Regala il successo al tuo progetto artigianale.
Noi ti doniamo la consulenza gratuita di un advisor.
Per i migliori, promozione nazionale e partecipazione a un grande evento di settore.

Proponi il tuo progetto

Partecipa entro il 31 gennaio 2019

Il Crowdfunding

Eppela è la principale realtà di crowdfunding reward-based in Italia, che da sempre aiuta persone con idee e progetti ad autofinanziarli attraverso Il web. La condivisione e la promozione trasformano utenti interessati in sostenitori entusiasti, che permettono a startup, liberi professionisti e piccole e medie imprese di portare al successo i loro obiettivi.

L’iniziativa

La nostra piattaforma ha deciso di promuovere la creatività degli artigiani italiani con una serie di incentivi dedicati alle migliori idee. Le prime a rientrare nell’iniziativa avranno consulenza gratuita dai nostri advisor, le più performanti attività di comunicazione mirate. Ai 3 progetti che si riveleranno più meritevoli verrà assicurata la partecipazione alla principale fiera dell’artigianato nazionale.

Le idee

Hai un’attività artigianale e vuoi sviluppare nuove strade per il tuo business? Vuoi lanciare un nuovo prodotto fatto a mano o hai un’idea dirompente per il fai-da-te che ha bisogno di un test? Il crowdfunding è lo strumento perfetto per capire la risposta delle persone. Proponi il tuo progetto e mettilo alla prova, raccogliendo al tempo stesso opinioni utili e soprattutto risorse dai sostenitori.

I criteri

Eppela ha un occhio di riguardo per la creatività, l’innovazione, la qualità. Per assicurare agli utenti progetti di interesse e pregio, il nostro team seleziona accuratamente ogni proposta e si impegna a valorizzare quelle che hanno aspetti appassionanti per le persone, secondo le linee guida del Regolamento. Se hai un’idea, è il momento di presentarla e cogliere l’occasione di raggiungere un pubblico ampio e appassionato.

Proponendo un progetto dichiari di aver letto e accettato il regolamento dell'iniziativa