We are here to support you, Eppela is there!

Noi non ci fermiamo e ti chiediamo di fare lo stesso. Insieme per l'Italia!

19 Mar 2020
0%

Caro progettista,

ci auguriamo che tu stia bene. Il Covid-19 ha costretto noi e voi a casa, cambiando le nostre abitudini ma non la nostra passione e voglia di costruire e lanciare campagne di successo!

Nonostante la situazione difficile, noi di Eppela non ci fermiamo e siamo qui a scriverti per chiederti di fare lo stesso.

Abbiamo preso tutte le misure per poter lavorare da casa in sicurezza, ma sempre super connessi, con la voglia e l’entusiasmo che ci caratterizzano da sempre.

Abbiamo aperto la nostra porta, virtualmente, lasciandoti i nostri contatti e il nostro numero per essere sempre in contatto diretto.

Continuiamo a seguire i progetti supportandoli continuamente offrendo anche la possibilità, per chi lo desidera, di variare la durata della campagna di crowdfunding. Quindi, se hai una campagna in corso, non esitare a chiamare o scrivere al tuo advisor.

Monitoriamo costantemente il traffico sulla nostra piattaforma e siamo in continuo aggiornamento per migliorare l’usabilità e darti i consigli migliori per andare online.

Ricorda infatti che, in questo momento in cui le persone sono a casa, il traffico sui nostri canali e su Eppela è aumentato quindi, calibrando bene la comunicazione, potrebbe essere il tuo momento per lanciare una campagna.

Se hai un progetto da proporci per combattere tutti insieme il Covid-19, per aiutare gli Ospedali o per sostenere la Protezione Civile e tutte le organizzazioni che si impegnano costantemente per superare questa crisi, sappi che Eppela c’è! 

Abbiamo infatti annullato le nostre commissioni, per esserci, per voi e con voi, sempre di più.

Tutto il mondo del crowdfunding è in prima linea per sostenere le realtà italiane che lottano contro il virus e per questo ti consigliamo di utilizzare questo tempo per elaborare la tua proposta di progetto ed inviarcela: noi siamo qui per sostenerti, insieme.

Auguriamo a tutti noi grandi campagne, nonostante e contro il virus, e naturalmente di prenderti cura di te e dei tuoi cari.


Il Team di Eppela.

Articoli correlati

Facciamo un salto tra le notizie più cliccate.