Loading pp black 533b87cfd338eef8adc058952b8f834fb495f7d439c68cc5c683336f8b4b639b

Fissa il valore economico del tuo progetto e determina un obiettivo di raccolta:
in caso di successo potrai ottenere un cofinanziamento fino a 5mila euro e la possibilità di accedere a una campagna commerciale del valore di 15mila euro.

Proponi il tuo progetto

Poste Italiane

Poste Italiane continua con Mastercard il suo percorso di promozione concreta dell’imprenditoria e
dell’innovazione italiana. L’iniziativa è rivolta a startup e PMI che hanno un’idea innovativa in area digital transformation, innovazione, fintech. Attraverso l’utilizzo del crowdfunding e la selezione di progetti riguardanti la finanza tecnologica si vuole supportare lo sviluppo delle idee in cui crede il mercato e creare valore condiviso grazie agli strumenti offerti dalla sharing economy.

L'iniziativa

Poste Italiane e Mastercard selezioneranno le migliori proposte progettuali in TEMA digital transformation, innovazione e fintech e offriranno servizi di marketing dedicati a ciascuno dei progetti andati online. Coloro che raggiungeranno l'obiettivo della raccolta (100%) otterranno, grazie al contributo offerto dal mentor, fino a 5mila euro.
I progetti in AMBITO (vedi regolamento) particolarmente innovativi (o ritenuti tali da Poste Italiane e Mastercard) potranno essere selezionati e ricevere il sostegno di una campagna di comunicazione dal valore di 15mila euro.

Le idee

Per partecipare al crowdfunding, l'idea progettuale dovrà rientrare nel TEMA digital transformation, innovazione e aree collegate; mentre per essereselezionata per la campagna ADV in aggiunta dovrà rientrare nel seguente AMBITO più specifico: fintech, pagamenti digitali, advising connessa a social, loyalty, CRM, web advertising, risk management, intelligenza artificiale, mobile e telefonia, utilizzo smart data, servizi accessori alle app di pagamento (VAS mobile banking, app, ticketing), financial inclusion, blockchain come tecnologia per il pagamento.

I criteri

I progetti presentati, per essere pubblicati su PostepayCrowd, dovranno rispettare i requisiti presenti nel Regolamento dell'iniziativa. La scelta delle idee da ospitare sulla piattaforma sarà trasparente e meritocratica, seguendo le regole che contraddistinguono da sempre il
crowdfunding di Eppela. Il Mentor terrà conto, in particolar modo, dei progetti che presentano requisiti innovativi, originali, legati al mondo dei pagamenti e fintech.

Proponendo un progetto dichiari di aver letto e accettato il regolamento dell'iniziativa