Innovazione e Crowdfunding, il binomio che semplifica la vita

Uno sguardo a startup e app rivoluzionarie sostenute da PostePay

Innovazione è la parola d’ordine dei tempi che stiamo vivendo.

Quante volte abbiamo desiderato un’invenzione o un “assistente virtuale” che ci aiutasse a risparmiare tempo, organizzarci meglio, automatizzare alcune semplici azioni… in poche parole, semplificarci la vita?

Che siano progetti di lavoro o di organizzazione quotidiana, c'è sempre bisogno di uno strumento che renda i processi più veloci ed efficaci.

Vuoi qualche esempio? Basta dare un’occhiata ai progetti attualmente in crowdfunding sulla nostra piattaforma: app, portali web, startup che ti aiutano ad avere successo in modo più agevole durante le tue (lunghe) giornate.

Chi non vorrebbe pianificare al meglio i propri progetti di lavoro o gestire in modo intelligente la propria dispensa?

Le idee, in questo caso sostenute da un mentor importante come PostePay, hanno la possibilità con il crowdfunding di cambiare radicalmente la nostra vita e quella dei loro progettisti.

Start-app: un universo di novità da scoprire subito

Magari, per chi si occupa di ecommerce, c'è il bisogno di avere una modalità più smart e sicura per la compravendita di oggetti di lusso, oppure si può rispondere alle esigenze di chi, semplicemente, desidera avere un modo per “ricompensare” in modo simbolico persone anche a distanza, offendo un caffè per rinsaldare rapporti e amicizie. 

Iniziamo proprio da qui, una delle tradizioni più antiche e amate d’Italia: hai mai pensato di offrire (o di poter ricevere) un caffè a distanza?
Tutto questo significa condivisione sociale, sostegno, fidelizzazione degli utenti per le attività produttive. 

Adesso è possibile attraverso il digitale con Caffè Pagato, un’idea “bollente” che sta riscuotendo molto interesse e puoi vedere a questo link.

Se invece sei un amante del lusso o ti occupi direttamente di vendere oggetti di grande valore, puoi comprare e vendere con cryptovalute in totale sicurezza con un sistema chiamato Blockchain Prestige, che cambierà il volto del settore Luxury.

Una campagna ben mirata e davvero innovativa, basata su blockchain, che puoi vedere qui.    

Ma veniamo a progetti più… quotidiani: chi non ha grattacapi nel capire come gestire al meglio la propria dispensa, di qualsiasi dimensione essa sia?  

Ecco, come un genio… del frigorifero, un’app che rende la tua “cambusa” intelligente e davvero smart. Digi Supply è un alleato contro lo spreco alimentare: scopri subito questa campagna!

E se la sera vuoi uscire a divertirti senza lo sbattimento delle file interminabili per poter scegliere, ordinare e pagare un drink… l’app che fa al caso tuo è 4Drink, che rivoluziona il modo di vivere la movida eliminando lo stress delle attese.  

Scopri come funziona visitando la pagina della sua campagna di crowdfunding. 

Ultimo, ma non meno importante (e ci mancherebbe!) il capitolo lavoro: chi deve occuparsi di piani di Marketing, soprattutto nelle piccole e medie imprese, sa che rischia di essere uno stress non da poco. 

Perché non chiedere ad un algoritmo creato appositamente, sulla base di esperienze e casi studio, di realizzarne uno su misura per le tue esigenze? 

Il nome da segnare in agenda è quello di Business Shuttle Pro, uno strumento innovativo e rivoluzionario per l’imprenditoria italiana di ogni livello.
Tutti i dettagli li trovi sulla pagina del suo crowdfunding.



Sostenere l'innovazione con il crowdfunding: cosa ne pensi?

Il futuro, come vedi, passa anche da queste idee e campagne, che testimoniano la grande creatività e vivacità della “scena” delle startup italiane.

La "raccolta dal basso" è un potente alleato in questo settore, e noi di Eppela siamo ormai decisamente esperti nell'accompagnare le buone idee verso la loro realizzazione.

E tu che cosa aspetti? 

Se hai un’idea innovativa e vuoi trovare le risorse che ti servono e i sostenitori adatti a renderla reale, inizia a progettareil tuo crowdfunding!

Share this content