seguici su:
facebook instagram site
Commenti (3)
Utente anonimo ha donato 10€
Bel progetto!
07/10/2022
Utente anonimo ha donato 10€
I piccoli negozi devo continuare a vivere, innovandosi e continuando ad esprimere il valore di una relazione con il cliente che è insostituibile
08/10/2022
Utente Anonimo ha donato 10€
Son curiosa! Bravi
08/10/2022

Per maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo privacy@eppela.com
Esplora